veramente un bel lavoro! complimenti!

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Honda CBR 1000RR M.Y. 2008 - Come scegliere il primo 125


Controllerò quanto prima e riferisco

che mi sto accingendo a disassemblare per effettuare un totale restauro/revisione affinchè questo modello mi duri altri 30 anni...non la classica versione HRC (blu/bianca/arancio) o versione "L" (bianca/blu con adesivo 3 tonalità di arancio). Uno dei precedenti proprietari ha avuto la tamarrissima idea di ricoprire il telaio color "rosso Monza" con un bruttissimo grigio
La scelta di questo modello è stata valutata per una serie di motivi...in primis: il consumo. Testato più volte, il consumo della mia XL200R Paris-Dakar si attesta, su percorso misto città/extraurbano, sui 30-33 Km/litro alla velocità di 95 Kmh (misurato con il gps). Un eccellente risultato considerato il fatto che, non percependo uno stipendio da nababbo, con un pieno, percorro il tragitto casa/lavoro (80 Km. andata e ritorno) per più di una settimana!!! I ricambi, nonostante sia fuori produzione da oltre un decennio, si trovano on-line su svariati siti inglesi e americani dedicati alla fornitura di ricambi per moto d'epoca. Non sono assolutamente favorevole a modifiche di potenziamento del motore ma, con molta probabilità, effettuerò l'implementazione del "doppio avviamento" (Kick + Electric Starter) sostituendo il carter lato frizione con quello dell'XL125S; in questo modo eviterò di sforzare il già sottodimensionato avviamento elettrico che, purtroppo e inevitabilmente, si danneggerà.









