buddabest27 ha scritto:
Salve a tutti,
dopo circa due anni di 125 (a 30 anni suonati ormai), vorrei provare a fare il passaggio verso una moto più grandina
Puntualizzo che sul 125 non ho avuto grossi problemi e che non ho problemi a guidarla (considerando che vado moooolto prudente), ma mi hanno fatto notare (ed ho iniziato a notare) che la mia KTM Duke 125 ABS del 2013 ha comunque i suoi limiti (almeno così mi hanno riferito in termini di ciclistica e motore ahah)
Avendo comunque girato non molto e prevalentemente nella mia zona cittadina, rimango purtroppo un principiante
Di conseguenza avrei bisogno di un consiglio per iniziare a cercare una moto comoda, abbastanza tranquilla da guidare e adatta ad un principiante, con l'obiettivo di iniziare a fare qualche escursioncina e, soprattutto, prendere la patente A
Come preferenze vorrei o rimanere su una Naked oppure una Custom (per la seduta più "rilassata")
Come budget, se possibile, non vorrei muovermi troppo dai 2.000 ovviamente usata
Se poi volete darmi del matto lo accetto ahah
Grazie a tutti!
Ciao. Il budget da te proposto sembra abbastanza risicato. Potresti andare su una 600 come la Yamaha MT-03 660, la Suzuki Bandit 600 o la Honda Hornet 600. Chiaramente con 2000 euro difficilmente puoi permetterti modelli più "giovani" di 15/20 anni, quindi saranno moto molto anziane con potenziali problemi di affidabilità. Se proprio non puoi spendere di più, puoi acquistare una di queste moto, ma considera che la differenza di costo che risparmi rispetto all'acquisto di una moto nuova potresti dover buttarla per rimediare a problemi futuri che possono insorgere all'improvviso.