Autore | Messaggio sul Forum |
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Topic: Problema carburazione CBR600F2 1994 |
Autore: ansetup Risposte: 20 Inviato: 27 Mag 2025 14:54 |
Forum: Forum Tecnico
Ciao e nel forum .
Farei un paio di tentativi sulle viti di minimo , chiudendo un quarto di giro per volta , per vedere se il problema rilevato si attenua e/o scompare .
Se non riscontri apprezzabili miglioramenti , indagherei nella direzione consigliata dagli altri ( tenuta spilli e galleggianti ) .
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Topic: husqvarna sm 125 brucia il fusibile 15A delle luci |
Autore: ansetup Risposte: 1 Inviato: 22 Mag 2025 22:31 |
Forum: Forum Tecnico
Ciao e nel forum .
Regolatore di tensione ?
Quando questo genere di componenti iniziano a cedere , fanno "anche" scherzetti del genere .
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Topic: Yamaha X max 125 my 2006 [temperatura alta] |
Autore: ansetup Risposte: 14 Inviato: 22 Mag 2025 14:32 |
Personalmente , trovo più soddisfazione quando risolvo dopo molto sbattimento.....
Tendenze masochistiche personali a parte , mi fà piacere che ne sei venuto a capo .
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Topic: versys 650[ perdita di potenza in accelerazione] |
Autore: ansetup Risposte: 5 Inviato: 20 Mag 2025 17:39 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
Ciao e nel forum .
Secondo me potrebbe essere sia un problema di alimentazione ( carburante sporco e/o vecchio , pompa del carburante e relativo filtro , residui sul fondo serbatoio che si sono "mossi" durante l' intervento ) , sia un problema elettrico ( bobina ? ) .
Personalmente inizierei col verificare lo stato interno del serbatoio ( se puoi escludere la scarsa qualità del carburante ) , per vedere che non vi siano processi ossidativi in corso .
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Topic: versys 650 [manubrio non allineato?] |
Autore: ansetup Risposte: 13 Inviato: 20 Mag 2025 15:08 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
E' possibile , come ipotizzato anche da te in precedenza .
Però , se fosse "solo" questo , col metodo di cui sopra dovrebbero tornare a posto .
Forse sarebbe il caso di effettuare controlli più approfonditi , in particolare sugli attacchi manubrio alla piastra superiore di sterzo ( come già consigliato ) , sulla "salute" degli steli forcella ( visto mai che siano leggermente storti ) e sulle piastre di sterzo .
Anche queste ultime , in seguito ad una caduta , potrebbero essersi deformate .
Se non hai la cronistoria certificata della tua moto , purtroppo non puoi escludere niente .
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Topic: versys 650 [manubrio non allineato?] |
Autore: ansetup Risposte: 13 Inviato: 19 Mag 2025 14:53 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
Link a pagina di Bike-parts-kawa.it
Anche se il sistema di vincolo alla piastra di sterzo è diverso ( quà sopra dovrebbe essere lo spaccato corretto ) , controllerei comunque .
Si tratta di componenti relativamente semplici da deformare .
Basta una banale caduta da fermo .
Un disallineamento ruote come quello da te rilevato non può evidenziarsi in quel modo .
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Topic: versys 650 [manubrio non allineato?] |
Autore: ansetup Risposte: 13 Inviato: 18 Mag 2025 22:02 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
Link a pagina di Bike-parts-kawa.it
Osservando lo spaccato quà sopra , le componenti da controllare sono quelle contrassegnate come 46012A .
Come puoi notare , vengono vincolate alla piastra di sterzo superiore tramite un singolo perno .
Se questi 2 perni ( o anche 1 solo ) , magari in seguito ad un piccolo urto , hanno ruotato leggermente , oppure si sono deformati , potrebbero dare origine al problema da te descritto .
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Topic: Consigli per tenere la moto stabile a bassa velocità |
Autore: ansetup Risposte: 22 Inviato: 18 Mag 2025 21:51 |
Forum: Tecnica di Guida
grazie mille <3
secondo te può volerci tanto?
Ci siamo passati tutti , dalla fase in cui ti trovi tu adesso .
Pazienza , perseveranza , allenamento : non ti serve altro .
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Topic: Consiglio acquisto SV650 usata [K4] |
Autore: ansetup Risposte: 49 Inviato: 18 Mag 2025 21:48 |
Forum: Forum Suzuki → Forum Suzuki SV
Ciao e nel forum , Francesco .
Se ti sei preso la briga di leggere tutto il topic , sai già che ho avuto l' SV , proprio la serie su cui hai messo gli occhi .
Per me un' ottima "nave scuola" , più facile da gestire dell' Hornet che stai considerando come alternativa .
L' erogazione del motore , soprattutto , che essendo più lineare , permette di essere sfruttato con meno difficoltà anche se si ha poca esperienza .
La ricordo con grande nostalgia , per tutte le soddisfazioni che mi ha dato .
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Topic: Consigli per tenere la moto stabile a bassa velocità |
Autore: ansetup Risposte: 22 Inviato: 18 Mag 2025 17:19 |
Forum: Tecnica di Guida
OK , credo di aver capito .
E' possibile che tu possa attenuare/risolvere , a mio avviso , allenandoti a tenere l' impugnatura in maniera più leggera e delicata .
Ci sono buone probabilità che l' eccesiva tensione muscolare che impieghi nell' impugnare le manopole sia la causa degli ondeggiamenti .
Allenati magari con la bici , in questa cosa .
Pensa di impugnare una coppia di teneri budini , cercando di non rovinarli .
Tendenzialmente la moto tende a stabilizzarsi da sola , se non sei tu a creare quel comportamento .
Prova anche a scaricare più peso possibile su pedane e sella , togliendo di conseguenza carico sui polsi .
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Topic: Consigli per tenere la moto stabile a bassa velocità |
Autore: ansetup Risposte: 22 Inviato: 18 Mag 2025 16:09 |
Forum: Tecnica di Guida
grazie mille!
ma pur troppo o per fortuna il problema mi si presenta sul rettilineo, non in curva
Credo di non aver capito , allora .
Potresti spiegare meglio ?
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Topic: Consigli per tenere la moto stabile a bassa velocità |
Autore: ansetup Risposte: 22 Inviato: 18 Mag 2025 15:10 |
Forum: Tecnica di Guida
Ciao e nel forum .
Potrebbe esserti utile allenarti a controbilanciare l' inclinazione della moto con il corpo .
In pratica , si tratta di spostare il busto dal lato opposto a quello dell' inclinazione , un pò come si fà nel motard .
Adesso cerco qualche video e poi te lo posto .
Quà sotto un esempio :
Link a pagina di Youtube.com
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Topic: versys 650 [manubrio non allineato?] |
Autore: ansetup Risposte: 13 Inviato: 18 Mag 2025 14:41 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
Ciao .
Da come hai descritto la cosa , personalmente verificherei nuovamente l' allineamento piastre di sterzo .
Magari serrando subito i bulloni della piastra inferiore , dopo aver usato la coppia prescritta sul perno ruota ed i dovuti "pompaggi" di allineamento .
Se dopo i "pompaggi" lasci gli stessi lenti , andando a posizionare la moto sul laterale , è possibile che si muova "qualcosa" .
A parte questo , mi sembra che non hai mai menzionato gli attacchi dei risers manubrio vincolati alla piastra superiore di sterzo .
Proverei ad allentarli , ruotando poi il manubrio nella posizione apparentemente corretta .
Serrandoli poi nuovamente .
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Topic: Informazioni per acquisto Honda FMX 650 |
Autore: ansetup Risposte: 5 Inviato: 16 Mag 2025 11:52 |
Ciao e nel forum .
Fra le tante moto avute , c' è stato anche un Dominator 650 , la cui base meccanica era la stessa .
Concordo con chi ritiene questa meccanica molto affidabile e adatta ( perchè no ) anche a turismo di lungo raggio .
Fondamentale , però , lo stato generale della moto , dato che si parla di un mezzo con parecchi anni sul groppone .
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Topic: Yamaha X max 125 my 2006 [temperatura alta] |
Autore: ansetup Risposte: 14 Inviato: 16 Mag 2025 7:04 |
Ciao .
Fra i vari interventi , il tappo del radiatore lo hai mai sostituito ?
Se questo non garantisce la corretta ermeticità , nel circuito di raffreddamento non verrà garantita la pressione di lavoro corretta .
E da questo potrebbero nascere i problemi rilevati , compresa la presenza di aria nell' impianto .
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Topic: Pezzo strano sul rimorchio: di cosa si tratta? |
Autore: ansetup Risposte: 8 Inviato: 15 Mag 2025 20:47 |
Forum: Forum Tecnico
Non ho sentito assolutamente nulla e, anzi, ho anche battuto il record del tracciato. Se l'avessi perso io, avrei sentito qualcosa?
A questo punto ti conviene toglierli tutti .
Sai che crono salta fuori......
A parte gli scherzi , controlla bene che siano presenti sia davanti che dietro .
La mancanza di un distanziale davanti dovresti avvertirla sotto forma di una certa imprecisione dell' avantreno , ma soprattutto potrebbe portare la forcella a lavorare non correttamente .
Al posteriore potrebbe essere meno facile sentire il problema .
Su entrambi gli assi i cuscinetti ruota , senza distanziali , non ne sarebbero felici .
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Topic: Pezzo strano sul rimorchio: di cosa si tratta? |
Autore: ansetup Risposte: 8 Inviato: 15 Mag 2025 13:56 |
Forum: Forum Tecnico
Ciao .
Potrebbe essere un distanziale del perno ruota .
Se fosse della tua moto , dubito che non te ne saresti accorto durante la guida .
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Topic: Assetto stradale ZX10R MY2004 |
Autore: ansetup Risposte: 6 Inviato: 5 Mag 2025 14:59 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX10R
Ciao .
Se il tuo peso è nel range previsto dalle molle presenti sulla tua moto ( usualmente , di serie , dovrebbero avere una costante elastica adatta a piloti di peso compreso fra i 70 e gli 80 kg in assetto di guida ) puoi provare a ridurre leggermente precariche molle e freno in estensione , che sono i parametri più influenti ( ed avvertibili ) dal punto di vista del comfort .
Un dito di grasso sullo stelo del "mono" ed una fascetta da elettricista su uno degli steli forcella ti serviranno come riferimenti , per evitare di eccedere in tale direzione , avvicinandoti troppo al fondo corsa .
Tieni comunque presente che , più ti allontani dal set-up di serie in tale direzione , più aumenta la possibilità che l' up-grade sul fronte comfort ti faccia perdere in compostezza e godibilità dinamica quando andrai a sfruttare la birra della meccanica .
Se perdi il filo del discorso ( affatto difficile , pure nelle migliori "famiglie" ) , riporta tutto come da default e ricomincia .
Un altr ... ![]() |
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Topic: Posteriore instabile [sensazione o vero problema] |
Autore: ansetup Risposte: 36 Inviato: 5 Mag 2025 6:36 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
Ciao .
Da una tastiera posso solo fare qualche ipotesi .
Verifica lo stato dei pneumatici .
Soprattutto se non hai molta esperienza , un profilo del posteriore parzialmente modificato dall' usura potrebbe essere scambiato con perdite di aderenza .
Fai controllare i cuscinetti ruota posteriore .
Quando iniziano ad avere gioco , questo può essere avvertito come una leggera deriva .
A parte questo , potresti aver "beccato" la giornata sbagliata , dove la mancanza di confidenza dovuta al periodo di inattività , si è sommata ad un asfalto un pò scivoloso .
Riprova qualche uscita da solo , con pressione del pneumatico posteriore e precarico molla adeguati .
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Topic: Temperature Honda Hornet 750 |
Autore: ansetup Risposte: 4 Inviato: 4 Mag 2025 7:00 |
Forum: Forum Tecnico
Ciao e nel forum .
Premesso che non ho esperienza specifica sulla nuova Hornet , immagino che la tua sia ancora coperta da garanzia .
Hai provato a chiedere in concessionaria ?
Procurarsi il manuale d' officina aiuterebbe per vedere se il range di temperature rilevate rientra in quello previsto .
Invece , relativamente ai copricarter , li abbiamo usati su diverse moto negli anni .
Moto derivate di serie per gareggiare nelle cronoscalate , usate anche in pista ( per allenamento ) saltuariamente .
E onestamente non abbiamo mai rilevato apprezzabili differenze sulle temperature di lavoro dei motori , in nessun caso .
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Topic: Z650 [primi upgrade dopo 5 anni] |
Autore: ansetup Risposte: 7 Inviato: 3 Mag 2025 15:21 |
Su cosa investire è cosa ovviamente soggettiva .
I vari kit "plug and play" aftermarket che dovrebbero costituire un up-grade a lvello di sistema sospensivo , spesso e volentieri vanno nella direzione di una clientela che chiede resa superiore nell' uso brillante .
Che , da ciò che hai scritto , non è nelle tue corde .
Questo significa che modifiche in tal senso potrebbero ridurre una quota parte di comfort nell' uso relativamente tranquillo , incrementando la guidabilità solo in contesti d' uso forse a te non congeniali .
E purtroppo , se non li provi personalmente , ti sarà difficile fare la scelta più indicata per le tue personali esigenze .
Quando la moto aveva molti meno km sul groppone ( e quindi sospensioni ancora "fresche" ) , ti sembrava inadeguata , come resa ciclistica ?
Se la risposta è no , ritengo probabile che una revisione delle componenti originali sia la scelta ottimale , come rapporto "spesa/resa" .
E ti dico già che non sono interventi che possono fare tutte ... ![]() |
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Topic: Z650 [primi upgrade dopo 5 anni] |
Autore: ansetup Risposte: 7 Inviato: 3 Mag 2025 7:29 |
Ciao e nel forum .
Personalmente investirei per lo sblocco .
Anche se non sei interessato ad un incremento prestazionale , lo sblocco ti garantirà maggior piacevolezza di guida , minor uso del cambio e sicurezza .
Maggior birra significa più reattività , che in alcune situazioni aiuta .
Dopo quella percorrenza , sia la forcella che il "mono" hanno sicuramente perso buona parte del rendimento originale .
Prima di spendere in up-grade che a te potrebbero non servire , effettuerei una bella revisione di entrambi ( dalle mie parti sui 250/300 euro ) .
Chi lavora sulla componentistica originale , normalmente può anche modificarne in parte i parametri di rendimento , in linea con le personali esigenze di chi guida .
I fenomeni di instabilità avvertiti potrebbero avere origine proprio da sospensioni "stanche" .
E darei anche un' occhiata a salute e corretto tensionamento dei cuscinetti di sterzo .
Le pasticche freno di serie , sempre che siano ancora in buona efficienza , sono v ... ![]() |
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Topic: Topic di presentazione utenti della Toscana |
Autore: ansetup Risposte: 3188 Inviato: 29 Apr 2025 21:40 |
Grandissima moto , la Versys......
Ho avuto il 1000 prima serie ( MY 2014 ) , tenuto per circa 8 anni .
Ottima scelta !
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Topic: Topic di presentazione utenti della Toscana |
Autore: ansetup Risposte: 3188 Inviato: 29 Apr 2025 17:16 |
Ciao e nel forum !
Dacci qualche altra informazione , oltre alla passione per la birra.......
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Topic: Problemi alla schiena. Consigli per una moto. |
Autore: ansetup Risposte: 55 Inviato: 26 Apr 2025 8:39 |
Riprendo il discorso evidenziato da "Antimaco" .
A seguito dei traumi menzionati , oltre al ciclo di sedute fisiatriche , ho dovuto modificare parzialmente il mio stile di vita .
Praticavo Karate e ho dovuto smettere , sostituendolo con il più salutare Taichi .
Con molto sacrificio , ho cambiato alimentazione , che mi è stato spiegato influisce più di quanto pensassi anche sulle forme infiammatorie osteoarticolari .
Fondamentalmente , se voglio stare relativamente bene , sono "costretto" a praticare regolarmente esercizi posturali di mantenimento .
Infine , per quanto riguarda la moto , non posso più permettermi cavalcature relativamente sportive , sia come postura , sia come efficacia del sistema sospensivo nel filtrare le malformazioni del fondo .
Nel tuo caso , a mio avviso hai già un mezzo molto valido , come comfort .
Almeno nella sua categoria di appartenenza .
Ovviamente si può trovare di meglio , soprattutto salendo di categoria .
Ma , prima di pensare ad un up-grade m ... ![]() |
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Topic: Problemi alla schiena. Consigli per una moto. |
Autore: ansetup Risposte: 55 Inviato: 26 Apr 2025 5:38 |
Ciao .
Prima di tutto bisognerebbe , a mio avviso , conoscere esattamente di quale problema stiamo parlando .
Lo specialista che l' ha in cura cosa dice ?
Se l' uso della moto venisse sconsigliato , forse sarebbe più saggio seguire le sue indicazioni .
Almeno fino a quando il problema non torna su livelli meno limitanti .
Questa premessa è , secondo me , essenziale per decidere eventuali , future scelte motociclistiche .
Negli anni ho subito diversi traumi anche in queste zone del corpo ( 3 apofisi spezzate , 2 ernie cervicali , ecc, ) .
E ogni volta è stato necessario un lungo periodo di recupero , durante il quale ho dovuto limitare ( o escludere totalmente ) l' uso della moto .
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Topic: Honda NT1100 vs Triumph Tiger 900 |
Autore: ansetup Risposte: 9 Inviato: 25 Apr 2025 13:44 |
Con il discorso UK fuori dell'EU, per vostra esperienza, possono esserci problemi in futuro?
Ciao e nel forum .
I segnali per un dietrofront post brexit ci sono tutti .
Gli inglesi sono inguaribili nazionalsti , a volte rasentando l' autolesionismo , ma sono anche piuttosto pragmatici ( per come li ho conosciuti io ) .
Non mi stupirei se , fra non molto , tentassero un ingresso riparatore in EU .
A parte questo , periodo pandemico a parte , dove tutti hanno sofferto la particolare situazione , non mi risulta ci siano problemi per i prodotti anglosassoni .
Fra le 2 moto proposte , voto per l' inglese .
L' NT l' ho provata circa un anno fà in occasione di un demo tour .
E' veramente un "bestione" , secondo me meno agile anche del GS .
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Topic: Gr.Emilia&Gr.Toscana 14°GnoccoZingarata a Maranello 25-04-25 |
Autore: ansetup Risposte: 17 Inviato: 23 Apr 2025 18:47 |
Buona sera .
Purtroppo non riesco a venire .
Sarà per la prossima......
Buona strada e buon divertimento!
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Topic: Dilemma futura moto! |
Autore: ansetup Risposte: 43 Inviato: 19 Apr 2025 6:35 |
Scusa se insisto, ci avevo pensato un po' di tempo fa mi è tornata in mente ora. Cosa ne pensi (sempre nel mio caso) di un cbr650r? Ho visto qualcosina nel concessionario dove portavo il vecchio 125 a fare i lavori, esteticamente è proprio accattivante. Sarebbe secondo te anch'essa adatta?
Secondo me , per il contesto d' uso che hai dichiarato , sarebbe molto più adatta .
Mi è capitato di provare la nuda , che condivide praticamente la stessa piattaforma meccanico-ciclistica .
Rispetto alla piccola Kawasaki è sicuramente più abitabile per pilota e passeggero , settata più morbida , con un motore dalla curva d' erogazione meno appuntita .
E che ha fama , come da tradizione Honda , di essere molto affidabile .
Da non sottovalutare la versione dotata del sistema "E-Clutch" , magari meno coinvolgente del quick shifter bidirezionale presente sulla "Kawa" nella guida sportiva , ma ancor più pratico nei contesti d' uso che hai indicato .
A livello dinamico , perderesti soltanto un ... ![]() |
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Topic: Dilemma futura moto! |
Autore: ansetup Risposte: 43 Inviato: 15 Apr 2025 16:13 |
Quindi secondo te sarebbe meglio una moto del 2008 senza elettronica ne niente, 600cc con più cavalli, o una moto più nuova, con molti meno cavalli?
Non ho scritto questo .
Non è una questione di potenza in senso assoluto , ma di sfruttabilità e piacevolezza di guida .
Per me , su strada ( ma anche su molte piste , se non molto veloci ) , 80 CV sono più che sufficienti per divertirsi alla grande .
Ed il plus di dotazioni elettroniche moderne aiutano a prenderci confidenza con minori rischi .
Come scritto anche la postura , per un utilizzo stradale , secondo me è a favore del "400" .
Ma , nonostante i molti miglioramenti tecnici , un motore di maggior cubatura garantirà una maggior schiena .
Che in molti contesti d' uso aiuta a godersi maggiormente la birra disponibile .
In ottica "da smanettone" , a parte la punta massima prestazionale , con una cubatura più piccola ( a parità di altre variabili , come il frazionamento ) bisogna imparare a mantenerla sempre nel range di reg ... ![]() |
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Topic: Dilemma futura moto! |
Autore: ansetup Risposte: 43 Inviato: 15 Apr 2025 6:56 |
Ciao e nel forum .
La "4 RR" l' ho guidata spesso , ultimamente .
L' ha presa un amico di scorribande montane , dopo 3 anni di Ninja 300 .
A me è piaciuta parecchio .
Ha una postura relativamente comoda , per essere una sportiva stradale , valide sospensioni , buona protezione aerodinamica , un' elettronica efficace ( ottimo il quick shifter bidirezionale ) .
E un' unità meccanica goduriosissima , con una birra sicuramente meno impegnativa da gestire , rispetto ad una 600 .
Molta elastica e fluida , pure economica volendo ( andando a spasso , l' amico ha "visto" anche oltre 25 km/lt ) , per tirarne fuori il meglio vuole alti regimi .
E questo potrebbe essere il "limite" maggiore , nei confronti di una 600 , a mio avviso .
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