Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 14/05
Pubblicato 24/11/2005 21:33
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Pranzo di Natale
Stiamo organizzando il pranzo per domenica 18 dicembre in una zona d'Italia che possa essere raggiungibile dal maggior numero di persone, le votazioni sulla località e i commenti sono aperti in questo topic.

L'unica manifestazione in elenco che si svolgerà nelle prossime settimane è il Motoraduno dei Longobardi , il 27 novembre a Monza (MI). Qui trovi la lista completa dei motoraduni 2005 .

Cosa fare per il magazzinaggio invernale della moto
Qualche dritta sul magazzinaggio invernale per chi non usa la moto per periodi più o meno lunghi nei mesi più freddi.

Differenze tra motori due e quattro tempi
Molti anni fa, anzi tantissimi , la cosa che mi interessava, era mettere in moto ed andare. (by Ellobo)

Come cambiare il liquido dei freni ed effettuare lo spurgo
Ecco spiegato come cambiare il liquido dei freni ed effettuare lo spurgo! (by Matteo_698)

Il NOS: cos'è e come funziona?
Il protossido di azoto (NOS): non appena un po' di questo miracoloso gas entra nella camera scoppio viene fuori una bella vagonata di cavalli in più, e tutti all'improvviso. Chi ama le sensazioni forti è servito! (by Matteo_698)

Norme di Comportamento e Buonsenso in Pista
Cerchiamo di riassumere brevemente in questo articolo le regole base per preservare la propria e altrui sicurezza in circuito. (by Simon)

Storia Ducati Supermono
Storia della monocilindrica più aggressiva e performante mai creata dalla casa di Borgo Panigale. (by Andreaspr)

Aprilia RSV Mille Story
Tutto cominciò verso la fine del lontano 1993, quando la dirigenza dell'azienda veneta decise di tuffarsi nel difficile segmento delle maximoto. (by Simon)

ABS: ecco cosa ne pensano i TingAvertiani
Un nostro socio è caduto con la sua ER6 a causa della manovra improvvisa di un'auto che lo precedeva: frenata di emergenza, ruota anteriore che si blocca e scivola, il nostro amico finisce per terra senza sfiorare l'auto, che per questo è esente da ogni responsabilità "assicurativa". (by Maurolive)

- Nuovi modelli di moto

- Eventi, report delle uscite e organizzazione di incontri:

- Novità di rilievo sul forum moto e sul sito:

Il sito ha raggiunto 3.827 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto 119.000 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati