IL CLUB, IL SITO E GLI UTENTI

Che cos'è il realmente Motoclub Tingavert, le informazioni per usare efficacemente le varie funzioni presenti sul sito, i gadget del Club, le modalità per fare pubblicità, le convenzioni con gli esercizi commerciali, le possibilità di incontro e l'organizzazione dei raduni da parte degli Utenti.

• Il Club fisico e virtuale
    Che cos'è 'fisicamente' il Motoclub Ting'Avert, come è nato, chi lo compone, come integrarsi, come ottenere i gadget gratuiti o le magliette...

• Come si usa questo sito
    Istruzioni, regolamenti e suggerimenti per trovare subito tutto ciò che si cerca, per collaborare attivamente all'ampliamento del sito, per vendere o cercare un usato.

• Area Commerciale
    Acquisto e vendita di moto e accessori usati e nuovi, attività commerciali, convenzioni, modalità per effettuare la pubblicità sul sito

• Raduni, uscite e incontri degli utenti
    Le modalità di ritrovo degli utenti di Motoclub Ting'Avert: i calendari, i forum dedicati alle uscite, l'elenco dei motoraduni nazionali e previsioni meteo.