AREA COMMERCIALE

Acquisto e vendita di moto e accessori usati e nuovi, attività commerciali, convenzioni, modalità per effettuare la pubblicità sul sito

Qui troverai le informazioni relativi alle operazioni commerciali collegate al mondo della moto: acquisto e vendita di moto o accessori sia nuovi che usati, modalità di promozione delle aziende che lavorano nel settore motociclistico, stipula di convenzioni, modalità pubblicitarie ecc.

per gli UTENTI

I Gadget del Club I Gadget del Club
Modalità per avere gli adesivi (gratuiti) e l'abbigliamento con il logo del club

Gomme Moto Pneumatici Moto
I negozi attivi e le convenzioni che i gommisti di alcune zone hanno stipulato con il nostro club

I Negozi sul sito I Negozi sul sito
L'elenco dei negozi di moto, accessori, abbigliamento, meccanici ecc. presenti sul sito

Moto Usate Moto Usate
L'area di mercatino dove si possono inserire e trovare moto e accessori usati

per le AZIENDE

Pubblicità sul Sito Pubblicità sul Sito
Vuoi pubblicizzare la tua azienda sul sito di Motoclub Ting'Avert? Ecco le caratteristiche e le modalità per richiedere l'offerta.

Segnalazione gratuita attività Segnalazione attività
Modalità per segnalare gratuitamente la propria attività o il proprio sito.

Come stipulare convenzioni Come stipulare convenzioni
Se vuoi proporre condizioni di vendita particolarmente favorevoli per gli utenti del Ting'Avert, puoi prendere visione delle procedure da seguire.

Dicono di noi Dicono di noi
Gli articoli che le riviste e i quotidiani hanno scritto sul nostro club

per chi HA UN SITO

Linka il Ting'Avert Linka il Ting'Avert
Hai un sito e vuoi inserire un link al Ting'Avert? Scarica i codici con le varie immaginette per farlo molto velocemente.

Categoria della Guida di livello superiore: