I gadget del Motoclub Tingavert
GLI ADESIVI (gratuiti)

L'adesivo, uno tondo di diametro 60 mm e uno di 28 mm, è riportato a lato e si può applicare sulla moto essendo resistente agli agenti atmosferici. Gli adesivi vengono distribuiti gratuitamente a chi ne fa richiesta durante le uscite e gli incontri che si organizzano nel forum dei raduni.

Se invece li vuoi ricevere per posta, dovrai spedire una busta all'indirizzo sotto sottoriportato contenente un'altra busta preaffrancata con francobollo di posta prioritaria da euro 0,95 sulla quale scriverai il tuo indirizzo completo di CAP, cioè il kit di due adesivi grandi + 1 piccolo te li manderemo gratis se fornisci la busta e il relativo francobollo .

L'indirizzo al quale spedire le due buste è:
Vignali Davide c/o SCALA REALE S.r.l.
Via C. Prampolini 18/a
42034 CASINA (RE)

Se non li riceverai entro 10 giorni potrebbe essersi verificato un disguido postale, prova a chiedere informazioni sul forum, nell'apposito topic.

I LOGHI IN ALTA DEFINIZIONE

Possono esserti utili per stampare i tuoi gadget con il marchio del Motoclub Tingavert. Per scaricare i loghi in alta definizione, fare click sull'immagine corrispondente e successivamente salvarla sul proprio computer.

Logo CON www
Vettoriale: 1,22 MB
GIF: 260 KB

Moto
Vettoriale: 1,21 MB
GIF: 140 KB

Moto + Logo
JPG: 180 KB

Logo SENZA www
Vettoriale: 1,21 MB
JPG: 222 KB

Moto + "L'Arte"
GIF: 44 KB

PARASERBATOI

Ordinabili direttamente sul sito del produttore

ADESIVI "TINGA A BORDO"

Caratteristiche e modalità per ordinarli in questo topic.

POSACENERE E TAZZINE

Ordinabili qui:

SPLASH SCREEN PER NAVIGATORI

SFONDI PER DESKTOP

Sfondo by Matt91

Dimensioni 1024x768 (465 kB)
Dimensioni 1280x1024 (640 kB)
Dimensioni 1920x1200 (899 kB)

Anteprima:

Sfondo by Clau86

Dimensioni 1024x768 (661 kB)
Dimensioni 1280x1024 (985 kB)

Anteprima:

I VOLANTINI DA STAMPARE

Puoi stampare il volantino e distribuirlo come promemoria agli altri appassionati di moto ed enogastronomia in modo che si possano ricordare di venirci a fare visita sul sito.

Fare click sull'immagine per scaricarla in alta definizione

Versione 1 - Volantino a singola facciata (100 kB)

Versione 2 - Volantino a 4 facciate, da stampare fronte/retro e piegare il foglio a metà

Pagina interna (1,05 MB)

Pagina esterna (1,15 MB)

Versione 3 - Volantino lungo (a striscia) a singola facciata (195 kB)

LE TESSERE DEL CLUB

Puoi scaricare il modello in formato .odt per Open/Libre Office, oppure .doc per Microsoft Word, scrivere i tuoi dati, inserire un'immagine e stampare così una tessera simile alla seguente (si ringrazia aleksjboss per la realizzazione grafica). Per scaricare i file, devi aver effettuato la registrazione al sito ed il login.