I Motoraduni Italiani

Di seguito elenchiamo i raduni e gli eventi in ambito motociclistico organizzati prevalentemente da club NON collegati a Motoclub Ting'Avert.

Nella tabella sono mostrati gli eventi e i raduni nell'intervallo temporale compreso da 30 giorni fa ai prossimi 6 mesi, in ordine di data (puoi usare i link a fine tabella per visualizzare i rimanenti raduni).

I raduni e gli eventi organizzati da Motoclub Ting'Avert sono riportati in grassetto.

Per consultare tutte le uscite di Motoclub Ting'Avert organizzate appunto dagli utenti Ting'Avert, consultare il Forum dei Raduni.

Dal Al Zona Link al topic
22 lug 23 lug Nocera Umbra (PG) 52 Motoraduno "Nocera Umbra"
23 lug 23 lug Vallonto di Fontanelle (TV) Motore di vini
14 ago 14 ago Lesignano de' Bagni (PR) Beer'n'Bike 2017
25 ago 27 ago Ascoli Piceno IX Raduno OVER50
25 ago 27 ago Villetta San Romano (LU) Motoporchetta
03 set 03 set Asso (CO) 12 Motorasso 2017
03 set 03 set Dogliani (CN) Motovigna in Langa
03 set 03 set Dogliani (CN) Monovite
08 set 10 set Roma Tinga Lazio
22 set 24 set Cardedu (OG) TingaSardegna

Segnala un motoraduno

Per segnalare un raduno è possibile utilizzare il modulo sottostante: perché questo venga pubblicato è indispensabile fornire dati precisi e dettagliati (meglio se avete una recensione già pronta): Motoclub Tingavert valuta e pubblica gratuitamente i raduni segnalati.

Nome del Motoraduno:

Data inizio:

Data termine:

Luogo di svolgimento:

Programma ben dettagliato (min 200 caratteri)

Vuoi promuovere più efficacemente il tuo raduno o il tuo evento? Sfrutta la visibilità offerta
da Motoclub Tingavert, richiedi un preventivo per un banner da posizionare nei soli subforum di zona che preferisci!