I Motoraduni Italiani

Di seguito elenchiamo i raduni e gli eventi in ambito motociclistico organizzati prevalentemente da club NON collegati a Motoclub Ting'Avert.

Nella tabella sono mostrati gli eventi e i raduni nell'intervallo temporale compreso da 30 giorni fa ai prossimi 6 mesi, in ordine di data (puoi usare i link a fine tabella per visualizzare i rimanenti raduni).

I raduni e gli eventi organizzati da Motoclub Ting'Avert sono riportati in grassetto.

Per consultare tutte le uscite di Motoclub Ting'Avert organizzate appunto dagli utenti Ting'Avert, consultare il Forum dei Raduni.

Dal Al Zona Link al topic
28 gen 29 gen Castello di Frontone (PU) 40 Motoincontro Monte Catria
25 mar 26 mar San Piero a Sieve (FI) TWT - TingaWinterTreffen
07 apr 09 apr Malcesine (VR) Tingarda
25 apr 25 apr Paderno Dugnano (MI) Sant'Ambrusin in moto
30 apr 30 apr Comazzo (LO) 6 Raduno Alternativo
06 mag 06 mag Caserta-Roma-Noale Due Ruote per la Ricerca
26 mag 28 mag Fogliano Redipuglia (GO) 10 Poti Miru 2017 anniversary
18 giu 18 giu Viareggio (LU) 8 motoincontro Pulce & Scarburato
02 lug 02 lug Vada (LI) Gli smarmittati

Segnala un motoraduno

Per segnalare un raduno è possibile utilizzare il modulo sottostante: perché questo venga pubblicato è indispensabile fornire dati precisi e dettagliati (meglio se avete una recensione già pronta): Motoclub Tingavert valuta e pubblica gratuitamente i raduni segnalati.

Nome del Motoraduno:

Data inizio:

Data termine:

Luogo di svolgimento:

Programma ben dettagliato (min 200 caratteri)

Vuoi promuovere più efficacemente il tuo raduno o il tuo evento? Sfrutta la visibilità offerta
da Motoclub Tingavert, richiedi un preventivo per un banner da posizionare nei soli subforum di zona che preferisci!