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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

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Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
12240340
12240340 Inviato: 6 Ago 2011 11:08
 

Mi perdoni il mediatore se il presente forse è un OT.

Inizio a dubitare della preparazione del concessionario. La riflessione nasce sul kilometraggio della manutenzione programmata.

1) Mi avevano detto a 1500 Km. Ma sul manuale leggo sulla tabella 1000.
2) Per il prossimo, mi hanno sempre detto a 5000. Ma sul manuale leggo 12000.

Leggevo che qualcuno è gia' arrivato a 9000 !! Mi farebbe piacere sapere se ha fatto gia' il secondo tagliano o no.

Grazie anticipatamente
Pasquale
 
12241683
12241683 Inviato: 6 Ago 2011 17:09
 

Io ripeto "regola la frizione".
Comunque 20 km/h in 4° non ci credo nemmeno se lo vedo che il crossrunner non ha problemi!
E' pur sempre una moto da 105 cavalli, non puoi pretendere che a 20 km/h in quarta marcia non si inc...i.
 
12241752
12241752 Inviato: 6 Ago 2011 17:31
 

Leva Frizione già regolata da tempo. il problema come detto lo fa sopratutto in discesa con qualsiasi marcia anche in prima o seconda . Certo che non riesco a spiegarmi, ripeto è come se non arrivasse benzina, altrimenti perché il contagiri oscilla frequentemente tea 3000 e 3500 con il gas costante? Ti assicuro che con crossrunner tenuto per mezza giornata era un orologio.
 
12241759
12241759 Inviato: 6 Ago 2011 17:33
 

A 20 km/h in 4° non è possibile. E questo è un altro punto a favore del cbr al massimo, infatti il 99% delle altre moto si spegnerebbero!
 
12242047
12242047 Inviato: 6 Ago 2011 19:16
 

Nel post precedente parlo di prima,seconda e terza. nei precedenti parlo di 20/30km /h. parlo di 3000 giri e non di 1000. secondo te nel traffico per non avere problemi devo stare a 5000giri? compagniravo una superbike e me andavo a gareggiare . mi dici in merito alla manutenzione programmata? grazie anticipatamente
 
12242618
12242618 Inviato: 6 Ago 2011 22:39
 

Per quello devi chiedere a simbad2, io sono a 5000 km e quindi ho fatto solo il primo tagliando.
Comunque ancora non riesco a capirti, ricordati che è pursempre un 4 cilindri da 105 cavalli.
 
12246713
12246713 Inviato: 8 Ago 2011 10:16
 

pasdif ha scritto:
Nel post precedente parlo di prima,seconda e terza. nei precedenti parlo di 20/30km /h. parlo di 3000 giri e non di 1000. secondo te nel traffico per non avere problemi devo stare a 5000giri?
... mi dici in merito alla manutenzione programmata? grazie anticipatamente


ribadisco che i problemi di cui parli non li riscontro sulla mia moto che è comunque una versione ABS.

In ogni caso l'ABS con questo problema non centra ovviamente nulla.

L'unico suggerimento, a questo punto, è "cambia concessionaria", tanto più che la manutenzione programmata è chiaramente scritta sul libretto di uso e manutenzione, quella è e null'altro...se il tuo conce la pensa diversamente meglio fuggire a gambe levate.

Non dimenticare di segnalare a Honda il problema riscontrato (parlo del pessimo lavoro della tua concessionaria), questo giustifica, anche in funzione garanzia, il rivolgersi ad altri (che devono essere comunque autorizzati Honda!!!)
 
12247011
12247011 Inviato: 8 Ago 2011 11:44
 

Finalmente ho provato questa moto. Mie impressioni:

Un po' ruvida, nel senso che vibra un po' a tutti i regimi, ma questo non è necessariamente negativo, le dona carattere.

Bel motore per essere un 600 4 cilindri. Non è certo un portento, si può aprire il gas senza problemi ad ogni regime. Però, si tiene senza difficoltà sopra i 7-800 giri, regime in cui si può andare veramente forte. Una moto da seconda marcia, insomma; tra le curve si mette quella e non si cambia più (a meno di voler andare veramente ma veramente forte). L'erogazione è molto lineare, anche salendo di giri la botta non arriva mai. E' progressiva, quindi facile e ben gestibile. Forse ho avvertito una flessione verso 4-5000 giri. Quasi totale assenza di effetto on-off, in curva si chiude e apre il gas senza avvertire strattoni. Andrebbe provata sui tornanti stretti da prima seconda, probabilmente qui potrebbe soffrire un po' ma non mi pronuncio.

Posizione tuttosommato comoda (non sono abituato ai semimanubri).

Il cupolino non crea turbolenze ma non mi piace, la plastica non è rifinita.

Pedane poco arretrate (manca un po' di grinta) a favore del comfort.

Moto maneggevole per quella tipologia.

Mi sento di promuovere a pieni voti la frenata (ho provato quella priva di ABS) ma forse perché sono abituato a moto che non frenano. Davanti frena eccome e la forcella assorbe molto bene. Dietro il pedale ha poca corsa e tende a bloccare, ma forse è questione di farci la dovuta sensibilità. Ha un veramente marcato effetto raddrizzante se si tocca il freno anteriore in curva. Questo proprio non mi è piaciuto. Magari cambiando le gomme la situazione migliora, boh..

Niente da dire per la ciclistica, essendo la moto del concessionario non l'ho certo testata (tranne che in frenata), ma mi sembra ok.

Rifiniture: non si percepisce una grande qualità. Stando seduti si vede il peggio, dalle manopole ai bilancieri ai cavi dell'accelleratore. Tutto abbastanza povero. Pessimi i blocchetti riciclati con gli innesti per gli specchietti chiusi da tappini in plastica. Brutta la vista sul clacson con i fili e i collegamenti bianchi.

Ultima cosa: l'avevo notato già quando provai la cross runner, ma su questa moto mi è sembrato ancora più pronunciato, sebbene il venditore non si trovasse affatto d'accordo con me: il cruscotto è storto, non è in linea con lo sterzo. Sarà che mi ci sono fissato ma sembra di guidare una moto con lo sterzo storto. Chi la possiede può confermarlo o è un'impressione mia?

Giudizio complessivo (che non tiene conto del prezzo): bella moto con cui fare un po' di tutto. Ho voluto provarla perché cerco una moto con cui poter fare del turismo e divertirmi tra le curve senza aver sotto le chiappe un bombardone.

Fattore prezzo: con più di 8000 euro si comprano tante altre moto, con poco più si prende ad esempio il CBF 1000. Bisogna proprio volere una moto con quelle caratteristiche e quel particolare mix di praticità e sportività. Non ha il costo di una supersportiva ma nemmeno lo è. Per contro, costa di più di moto pari categoria e alla pari di moto di cilindrata superiore.
 
12248127
12248127 Inviato: 8 Ago 2011 14:46
 

Per lo sterzo storto sono d'accordo, il braccio sinistro me lo conferma.
Per tutto il resto mi ripeto: compratevi uno space shuttle e piantatela di definirvi motociclisti, mi sembra di star parlando con astronauti. In giappone le moto escono con potenze e cilindrate un terzo. Siamo un popolo di sboroni!
 
12249347
12249347 Inviato: 8 Ago 2011 19:55
 

ciao a tutti ho provato anche io la cbr 600 f e devo dire di esserne molto soddisfatto, non mi aspettavo di certo una moto dalle prestazioni pistaiole e invece, sorpresa, ho trovato un motore molto scattante! ovviamente non hai livelli della RR ma non se la cava male, rispetto alla mia tira meno.. xrò io ci sto facendo un pensierino! soprattutto per la comodità in sella e del passeggero! ottimi freni! l'unico difetto che ho riscontrato è stata una vibrazione costante sul manubrio, che probabilmente deriva dal motore 600, infatti lo avevo riscontrato sulla vecchia cbf 600 di mio padre, Ma ci si fa l'abitudine.

comunque ottima moto! me piace! 0509_doppio_ok.gif

vorrei sapere se è normale che sul sito della honda dica 8500 euro chiavi in mano, mentre dai due concessionari dove sono andato, mi hanno detto 8900..!?!?!?!?!?! eusa_think.gif eusa_think.gif ho chiesto della versione senza l'ABS.
 
12249615
12249615 Inviato: 8 Ago 2011 20:55
 

Confermo, il cruscotto è storto e poco leggibile ma mi sono soffermato su altri "pregi" della moto.
Se avessi i soldi mi comprerei volentieri uno Space Shuttle, una moto da trial, un Chopper ,una da pista, una tourer,una da cross e un rc30 da mettere in sala vicino a una lola t70 ma facendo l'operaio mi sono accontentato del cbr600f 2011 e tutto sommato ne sono pure contento. Trovo comunque logico discutere su un forum delle sensazioni personali, dei pregi e dei difetti che una moto "economica" inevitabilmente ha.
 
12251165
12251165 Inviato: 9 Ago 2011 9:25
 

goldrakewolf ha scritto:
Per lo sterzo storto sono d'accordo, il braccio sinistro me lo conferma.


Allora la cosa è veramente seria. Io ho parlato di cruscotto storto, dando per scontato che lo sterzo fosse dritto, ovvero: quando lo sterzo è perpendicolare alla moto ed hai quindi le braccia ugualmente piegate, la moto va a dritto nonostante il cruscotto non sia in linea (cosa già evidenziata sulla Crossrunner). E già questo è inaccetabile su una moto nuova figurarsi lo sterzo storto, su una moto Honda, da quasi 9000 euro. Penso che ci dovrebbe essere una bella campagna di richiamo. A mia memoria solo l'MT03 aveva questo problema, peraltro mai risolto.

goldrakewolf ha scritto:

Per tutto il resto mi ripeto: compratevi uno space shuttle e piantatela di definirvi motociclisti, mi sembra di star parlando con astronauti. In giappone le moto escono con potenze e cilindrate un terzo. Siamo un popolo di sboroni!


In giappone escono tanti 400 cc perché l'esame per prendere la patente di guida per cilindrate superiori è peggio di quello che dovresti superare per guidare lo shuttle.
 
12252212
12252212 Inviato: 9 Ago 2011 13:23
 

Ho detto giappone perchè ho studiato la loro lingua, la loro cultura e la honda è di quel paese ma avrei potuto nominare un paese a caso e in tutti comprano i giubbotti con protezione, noi e in parte gli spagnoli compriamo in genere le tute anti g!
Se a questo aggiungi che in Italia per anni le moto con abs sono state snobbate, i guard rail spaccano in due le persone, i cartelli stradali piantati nel terreno con ghisa presso fusa e cemento armato, gli asfalti di mille colori, la viabilità scandalosa, gli automobilisti che sulle statali hanno su giubbotto anti g e mirino laser, il quadro è semi completo.

Non voglio pensare che lo sterzo sia storto, ma la sensazione è che il peso delle braccia sia caricato più sul semimanubrio sx e più precisamente in avanti ed in basso.
 
12253192
12253192 Inviato: 9 Ago 2011 17:47
 

goldrakewolf ha scritto:
Ho detto giappone perchè ho studiato la loro lingua, la loro cultura e la honda è di quel paese ma avrei potuto nominare un paese a caso e in tutti comprano i giubbotti con protezione, noi e in parte gli spagnoli compriamo in genere le tute anti g!
Se a questo aggiungi che in Italia per anni le moto con abs sono state snobbate, i guard rail spaccano in due le persone, i cartelli stradali piantati nel terreno con ghisa presso fusa e cemento armato, gli asfalti di mille colori, la viabilità scandalosa, gli automobilisti che sulle statali hanno su giubbotto anti g e mirino laser, il quadro è semi completo.

Non voglio pensare che lo sterzo sia storto, ma la sensazione è che il peso delle braccia sia caricato più sul semimanubrio sx e più precisamente in avanti ed in basso.


Sinceramente non capisco cosa tutto questo c'entri col CBR... ma probabilmente è un limite dettato dalla mia ignoranza dato che non so nemmeno cos'è un giubbotto anti g e alla fine, anche cercando in rete, non credo di averlo capito... però so cos'è un giubbotto air bag, dato che è quello che indosso ogni volta che monto in moto.

Tornando al CBR: bella moto, molto completa. Una moto che mi piacerebbe avere ma che, attualmente, non posso permettermi. Fortunato chi la possiede, anche perché non è una moto da sboroni ma di sostanza.

Una puntualizzazione rispetto a quell'utente che ha detto che il CBR è una Hornet vestita. In questo mi trova d'accordo. Il nome di una moto non è del tutto trascurabile. Penso che honda sa bene che se il CBR600F l'avesse chiamato HornetF in fondo avrebbe venduto meno. La sigla, è un po' come il nome e cognome, individua una dinastia, un rapporto genealogico e il nuovo CBR ha dentro molti più geni della Hornet rispetto a quelli del vecchio CBR. HornetF sarebbe stato un adattamento carenato di una moto naked di buon successo, ma sempre un adattamento, una derivazione (vedi ER6F, XJ6F, o Diversion, BanditF...) invece così è la versione moderna di una moto che ha fatto storia. In questo Honda è stata molto furba, oserei dire furbetta. Non nego che io non ne sia condizionato.


Terrò d'occhio questo topic per leggere i giudizi di chi ci avrà fatto qualche chilometro.
 
12255196
12255196 Inviato: 10 Ago 2011 8:52
 

Dico la mia in merito al discorso Hornet vestita e chiamata CBR.

Le ultime CBR600F prima di questa risalgono al 2006 se non erro. Non ne ho avute ma ricordo anche che non avevano (gli ultimi modelli ripeto) gli ammortizzatori anteriori regolabili, quindi 1 punto a favore della nuova che li ha. La hornet se non erro non li ha. Praticamente tutta la parte anteriore non ha niente a che spartire con la hornet (semimanubri, distrubuzione dei pesi, "carena". In comune sono solo i freni e il cruscotto.

Per il motore, è provenienza CBR600RR. Che vogliamo di piu' ???

Per me una hornet vestita sarebbe stata una hornet con carena e senza cambiare niente sulla ciclistica.

Sono quindi due moto che condividono telaio e motore e qualcos'altro.

Pasquale
 
12258212
12258212 Inviato: 10 Ago 2011 22:15
 

La tuta anti g è la tuta indossata dai piloti di caccia per non svenire a causa dell'accelerazione. "G" sta per gravità. In pratica, a seconda dell'accelerazione, manicotti (tipo quelli della pressione per intenderci) si gonfiano in corrispondenza dei 4 arti, per far arrivare più sangue al cervello.
 
12264991
12264991 Inviato: 12 Ago 2011 15:19
 

pasdif ha scritto:


Per me una hornet vestita sarebbe stata una hornet con carena e senza cambiare niente sulla ciclistica.

Sono quindi due moto che condividono telaio e motore e qualcos'altro.

Pasquale


Magari mi sbaglio, ma mi pare di aver letto che l'unica differenza nella ciclistica siano i foderi allungati per alloggiare i semimanubri, il che rende un po' più caricato l'anteriore poiché il peso del pilota è più avanzato; quindi, tranne forse lievissime differenze, stesso motore, stesso telaio, stesse sospensioni, stessi freni, identico codone, stesse pedane.

Se questo è vero, ma aspetto conferme da chi ne sa più di me, perché le riviste di boiate ne sparano tante, la parentela con la Hornet è molto più alta di quella col il precedente CBR e nemmeno è una moto nuova... poi questo non vuol dire che non sia una moto valida, anzi...
 
12265070
12265070 Inviato: 12 Ago 2011 15:45
 

Ti sbagli.

La forcella Hornet: "Forcella telescopica rovesciata HMAS a cartuccia da 41mm regolabile nel ritorno, escursione 120 mm"

La forcella CBR F: "Forcella telescopica rovesciata a cartuccia HMAS da 41 mm, regolabile nel precarico e in estensione, escursione 120 mm"

Vedi sito Honda!

Stesso telaio, stessi freni, stesso motore (ovvero di derivazione CBR R per entrambi), stesso codone.
 
12265413
12265413 Inviato: 12 Ago 2011 17:50
 

spazio1969 ha scritto:
Ti sbagli.



Ok, perfetto, adesso è più chiaro. Meglio così.
 
12278311
12278311 Inviato: 16 Ago 2011 21:53
 

provata oggi mezzora dalla honda 0509_campione.gif

allora vi dico subito le mie impressioni tenendo presente che scendo da un monster 620 S e che mezzora non basta per provare una moto e in ogni caso sono opinioni personali per cui contestabilissime. 0509_doppio_ok.gif

mi siedo...ed esclamo "sticazzi che sella comoda" icon_asd.gif la sella è comodissima e tutti icomandi sono al loro posto, come in ogni honda mi sento accolto alla grande..giro la chiave e accendo il motore che parte con una sonorità discreta per avere un terminale di serie...infilo il casco metto la freccia ed esco dal conce...un pò intimorito visto che non è la mia moto...
Bastano pochi metri per capire che ad andatura cittadina (30-50) è una bicicletta (sebbene non sia agile come il mostro) molto facile da guidare con un motore molto trattabile...i semimanubri sono messi in una maniera che rendono la guida molto facile anche per chi, come me, è abituato a una naked...
faccio un paio di svolte e mi trovo un bel pezzo con 2-3 curve leggere e inizio a spingere un pochino(non fraintendetemi, davvero UN POCHINO) e vedo che la moto risponde molto bene cambia direzione velocemente ed da un buon feeling...in una parola SINCERA
mi capita un dritto (dove il limite è un pelo piu alto eusa_whistle.gif ) e penso..."ma si dai...apro!" do una bella accelerata e il motore ad alti giri sfodera una grinta niente male! 0509_banana.gif
poi faccio un altro tipo di prova...motore ai bassissimi regimi con le marce più alte...e qui cavoli se risponde bene (capitan ovvio direbbe che è logico per uno che passa da 2 a 4 cilindri) ai bassi è lento ma progressivo ai medi è elastico e agli alti è più vivace...insomma quello che ci si aspetta da un motore simile!riporto la moto indietro e salgo sulla mia monster e torno a casa...

in breve
sono rimasto soddisfatto dal confort per il tipo di moto è ottimo IMHO; dalla imediatezza e facilità di guida: è una bicicletta;dal cambio (davvero preciso) e in generale dalla qualità complessiva della moto...ciclistica e freni vanno bene...ma per provarli mi servirebbe un weekend sul fasce icon_biggrin.gif onestamente dal motore mi aspettavo forse un pò più di cattiveria ma a parte che un paio di tirate non rendono l'idea e poi penso che proprio perchè è un modello ibrido turistico/sportivo si è voluto anche privilegiare la linearità di erogazione (qualcuno di voi con cui mi trovo d'accordo ha detto:"per la pista c'è l'RR") e poi, c 'è da dire, l esemplaere in prova aveva meno di 200 km per cui era sicuramente legato!
in definitiva la comprerei 0509_banana.gif 0509_banana.gif

ma per ora mi tengo la mia amata ducazzi 0510_abbraccio.gif
quando sarà il momento di cambiare però ci farò un pensiero molto serio...

ah nota dolente!!!! il cruscotto!!!illegibile col sole 0509_down.gif bocciato
 
12291549
12291549 Inviato: 20 Ago 2011 2:37
 

salve a tutti, io sono possessore di un sv650 e mi volevo un po' informare su questa moto, prima di tutto, mi piacerebbe una moto con cui viaggiare anche lontano, da usare tutti i giorni, con cui fare giri in montagna e qualche sparata in pista, secondo voi è la moto per me? da quello che ho letto sulle riviste specializzate dovrebbe proprio esserlo, ma dopo aver letto commenti sul cupolino traballante, problemi di erogazione al minimo, e che dopo alcuni km nn si può più stare in sella perchè nn si trova una posizione rilassata, mi sto un po' preoccupando, in più la cosa peggiore è che avete detto che ha il cruscotto storto! cioè te vai dritto ma la moto punta verso destra? e poi che vuol dire che il peso del corpo è caricato a sinistra? che se voglio curvare a destra devo spingere il doppio che a sinistra? e che normalmente il polso sx sarà molto più stressato del destro? mi sembrano un bel po' di difetti per più di 9000€ (abs incluso)
 
12292142
12292142 Inviato: 20 Ago 2011 11:54
 

cioppone ha scritto:
salve a tutti, io sono possessore di un sv650 e mi volevo un po' informare su questa moto, prima di tutto, mi piacerebbe una moto con cui viaggiare anche lontano, da usare tutti i giorni, con cui fare giri in montagna e qualche sparata in pista, secondo voi è la moto per me? da quello che ho letto sulle riviste specializzate dovrebbe proprio esserlo, ma dopo aver letto commenti sul cupolino traballante, problemi di erogazione al minimo, e che dopo alcuni km nn si può più stare in sella perchè nn si trova una posizione rilassata, mi sto un po' preoccupando, in più la cosa peggiore è che avete detto che ha il cruscotto storto! cioè te vai dritto ma la moto punta verso destra? e poi che vuol dire che il peso del corpo è caricato a sinistra? che se voglio curvare a destra devo spingere il doppio che a sinistra? e che normalmente il polso sx sarà molto più stressato del destro? mi sembrano un bel po' di difetti per più di 9000€ (abs incluso)


e questo è l'aspetto deleterio di internet e dei forum in generale..... eusa_whistle.gif


Per quanto mi riguarda: comprala tranquillamente, è una Honda icon_wink.gif

Alla posizione di guida ti abituerai in fretta, i manubri sono molto alti (rispetto ad una supersport chiaramente), il motore è pastoso, non ha nessun problema di erogazione e non rimpiangerai il V2 Suzuki (avevo anch'io un Sv e poi sono passat o ad una Hornet 08 dalla quale la CBR600F deriva), per quello che vuoi farci credo sia la moto migliore attualmente disponibile.... se ne vuoi una forse più comoda per via del manubrione invece dei mezzi manubri c'è la Fazer 8.... buona scelta! 0509_up.gif
 
12292166
12292166 Inviato: 20 Ago 2011 11:58
 

ghostchild ha scritto:
...
non ha nessun problema di erogazione


Non vorrei che le mie segnalazioni destassero problemi sulla scelta di altri. Il problema riscontrato sembra essere solo mio e ... purtroppo i concessionari sono in ferie per poter risottomere loro la questione. Ho scritto anche alla Honda, ma forse anche loro sono in ferie.

Pasquale
 
12293121
12293121 Inviato: 20 Ago 2011 16:07
 

ah ok grazie mi stavo preoccupando, ma il fatto del peso sul polso sx, il cruscotto storto e il cupolino ballerino? comunque fz8 è un naked, e in quanto naked nn ha protezione dal vento, mentre il fazer, non mi piace tanto!


ma in 2 come si sta sulla cbr? LA PROTEZIONE AEREODIMANMICA?


sennò stavo pensando anche di vedere per un modello del 2001-3, non so se sport o meno, perchè il risparmio in fatto di soldi è tanto e la moto dovrebbe fare più o meno le stesse cose!
 
12300782
12300782 Inviato: 22 Ago 2011 17:39
 

[quote="ghostchild"#12292142]



Per quanto mi riguarda: comprala tranquillamente, è una Honda icon_wink.gif ..........fatta in Italia però!

Se puoi provala e se ti convince comprala ma perchè ti piace non perchè sul serbatoio c'è uno stemmino o sulla carena la scritta "cbr"(Marketing, infatti la "F" non appare neanche)
 
12302700
12302700 Inviato: 23 Ago 2011 1:49
 

io comunque parlavo sempre della cbr 600 f anche quella vecchia, comunque mi piace l'idea di una moto assoluta, nel senso che puoi fare sia viaggi lunghi che pista, passando per tutto quello che c'è nel mezzo, enduro escluso!! infatti valutavo anche il vfr 800 vtec, l'unica cosa è che comunque devo aspettare ancora un po' che la mia patente diventi a3 e quindi nel frattempo seguirò lo sviluppo, pregi e difetti compresi, di questa nuova cbr 600 f, che se devo essere sincero mi piace un po' di più ma mi convince un po' meno della vecchia, e contemporaneamente guarderò anche il vfr, secondo voi come moto si equivalgono abbastanza? Tenendo conto che il vfr è magari leggermente più turistico mentre la cbr 600 f è magari un po' più sportiva (il nuovo modello poi mi sembra ancora più sportivo, e quindi più scomodo, della vecchia)
 
12303017
12303017 Inviato: 23 Ago 2011 9:27
Oggetto: cbr 600 2011
 

volevo tornare su quello che avevo già scritto in precedenza circa il cbr 600 2011. sono arrivato ai 10000 km, e la moto continua a confermare quello che promette: una moto polivalente, docile e riposante nel traffico, maneggevole e sicura nel misto delle strde di montagna, pronta se le si richiede di tirare fuori la grinta. difettucci: il cupolino entra in LEGGERA risonanza tra i 6 e i 7 mila giri, il display strumenti illeggibile escluso il contakm, le manopole sin e des con i buchi per gli specchietti riciclati da qualche altro modello. il resto è ben curaro, le plastiche sono di qualità, e la moto sebbene nuova da l'idea di ciò che garantisce il marchio honda: la tendenza alla perfezzione (passatemi questo forzatura, ma è così). doppio_lamp.gif da simbad2
 
12303878
12303878 Inviato: 23 Ago 2011 12:32
 

simbad2 ha scritto:
... sono arrivato ai 10000 km, ...


Quanti tagliandi hai fatto ?

Grazie anticipatamente.

Pasquale
 
12304376
12304376 Inviato: 23 Ago 2011 13:44
 

quello dei 1000 di rodaggio ed a giorni farò il secondo e cambiate gomme di primo equipaggiamento doppio_lamp.gif simbad2
 
12313232
12313232 Inviato: 25 Ago 2011 11:50
 

ciao a tutti sto pensando di comprare la cbr600f, pensando è un eufemismo...ieri ho cercato un concessionario aperto, ma a roma pare siano tutti in ferie (tranne me icon_sad.gif )
volevo sapere da chi già ha la moto se la consiglierebbe...tenendo presente che la utilizzerò ogni giorno per andare a lavoro quindi su sampietrini e quant'altro...e nel fine settimana andrò in giro con la mia ragazza e gli amici centauri.
Ultima cosa...abs si o abs no? anche in ottica tenuta valore (ho letto da qualche parte che l'idea dovrebbe essere abs obbligatorio per tutti in futuro)
 
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