Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 3 di 14
Vai a pagina Precedente  1234...121314  Successivo
 
Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
11631211
11631211 Inviato: 7 Apr 2011 13:21
 



a me piace tantissimo questo nuovo cbr, credo sia un ottimo compromesso tra SS e comfort... l'unica cosa che non mi piace o non mi convince è il telaio (monotrave dell'hornet), non lo vedo adatto ad una moto con tendenze sportive eusa_think.gif però magari mi sbaglio ed è perfetto... fatemi sapere doppio_lamp.gif
 
11631894
11631894 Inviato: 7 Apr 2011 15:19
 

Voldemort93 ha scritto:
a me piace tantissimo questo nuovo cbr, credo sia un ottimo compromesso tra SS e comfort... l'unica cosa che non mi piace o non mi convince è il telaio (monotrave dell'hornet), non lo vedo adatto ad una moto con tendenze sportive eusa_think.gif però magari mi sbaglio ed è perfetto... fatemi sapere doppio_lamp.gif


In effetti un telaio a doppio trave sarebbe stato l'ideale, ma, come già detto altre volte, avrebbe fatto anche lietivare i costi che, suppergiù, si sono mantenuti bassi... icon_rolleyes.gif
 
11632050
11632050 Inviato: 7 Apr 2011 15:51
 

Laurelindorinan ha scritto:
Voldemort93 ha scritto:
a me piace tantissimo questo nuovo cbr, credo sia un ottimo compromesso tra SS e comfort... l'unica cosa che non mi piace o non mi convince è il telaio (monotrave dell'hornet), non lo vedo adatto ad una moto con tendenze sportive eusa_think.gif però magari mi sbaglio ed è perfetto... fatemi sapere doppio_lamp.gif


In effetti un telaio a doppio trave sarebbe stato l'ideale, ma, come già detto altre volte, avrebbe fatto anche lietivare i costi che, suppergiù, si sono mantenuti bassi... icon_rolleyes.gif


Condivido quel che scrive Laure:non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca... eusa_think.gif qualcosa non mi torna.. icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
Con un telaio raffinato si sarebbe andati sui 10k €,e per quello(prezzo e sportività)c' è l' rr;in quanto compromesso la F ti da buone prestazioni su strada senza poter pretendere che sia una ss(ma quanti su strada sanno apprezzare la differenza?io,faccio outing,no...)e ti lascia in tasca 2k €.Un po' il discorso che vale x il Fazer8,imho.
 
11632091
11632091 Inviato: 7 Apr 2011 15:59
 

Boh ragazzi ma dipende da chi la deve guidare e cosa ci si aspetta.
Ammenochè non la si comperi appositamente per andarci solo in pista e che a salirci sopra sia uno esigente anche con questa ci si può divertire molto nella guiida sportiva.
Io nel mio piccolo mi divertivo in pista con la Hornet modello 08 (senza le sosp regolabili), figuriamoci con questa...
Ormai le moto moderne di questo tipo, naked o semisporitve carenate, si adattano bene anche alla guida sportiva.
Se poi si vogliono fare le cose seriamente allora è un altro conto, ma in quel caso anche l'80% della ciclistica di una RR va cambiata.
 
11680481
11680481 Inviato: 17 Apr 2011 18:23
 

Scusate ma questa non è una cbr600f nuova, e chi l'ha o l'ha avuta sa che gioiellino sia, è una hornet carenata... a me sembra una presa in giro e basta
 
11682498
11682498 Inviato: 17 Apr 2011 22:33
 

Smilla1970 ha scritto:
Scusate ma questa non è una cbr600f nuova, e chi l'ha o l'ha avuta sa che gioiellino sia, è una hornet carenata... a me sembra una presa in giro e basta

Presa in giro per quelli chi comprano un nome. Per quelli chi vogliono una moto utilizzabile tutti i giorni, e divertente sulle strade, é una valida alternativa. A me se piace ed é adatta alle mie esigenze, la possono chiamare anche sh 600, non é il nbome per cui la compro. Magari per te e per tanti altri sí...
 
11683843
11683843 Inviato: 18 Apr 2011 11:00
 

bravo outsider, concordo con te. io ce l'ho ormai da un mese(il mod 2011) e mi ci trovo benissimo ed è molto bella. il resto son chiacchiere doppio_lamp.gif simbad2
 
11695348
11695348 Inviato: 20 Apr 2011 10:27
 

simbad2 ha scritto:
bravo outsider, concordo con te. io ce l'ho ormai da un mese(il mod 2011) e mi ci trovo benissimo ed è molto bella. il resto son chiacchiere doppio_lamp.gif simbad2

Ciao simbad;volevo chiederti come ti trovi con la strumentazione:mi pare di aver letto(non ricordo su quale sito/rivista però)che la scelta del "tutto digitale" non sia ideale per la leggibilità...e che ci sia qualche riflesso di troppo..Confermi?Tu ti trovi bene o preferivi il vecchio quadrante analogico x il contagiri?
Grazie.Ciao. doppio_lamp.gif
 
11696959
11696959 Inviato: 20 Apr 2011 14:36
Oggetto: strumentazione cbr600 2011
 

ciao ale10, si sa, la perfezzione non è di questo mondo, per cui anche il nuovo cbr 600 ha qualche pecca,tra cui appunto la strumentazione che è poco leggibile, i caratteri sono minuscoli, per cui ti devi ricordare a memoria i valori del contagiri e tutti i dati del compiuterino (consumo, consumo medio, contakm parziale e totale ecc.) vanno praticamente non utilizzati durante la guida (sarà che so cecato). mi sembra anche un po beona (ma anche qui può essere che finito il rodaggio vado sempre a manetta) punto. per il resto sembra di stare su una saetta da quanto va ed è incredibile il feeling che ti da come tenuta e maneggevolezza sia nel traffico che nelle strade di montagna. spero che prima o poi proverò qualche 600 concorrente per confrontare questa mia impressione di perfezzione.un doppio_lamp.gif da simbad2
 
11697310
11697310 Inviato: 20 Apr 2011 15:44
 

Ciao Simbad, ci sto facendo un serio pensierino anche io a questa moto, mi piace molto esteticamente e ho sempre considerato Honda una garanzia.
Volevo chiederti come ti trovi in mezzo al traffico di Roma, è abbastanza maneggevole? l'angolo di sterzo?
Grazie
 
11697891
11697891 Inviato: 20 Apr 2011 17:36
 

se honda con questa nuova cbr, riuscirà a calcare l'affidabilità della vecchia, sarà un grande risultato 0509_up.gif
una moto storica e gloriosa prodotta ormai da 25 anni deve essere al top circa questo argomento, solo così riesci a costruire un mito.....
spero che honda ci abbia investito, anche perchè il tutto si ripercuote sull'immagine e sulle vendite 0509_up.gif
 
11698883
11698883 Inviato: 20 Apr 2011 19:59
 

nel traffico (di roma) mi ci trovo benissimo, quasi non metto mai i piedi per terra. la posizione di guida è dominante e comoda. guarda la realtà e superiore all'aspettativa che avevo da ex possessore di un altro cbr600 qualche anno fà (il cui ricordo mi aveva fatto decidere di compre il mod 2011) 0509_doppio_ok.gif
 
11703694
11703694 Inviato: 21 Apr 2011 17:10
 

simbad2 ha scritto:
nel traffico (di roma) mi ci trovo benissimo, quasi non metto mai i piedi per terra. la posizione di guida è dominante e comoda. guarda la realtà e superiore all'aspettativa che avevo da ex possessore di un altro cbr600 qualche anno fà (il cui ricordo mi aveva fatto decidere di compre il mod 2011) 0509_doppio_ok.gif


ciao simbad, scusa se chiedo che versione avevi in precedenza?
lo hai dato indietro per prendere il modello 2011 oppure nel frattempo lo avevi dato via?
 
11704696
11704696 Inviato: 21 Apr 2011 19:52
 

ciao texastornado,il modello che ho avuto mi è stato rubato dopo circa 2 anni .l'avevo preso nuovo ed era bianco rosso e con strisciate blu. mi è rimasto il libretto di uso e monutenzione su cui è stampata la data del marchio registrato 1993. con l'occasine della tua domanda lo sono andato a cercare e sfogliandolo ho notato che è molto più curato nelle descrizioni delle varie manutenzioni e schemi, disegni ,in tre lingue.i tempi cambiano la tecnologia avanza ed anche la consuetudine di fornire strumenti per accudire i mostri amati mezzi si conformano con il ricorso ai centri di assistenza per ogni minimo intervento.(sarà meglio così? mah). un saluto da simbad2
 
11709380
11709380 Inviato: 22 Apr 2011 16:22
 

outsider ha scritto:
Smilla1970 ha scritto:
Scusate ma questa non è una cbr600f nuova, e chi l'ha o l'ha avuta sa che gioiellino sia, è una hornet carenata... a me sembra una presa in giro e basta

Presa in giro per quelli chi comprano un nome. Per quelli chi vogliono una moto utilizzabile tutti i giorni, e divertente sulle strade, é una valida alternativa. A me se piace ed é adatta alle mie esigenze, la possono chiamare anche sh 600, non é il nbome per cui la compro. Magari per te e per tanti altri sí...


0509_up.gif

Se dovessi cambiare moto, prenderei proprio questa, indipendentemente dal nome! icon_wink.gif
 
11763854
11763854 Inviato: 2 Mag 2011 17:43
 

Mi rivolgo agli attuali possessori di cbr600f...non so quanto siate smanettoni, vorrei capire questa nuova cbr600f quali pieghe permetta..

Preciso che ho già provato due volte questa moto ma non sono riuscito ad andare su percorsi curvosi ma unicamente in città, quindi il mio giudizio è sicuramente limitato!!

vorrei capire se questa nuova cbr600 permette pieghe di un certo livello (sapete mica l'angolo di piega che promettono in honda?) oppure le pedane tocchino per terra...

Infatti ho visto che i piolini sotto le pedane sono insolitamente lunghi! che forse ti vogliano far divertire a consumarli tutti?!? 0509_up.gif

attendo risposte! 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
11787428
11787428 Inviato: 6 Mag 2011 16:52
 

Provata a Viareggio (LU). Attualmente posseggo un GSR 600. La prima impressione che ho è la perfezione del cambio. Sarà che è nuovo ma semplicemente perfetto. Leggermente più rigida e guida un po' più caricata in avanti rispetto alla naked. Purtroppo era talmente nuova che non riesco a darvi grandi impressioni. Motore imballato, frenata un po' pastosa. eusa_think.gif . Poi presa un po' di confidenza un paio di curvette le ho fatte e l'impressione immediata che mi ha dato è di una gran facilità a scendere in piega e la sensazione di controllo totale. Comunque l'impressione è stata più che positiva, sicuramente un salto di qualità rispetto al mio gsr anche se fatto il preventivo volevo piangere dopo la valutazione dell'usato che mi hanno fatto. 0510_sad.gif Poco meno di 6000 di differenza. Mi sembra tantino e sinceramente sono un po' indeciso. Saluti a tutti.
 
11788594
11788594 Inviato: 6 Mag 2011 20:07
 

ciao ragazzi ormai vado quasi per il primo tagliando, quindi c'ho preso un po di confidenza con questo gioiellino! sono proprio soddisfatto, era quello che volevo dalla mia moto, cioe un mezzo agile nel traffico di roma e una belvetta che si difende sui misti delle strarde della tuscia. l'unico difetto che confermo è il display degli strumenti che è illeggibile nelle funzioni del display multifunzione.il consumo di carburante dipende molto da come guidi:se apri poco anche in città è molto parco,mentre se tiri al massimo beve come una dannata. doppio_lamp.gif da simbad2
 
11790082
11790082 Inviato: 7 Mag 2011 7:20
 

Io finalmente mi sono deciso e l'ho presa alla fine dei conti! 8900 con praticamente regalato lo scarico akrapovic in titanio che proviene direttamente da honda icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non vedo l'ora di ritirarla!!

Comunque ieri all'ennesima volta che l'ho provato (mi son girato tutto i concessionari di zona icon_asd.gif ) ho trovato sempre ottime impressioni... il motore mi pare abbastanza pacioso a bassi giri, ma quando supera una certa quota (6-7000 giri) tenetevi bene ai semimanubri che ti si staccano le braccia 0509_pernacchia.gif

unico difetto che ho notato tutte le volte: una fastidiossisima vibrazione del cupolino, che evidentemente non è attaccato tanto bene e balla! spero che sia un problema unicamente degli esemplari che ho provato! 0509_up.gif

a presto sulle strade doppio_lamp.gif
 
11792858
11792858 Inviato: 7 Mag 2011 21:55
 

cavolo, nemmeno un euro di sconto t'hanno fatto... icon_confused.gif

ma quale sarebbe "lo scarico akrapovic in titanio che proviene direttamente da honda"? icon_rolleyes.gif
 
11794804
11794804 Inviato: 8 Mag 2011 16:33
 

Guarda sul sito honda nella sezione accessori, vedrai che c'è lo scarico akrapovic tra gli accessori, in titanio fondello in carbonio con scritta akrapovic serigrafata (non il solito adesivo giallo), la cosa importante è che il montaggio di questo terminale non fa decadere la garanzia honda....

Comunque non è che non mi hanno fatto un'euro di sconto...loro moto nuova senza niente me l'avrebbero messa 8300, quindi mi hanno aggiunto " solo" 600 di scarico (costava 689€ + montaggio).....se non mi avessero fatto nessun sconto l'avrei pagata quasi 9500€.... 0510_saluto.gif
 
11795366
11795366 Inviato: 8 Mag 2011 19:07
 

Bello lo scarico! icon_biggrin.gif
perchè non metti anche qualche foto quando la ritiri? icon_cool.gif

Dalle mie parti si trova sotto gli 8mila (qualcuno è giù sui 7500...), ecco perchè il tuo prezzo mi è sembrato altino, poi 600 euro per uno scarico simile a quello che altre case regalano... (vedi Yamaha)
però probabilmente dalle tue parti i prezzi sono più alti, quindi hai fatto bene così..... è una gran bella moto!! 0509_up.gif
 
11795498
11795498 Inviato: 8 Mag 2011 19:31
 

Laurelindorinan ha scritto:
Io finalmente mi sono deciso e l'ho presa alla fine dei conti! 8900 con praticamente regalato lo scarico akrapovic in titanio che proviene direttamente da honda icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non vedo l'ora di ritirarla!!

Comunque ieri all'ennesima volta che l'ho provato (mi son girato tutto i concessionari di zona icon_asd.gif ) ho trovato sempre ottime impressioni... il motore mi pare abbastanza pacioso a bassi giri, ma quando supera una certa quota (6-7000 giri) tenetevi bene ai semimanubri che ti si staccano le braccia 0509_pernacchia.gif

unico difetto che ho notato tutte le volte: una fastidiossisima vibrazione del cupolino, che evidentemente non è attaccato tanto bene e balla! spero che sia un problema unicamente degli esemplari che ho provato! 0509_up.gif

a presto sulle strade doppio_lamp.gif

Complimenti!!! 0509_up.gif
Colore?Tempi di consegna?

Facci sapere quando ti sarà arrivata!!! eusa_clap.gif
 
11796514
11796514 Inviato: 8 Mag 2011 22:01
 

ghostchild ha scritto:
Bello lo scarico! icon_biggrin.gif
perchè non metti anche qualche foto quando la ritiri? icon_cool.gif

Dalle mie parti si trova sotto gli 8mila (qualcuno è giù sui 7500...), ecco perchè il tuo prezzo mi è sembrato altino, poi 600 euro per uno scarico simile a quello che altre case regalano... (vedi Yamaha)
però probabilmente dalle tue parti i prezzi sono più alti, quindi hai fatto bene così..... è una gran bella moto!! 0509_up.gif

I genovesi non regalano niente 0509_pernacchia.gif
 
11797013
11797013 Inviato: 9 Mag 2011 6:34
 

ghostchild ha scritto:
Bello lo scarico! icon_biggrin.gif
perchè non metti anche qualche foto quando la ritiri? icon_cool.gif

Dalle mie parti si trova sotto gli 8mila (qualcuno è giù sui 7500...), ecco perchè il tuo prezzo mi è sembrato altino, poi 600 euro per uno scarico simile a quello che altre case regalano... (vedi Yamaha)
però probabilmente dalle tue parti i prezzi sono più alti, quindi hai fatto bene così..... è una gran bella moto!! 0509_up.gif


Cavolo 7500 sarebbe stato un po meglio!! e ti dico questo è il prezzo più basso che mi hanno fatto qui in zona, altri non mi regalavano proprio niente.... 0509_down.gif

comunque ovviamente metterò le foto appena ritirata, dovrei prenderla forse già domani, ce l'hanno in pronta consegna! 0509_up.gif

ho ordinato la nera comunque, su di me il nero ha sempre un fascino che non muore mai, devo dire che però anche le altre due colorazioni sono molto belle e danno l'idea di una bella verniciatura di ottima fattura!

Lo scaricozzo secondo me va a tappare quell'unico difetto che aveva la moto che era proprio lo scarico inguardabile, a questo modo la moto in generale dovrebbe avere un aspetto ancora più cattivo 0509_doppio_ok.gif
 
11797322
11797322 Inviato: 9 Mag 2011 8:45
 

Ottima scelta, nera secondo me è la più bella!! 0509_up.gif
(ho una Hornet nera icon_wink.gif )

Aspettiamo le foto, mi raccomando! icon_cool.gif
 
11798048
11798048 Inviato: 9 Mag 2011 11:45
 

ghostchild ha scritto:
Ottima scelta, nera secondo me è la più bella!! 0509_up.gif
(ho una Hornet nera icon_wink.gif )

Aspettiamo le foto, mi raccomando! icon_cool.gif


Tranquillo tranquillo!! 0509_up.gif
 
11802257
11802257 Inviato: 9 Mag 2011 21:43
 

Oggi ho provato la nuova cbrf.
Attualmente posseggo un hornet 2010 e praticamente sapevo già cosa mi aspettava salendo su questa cbrf..
Inizio col dire che la moto è bellissima,almeno per i miei gusti.molto ben rifinita e curata nei minimi particolari,purtroppo non posso dire la stessa cosa delle finiture poichè l'esemplare da me provato aveva una fastidiosissima vibrazione sul cupolino attorno ai 4/5 mila giri.
La posizione in sella è caricata in avanti,tipo moto sportiva,ma non eccessivamente,diciamo che è il giusto compromesso.
Le uniche vere differenze degne di nota che ho notato dalla mia hornet sono l'impatto aeredinamico decisamente a favore del cbrf,che complice anche la posizione in sella,fa si che la pressione dell'aria si faccia sentire solo sul casco e a velocità superiori ai 110kmh.
Per ovviare al problema basta piegarsi quel poco che basta.mi sarebbe piaciuto provare anche un esemplare col cupolino originale honda più alto.
Altra differenza è l'ingresso in curva:il cbrf curva quasi da solo,o meglio a differenza dell'hornet bisogna "forzare" molto meno,basta solo impostare la curva che il cbrf l'ha già fatta.
Devo dire che la posizione di guida più caricata sull'anteriore in questo caso da il meglio di se!
Beh ora passiamo a quello che non mi è piaciuto:
Per primo segnalo la strumentazione che è praticamente illeggibile,soprattutto il contagiri,capisco sull'hornet2011 ma sul cbrf un contagiri analogico honda lo poteva mettere!
Secondo gli specchi retrovisori sono praticamente inutili,riflettono l'immagine dei gomiti.
Ed infine i
La più grossa delusione è stata il motore,il rivenditore mi ha decantato le doti di questa rivisitazione del motore dell'hornet montato su questa cbrf,ma devo dire che tutte ste migliorie non le ho viste,anzi sinceramente il motore mi è sembrato molto meno pronto ed elastico che quello della mia moto.
Per quel che riguarda le colorazioni,io sceglierei assolutamente il nero,un misto tra superfici opache e lucide che a mio parere la rendono bellissima,abbinata ai foderi e pinze oro.
Altra nota dolente il prezzo 8900€,troppo,troppo cara!,
Ormai la politica jap la conosciamo tutti,al lancio le moto costano un capitale.
Dopo una stagione iniziano gli sconti frenetici dei concessionari per aumentare le vendite il più possibile.
Probabilmente tra un anno la troveremo dai concessionari a poco più di 7000€...
Perchè comprarla adesso perciò??

Saluti a tutti.
 
11802361
11802361 Inviato: 9 Mag 2011 21:57
 

pocos ha scritto:
Oggi ho provato la nuova cbrf.
Attualmente posseggo un hornet 2010 e praticamente sapevo già cosa mi aspettava salendo su questa cbrf..
Inizio col dire che la moto è bellissima,almeno per i miei gusti.molto ben rifinita e curata nei minimi particolari,purtroppo non posso dire la stessa cosa delle finiture poichè l'esemplare da me provato aveva una fastidiosissima vibrazione sul cupolino attorno ai 4/5 mila giri.
La posizione in sella è caricata in avanti,tipo moto sportiva,ma non eccessivamente,diciamo che è il giusto compromesso.
Le uniche vere differenze degne di nota che ho notato dalla mia hornet sono l'impatto aeredinamico decisamente a favore del cbrf,che complice anche la posizione in sella,fa si che la pressione dell'aria si faccia sentire solo sul casco e a velocità superiori ai 110kmh.
Per ovviare al problema basta piegarsi quel poco che basta.mi sarebbe piaciuto provare anche un esemplare col cupolino originale honda più alto.
Altra differenza è l'ingresso in curva:il cbrf curva quasi da solo,o meglio a differenza dell'hornet bisogna "forzare" molto meno,basta solo impostare la curva che il cbrf l'ha già fatta.
Devo dire che la posizione di guida più caricata sull'anteriore in questo caso da il meglio di se!
Beh ora passiamo a quello che non mi è piaciuto:
Per primo segnalo la strumentazione che è praticamente illeggibile,soprattutto il contagiri,capisco sull'hornet2011 ma sul cbrf un contagiri analogico honda lo poteva mettere!
Secondo gli specchi retrovisori sono praticamente inutili,riflettono l'immagine dei gomiti.
Ed infine i
La più grossa delusione è stata il motore,il rivenditore mi ha decantato le doti di questa rivisitazione del motore dell'hornet montato su questa cbrf,ma devo dire che tutte ste migliorie non le ho viste,anzi sinceramente il motore mi è sembrato molto meno pronto ed elastico che quello della mia moto.
Per quel che riguarda le colorazioni,io sceglierei assolutamente il nero,un misto tra superfici opache e lucide che a mio parere la rendono bellissima,abbinata ai foderi e pinze oro.
Altra nota dolente il prezzo 8900€,troppo,troppo cara!,
Ormai la politica jap la conosciamo tutti,al lancio le moto costano un capitale.
Dopo una stagione iniziano gli sconti frenetici dei concessionari per aumentare le vendite il più possibile.
Probabilmente tra un anno la troveremo dai concessionari a poco più di 7000€...
Perchè comprarla adesso perciò??

Saluti a tutti.


ahia ahia la vibrazione del cupolino l'ho notata pure io durante le prove fatte (con due diversi esemplari, sempre entrambi colorazione bianco-blu)!! 0509_down.gif non vorrei fosse un problema di tutte 0509_down.gif semmai spero in una presa di posizione seria da parte di honda con un simil-richiamo o comunque risoluzione del problema totalmente in garanzia.. eusa_think.gif

comunque volevo chiedere la posizione delle pedaline è uguale alla tua hornet? e sai se per caso sono uguali al cbr-rr o no?

comunque rispondo alla tua domanda sul perchè comprarla ora invece che tra un anno.... bè se pensi col cervello ovviamente la risposta la trovi, se purtroppo utilizzi il cuore, bè li non c'è ragionamento che tenga, e si sa che di quando ci si innamora di una moto il cervello si stacca 0509_pernacchia.gif
 
11802623
11802623 Inviato: 9 Mag 2011 22:32
 

Laurelindorinan ha scritto:


....

comunque volevo chiedere la posizione delle pedaline è uguale alla tua hornet? e sai se per caso sono uguali al cbr-rr o no?

...


su questo posso risponderti anch'io: le pedane sono identiche a quelle della Hornet, e sono diverse da quelle del cbr rr icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 14
Vai a pagina Precedente  1234...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©