Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 2 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314  Successivo
 
Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
11551254
11551254 Inviato: 22 Mar 2011 8:33
 

Allora nessun tingavertiano ha ancora avuto il piacere di provarla per strada oltre me? eusa_think.gif

son curioso di altri pareri in merito! 0510_help.gif

lamps a tutti doppio_lamp.gif
 
11551352
11551352 Inviato: 22 Mar 2011 9:42
 

Laurelindorinan ha scritto:
Allora nessun tingavertiano ha ancora avuto il piacere di provarla per strada oltre me? eusa_think.gif

son curioso di altri pareri in merito! 0510_help.gif

lamps a tutti doppio_lamp.gif


no ancora non ho avuto modo di provarla, spero di farci un giro a breve
 
11551389
11551389 Inviato: 22 Mar 2011 9:59
 

Ma nei concessionari è già arrivata?
 
11551923
11551923 Inviato: 22 Mar 2011 12:05
 

SSimo83 ha scritto:
Ma nei concessionari è già arrivata?


sembra che sia arrivata un po a macchia di leopardo
a roma per esempio da alcuni rivenditori e' gia disponibile da piu' di un mese
 
11552330
11552330 Inviato: 22 Mar 2011 13:20
 

SSimo83 ha scritto:
Ma nei concessionari è già arrivata?


a me han detto che tutti i concessionari d'italia hanno ricevuto il modello bianco-rosso (fonte conce ufficiale honda bergamo)

per le ordinazioni in 15-20gg fanno avere la moto del colore che si vuole
 
11552730
11552730 Inviato: 22 Mar 2011 14:55
 

sapete se la versione abs è disponibile in tutti i colori?
 
11552751
11552751 Inviato: 22 Mar 2011 14:59
 

Laurelindorinan ha scritto:
sapete se la versione abs è disponibile in tutti i colori?


yes per tutti i colori icon_wink.gif
 
11554575
11554575 Inviato: 22 Mar 2011 20:30
 

oggi dovevo fare la revisione alla mia vecchia "f" (effettuata con successo 0509_up.gif )
quindi al ritorno l'ho presa un pò larga icon_wink.gif
sono passato dal concessionario "doni"- la casa del ciclomotore a pontedera
punto vendita più vicino a me
la nuova f era in vetrina nella colorazione bianca-rossa icon_asd.gif
in un punto della vetrina però di passaggio, quindi deduco che durante gli orari di apertura del negozio, la mettano fuori magaria disposizione per un'eventuale prova su strada icon_asd.gif
purtroppo era ancora troppo presto ed il conc era ancora chiuso eusa_wall.gif
 
11554647
11554647 Inviato: 22 Mar 2011 20:39
Oggetto: Re: Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
 

Laurelindorinan ha scritto:
Ragazzi come da titolo finalmente oggi ho provato, presso la Fiera Primavera di Genova, il nuovo CBR 600 F....bè che dire.... in una sola parola..uno SPETTACOLO...

Una concessionaria HONDA di Genova ha fatto un'iniziativa veramente simpatica, offriva a disposizione di tutti un giro di ben mezz'ora su tutti i motocicli e ciclomotori della gamma in giro per la città con tanto di istruttori..davvero una bella iniziativa! il tutto completamente gratuito!

Faccio la dovuta premessa, sono un "neofita" della moto, nel senso che è da 3 anni che guido la mia moto (ER6N), ma ho già fatto la mia piccola esperienza e ho guidato altre moto come anche il CBR 600 RR...

Ma iniziamo dal principio:

icon_arrow.gif Salita in sella: posizione un po' più comoda di CBR 600 RR, in particolare semimanubri leggermente più alti (ma di poco)ma larghi uguali, pedane leggermente più avanzate ma sempre stessa altezza del piede da terra, uno sguardo veloce alle finiture che sembrano davvero di ottima qualità, il quadro strumenti è completamente digitale e ben leggibile, il plexiglass sembra troppo basso per proteggere dall'aria.

icon_arrow.gif Accensione motore: appena si accende (accensione istantanea e pulita, tipicamente honda) si sente un cupo rombo provenire da sotto il sedere che mette già di buon umore, si trova facilmente la folle. 0509_pernacchia.gif

icon_arrow.gif Partenza: si parte in mezzo al traffico cittadino e sembra di avere uno scooter da quanto è agile e manovrabile in mezzo al traffico, sembra molto leggera tra le mani, mantenendo comunque una bella rigidità sull'anteriore...feeling fantastico fin da subito, sembra di averla sempre guidata!! dopodichè dopo il traffico si apre davanti agli occhi un rettilineo libero...beh..voi che avreste fatto? icon_asd.gif ovviamente ci apro, giusto un pochino, e già la spinta è forte arrivato a 5-6000 giri, mi immagino dopo..

icon_arrow.gif Motore: come detto, tira abbastanza bene già dal basso (forse un pelino meno rispetto ad un bicilindrico come la mia ER6n), ma già dei medi si rifà sicuramente, il contagiri sale veloce e arriva la spinta! toccherebbe provarlo meglio e a giri più alti per dire meglio!

icon_arrow.gif Frenata: qui arriva un po la nota dolente, i freni funzionano abbastanza bene, ma il comando leva è un po spugnoso e gli spazi di frenata sembrano un po lunghi (ma forse è questione di abitudine), forse sono un po' sottodimensionati rispetto al motore e ciclistica di questa moto

icon_arrow.gif Ciclistica: ovviamente non si è potuto "testare" decentemente la ciclistica (non ci hanno portato in val trebbia icon_asd.gif ) però sembra comodamente rigida, nel senso non si avverte senso di morbidità come su una turistica-naked, ma nemmeno la rigidità di una SS, è il giusto compromesso tra le due cose... comunque le uniche due curve che ho preso un po più forte (troppo non potevo sennò gli istruttori ti mazzuolavano 0509_si_picchiano.gif ) non si è scomposta per niente, anzi, devo dire che tendeva a piegare più del previsto!! Le sospensioni avanti e retro (testate anche un po da fermo saltellandoci sopra) sembrano di buona fattura, secondo me irrigidendole un po (ci sono le regolazioni) diventa una bella belvetta da curve!!

Finiture: come già detto prima sembrano di ottima fattura sia alla vista ma sopratutto al tatto, mi spiego.. il codino visto sembra efffetivamente un po plasticoso, ma se si tocca si avverte un senso di plastiche pregiate.. i blocchetti strumenti son belli, efficaci e a portata di mano giusta..

icon_arrow.gif Specchietti: se siete vanitosi, vanno benissimo 0509_pernacchia.gif non sono stato molto a regolarli ma spesso mi vedevo le spalle e le braccia... eusa_think.gif



0510_saluto.gif



Intanto grazie mille per la rece... 0509_up.gif

La parte evidenziata è per me quella centrale:trattandosi di una Hornet carenata(senza alcuna polemica,sia chiaro)quello è il suo compito:nè ss(c' è già la rr),nè entry level(cb 600),il giusto compromesso...



Un po' di domande a in ordine sparso:nessuno ha il vecchio cbr 600 F e può dire come e se si differenzia la posizione in sella???

Domanda magari stupida:hai notato se aveva il cavalletto centrale?


Per il prezzo penso che a scendere non ci penserà per il '11...


Ciao!
 
11554669
11554669 Inviato: 22 Mar 2011 20:42
 

icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

La parte evidenziata era quella sulla ciclistica... icon_razz.gif


Per gli specchietti che "beccano" le spalle(specie con l' abbigliamento invernale)è pieno stile cbr..non molto comodo... icon_lol.gif
 
11555688
11555688 Inviato: 22 Mar 2011 22:30
 

SSimo83 ha scritto:
Ma nei concessionari è già arrivata?

A Padova mi hanno detto che è arrivata;e ci sarà un evento honda mi pare questo week end...Peccato che io son fuori... icon_evil.gif
 
11557040
11557040 Inviato: 23 Mar 2011 10:07
 

Comunque al di la del poter fare un giretto gratis (che è sempre simpatica come cosa) non credo che provare questa moto o una Hornet sia troppo differente.
 
11557339
11557339 Inviato: 23 Mar 2011 11:39
 

SSimo83 ha scritto:
Comunque al di la del poter fare un giretto gratis (che è sempre simpatica come cosa) non credo che provare questa moto o una Hornet sia troppo differente.


Sono d' accordo,le caratteristiche tecniche sono quelle:da verificare,per quanto mi riguarda,
1)la posizione di guida(quanto sia caricata in avanti),
2)quanto i semimanubri compromettano la maneggevolezza a tutto tondo rispetto ad una fazer8
3)Quanto cupolino+carena proteggano x un uso turistico a medio raggio.

Queste son le cose che vorrei capire io,sperando che sul punto 2 sia un po' meno "chiusa" rispetto alla "vecchia"..xchè,ripeto,x le ss c' è la RR.
 
11572614
11572614 Inviato: 26 Mar 2011 1:25
 

Ale_10 ha scritto:


Sono d' accordo,le caratteristiche tecniche sono quelle:da verificare,per quanto mi riguarda,
1)la posizione di guida(quanto sia caricata in avanti),
2)quanto i semimanubri compromettano la maneggevolezza a tutto tondo rispetto ad una fazer8
3)Quanto cupolino+carena proteggano x un uso turistico a medio raggio.

Queste son le cose che vorrei capire io,sperando che sul punto 2 sia un po' meno "chiusa" rispetto alla "vecchia"..xchè,ripeto,x le ss c' è la RR.


sono andato a vederla dal vivo e ti assicuro che i semimanubri sono molto più aperti e molto più alti rispetto alla RR.. nel complesso anche se tecnicamente è quello che è , devo dire che fa la sua figura (esteticamente)
 
11572830
11572830 Inviato: 26 Mar 2011 8:47
Oggetto: Re: Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
 

Ale_10 ha scritto:


Domanda magari stupida:hai notato se aveva il cavalletto centrale?



Cavalletto centrale assolutamente no, e penso nemmeno come accessorio...obiettivamente ci starebbe un po' maluccio su una moto dall'aspetto sportiveggiante, non trovi? icon_asd.gif

Ale_10 ha scritto:
SSimo83 ha scritto:
Comunque al di la del poter fare un giretto gratis (che è sempre simpatica come cosa) non credo che provare questa moto o una Hornet sia troppo differente.


Sono d' accordo,le caratteristiche tecniche sono quelle:da verificare,per quanto mi riguarda,
1)la posizione di guida(quanto sia caricata in avanti),
2)quanto i semimanubri compromettano la maneggevolezza a tutto tondo rispetto ad una fazer8
3)Quanto cupolino+carena proteggano x un uso turistico a medio raggio.

Queste son le cose che vorrei capire io,sperando che sul punto 2 sia un po' meno "chiusa" rispetto alla "vecchia"..xchè,ripeto,x le ss c' è la RR.


Non ho mai provato la fazer8 quindi non posso far paragoni, ma quello che ti dico che il manubrio mi sembra molto aperto e le manovre da fermo diventano davvero molto agili (anche nel traffico), ti sembra di avere una bici e non una moto da 100 e passa cavalli!

Ale_10 ha scritto:




sono andato a vederla dal vivo e ti assicuro che i semimanubri sono molto più aperti e molto più alti rispetto alla RR.. nel complesso anche se tecnicamente è quello che è , devo dire che fa la sua figura (esteticamente)


I semimanubri non mi sembrano così tanto come dici te più aperti e più alti...indubbiamente lo sono rendendo la posizione di guida più comoda, ma non sono esageratamente "turistici", diciamo che è un buon compromesso! Ma sul manubrio comunque ci sta un po' chini e non posizione eretta come su una turistica!
 
11573357
11573357 Inviato: 26 Mar 2011 13:12
Oggetto: Re: Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
 

Laurelindorinan ha scritto:
Ale_10 ha scritto:


Domanda magari stupida:hai notato se aveva il cavalletto centrale?



Cavalletto centrale assolutamente no, e penso nemmeno come accessorio...obiettivamente ci starebbe un po' maluccio su una moto dall'aspetto sportiveggiante, non trovi? icon_asd.gif



-No,assolutamente no:lo prevedeva di serie la mia "vecchia" CBR 600F,e certo non era meno sportiva di questa,che è,appunto,"sportiveggiante",ma pur sempre una sport-touring,aldilà del marketing... icon_wink.gif ..Certo che da esibire al bar la linea pulita non sporcata da un cavalletto centrale(o cielo!! icon_lol.gif ) fa più figura... icon_mrgreen.gif

-Per la posizione di guida io chiedevo un confronto a chi avesse la F,non rispetto alla RR..

Saluti. doppio_lamp.gif
 
11621706
11621706 Inviato: 5 Apr 2011 16:53
Oggetto: cbr600 2011
 

ciao sono simbad2 di roma. volevo ringraziare laurelidorinan per il messaggio da lui scritto qualche tempo fa sulla sua prova del nuovo cbr 2011 che mi ha spinto ulteriormente ad acquistarlo. in pochi giorni ho finito il rodaggio ed ho avuto l'occasione di fare 500 km di uscita con il tinga lazio per strade di montagna e ss, per cui l'ho provata su tutti i tipi di strada. confermo quanto detto dall'amico di genova in merito alla manegevolezza e sensazione di sicurezza alla guida. anche la velocità massima è sorprendente(230) senza tirarla al massimo. una bomba che ti fa sorridere. uaouuu doppio_lamp.gif
 
11623966
11623966 Inviato: 5 Apr 2011 22:49
Oggetto: Re: cbr600 2011
 

simbad2 ha scritto:
ciao sono simbad2 di roma. volevo ringraziare laurelidorinan per il messaggio da lui scritto qualche tempo fa sulla sua prova del nuovo cbr 2011 che mi ha spinto ulteriormente ad acquistarlo. in pochi giorni ho finito il rodaggio ed ho avuto l'occasione di fare 500 km di uscita con il tinga lazio per strade di montagna e ss, per cui l'ho provata su tutti i tipi di strada. confermo quanto detto dall'amico di genova in merito alla manegevolezza e sensazione di sicurezza alla guida. anche la velocità massima è sorprendente(230) senza tirarla al massimo. una bomba che ti fa sorridere. uaouuu doppio_lamp.gif


Sono contento che la mia seppur semplice recensione ti sia "bastata" per fidarti di questa moto ed acquistarla! Son soddisfazioni!! 0509_up.gif

ma dicci un po', com'è com'è? icon_rolleyes.gif

P.S. domanda stupida, forse un po' cattivella icon_redface.gif , che precedenti esperienze di guide hai avuto? ergo, hai mai guidato una supersportiva?

Ti ringrazio! 0510_help.gif

lamps doppio_lamp.gif
 
11624678
11624678 Inviato: 6 Apr 2011 8:05
Oggetto: Re: cbr600 2011
 

simbad2 ha scritto:
ciao sono simbad2 di roma. volevo ringraziare laurelidorinan per il messaggio da lui scritto qualche tempo fa sulla sua prova del nuovo cbr 2011 che mi ha spinto ulteriormente ad acquistarlo. in pochi giorni ho finito il rodaggio ed ho avuto l'occasione di fare 500 km di uscita con il tinga lazio per strade di montagna e ss, per cui l'ho provata su tutti i tipi di strada. confermo quanto detto dall'amico di genova in merito alla manegevolezza e sensazione di sicurezza alla guida. anche la velocità massima è sorprendente(230) senza tirarla al massimo. una bomba che ti fa sorridere. uaouuu doppio_lamp.gif


Ottimo acquisto e buon divertimento! 0509_up.gif
 
11625179
11625179 Inviato: 6 Apr 2011 11:02
 

ciao da simbad2 rispondo alle domande di laurelindorinan sul cbr600 2011 la moto è bella e molto maneggevole, il motore e molto elastico, pronto alla ripresa anche dai bassi regimi, quando apri arrivi al massimo in pochi secondi. la stabilità e la precisione nel comportamento in curva ti da un senso di sicurezza e maneggevolezza sorprendenti.come massimo son arrivato ai 230 senza tirarla fino allo spasimo.una bomba molto docile.come carriera motociclistica ho sempre avuto una moto dall'età di 14 anni.il mio primo amore è stato un corsarioi moto morin ormai 40 anni fa. poi un motobi 125, aermacchi 350tv, morini 3 e mezzo, cbr 600, yamaha 350 tzr: tutte moto con manubri bassi a parte il corsarino. doppio_lamp.gif
 
11625818
11625818 Inviato: 6 Apr 2011 13:29
 

simbad2 ha scritto:
ciao da simbad2 rispondo alle domande di laurelindorinan sul cbr600 2011 la moto è bella e molto maneggevole, il motore e molto elastico, pronto alla ripresa anche dai bassi regimi, quando apri arrivi al massimo in pochi secondi. la stabilità e la precisione nel comportamento in curva ti da un senso di sicurezza e maneggevolezza sorprendenti.come massimo son arrivato ai 230 senza tirarla fino allo spasimo.una bomba molto docile.come carriera motociclistica ho sempre avuto una moto dall'età di 14 anni.il mio primo amore è stato un corsarioi moto morin ormai 40 anni fa. poi un motobi 125, aermacchi 350tv, morini 3 e mezzo, cbr 600, yamaha 350 tzr: tutte moto con manubri bassi a parte il corsarino. doppio_lamp.gif


e rispetto al "vecchio" cbr600 (ma quale, rr o f?) come ti sembra questa in confronto?
0510_saluto.gif
 
11629269
11629269 Inviato: 6 Apr 2011 23:26
Oggetto: cbr600 2011
 

rispondendo a laurelindorinan il primo cbr era f e come confronto ancora non ho provato a fondo il nuovo per avere un raffronto (ne mi ritengo in grado di farlo non essendo un pilota ma un appassionato di moto). spero comunque di non tediare gli altri utenti con questi messaggi a due tra me e laurelindorinan, nel caso mi scuso 0510_saluto.gif simbad2
 
11629323
11629323 Inviato: 6 Apr 2011 23:41
Oggetto: Re: cbr600 2011
 

simbad2 ha scritto:
rispondendo a laurelindorinan il primo cbr era f e come confronto ancora non ho provato a fondo il nuovo per avere un raffronto (ne mi ritengo in grado di farlo non essendo un pilota ma un appassionato di moto). spero comunque di non tediare gli altri utenti con questi messaggi a due tra me e laurelindorinan, nel caso mi scuso 0510_saluto.gif simbad2

No no ,macchè tediare simbad,+ racconti meglio è... icon_razz.gif

Anzi,adesso che mi hai detto che avevi la F,io l' ho avuta(versione '05)x 5 anni e ti volevo chiedere proprio un paragone con quel modello:se per le differenze di comportamento dinamico ci vorrà magari + tempo e di km macinati,un paio di cosette te le chiederei...
-Posizione di guida + o - comoda o uguale (intendo come maneggevolezza:semimanubri + "alti" o come la vecchia?).
-Ricordo una frizione sempre perfetta,con le marce che entravano senza alcuna esitazione:confermi questa (bella)abitudine dei cambi Honda?
-Protezione aero del cupolino(hai quello di serie immagino)buona o ti devi piegare sul serbatoio?

Se mi viene in mente altro integrerei più avanti e se vuoi paragonare tu altri aspetti fai solo un favore.Ciao e grazie. 0510_saluto.gif

P.s.:hai il cavalletto centrale?E se no,sai se era disponibile?Rithanks... doppio_lamp.gif
 
11629717
11629717 Inviato: 7 Apr 2011 8:01
Oggetto: Re: cbr600 2011
 

Ale_10 ha scritto:



P.s.:hai il cavalletto centrale?E se no,sai se era disponibile?Rithanks... doppio_lamp.gif


Questo te lo posso dire pure io, la moto non ce l'ha e non è nemmeno disponibile! Obiettivamente su una moto "sportiveggiante" come questa non ci starebbe molto bene! rovinerebbe penso abbastanza la linea!
 
11629795
11629795 Inviato: 7 Apr 2011 8:46
 

Piccolo off topic per un moderatore, che ne dite di accorpare i due topic recenti sulla nuova cbr600f? Ormai in entrambi si scrivono e leggono più o meno le stesse cose. eusa_think.gif
 
11630095
11630095 Inviato: 7 Apr 2011 10:16
Oggetto: cbr600 2011
 

un saluto ad ale10 e tutti i cberristi e non da simbad2.il primo amatissimo cbr era del '94 ed a me è resistito circa 2 anni prima di essermi solato (sono di roma, cosa purtroppo frequente nelle grandi città 0510_sad.gif ).circa la posizione di guida direi analoga cioe molto comoda e rilassata.i semimanubri sono regolabili e come ampiezza equilibrati simili al vecchio modello, il cambio e il solito burrettoe la posizione perfetta(non stanca il piede nelle frequenti cambiate cittadine). il cupolino offre una bella protezione, il flusso d'aria nom colpisce il busto, ti chini solo per raggiungere velocità elevate.ragazzi la mia impressione è che i proggettisti(italiani) hanno curato ogni più piccolo dettaglio per raggiungere un risultato ottimo(questo può spiegare il lungo periodo di "gestazione").la mattina quando mi sveglio per andare ad affrontare il quotidiano nel traffico mi ritrovo un piacevole sorrisino che mi accompagna durante la giornata.meraviglioso doppio_lamp.gif
 
11630595
11630595 Inviato: 7 Apr 2011 12:18
Oggetto: Re: cbr600 2011
 

simbad2 ha scritto:
un saluto ad ale10 e tutti i cberristi e non da simbad2.il primo amatissimo cbr era del '94 ed a me è resistito circa 2 anni prima di essermi solato (sono di roma, cosa purtroppo frequente nelle grandi città 0510_sad.gif ).circa la posizione di guida direi analoga cioe molto comoda e rilassata.i semimanubri sono regolabili e come ampiezza equilibrati simili al vecchio modello, il cambio e il solito burrettoe la posizione perfetta(non stanca il piede nelle frequenti cambiate cittadine). il cupolino offre una bella protezione, il flusso d'aria nom colpisce il busto, ti chini solo per raggiungere velocità elevate.ragazzi la mia impressione è che i proggettisti(italiani) hanno curato ogni più piccolo dettaglio per raggiungere un risultato ottimo(questo può spiegare il lungo periodo di "gestazione").la mattina quando mi sveglio per andare ad affrontare il quotidiano nel traffico mi ritrovo un piacevole sorrisino che mi accompagna durante la giornata.meraviglioso doppio_lamp.gif


Grazie mille per la risposta!La parte sottolineata è proprio quel che volevo leggere:mi interessa un uso a 360°(enduro escluso... icon_biggrin.gif )con la possibilità di averne qnd mi prude il polso dx...

@Laure:ho capito,ma ci sono anche aspetti pratici,vd spazio nel box .... 0510_inchino.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif


D' accordo con l' accorpamento dei due 3d.
 
11630644
11630644 Inviato: 7 Apr 2011 12:31
 

Ciao a tutti
anch'io ho appena acquistato la nuova cbr 600 f e devo dire che mi trovo alla grande. A dire il vero l'unica moto che ho avuto fino ad ora era la gladius che purtroppo mi hanno rubato una decina di giorni fa icon_cry.gif La gladius era una moto comoda e divertente da guidare ma questa è tutt' altra roba icon_biggrin.gif .
Dopo un anno e mezzo di moto non posso essere esperto sulla ciclistica di una moto ma credo di poter dire che qualche differenza rispetto alla hornet ci sia. L'avantreno si dovrebbe sentire di più se non altro per il peso della carena e per la posizione di guida più sportiva. Ciò comporta una reattivita minore ma più precisione nei curvoni veloci e più stabilità. L'unica cosa che non va è il solito portarga che sembra una "canna fumaria" icon_confused.gif (comunque lo sto già cambiando).
Per quanto riguarda l'estetica trovo molto bello il serbatoio che rispetto a quello della hornet è più stretto e affusolato.
 
11630835
11630835 Inviato: 7 Apr 2011 13:17
 

SSimo83 ha scritto:
Piccolo off topic per un moderatore, che ne dite di accorpare i due topic recenti sulla nuova cbr600f? Ormai in entrambi si scrivono e leggono più o meno le stesse cose. eusa_think.gif


Ci sto sull'accorpamento!! 0509_up.gif almeno diventa un bel topic! icon_smile.gif
 
11631132
11631132 Inviato: 7 Apr 2011 14:06
 

SSimo83 ha scritto:
Piccolo off topic per un moderatore, che ne dite di accorpare i due topic recenti sulla nuova cbr600f? Ormai in entrambi si scrivono e leggono più o meno le stesse cose. eusa_think.gif



purtroppo non è possibile per questioni tecnico-temporali. 0510_confused.gif

Grazie della segnalazione 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©