Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 1 di 14
Vai a pagina 123...121314  Successivo
 
Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
11473573
11473573 Inviato: 5 Mar 2011 19:21
Oggetto: Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
 



Ragazzi come da titolo finalmente oggi ho provato, presso la Fiera Primavera di Genova, il nuovo CBR 600 F....bè che dire.... in una sola parola..uno SPETTACOLO...

Una concessionaria HONDA di Genova ha fatto un'iniziativa veramente simpatica, offriva a disposizione di tutti un giro di ben mezz'ora su tutti i motocicli e ciclomotori della gamma in giro per la città con tanto di istruttori..davvero una bella iniziativa! il tutto completamente gratuito!

Faccio la dovuta premessa, sono un "neofita" della moto, nel senso che è da 3 anni che guido la mia moto (ER6N), ma ho già fatto la mia piccola esperienza e ho guidato altre moto come anche il CBR 600 RR...

Ma iniziamo dal principio:

icon_arrow.gif Salita in sella: posizione un po' più comoda di CBR 600 RR, in particolare semimanubri leggermente più alti (ma di poco)ma larghi uguali, pedane leggermente più avanzate ma sempre stessa altezza del piede da terra, uno sguardo veloce alle finiture che sembrano davvero di ottima qualità, il quadro strumenti è completamente digitale e ben leggibile, il plexiglass sembra troppo basso per proteggere dall'aria.

icon_arrow.gif Accensione motore: appena si accende (accensione istantanea e pulita, tipicamente honda) si sente un cupo rombo provenire da sotto il sedere che mette già di buon umore, si trova facilmente la folle. 0509_pernacchia.gif

icon_arrow.gif Partenza: si parte in mezzo al traffico cittadino e sembra di avere uno scooter da quanto è agile e manovrabile in mezzo al traffico, sembra molto leggera tra le mani, mantenendo comunque una bella rigidità sull'anteriore...feeling fantastico fin da subito, sembra di averla sempre guidata!! dopodichè dopo il traffico si apre davanti agli occhi un rettilineo libero...beh..voi che avreste fatto? icon_asd.gif ovviamente ci apro, giusto un pochino, e già la spinta è forte arrivato a 5-6000 giri, mi immagino dopo..

icon_arrow.gif Motore: come detto, tira abbastanza bene già dal basso (forse un pelino meno rispetto ad un bicilindrico come la mia ER6n), ma già dei medi si rifà sicuramente, il contagiri sale veloce e arriva la spinta! toccherebbe provarlo meglio e a giri più alti per dire meglio!

icon_arrow.gif Frenata: qui arriva un po la nota dolente, i freni funzionano abbastanza bene, ma il comando leva è un po spugnoso e gli spazi di frenata sembrano un po lunghi (ma forse è questione di abitudine), forse sono un po' sottodimensionati rispetto al motore e ciclistica di questa moto

icon_arrow.gif Ciclistica: ovviamente non si è potuto "testare" decentemente la ciclistica (non ci hanno portato in val trebbia icon_asd.gif ) però sembra comodamente rigida, nel senso non si avverte senso di morbidità come su una turistica-naked, ma nemmeno la rigidità di una SS, è il giusto compromesso tra le due cose... comunque le uniche due curve che ho preso un po più forte (troppo non potevo sennò gli istruttori ti mazzuolavano 0509_si_picchiano.gif ) non si è scomposta per niente, anzi, devo dire che tendeva a piegare più del previsto!! Le sospensioni avanti e retro (testate anche un po da fermo saltellandoci sopra) sembrano di buona fattura, secondo me irrigidendole un po (ci sono le regolazioni) diventa una bella belvetta da curve!!

Finiture: come già detto prima sembrano di ottima fattura sia alla vista ma sopratutto al tatto, mi spiego.. il codino visto sembra efffetivamente un po plasticoso, ma se si tocca si avverte un senso di plastiche pregiate.. i blocchetti strumenti son belli, efficaci e a portata di mano giusta..

icon_arrow.gif Specchietti: se siete vanitosi, vanno benissimo 0509_pernacchia.gif non sono stato molto a regolarli ma spesso mi vedevo le spalle e le braccia... eusa_think.gif

icon_arrow.gif Posto passeggero: alla fine della prova ho fatto salire un attimo la mia zavorrina sul posto dietro e lei si è stupita avvertendo una seduta più comoda del previsto, lei dice che si sta come sulla ER6n, riesce anche ad agguantare bene le "maniglie" (non ha le braccia da scimmia lunghe lunghe tranquilli 0509_up.gif ) e approsimativamente ci sta bene!! pure io ero scettico ma se lo dice lei, ci credo!! 0509_pernacchia.gif

Al di là di tutte le considerazione tecnico-motociclistiche riportate sopra... bè diciamo che mi ha conquistato il cuore!! e secondo me è una moto che può conquistarne davvero tanti!!

Alla fine della prova chiedo ai tipi del concessionario se la hanno già disponibile , mi riferiscono che ancora no, ma tra una 15ina di giorni la dovrebbero avere...e alla richiesta del prezzo arriva la nota dolente, mi comunicano un prezzo di 8900 e passa euro, 400 euro in più rispetto al prezzo di listino, roba da pazzi!!! 0509_down.gif

Comunque spero di aver fatto cosa gradita a scrivervi, rimango a disposizione per altre domande e anche eventualmente per critiche icon_asd.gif

lamps a tutti i bikers!! doppio_lamp.gif

0510_saluto.gif
 
11473766
11473766 Inviato: 5 Mar 2011 20:02
 

Non è che magari ti hanno detto 8900 euro perchè era la versione con l'abs? eusa_think.gif

Comunque ottima recensione; sarei curioso del parere di qualcuno che ha provato anche la hornet per vedere se ci sono differenze di rilievo tra i due modelli...
 
11473810
11473810 Inviato: 5 Mar 2011 20:09
 

La hornet purtroppo non l'ho mai provata e quindi non posso dire, ma come dici giustamente te, sarebbe quantomai più utile!

comunque l'esemplare provato era privo di abs!

ribadisco che comunque, avendo provato il cbr-rr, almeno guidandolo così in citta, le differenze non sembrano così abissali! certamente poi se messo alla frusta in maniera sportiva su strada o in pista la differenza ci sarà..... però è una moto che conquista il cuore!!

La oserei definirla davvero una moto sportiva completa, dà l'idea davvero di poterci fare di tutto, sia viaggi, che città, che pista!!
 
11473998
11473998 Inviato: 5 Mar 2011 20:39
 

Bella recensione, davvero! 0509_up.gif
 
11481473
11481473 Inviato: 7 Mar 2011 18:50
 

ho approfittato anche io dell'open day Honda...purtroppo si potevano provare solo due moto, ed i "milloni" erano stati prenotati per tutto il pomeriggio già dal giorno prima 0509_vergognati.gif

così ho provato prima il Transalp e poi la Hornet; sarà che ne vengo dal mio caro bicilindrico, ma ho avuto risposte soddisfacenti dal Transalp tanto quanto sono rimasto deluso dalla Hornet !

215 kg di moto che non si sentono affatto, 60 cv che bastano a divertire, ed una distribuzione dei pesi che la rendono una bicicletta !

Hornet: fino a 5000 giri sembra non andare affatto, poi sembra tirare...il problema è che in seconda sono arrivato a 10000 giri, andando a cercare gli alti regimi...sicuramente sono io che non so guidare i 4 cilindri, ma quando mai ci si riesce a divertire nel misto stretto ?!?

Avrei voluto provare come te il CBR 600F, ma come detto si potevano provare due moto, e tentando lo scambio a metà giro, la "scopa" del gruppo mi ha tirato le orecchie icon_asd.gif
 
11481513
11481513 Inviato: 7 Mar 2011 18:57
 

Ultima cosa: non frustatemi moderatori ! Quant'era bella la ragazza mora che prendeva le prenotazioni ?!?!?!?!? eusa_drool.gif
 
11481607
11481607 Inviato: 7 Mar 2011 19:12
 

Se la moto era del tutto nuova è normale che la frenata fosse insufficiente.
 
11481773
11481773 Inviato: 7 Mar 2011 19:45
 

dakmor ha scritto:
Comunque ottima recensione; sarei curioso del parere di qualcuno che ha provato anche la hornet per vedere se ci sono differenze di rilievo tra i due modelli...



sono identiche, semimanubri a parte, ma vestite diversamente icon_wink.gif
 
11482262
11482262 Inviato: 7 Mar 2011 21:02
 

Il fatto di avere i semimanubri al posto del mnubrio da naked comporta un maggior spostamento del peso sull'anteriore e di conseguenza una, seppur minima, differenza nella distribuzione dei pesi, accentuata anche dal fatto di avere un cupolino da sportiva davanti che dà al cbr600f quei 3-4kg in pù rispetto all'hornet.... Di conseguenza il comportamento dell'anteriore dovrebbe essere differente, seppur di poco icon_wink.gif
 
11482900
11482900 Inviato: 7 Mar 2011 22:30
 

6thgear ha scritto:
Se la moto era del tutto nuova è normale che la frenata fosse insufficiente.


era stranuova, aveva appena 100km ho visto dal contachilometri!!

nyers96 ha scritto:
Ultima cosa: non frustatemi moderatori ! Quant'era bella la ragazza mora che prendeva le prenotazioni ?!?!?!?!? eusa_drool.gif


era davvero una gran bella gnocca concordo!!

dakmor ha scritto:
Il fatto di avere i semimanubri al posto del mnubrio da naked comporta un maggior spostamento del peso sull'anteriore e di conseguenza una, seppur minima, differenza nella distribuzione dei pesi, accentuata anche dal fatto di avere un cupolino da sportiva davanti che dà al cbr600f quei 3-4kg in pù rispetto all'hornet.... Di conseguenza il comportamento dell'anteriore dovrebbe essere differente, seppur di poco icon_wink.gif


Come già detto sopra, l'hornet non l'ho mai provata, però l'impressione che ho avuto guardandola è che sia come dici tu meno caricata, e non di poco, sull'anteriore!! poi occorrerebbe davvero provarle entrambe per poter dire!!

Quindi nessun altro di voi è riuscito a guidare il cbr 600 f? Mi devo ritenere fortunato allora!! 0509_banana.gif

posso dire di essere il primo tingavertiano ad averla guidata icon_xd_2.gif
 
11484265
11484265 Inviato: 8 Mar 2011 5:10
 

8900 euro? icon_eek.gif
ah giusto il concessionario era di genova icon_asd.gif

scherzo eh...era giusto per fare una battuta
il prezzo di listino se non vado errato recita 8590 immatricolazione esclusa
quindi può darsi che ti abbiano fatto un prezzo chiavi in mano
considera che a roma si trova a 8090 franco concessionario

ho letto con molto interesse il tuo topic
sul fatto della classica confidenza da subito, non dubitavo di questo pregio honda
la recensione tua sui freni, mi fà stare un pò in ansia, forse le pinze anteriori a doppio pistoncino sono davvero sottodimensionate icon_confused.gif
spero solo, sia stata un'impressione, altrimenti mamma honda dovrà ricorrere a rimedi importanti di miglioramento.
sxusa un'ultima domanda icon_rolleyes.gif
nel giro che hai fatto....avevi gli istruttori che ti pedinavano? eusa_think.gif
 
11486563
11486563 Inviato: 8 Mar 2011 17:30
 

Ma qualche possessore della vecchia 600 F è riuscito a provarla? Sarebbe interessante un confronto...meglio il nuovo monotrave hornettiano o il vecchio doppio trave campione SS!?
eusa_think.gif
 
11487838
11487838 Inviato: 8 Mar 2011 21:24
 

azz avevo perso questo topic icon_eek.gif

ottimo ottimo prima recensione positiva icon_mrgreen.gif

comunque anche a me hanno chiesto 8900€ compresa di messa in strada in ben 2 concessionari
 
11489668
11489668 Inviato: 9 Mar 2011 4:26
 

Asx ha scritto:
azz avevo perso questo topic icon_eek.gif

ottimo ottimo prima recensione positiva icon_mrgreen.gif

comunque anche a me hanno chiesto 8900€ compresa di messa in strada in ben 2 concessionari


caspita!! prezzo pieno eusa_wall.gif
spero almeno che siano clementi, magari con la valutazione dell'usato ed eventualmente con uno sconto nel caso un possibile cliente si presentasse senza moto da dare indietro icon_wink.gif
 
11490610
11490610 Inviato: 9 Mar 2011 13:03
 

E' la novità.
Mi sembra anche prevedibile che non facciano sconti.
Aspettate qualche settimana.
 
11492022
11492022 Inviato: 9 Mar 2011 17:57
 

texastornado ha scritto:


caspita!! prezzo pieno eusa_wall.gif
spero almeno che siano clementi, magari con la valutazione dell'usato ed eventualmente con uno sconto nel caso un possibile cliente si presentasse senza moto da dare indietro icon_wink.gif


beh il prezzo pieno è obbligatorio per legge icon_rolleyes.gif

ovvio che se honda dichiara 8590+messa in strada il conce non possa segnare che ne costa 7000 icon_asd.gif icon_asd.gif

lo sconto me l'hanno fatto anche con il ritiro dell'usato che come si sa frega parecchio quando si vuole acquistare eusa_wall.gif

in poche parole dagli 8900 mi hanno fatto ritiro usato + uno sconto aggiuntivo

diciamo che conto di far abbassare ancora un poco il prezzo icon_mrgreen.gif
 
11492943
11492943 Inviato: 9 Mar 2011 20:45
 

texastornado ha scritto:


caspita!! prezzo pieno eusa_wall.gif
spero almeno che siano clementi, magari con la valutazione dell'usato ed eventualmente con uno sconto nel caso un possibile cliente si presentasse senza moto da dare indietro icon_wink.gif


Allora il prezzo dettomi era evidentemente prezzo chiavi in mano!! ci sono rimasto perchè pensavo che 8590 fosse già il prezzo chiavi in mano (e a quel punto ho pensato che fossero veramente i soliti taccagni liguri 0509_pernacchia.gif ).....

texastornado ha scritto:
8900 euro? icon_eek.gif
ah giusto il concessionario era di genova icon_asd.gif

scherzo eh...era giusto per fare una battuta
il prezzo di listino se non vado errato recita 8590 immatricolazione esclusa
quindi può darsi che ti abbiano fatto un prezzo chiavi in mano
considera che a roma si trova a 8090 franco concessionario

ho letto con molto interesse il tuo topic
sul fatto della classica confidenza da subito, non dubitavo di questo pregio honda
la recensione tua sui freni, mi fà stare un pò in ansia, forse le pinze anteriori a doppio pistoncino sono davvero sottodimensionate icon_confused.gif
spero solo, sia stata un'impressione, altrimenti mamma honda dovrà ricorrere a rimedi importanti di miglioramento.
sxusa un'ultima domanda icon_rolleyes.gif
nel giro che hai fatto....avevi gli istruttori che ti pedinavano? eusa_think.gif


spero anch'io davvero che fosse un'impressione del momento o che i freni nuovi non fossero paragonabili a quelli con piena funzione!! qualche frenata decisa l'ho fatta, e frenano pure, però la velocità non era così alta da poter verificare a fondo la funzionalità!

Per quanto riguarda gli istruttori, accompagnavano (in testa e in coda) la carovana di tutta la gamma honda che ogni mezz'ora partiva...era bellissimo perchè nella stessa carovana c'erano cbr1000rr repsol e pcx125 che "gareggiavano" 0509_si_picchiano.gif comunque non erano affatto bacchettoni, anzi...han lasciato fare senza disturbi, probabilmente stavano solo attenti che non te ne andassi via con la moto (visto che non lasciavi il documento tuo, ma bensì ti compilavi da solo un foglio in cui mettevi gli estremi dello stesso, quindi in teoria potevi inventarti di tutto, anche non avere la patente se per quello eusa_naughty.gif )

mi permetto di aggiungere una cosa al post che mi pare di non aver messo nella recensione sopra... le gomme... non mi ricordo bene perchè non ci ho fatto molto caso ma mi sembrano bridgestone e a toccarle con mano sembrano dei legni...toccherà cambiarle ancora prima di farla uscire dal concessionario 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
11492976
11492976 Inviato: 9 Mar 2011 20:51
 

l'ho vista in vetrina, molto sexy e conoscendo la fama di casa Honda 0510_inchino.gif , la moto sarà sicuramente fantastica!

però.... alla faccia della crisi... 8.900 chiavi in mano... vendono automobili a quelle cifre!!
Non so voi ma io con una paga da dipendente sono preso alle canne della gola ogni mese, anche se Berlusconi dice la la crisi è finita!! Poi, con il prezzo della benzina che viene 1.55 al litro... IL CONTO è SALATO PER QUESTA MOTO!

credo che la moto la vedrò in fotografia ricondando quella che avevo... icon_neutral.gif
 
11493042
11493042 Inviato: 9 Mar 2011 21:01
 

bludenis ha scritto:
l'ho vista in vetrina, molto sexy e conoscendo la fama di casa Honda 0510_inchino.gif , la moto sarà sicuramente fantastica!

però.... alla faccia della crisi... 8.900 chiavi in mano... vendono automobili a quelle cifre!!
Non so voi ma io con una paga da dipendente sono preso alle canne della gola ogni mese, anche se Berlusconi dice la la crisi è finita!! Poi, con il prezzo della benzina che viene 1.55 al litro... IL CONTO è SALATO PER QUESTA MOTO!

credo che la moto la vedrò in fotografia ricondando quella che avevo... icon_neutral.gif


in effetti a pensarci bene e a pensare a quanto costa una macchina tipo citycar....ci si sente male!! 0509_down.gif però dai in generale secondo me è una moto questa che li vale (contrariamente a qualche altra moto che costa di più e ne vale molto meno)

Io comunque, prima di effettuare qualunque acquisto, aspetto numerose prove da parte di riviste specializzate e sopratutto report da altri bikers...specialmente tocca vedere chi è il primo tra i tingavertiani che s'azzarda a fare il primo passo ad ordinarla..e poi vedere che dice eheh 0509_pernacchia.gif icon_xd_2.gif

lamps 0510_saluto.gif
 
11494525
11494525 Inviato: 10 Mar 2011 2:36
 

bludenis ha scritto:
l'ho vista in vetrina, molto sexy e conoscendo la fama di casa Honda 0510_inchino.gif , la moto sarà sicuramente fantastica!

però.... alla faccia della crisi... 8.900 chiavi in mano... vendono automobili a quelle cifre!!
Non so voi ma io con una paga da dipendente sono preso alle canne della gola ogni mese, anche se Berlusconi dice la la crisi è finita!! Poi, con il prezzo della benzina che viene 1.55 al litro... IL CONTO è SALATO PER QUESTA MOTO!

credo che la moto la vedrò in fotografia ricondando quella che avevo... icon_neutral.gif


allora chi compra una harley cosa dovrebbe dire? icon_asd.gif

purtroppo son soldi, però per una moto naked di simil fascia arrivi sui 7000 quindi non si finisce lontanissimo...

purtroppo la moto è uno sfizio, l'auto una necessità...
 
11494558
11494558 Inviato: 10 Mar 2011 4:33
 

Asx ha scritto:



purtroppo la moto è uno sfizio, l'auto una necessità...


su questo sono pienamente d'accordo...specie se poi in famiglia ci sono i figli piccoli icon_asd.gif

gli interessati al nuovo cbr, ma poco contenti del prezzo, potranno pazientare un annetto per poi magari trovarla semi-nuova a circa 6500 (mia ipotesi). sarebbero sempre 2000 e passa euro di risparmio.
 
11494612
11494612 Inviato: 10 Mar 2011 8:45
 

texastornado ha scritto:


su questo sono pienamente d'accordo...specie se poi in famiglia ci sono i figli piccoli icon_asd.gif

gli interessati al nuovo cbr, ma poco contenti del prezzo, potranno pazientare un annetto per poi magari trovarla semi-nuova a circa 6500 (mia ipotesi). sarebbero sempre 2000 e passa euro di risparmio.


La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che l'acquisti ora e la rivenda tra un mese o due icon_asd.gif giusto da recuperare l'iva 0509_pernacchia.gif
 
11495147
11495147 Inviato: 10 Mar 2011 11:49
 

texastornado ha scritto:


su questo sono pienamente d'accordo...specie se poi in famiglia ci sono i figli piccoli icon_asd.gif

gli interessati al nuovo cbr, ma poco contenti del prezzo, potranno pazientare un annetto per poi magari trovarla semi-nuova a circa 6500 (mia ipotesi). sarebbero sempre 2000 e passa euro di risparmio.


dubito che tra un anno si trovi a quel prezzo, più facile sui 7000

comunque nel frattempo che uno aspetta che si abbassi il prezzo vede deprezzarsi la propria moto sul mercato, quindi il risparmio si riduce...
 
11496379
11496379 Inviato: 10 Mar 2011 15:42
 

bella è bella ma per essere una hornet vestita (non è che il motore/sospensioni etc etcv siano il top della tecnica) secondo me costa un botto

con molto meno prendo un bandit S

ps la cosa che frega è che l'hanno chiamata CBR, se il nome fosse hornetF non la cagherebbe nessuno per puiù di 7000mila euro
 
11497134
11497134 Inviato: 10 Mar 2011 18:02
 

Mad_Doc ha scritto:
bella è bella ma per essere una hornet vestita (non è che il motore/sospensioni etc etcv siano il top della tecnica) secondo me costa un botto

con molto meno prendo un bandit S

ps la cosa che frega è che l'hanno chiamata CBR, se il nome fosse hornetF non la cagherebbe nessuno per puiù di 7000mila euro


Scusa ma penso proprio che il confronto con la bandit s proprio non ci sia nemmeno in cartolina........ che costi meno d'accordo ma per quanto riguarda prestazioni etc lasciamo perdere! poi dipende dalle esigenze che un motociclista ha a livello personale... 0510_saluto.gif
 
11498381
11498381 Inviato: 10 Mar 2011 21:25
 

Scusate, ma parlare male della tecnica della Hornet, dicendo che non é al top e paragonare col Bandit...non so...non ci sono paragoni, il Bandit é un progetto di circa 20 anni fa che poi con alcune modifiche é sempre la stessa moto ancora. Giá il modello vecchio della hornet era molto piú avanti, e il modello dopo 2007 non é proprio paragonabile.
La gsx-f sul listino costa 7.290€, 1.300 meno della cbr 600 f, con una 50ina di ccm (é da 656) tira fuori circa 20cv in meno, e pesa 20kg in piú.
Boh, ognuno puzó aver la sua opinione, peró dire che la tecnica della hornet non é al top e la bandit é meglio....
 
11498912
11498912 Inviato: 10 Mar 2011 22:20
 

outsider ha scritto:
Scusate, ma parlare male della tecnica della Hornet, dicendo che non é al top e paragonare col Bandit...non so...non ci sono paragoni, il Bandit é un progetto di circa 20 anni fa che poi con alcune modifiche é sempre la stessa moto ancora. Giá il modello vecchio della hornet era molto piú avanti, e il modello dopo 2007 non é proprio paragonabile.
La gsx-f sul listino costa 7.290€, 1.300 meno della cbr 600 f, con una 50ina di ccm (é da 656) tira fuori circa 20cv in meno, e pesa 20kg in piú.
Boh, ognuno puzó aver la sua opinione, peró dire che la tecnica della hornet non é al top e la bandit é meglio....


Quoto in toto!! 0509_up.gif

poi ragazzi sostengo che aldilà di tutto tocca provarla questa moto prima di dare impressioni... io ho avuto la fortuna di farlo e ne sono rimasto piacevolmente impressionato! e premetto che partivo con pregiudizi negativi!
 
11499557
11499557 Inviato: 10 Mar 2011 23:49
 

Ciao a tutti,come dice giustamente il buon Ze le moto a parte i semimanubri sono identiche,io l'ho provata e ti assicuro che è veramente comoda ma se ci vuoi andare anche in pista devi per forza montare mono posteriore forcelle e tubi in treccia il mono è troppo morbido anche tirato al massimo allora si che ti diverti!!Al cbr 600rr non gli sta neanche vicino,la postura è piu' scomoda ed il cbr sopra gli 11000 spinge come un missile terra aria.Fossi in te mi farei fare piu' preventivi in giro visto che ti piace,io da motostar a milano l'ho trovata a 8400 o,se aspetti fine anno avrai un ulteriore sconto.
Conclusione se ci pensi bene hai una Honda ed andra' bene di sicuro visto che è una hornet '07 con la carena, quindi ciclistica e motore collaudatissimi.......non ci penserei troppo
spero di essere stato di aiuto
doppio_lamp.gif
 
11500065
11500065 Inviato: 11 Mar 2011 2:41
 

mi stà venendo la voglia pure a me di provarla icon_rolleyes.gif
ho paura che mi piaccia e poi sò di non poter fare il passo più lungo della gamba eusa_wall.gif

non sò come sono le modalità di prova icon_rolleyes.gif
aderiscono tutti i concessionari ufficiali?
ci sono delle date?
ti vengono dietro per controllarti?

ho provato solo una moto al suo lancio, era il 2005 mi sembra....suzuki gsr
quindi non ho esperienza in merito
 
11500501
11500501 Inviato: 11 Mar 2011 11:05
 

Mad_Doc ha scritto:
bella è bella ma per essere una hornet vestita (non è che il motore/sospensioni etc etcv siano il top della tecnica) secondo me costa un botto

con molto meno prendo un bandit S

ps la cosa che frega è che l'hanno chiamata CBR, se il nome fosse hornetF non la cagherebbe nessuno per puiù di 7000mila euro


Ma non diciamo cavolate! icon_mrgreen.gif
Apparte che l'Hornet è proprio un altro tipo di moto, è come confrontare una Shadow a una Transalp, o una r1 ad un vfr.
Poi, volendo proprio considerare i pezzi smontati, non c'è partita tra le due a livello di ciclistica.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 14
Vai a pagina 123...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©