Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 18/06
Pubblicato 13/07/2006 14:32
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Ecco la sezione foto d'Epoca del Tinga!
Dopo parecchi mesi di lavoro abbiamo il piacere di annunciare la nascita della sezione dedicata alle foto storiche, che ospita centinaia di immagini create dall'acquisizione di depliant, schede tecniche, volantini pubblicitari di costruttori di moto, accessori ed eventi collegati al mondo motociclistico. (by Davide)

Un po' di storia del nostro sito e del forum
Come è nato, quando, com'era il Motoclub-Tingavert.it agli albori...? Queste sono alcune domande che sono state poste e qui troverete le risposte! (by Davide)

Dinamica del motore in discesa e in rilascio
I concetti di freno motore e frizione automatica centrifuga, spiegazione dettagliata della dinamica del motore nelle discese o in fase di rilascio e confronto fra scooter e moto. (by de_corsa)

Domande frequenti su Aprilia Rs 125
Questo articolo si pone come tentativo di risposta alle domande più frequenti che vengono poste relativamente alla Aprilia modello RS 125. (by andreaspr)

Il trasporto bagagli sulla moto
I metodi inventati dai motociclisti per far diventare la moto un animale da soma! (by Zealot87)

L'iniezione elettronica
L’iniezione è una soluzione così perfetta per alimentare i motori che si è portati a pensare che sia molto diffusa nel mondo delle competizioni motociclistiche. Niente di più sbagliato... (by LucaRs125)

Cenni su GT e scarico in un due tempi
Cenni sul funzionamento dell'insieme costituito dal gruppo termico e dallo scarico in un motore a due tempi. (by -GIOVVA-)

Incidenti Stradali
Nei giorni scorsi purtroppo alcuni amici del forum si sono infortunati a causa di incidenti avuti sulla strada: riportiamo i topic dove possiamo fare loro gli auguri e ricordiamoci sempre quanto può diventare pericolosa la nostra passione!
Incidente a PinIvi (Pino e Ivana) - Incidente a 7chackra (Serena) - Incidente a Marizia

TingaScrittori:

In questa edizione della newsletter alcuni utenti ci rendono partecipi delle loro emozioni attraverso vari articoli:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 11.000 utenti registrati e il forum moto i 410.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati