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La lancetta dove si posiziona sull' indicatore della temperatura quando si alza troppo, se rimane nel limite dell'indicatore e funziona la ventola è tutto ok, quanti gradi di temperatura esterna avevi, con questi caldoni le nostre vt lavorano al limite.
sembra da come descrivi che manchi aria all'interno del serbatoio, quando ti ricapita togliti il casco avvicina l'orecchio al tappo e apri se senti un soffio, significa che il foro di sfiato posto nel tappo del tuo serbatoio è otturato, e se non entra aria non esce benzin, puliscilo
la mancanza di ossigeno modifica la carburazione, la mancanza di benzina arresta il motore.
sono le membrane la causa?
se hai effettuato la pulizia dei carburatori ti sei imbattuto nelle membrane, non le hai controllate se sono screpolate?
per qualche giorno mi assento, ciaoooooo

però prima ho avuto una Kawa LTD 440 che non aveva la piastra e si comportava come sta dicendo Pierogiac
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se fossero le candele non ti permetterebbero di percorrere 5 km senza dare noia.


quali gomme scegliere questa volta, mi presentano delle Continental, belle a vedersi, si mi piacciono, e poi non sono le solite marche, questa volta azzardo, treno di Continental nuove e via.
, lo sbacchettamento è scomparso.
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quando avrò pulito i battistrada dall'olio e con qualche km in più posterò altre impressioni.

In riferimento al mio problema annunciato il 17 di agosto 2016 Vi comunico con grandissima gioia
di avere finalmente, dopo un anno e sei mesi, una moto " normale ". Quando si acquista un mezzo datato bisognerebbe fare un controllo generale sia elettrico sia meccanico. Ma bisogna affidarsi a persone competenti: la "piccolina" è stata sotto le mani di diversi meccanici
, sulla carta molto stimati, uno di questi è un concessionario ufficiale Honda, un altro ufficiale dato che non ho comprato la moto da lui mi negava il nome di un carburatorista. Poi i Fratelli Brambilla
di Vedano al Lambro, figli del noto campione di F1 Vittorio hanno risolto l'inghippo: in un primo momento controllato il sistema elettrico perché era ossidato poi in seconda pulizia del bulbo della temperatura e soprattutto il " pareggiamento " dei due carburatori. L'ago della temperatura non va oltre la metà anche se la si guida con una certa allegria. Ora è diventata un violino pronta a macinare chilometri senza soste forzate. Nel ringraziare tutto il forum propongo un bel raduno da svolgere nel prossimo anno. 

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se ricordo bene, il tubo per il depressore del rubinetto.[/quote]
