Muwenge ha scritto:
Eventualmente bisogna considerare anche la posizione di guida. La sportiva con i semimanubri si guida quasi sdraiati quindi è molto scomoda. Invece le naked senza parabrezza soffrono il vento frontale. Il meglio sarebbe provarle su strada e scegliere quella con cui ci si sente meglio. Altrimenti già salirci sopra può essere abbastanza indicativo.
Corretto
Ad occhio dovrebbe esser riuscito a guidare (seppur brevemente) almeno la Honda, forse anche la Triumph (non è chiaro). La Kawasaki 4 cilindri 400 non sarà facilissimo trovarla, temo.
italyonbike ha scritto:
Direi che la Street è superiore alla Honda anche(e sopratutto) come guida, sospensioni e freni
Sì, l'ho dato per scontato, ma mi pare perfino troppo, per un neofita.