JoyBoyOP ha scritto:
Salve a tutti, vi ho scovato per puro caso cercando recensioni su questa fantastica moto ,per vedere se le sensazioni che mi dà alla guida avessero riscontro su altri motociclisti.
Ho la GB da maggio e ci ho fatto ancora pochi km (3000 con 6 pieni) , il rodaggio ho rispettato tutti i limiti del caso ,me la sono goduta nella famosa modalità zen e quel Popopopopo che spettacolo...La sella è vero è un po' duretta, si deve trovare la posizione giusta. Io ci sono riuscito sui 500 km, anche grazie ad una piccola modifica al manubrio montando delle ricer bar che hanno alzato di circa 4 cm il manubrio, ora ho una postura più rilassata e me la godo di più. Sapevo cosa stavo acquistando avendo letto e visto centinaia di recensioni, ma lei mi stupisce ogni giorno che passa, sempre pronta a rispondere presente, io non faccio grandi tragitti, la uso in paese, per andare al mare con la famiglia,per uscire la sera, altrimenti in auto devi parcheggiare in culonia e a pagamento. molto agile i 170 kg non si sentono in nessuna manovra. Sui consumi io non faccio testo, dopo il primo tagliando ho lasciato le briglie e si assestano a 32km/l.
Ciao ,ho letto che hai alzato il manubrio di 4 cm ,in effetti ,quando l'ho provata ho trovato il manubrio troppo basso.Hai avuto problemi con i vari cavi oppure tutto e' filato liscio? Grazie