Tiopepe ha scritto:
ciao ragazzi ignorate il gonzo che é uno spammer squattrinato senza honda gb invidioso e geloso delle fortune degli altri.
@zappa, giallo nera piace a tutti ma trattasi della cb350rs e che ha i carter non cromati , la striscia gialla e il giallo sotto la scritta cb350rs.
con un foglio di wrapping da 10 euro fai la striscia sotto il serbatoio e le cromature sono moto piú belle dei carter neri.
l'assi urazione è la piu bassa in assoluto. Io ho pagato meno di quella storica che é davvero bassissima
@ gennaro non sará tuo il video della ybr 125
Link a pagina di Youtu.be
scherzo lui e cz!
😂
se hai guidato il cb500f e lo guidavi sottocoppia é la moto che fa per te.
in citta non hai nessun problema di soprpassi
in extraurbano fino a 90 superi come con lo scooter 250 ( per capirci un xmax 250).
poi dipende quanto pesi, ma una volta finito ilrodaggio non hai alcun problmea di stare ine flussi. va molto di piu della ybr 125
prrndila 5000 euro è un affare. aumenterá di un paio di 100 euro ma gia le cercano come l'oro e si rivendono senza problema. honda é una sicurezza.
la guida è meno spoertiva rispetto al cb ma molto piu solida e tsbile sia in frenata che in per orrena ed inserimento. hai una sensazione di sentire piú dov'é l,anteriore se spingi un po.
sono soldi ben spesi.✌️
Grazie queste sono le informazioni che cercavo. La ybr l’ho avuta dai sedici ai diciannove anni ( ora ne ho 34 ), poi la parentesi con la cb500f anno 2021 che però non è la moto per me. Da quello che ho letto un po’ in questi mesi sulle moto credo che non quella perfetta deve essere perfetta per il pilota, come una sorta di matrimonio appunto. Uso/stile di guida/altezza/peso / triangolazione devono soddisfare le esigenze di chi sta in sella. Non capisco però questi commenti per denigrare questa moto (da parte di persone che non la possiedono, da quello che leggo)
Comunque, ancora grazie mille.