stivadi ha scritto:
credo che questa caratteristica dipenda dal' incredibilmente basso rapporto di compressione 1:9.5.
Normalmente in moto di questa cilindrata si parla di 1:12.5 che richiederebbe quasi l'uso di benzine con alto numero di ottani.
Una curiosità: se guardi la scheda tecnica della nineT è scritto che la potenza massima (110 cv) è ottenuta con questi tipi di benzina che il motore riconosce, mentre con le altre la centralina adotta qualche stratagemma (penso a livello di iniezione) ma la potenza cala.
La nostra, a parte una durata del propulsore che può essere ipotizzata superiore essendo meno stressato, potrebbe andare anche con benzina non addittivata !!
.... e fare a meno dei catalizzatori
ciao
Normalmente in moto di questa cilindrata si parla di 1:12.5 che richiederebbe quasi l'uso di benzine con alto numero di ottani.
Una curiosità: se guardi la scheda tecnica della nineT è scritto che la potenza massima (110 cv) è ottenuta con questi tipi di benzina che il motore riconosce, mentre con le altre la centralina adotta qualche stratagemma (penso a livello di iniezione) ma la potenza cala.
La nostra, a parte una durata del propulsore che può essere ipotizzata superiore essendo meno stressato, potrebbe andare anche con benzina non addittivata !!
.... e fare a meno dei catalizzatori
ciao
Azz... come sei preparato... è bello sapere che la nostra motorella monta questo tipo di plus
Io mi sto interessando un po' sui cupolini... ho fatto un po' di ricerche su internet e guardando oggi parcheggiata una bonnevile ho fatto una foto, ho visto il marchio e guarda cos' ho trovato...
In jappo ce ne sono anche di più belli però questo non mi sembra malvagio...
Ecco il link... Link a pagina di Dartflyscreens.com
LAMPS




e per dover eventualmente acquistare in un secondo tempo una centralina... anche se son sincero e di aftermarketing di questo tipo non me ne intendo e non ci capisco nulla..., sono belli entrmabi e fatti molto bene ( e ci mancherebbe visto il prezzo...
) In particolare mi sarei innamorato proprio di quello più caro, ovvero lo Yoshi in titanio... ma lo farei solo per un discorso di souns... non lo so sono molto frastornato dai miei pensieri perversi nei confronti del mio "Diabolico Retrò" 

.
???!!!) ed il parabrezza controluce è pieno di micrograffi.
Poi sulla via del ritorno ......rieccolo.
PAZIENZA. Si sopporta.