Ciao a tutti, possiedo da circa un mese una honda nc700x, con attualmente 1400 Km
, ieri per la prima volta ho provato a lanciare a tutta birra il mezzo e anche se non l'ho comprata per correrre (nel caso avrei comprato altro) sono rimasto un pò deluso quando ho visto il contachilometri fermarsi a 160 Km/h.
Leggendo su varie riviste i rilievi delle prove eseguite parlano di 185Km/h (172-175 reali), sapreste spiegarmi il perchè di questa differenza, è perchè è ancora legata o ha qualcosa che non va, forse in occasione del primo tagliando (devo fare) cambiano qualche parametro che duramte il rodaggio tengono basso volontariamente?.
Vorrei quindi sapere dagli altri possessori di questa moto se riscontrano prestazioni diverse dalle mie.








. L'ho fatto presente al conce. E mi ha detto che non poteva essere. ma a quanto pare non sono il solo. Quando posso cercherò di riprovare magari senza baule.
