axi17 ha scritto:
buongiorno !
si, è omologato, il catalizzatore l'ho visto, è lungo 2cm con sezione 45, di qualità migliore rispetto all'originale ... infatti non strozza un cavolo di niente .... sentiste che pof pof fa al minimo .... il db non lo tolgo prima di essermi adeguato alla spinta in più .... sugli stessi tratti che facevo prima c'è un aumento di ripresa di circa 20km/h .... cioè, se prima, negli stessi rettilinei tutto tirato, uscendo bene di curva, arrivavo a 120, ora supero i 140 di slancio senza superare i 10k giri ... un allungo spaventoso (ninjettivamente parlando) ... come dicevo, è aumentata la coppia, fino a 5000 è in crescendo, da li mantiene la potenza fino a 7000, dopo inizia ad allungare e se non ci fosse il limitatore andrebbe anche più su ... ha una progressione completamente diversa ... senza rallentamenti da 7k a 13mila ... ora sembra veramente l'allungo di un 4cilindri ...
no, per ora ha solo le frecce davanti come optional
ne filtro ne centralina...
infatti la prossima modifica è la centralina, e la prendo sempre da mass .... fastbike regolabile multilivello ... 250circa mi hanno detto ... senza offesa, ma dopo la ninja trofeo con kit arrow voglio proprio incontrarla in pista ....
pesa veramente niente comunque, saranno 400-500grammi i colli e 1,5 kg il silenziatore ... e si sente il guadagno di 10 kg quasi ...
si, è omologato, il catalizzatore l'ho visto, è lungo 2cm con sezione 45, di qualità migliore rispetto all'originale ... infatti non strozza un cavolo di niente .... sentiste che pof pof fa al minimo .... il db non lo tolgo prima di essermi adeguato alla spinta in più .... sugli stessi tratti che facevo prima c'è un aumento di ripresa di circa 20km/h .... cioè, se prima, negli stessi rettilinei tutto tirato, uscendo bene di curva, arrivavo a 120, ora supero i 140 di slancio senza superare i 10k giri ... un allungo spaventoso (ninjettivamente parlando) ... come dicevo, è aumentata la coppia, fino a 5000 è in crescendo, da li mantiene la potenza fino a 7000, dopo inizia ad allungare e se non ci fosse il limitatore andrebbe anche più su ... ha una progressione completamente diversa ... senza rallentamenti da 7k a 13mila ... ora sembra veramente l'allungo di un 4cilindri ...
no, per ora ha solo le frecce davanti come optional
infatti la prossima modifica è la centralina, e la prendo sempre da mass .... fastbike regolabile multilivello ... 250circa mi hanno detto ... senza offesa, ma dopo la ninja trofeo con kit arrow voglio proprio incontrarla in pista ....
pesa veramente niente comunque, saranno 400-500grammi i colli e 1,5 kg il silenziatore ... e si sente il guadagno di 10 kg quasi ...
visto che stai facendo una ninjetta molto originale,perchè non apri un work in progress?



.... me ne sto procurando una, ma la voglio con gli attacchi da serbatoio per fare i video on-board, così siete tutti contenti



no no ,aspetta ... il mio è uno scarico artigianale completo, fatto e progettato per migliorare un determinato tipo di prestazioni sulla ninjetta ... per questo costa quel che costa... non puoi mettere un diametro del collettore a paragone con il db killer ! il db è poca cosa in termini di prestazioni effettive ... fa un bel rumore e tutto quanto, ma non è così producente ... mentre strozzando i collettori le prestazioni calano .... io chiederei a loro ....




)
