fabiocds ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Con orgoglio sono entrato a far parte della famiglia.
Il mio falco necessita di qualche ritocco soprattutto dal punto di vista estetico, (specialmente in previsione di iscrizione ASI). Qualcuno ha montato al posto dei clacson una coppia di trombe d'auto stile anni 70. Chi saprebbe dirmi dove trovare i due clacson originali?
Ho un problema analogo, sia per frecce ant. e post. sono di tipo commerciale (in plastica nera), che per gli ammortizzatori posteriori.
Per le frecce ho visto che si possono reperire su un sito americano, per il resto non saprei.
A presto.
Con orgoglio sono entrato a far parte della famiglia.
Il mio falco necessita di qualche ritocco soprattutto dal punto di vista estetico, (specialmente in previsione di iscrizione ASI). Qualcuno ha montato al posto dei clacson una coppia di trombe d'auto stile anni 70. Chi saprebbe dirmi dove trovare i due clacson originali?
Ho un problema analogo, sia per frecce ant. e post. sono di tipo commerciale (in plastica nera), che per gli ammortizzatori posteriori.
Per le frecce ho visto che si possono reperire su un sito americano, per il resto non saprei.
A presto.
ciao @fabiocds, ben arrivato, abbiamo anche un OT per il cavoleggio, qui sotto ti posto i link.
volevo solo dirti che se la devi iscrivere, meglio se lo fai alla FMI sono più bravi (capisci a me)
leggo che sei di roma..... che "super 16" , stai a casa del saggio
Messaggio #13227439 (cavoleggio)
Messaggio #13197780 (lista possessori nighthawk)






. NON sostituì neppure i tendicatena perché a suo dire hanno l'unico compito di assistere la 'catena' nella fase in cui aumenta il gioco a causa della dilatazione del metallo che si determina per l'eccessivo calore o per naturale usura ma non hanno alcuna possibilità di impedirne il 'fischio' se non per 3/4mila km. Lui escluse categoricamente che una 'catena' come quella della Night Hawk possa rompersi. Precisò anche che le 'catene' delle Night Hawk fino a una certa data (non ricordo quale fosse) erano prodotte secondo alcune specifiche che mutarono in seguito. Non me la sentii di approfondire più di tanto perchè il soggetto aveva un carattere simile a quello di un procione affamato e una venerabile età. Mi fidai e da allora la ragazza ha fatto 12.000 km. e la sua 'voce' è limpidissima..... adesso mi tocco perchè non vorrei portarmi sfiga da solo




) che mi rispose: