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Guida all'elaborazione soft su minarelli AM6
9823911
9823911 Inviato: 8 Mag 2010 14:03
 

carburatore 19 e i pacchi lamellare trp o uno che mi consigli tu per ela soft grazie 0509_up.gif
 
9824436
9824436 Inviato: 8 Mag 2010 15:25
 

a112abarth ha scritto:

su follieinmoto.it è un po' difficile a ricerca, dimmi cosa vuoi che te la cerco io 0509_up.gif

Scusa mi puoi dire se sto sito è affidabile???tu ci hai mai acquistato??
 
9824455
9824455 Inviato: 8 Mag 2010 15:27
 

geremia-tzr ha scritto:

Scusa mi puoi dire se sto sito è affidabile???tu ci hai mai acquistato??

si, è affidabile eccome i prezzi sono i più bassi.
io non ho acquistato ma am6tpr86, che è del tinga, il cui vero nome è andre, ha preso per il malagutti xm motard la top a passaggio basso a meno di 170 euro e mi ha detto che l'ha ordinata la mattina e gli è arrivata la mattina seguente 0509_up.gif
 
9825075
9825075 Inviato: 8 Mag 2010 18:52
 

Io ci ho preso varie cose tranquilli..
 
9843660
9843660 Inviato: 11 Mag 2010 20:46
 

ciao a tutti 0510_saluto.gif , volevo chiedervi se il collettore del carburatore di serie (16.5) del mio tzr 50 andasse bene anche su un 19... grz ^^
 
9843887
9843887 Inviato: 11 Mag 2010 21:11
 

Si va a pennello...se guardi nel collettore del tzr c'è scritto D.20 diametro 20...(almeno sul mio)
 
9843958
9843958 Inviato: 11 Mag 2010 21:18
 

Farna93 ha scritto:
ciao a tutti 0510_saluto.gif , volevo chiedervi se il collettore del carburatore di serie (16.5) del mio tzr 50 andasse bene anche su un 19... grz ^^

ciao, si ci sta, il carburatore di serie è un 16, non un 16,5 al massimo si può portare a quel diametro 0509_up.gif
 
9851370
9851370 Inviato: 12 Mag 2010 22:25
 

ok 0509_up.gif grz 10000000 ancora!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9878857
9878857 Inviato: 17 Mag 2010 20:15
 

non volevo aprire un nuovo topic che poi i mod me lo uccidono icon_biggrin.gif
volevo sapere se un pacco con lamelle da 0,30 ( cioè il malossi Vl6) va bene su un 19 !
nel senso: so che va bene, ma per aumentare un po i bassi e la ripresa quindi( visto che cambio marmitta e prendo una big- one che gira sui medi-alti) le lamelle sono troppo spesse o vanno bene? c è semai un altro pacco con lamelle meno spesse a quel prezzo ? grazie
 
9879576
9879576 Inviato: 17 Mag 2010 21:38
 

si possono andare bene icon_wink.gif
in alternativa anche il tpr v-force va bene per quello che cerchi tu
sennò se vuoi il vl6 con delle lamelle meno spesse le vendono a parte, vendono i fogli in carbonio da ritagliare per fare le lamelle
 
9890303
9890303 Inviato: 19 Mag 2010 18:35
 

ciao nico 41 innanzitutto che motore hai se hai un 50 originale fidati che non vale la pena 0509_up.gif al massimo lavori il tuo, prendi le lamelle polini come ha detto karl 92 ti conviene andare su 0,27,poi potresti allargare il diamerto interno del guidaflussi, ma dovresti avere gli attrezzi ideali(un mio amico l' ha fatto col trapano da dentista con punta lima)comunque di sicuro non senti la differenza tantomeno hai più ripresa, devi ricordare che le lamelle servono per resistere a una maggior compressione ,quindi un flusso di miscela polverizzata più "potente"con un 50 non serve perchè fa più fatica ad aprire le lamelle mi sono spiegato chiaramente?
 
9925079
9925079 Inviato: 25 Mag 2010 21:34
 

qui nella guida, c'è consigliata la giannelli per un top nero,per non aprire un altro topic qualcuno, mi sa dire quali differenze ci sono con la top omo?,sarei indeciso tra queste due eusa_think.gif ... rispondete nel topic della mia moto(link nella firma)grazie icon_smile.gif
 
9925086
9925086 Inviato: 25 Mag 2010 21:34
 

Meglio la top 0509_up.gif
 
9927286
9927286 Inviato: 26 Mag 2010 11:01
 

sicuro per l'ela che ho io?
 
9928161
9928161 Inviato: 26 Mag 2010 13:57
 

marcocr ha scritto:
sicuro per l'ela che ho io?

ci sono persone che la montano sul 50!
 
9928524
9928524 Inviato: 26 Mag 2010 14:44
 

Certo vai di top!
 
9929659
9929659 Inviato: 26 Mag 2010 17:41
 

missà che andrò di top lascia un commento alla mia moto 0509_up.gif (link nella firma)...chissà perchè topnicorrx consiglia la gianne eusa_think.gif
 
9967421
9967421 Inviato: 2 Giu 2010 13:50
 

ho un derapage rr del 2010, su un' ela base con un 19 come carburatore mi conviene tenerlo il miscelatore?
 
9967461
9967461 Inviato: 2 Giu 2010 13:57
 

Steve5 ha scritto:
ho un derapage rr del 2010, su un' ela base con un 19 come carburatore mi conviene tenerlo il miscelatore?


Finchè è un ela base puoi anche tenerlo, sei obbligato a toglierlo con elaborazioni più spinte. icon_wink.gif
 
9967466
9967466 Inviato: 2 Giu 2010 13:58
 

se hai un ela base si non serve a niente toglierlo, cos'hai, mica top nero come me? icon_biggrin.gif
vieni sul mio topic(link nella firma) che questo qua comincia a essere vecchiotto e non centra niente con la tua domanda icon_asd.gif
 
9975598
9975598 Inviato: 3 Giu 2010 21:38
 

0510_saluto.gif Ciao a tutti,sono nuovo del Tinga,volevo sapere che incrementi prestazionali comporta una centralina aftermaket sul 50 (nello specifico am6) grazie in anticipo per le risposte
 
9975735
9975735 Inviato: 3 Giu 2010 21:53
 

naza94 ha scritto:
0510_saluto.gif Ciao a tutti,sono nuovo del Tinga,volevo sapere che incrementi prestazionali comporta una centralina aftermaket sul 50 (nello specifico am6) grazie in anticipo per le risposte
Il tuo DT se non sbaglio ha una MORIC e credo che per sbloccarla basta fare un buco sulla "O" di mOric.
 
9975863
9975863 Inviato: 3 Giu 2010 22:11
 

No,non sbagli affatto,mi avevano già accennato questo procedimento,ma volevo ulteriori conferme ,da qualcuno che ne sapesse di piu,grazie ancora
 
9975884
9975884 Inviato: 3 Giu 2010 22:14
 

naza94 ha scritto:
No,non sbagli affatto,mi avevano già accennato questo procedimento,ma volevo ulteriori conferme ,da qualcuno che ne sapesse di piu,grazie ancora
Prego! icon_mrgreen.gif
 
9981348
9981348 Inviato: 4 Giu 2010 21:17
 

dunque la situazione è questa, la centralina ti permette di prendere + giri e più megli detta proprio alla caxo di cane, su uma moto originale, ti conviene andare su una top gialla, ad anticipo fisso, ma se il tuo dt è dal 2006 in poi, hai già come su tutti gli altri am6 la nuova accensione 12 poli con cui non è compatibile alcuna centralina che non preveda accensione completa molto costosa, a meno che non trovi una vecchia 6 poli e la adatti, ma non credo che trovi 1 meccanico disposto a farlo, ne che trovi un accensione come serve a te
ricapitolando, sblocca la centralina originale che tanto, va bene su 1 moto originale, spendi meno, e hai un incremento quantomeno percepibile, mi sono informato, sull' hm è diverso, e devi aprire tutto, ma max max ti viene a costare 50 € icon_wink.gif fidati 0509_up.gif
 
9981372
9981372 Inviato: 4 Giu 2010 21:21
 

Per quanto riguarda la centralina ora sono apposto, grazie delle informazioni, se cerchi una top per hm posso informarmi(ti farò sapere eventuali novità) eusa_think.gif
 
9981466
9981466 Inviato: 4 Giu 2010 21:31
 

chi è che ha inventato una top per hm 2008 icon_eek.gif io ho il catalogo ma non c'è, missà che ti sbagli, è come dico io, infatti, tu l'hai solo sbloccata, vero? icon_asd.gif
 
9981487
9981487 Inviato: 4 Giu 2010 21:34
 

La mia moto intendi?
 
9981499
9981499 Inviato: 4 Giu 2010 21:35
 

si la tua se è dal 2006 in poi naturalmente, altrimenti, hai la 6 poli e il problema non sussiste
 
9981532
9981532 Inviato: 4 Giu 2010 21:39
 

Ho comprato la moto si seconda mano e il buco(credo fatto col trapano)sulla "o" di moric c'è già,la mia domanda era se con una centralina top gialla cambiava la situazione?o rimane pressochè come l'originale?
 
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