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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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curiosità:con questa elaborazione che g.t. ci metto?
3267916
3267916 Inviato: 27 Dic 2007 21:29
Oggetto: curiosità:con questa elaborazione che g.t. ci metto?
 

ciao a tutti ecco qui la elaborazione
21 dell'orto € 50,00
pacco lamellare top € 40,00
collettore € 20,00
albero carenzi € 110,00
cuscinetti sfk € 30,00
gianelli omo € 150,00
dischi+molle rinforz.top € 35,00
cambio desmo € 40,00
6° lunga € 38,00
g.t. ???
con questa ela su un tzr che g.t. ci mettereste?? io pensavo ad un g.t. intemedio che tiri già dai medi insomma medio-alti...e se per il resto della elaborazione va bene..se no ditemi cosa cambiare...a dimenticavo i prezzi sono giusti??
grazie e rispondetemi in tanti


p.s. vi prego mod non ditemi usa la funzione cerca ecc perchè secondo me questo topic è diverso dagli altri che chiedono l'elaborazione con i soliti pezzi ecc...ma se così non fosse chiudetemelo pure icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
3267954
3267954 Inviato: 27 Dic 2007 21:33
 

l'albero carenzi penso costi sugli 80 euro non di più mentre il 21 dipende se lo prendi nuovo su internet costa 80 euro
per il gt un bel top viola testa scomponibile [racing 2004] icon_wink.gif
 
3267971
3267971 Inviato: 27 Dic 2007 21:35
 

gt top viola testa scomponibile icon_lol.gif
 
3267973
3267973 Inviato: 27 Dic 2007 21:36
 

x questa ela va bene un top viola icon_wink.gif
 
3267974
3267974 Inviato: 27 Dic 2007 21:36
 

ma con il resto dell'ela ci sta bene??seconda cosa mi hanno detto che è rifinito male...non è meglio un polini a scarico w??? la gianna va bene uguale??
grazie e scusate le tante domande ciao
 
3267986
3267986 Inviato: 27 Dic 2007 21:37
 

si bhè il polini forse è rifinito meglio icon_wink.gif
 
3267995
3267995 Inviato: 27 Dic 2007 21:37
 

io metterei un top viola che non costa molto rispetto a dei malossi o polini...
 
3268019
3268019 Inviato: 27 Dic 2007 21:39
 

credo vada bene la gianna anche perchè la gianna spinge parekkio verso i 9000 o qualcosa in meno mi pare...che sono regimi "medio"-alti icon_wink.gif
 
3268027
3268027 Inviato: 27 Dic 2007 21:41
 

mattia92 ha scritto:
io metterei un top viola che non costa molto rispetto a dei malossi o polini...
quoto il polini evo pero è piu spinto ma nn ci azzecca na cicca colla gianna icon_lol.gif
 
3268078
3268078 Inviato: 27 Dic 2007 21:46
 

stuntman69 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
io metterei un top viola che non costa molto rispetto a dei malossi o polini...
quoto il polini evo pero è piu spinto ma nn ci azzecca na cicca colla gianna icon_lol.gif

ma chi ha parlato di polini evo?? io mi riferivo al polini a scarico w intermedio... icon_rolleyes.gif comunque i soldi non sono un problema poi se la differenza sono di 50 euro non mi interessa più di tanto... comunque una cosa...il top viola non è un g.t. da altissimi??
comunque ricapitolando
21 dell'orto €80,00
pacco lamellare top € 40,00
collettore € 20,00
albero top € 90,00
cuscinetti sfk € 30,00
gianelli omo € 150,00
dischi+molle rinforz.top € 35,00
cambio desmo € 40,00
6° lunga € 38,00
g.t. top viola t.s. € 150,00 (+ o -)
a questo punto montando il top viola farei il mono marca mettendo l'albero top...il 21 è giusto?? o meglio un 24?? purtroppo la moto la dovrei usare moolto!quindi soldi per la benza... icon_rolleyes.gif
ciao e rispondetemi
 
3268119
3268119 Inviato: 27 Dic 2007 21:50
 

si parla del w.. nn dell evo...
comunque la gianna tappa legermente sul viola che ha 14cv scarsi....
figurati sul w che è un intermedio da 16cv...
comunque quoto per il viola... e poi nn diciamo che è rifinito male... diciamo che nn è rifinito perfettamente come un polini\malossi...
ma secondo me per prezzo\prestazioni\qualita resta il miglior intermedio sul mercato...
 
3268153
3268153 Inviato: 27 Dic 2007 21:53
 

Mrenrich92 ha scritto:
si parla del w.. nn dell evo...
comunque la gianna tappa legermente sul viola che ha 14cv scarsi....
figurati sul w che è un intermedio da 16cv...
comunque quoto per il viola... e poi nn diciamo che è rifinito male... diciamo che nn è rifinito perfettamente come un polini\malossi...
ma secondo me per prezzo\prestazioni\qualita resta il miglior intermedio sul mercato...

appunto...per la marmitta potrei anche montarla una non omo però su un g..t originale (visto che sarà la prima cosa che monterò) però se montassi un marmitta non omo sul viola metterei la top non omo sul polini??la polini evolution mi sembra na lattina...a dimenticavo quanto costa su internet il polini a scarico w?e a quanto bisogna cambiare le fasce ed il pistone se tenuto stra bene??
grazie e ciao
 
3268243
3268243 Inviato: 27 Dic 2007 22:02
 

maximiliano ha scritto:
Mrenrich92 ha scritto:
si parla del w.. nn dell evo...
comunque la gianna tappa legermente sul viola che ha 14cv scarsi....
figurati sul w che è un intermedio da 16cv...
comunque quoto per il viola... e poi nn diciamo che è rifinito male... diciamo che nn è rifinito perfettamente come un polini\malossi...
ma secondo me per prezzo\prestazioni\qualita resta il miglior intermedio sul mercato...

appunto...per la marmitta potrei anche montarla una non omo però su un g..t originale (visto che sarà la prima cosa che monterò) però se montassi un marmitta non omo sul viola metterei la top non omo sul polini??la polini evolution mi sembra na lattina...a dimenticavo quanto costa su internet il polini a scarico w?e a quanto bisogna cambiare le fasce ed il pistone se tenuto stra bene??
grazie e ciao
sisi scusate avevo letto male pensavo parlassi dell evo icon_mrgreen.gif icon_redface.gif icon_mrgreen.gif comunque la top dikiara che per il viola il carburatore giusto è il 19 quindi icon_lol.gif il 21 va piu che bene, il polini intermedio nn lho mai provato comunque credo sia un po migliore del viola e soprattutto piu costoso,secondo me potresti fare tutto top oppure ti prendi la marmitta della polini ed invece dell intermedio ci metti l evolution di cilindro cosi hai un gt mooolto buono
 
3268305
3268305 Inviato: 27 Dic 2007 22:07
 

se sei disposto a spendere un centinaio di euro e qualcosino in + fa pure...
comunque anche un abbinamento tutto della top non è male icon_cool.gif
 
3268321
3268321 Inviato: 27 Dic 2007 22:08
 

si ma non ti immagini neanche quanti km devo farmi al mese quindi mi serve un g.t. affidabile e pensavo al polini perchè il top viola non mi ispira..quindi quanto costa il polini a scarico w??e a quanto bisogna cambiare fasce e pistone se tenuto veramente bene il g.t.?
 
3268349
3268349 Inviato: 27 Dic 2007 22:12
 

maximiliano ha scritto:
si ma non ti immagini neanche quanti km devo farmi al mese quindi mi serve un g.t. affidabile e pensavo al polini perchè il top viola non mi ispira..quindi quanto costa il polini a scarico w??e a quanto bisogna cambiare fasce e pistone se tenuto veramente bene il g.t.?
se cerchi affidabilita predi un base se vuoi una via di mezzo il top viola perche intanto ti costa meno poi magari prenditi il ts cosi nn si scalda troppo e vai alla grande e comunque nn crederti che il top viola ed il polini intermedio abbiano bisogno di poca cura icon_lol.gif icon_wink.gif
 
3268403
3268403 Inviato: 27 Dic 2007 22:18
 

ma stunt ti ringrazio delle tue risposte ma scusa a me serve una cosa si affidabile però se dico che voglio un intermedio saprò a cosa vado incontro no??ho solo chiesto a quanto bisognerebbe cambiare fasce e pistone...con il polini che è rifinito meglio e quindi è anche più affidabile..metti che si stacca del riporto perchè è rifinito male?? mi tocca farlo lucidare e quindi moto ferma ecc quindi preferisco spendere 50 euro in più adesso che non dopo no?
quidn ile mie domande sono
1)con il polini w a quanto bisogna cambiare fasce e pistone??
2)che marmitta ci abbino??
3)nel caso facessi tutto top...il mecca mi potrebbe rifinire per bene il cilindro nel senso di eliminare le sbavature ecc??
ciao
 
3268569
3268569 Inviato: 27 Dic 2007 22:37
 

maximiliano ha scritto:
ma stunt ti ringrazio delle tue risposte ma scusa a me serve una cosa si affidabile però se dico che voglio un intermedio saprò a cosa vado incontro no??ho solo chiesto a quanto bisognerebbe cambiare fasce e pistone...con il polini che è rifinito meglio e quindi è anche più affidabile..metti che si stacca del riporto perchè è rifinito male?? mi tocca farlo lucidare e quindi moto ferma ecc quindi preferisco spendere 50 euro in più adesso che non dopo no?
quidn ile mie domande sono
1)con il polini w a quanto bisogna cambiare fasce e pistone??
2)che marmitta ci abbino??
3)nel caso facessi tutto top...il mecca mi potrebbe rifinire per bene il cilindro nel senso di eliminare le sbavature ecc??
ciao
si scusa nn volevo fare quello che sa tutto(perche nn so un tubo xD)dico solo che anche io avevo pensato a prendermi un intermedio pero poi ci o ripensato peche con i soldi che uno spende nel comprarli,nella manutenzionee nella benza uno ci si compra il 125 tutto qui icon_wink.gif comunque nn riesco a capire perche hai questa brutta impressione del viola, io lhjo visto da smontato e nn ha nulla da invidiare ad un polini mhr o qualunque gt con nomi importanti e costosi icon_wink.gif
 
3268629
3268629 Inviato: 27 Dic 2007 22:42
 

stuntman69 ha scritto:
maximiliano ha scritto:
ma stunt ti ringrazio delle tue risposte ma scusa a me serve una cosa si affidabile però se dico che voglio un intermedio saprò a cosa vado incontro no??ho solo chiesto a quanto bisognerebbe cambiare fasce e pistone...con il polini che è rifinito meglio e quindi è anche più affidabile..metti che si stacca del riporto perchè è rifinito male?? mi tocca farlo lucidare e quindi moto ferma ecc quindi preferisco spendere 50 euro in più adesso che non dopo no?
quidn ile mie domande sono
1)con il polini w a quanto bisogna cambiare fasce e pistone??
2)che marmitta ci abbino??
3)nel caso facessi tutto top...il mecca mi potrebbe rifinire per bene il cilindro nel senso di eliminare le sbavature ecc??
ciao
si scusa nn volevo fare quello che sa tutto(perche nn so un tubo xD)dico solo che anche io avevo pensato a prendermi un intermedio pero poi ci o ripensato peche con i soldi che uno spende nel comprarli,nella manutenzionee nella benza uno ci si compra il 125 tutto qui icon_wink.gif comunque nn riesco a capire perche hai questa brutta impressione del viola, io lhjo visto da smontato e nn ha nulla da invidiare ad un polini mhr o qualunque gt con nomi importanti e costosi icon_wink.gif

guarda in questo forum ce ne sono ben pochi che se ne capiscono veramente comunque allora ripensandoci bene magari monto il viola t.s....però una cosa ancora se lo monto poi riuscirò a passarli i 125 depo???scusate l'infantilismo della domanda però c'è uno con il cbr che mi sta troppo sur culo... icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
comunque l'altra domanda
a quanto devo cambiare fasce e pistone??
ciao
 
3268673
3268673 Inviato: 27 Dic 2007 22:48
 

maximiliano ha scritto:
stuntman69 ha scritto:
maximiliano ha scritto:
ma stunt ti ringrazio delle tue risposte ma scusa a me serve una cosa si affidabile però se dico che voglio un intermedio saprò a cosa vado incontro no??ho solo chiesto a quanto bisognerebbe cambiare fasce e pistone...con il polini che è rifinito meglio e quindi è anche più affidabile..metti che si stacca del riporto perchè è rifinito male?? mi tocca farlo lucidare e quindi moto ferma ecc quindi preferisco spendere 50 euro in più adesso che non dopo no?
quidn ile mie domande sono
1)con il polini w a quanto bisogna cambiare fasce e pistone??
2)che marmitta ci abbino??
3)nel caso facessi tutto top...il mecca mi potrebbe rifinire per bene il cilindro nel senso di eliminare le sbavature ecc??
ciao
si scusa nn volevo fare quello che sa tutto(perche nn so un tubo xD)dico solo che anche io avevo pensato a prendermi un intermedio pero poi ci o ripensato peche con i soldi che uno spende nel comprarli,nella manutenzionee nella benza uno ci si compra il 125 tutto qui icon_wink.gif comunque nn riesco a capire perche hai questa brutta impressione del viola, io lhjo visto da smontato e nn ha nulla da invidiare ad un polini mhr o qualunque gt con nomi importanti e costosi icon_wink.gif

guarda in questo forum ce ne sono ben pochi che se ne capiscono veramente comunque allora ripensandoci bene magari monto il viola t.s....però una cosa ancora se lo monto poi riuscirò a passarli i 125 depo???scusate l'infantilismo della domanda però c'è uno con il cbr che mi sta troppo sur culo... icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
comunque l'altra domanda
a quanto devo cambiare fasce e pistone??
ciao
con l aleborazione che hai detto ed il viola ts penso proprio di si diciamo che conta il manico perche se di marmitta metti la top nn omo allora si gli dai via come niente,se invece metti la giannelli cela fai pure pero serve un po il manico,le fasce dipende pens sui 4000km piu o meno il pistone nn lo so ma penso dopo un bel po di km
 
3270541
3270541 Inviato: 28 Dic 2007 11:39
 

maximiliano..ancora deve arrivare la moto...pensi all'elaborazione?? icon_wink.gif 0510_amici.gif

anch'io faevo così icon_twisted.gif

comunque penso un top viola ts..come ti è già stato suggerito..penso sia ottimo gt..sopratutto per il rapporto qualità-prezzo..ovviamente ricorda che un gt aftmarket ha bisogno comunque di manutenzione! icon_wink.gif
divertiti con il tz! icon_wink.gif ciaooo icon_wink.gif
 
3270559
3270559 Inviato: 28 Dic 2007 11:41
 

cioè tu scegli prima il resto e poi il gt? sei un mitoooo icon_mrgreen.gif icon_lol.gif

comunque si va bene un bel viola icon_wink.gif
 
3270584
3270584 Inviato: 28 Dic 2007 11:44
 

Si ma la marmitta omologata sul viola è un aborto, se puoi metti la Top che è fatta su misura per il 2+, la top omo è meglio della giannelli sul viola.
 
3270598
3270598 Inviato: 28 Dic 2007 11:46
 

xerox ha scritto:
maximiliano..ancora deve arrivare la moto...pensi all'elaborazione?? icon_wink.gif 0510_amici.gif

anch'io faevo così icon_twisted.gif

comunque penso un top viola ts..come ti è già stato suggerito..penso sia ottimo gt..sopratutto per il rapporto qualità-prezzo..ovviamente ricorda che un gt aftmarket ha bisogno comunque di manutenzione! icon_wink.gif
divertiti con il tz! icon_wink.gif ciaooo icon_wink.gif

si comunque il viola starebbe bene anche se i costi sn abbastanza alti


xerox hai um mp icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif scusate l'ot
 
3270639
3270639 Inviato: 28 Dic 2007 11:50
 

Fregna ha scritto:

si comunque il viola starebbe bene anche se i costi sn abbastanza alti


xerox hai um mp icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif scusate l'ot


non ho nessun mp! icon_eek.gif ..forse perchè ho 100msg e non li ho cancellati! icon_wink.gif
comunque ha costi elevati per la manutenzione..è un gt delicato..monofascia...ma intendevo il costo del gt non dell'eventuale manutenzione...è ottimo riferendoci al rapporto qualità prezzo... icon_wink.gif ..ovviamente la manutenzione ci deve essere...è scontato! icon_wink.gif
 
3270725
3270725 Inviato: 28 Dic 2007 12:00
 

Ma cosa stiamo dicendo? icon_rolleyes.gif
stuntman69 ha scritto:
comunque la top dikiara che per il viola il carburatore giusto è il 19 quindi icon_lol.gif il 21 va piu che bene, il polini intermedio nn lho mai provato comunque credo sia un po migliore del viola e soprattutto piu costoso,

1)la top consiglia il 24 mikuni, esso sfrutta il massimo il viola
2)Non esiste alcun polini a w, ora ce quello con le luci ausiliari"booster"
3)Il polini intermedio costa 30 euro in piu del viola e è rifinito 100 volte meglio
4) le ridifiniture della top lasciano mooooooolto desiderare
5)uno scarico omo su un viola è un aborto, ti tappera tantissimo
6)max se non hai intenzione di farti te la manutensione e il cambio fascia lascia perdere
7) il polini grazie alle luci ausiliari riesce a mantenere un affidabilita maggiore del viola che ha la mega luce e la fascia e sottoposta a stress
 
3271101
3271101 Inviato: 28 Dic 2007 12:40
 

in poche parole: polini intermedio rulezzzzzzz icon_mrgreen.gif
 
3271688
3271688 Inviato: 28 Dic 2007 13:37
 

simotheboss ha scritto:
in poche parole: polini intermedio rulezzzzzzz icon_mrgreen.gif

si, ma con marmitta abbinata e 24 mikuni rulez icon_lol.gif
oppure nero e via icon_wink.gif
 
3271862
3271862 Inviato: 28 Dic 2007 13:54
 

rs90pro ha scritto:
simotheboss ha scritto:
in poche parole: polini intermedio rulezzzzzzz icon_mrgreen.gif

si, ma con marmitta abbinata e 24 mikuni rulez icon_lol.gif
oppure nero e via icon_wink.gif

guarda ti posso solo dire una cosa...la top consiglia il 24 mikuni anche sul nero fra un pò...perchè è l'unico carburatore che rivende quindi...comunque mi sono deciso per il polini quindi ricapitolando
21 dell'orto € 50,00
pacco lamellare polini € 40,00
collettore € 20,00
albero polini € 140,00 *
cuscinetti sfk € 30,00 *
marmitta:???? €???
dischi+molle rinforz.polini € 35,00
cambio desmo € 40,00 *
6° lunga € 38,00 *
g.t. polini intermedio €???*
allora così facendo che marmitta ci potrei mettere???la gianna tapperebbe troppo??quanto costa la marmitta ed il polini intermedio??riuscirò a dare va ai 125 depo??a quanti km devo cambiare fasce e pistone??
ciao e grazie
p.s.la fasce ed il pistone li cambio io mi faccio aiutare dal babbo che un pò se ne capisce...
p.s.2 quanto costerà farsi montare i pezzi contrassegnati dal " * "???
 
3272441
3272441 Inviato: 28 Dic 2007 14:48
 

nessuno che mi risponde??? icon_cry.gif uffi... lo sò che ho messo troppe domande però ho le idee un pò confuse!
vi prego rispondetemi grazie mille!
 
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