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, ho trovato questi specifici per la VT 500 E Ammortizzatori.net presenti anche a Novegro questo mese, devo chiedere quanto Kg supportano.immagini visibili ai soli utenti registrati

ricordo di aver lavato il filtro in spugna, e invece di rimontarlo asciutto, l'ho impregnato con l'olio per filtri che usavo per le mie due sportive, che sia quella la causa? il tuo parere?
ricordo di aver lavato il filtro in spugna, e invece di rimontarlo asciutto, l'ho impregnato con l'olio per filtri che usavo per le mie due sportive, che sia quella la causa? il tuo parere?
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mi faccio i complimenti

la pompa dell'acqua deve assolutamente scaricare completamente a motore fermo, togliendo il tappo del radiatore ed eventualmente anche la vite di sfiato sul bulbo (la mia fa così) se non lo fa allora l'acqua dovrebbe essere entrata nel motore tramite la pompa, se così,il livello dell'olio dovrebbe essere aumentato e dovrebbe essere di colore nocciola, scaricalo e controlla, un altra causa potrebbe essere ma spero vivamente di no, che l'acqua filtri nelle teste, questo succede perchè stato usato del refrigerante di colore verde&blu che a lungo andare sgretola l'alluminio di cui sono composte le teste, il refrigerante da usare DEVE essere di colore rosso che è quello meno agressivo per quel tipo di alluminio utilizzato.

e anche questa sembra risolta, se mai dovessi scoprire che la pompa non funziona,
poi la pazienza ha preso fortunatamente il sopravvento.


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questa è la mia vt 500 c del' 85