Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 20/07
Pubblicato 06/06/2007 17:15
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Se non riesci a visualizzare la seguente newsletter, la puoi consultare all'indirizzo:

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Sabato e Domenica il TingaRaduno 2007
Siamo pronti... e ti aspettiamo! Preiscriviti gratuitamente alla lista e partecipa al raduno Tinga che si terrà il 9 e 10 giugno a Casina (RE): ci divertiremo e scriveremo insieme un'importante pagina di storia!

Questa edizione della newsletter raccoglie un grande numero di articoli interessanti, grazie in particolare a Cento40; li elenchiamo sinteticamente riportandone il titolo e tralasciando la descrizione:

Scelta e manutenzione del Casco (by Cento40)

Sicurezza Abbigliamento: Il Paraschiena (by Cento40)

Soccorrere è un obbligo (by Cento40)

Consigli per la prima volta in pista (by NikoSM660)

Come effettuare una partenza veloce (by Dono)

Euro 1, 2, 3 e bolli: chiarimenti (by Cento40)

Patente Europea atto II° (by Cento40)

Il Fermo Amministrativo (ex confisca) (by Cento40)

Multe: il ricorso in caso di mancato ritiro della raccomandata (by Cento40)

Guida all'acquisto dei 125: II parte (by Ark91)

Supersportive da sballo II: l'impianto elettrico (by Cento40)

Federazioni di moto... a cosa servono? (by danibarge)

Altri Articoli scritti dagli utenti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 33.600 utenti registrati e il forum moto i 1.543.700 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati