Hazrael88 ha scritto:
Non mi pare nemmeno consigliabile girare in moto giusto per divertimento ma tant'e', guarda dove siamo
Cio' detto non ho consigliato di andare a 200 ma se lo fai con una sportiva buona e' assolutamente tranquillo. Tra l'altro il discorso vale, in misura minore, anche per un trasferimento fatto a 130/140.
Come dice italy il "problema" e' solo che con la sportiva e' facile farsi prendere la mano e viaggiare a velocita' importanti senza rendersene conto.
Il mio punto e' che le sportive hanno alcuni vantaggi anche in strada, che magari sono insignificanti per qualcuno ma comunque ci sono. E hanno un fascino che nessun'altra moto possiede (Harley a parte per chi ha quel fetish
)
Poi se uno compra la moto con la stessa ratio con la quale compra un'utilitaria o una sedia allora possiamo lanciare nel bidone il 95% delle moto esistenti.
Cio' detto non ho consigliato di andare a 200 ma se lo fai con una sportiva buona e' assolutamente tranquillo. Tra l'altro il discorso vale, in misura minore, anche per un trasferimento fatto a 130/140.
Come dice italy il "problema" e' solo che con la sportiva e' facile farsi prendere la mano e viaggiare a velocita' importanti senza rendersene conto.
Il mio punto e' che le sportive hanno alcuni vantaggi anche in strada, che magari sono insignificanti per qualcuno ma comunque ci sono. E hanno un fascino che nessun'altra moto possiede (Harley a parte per chi ha quel fetish
Poi se uno compra la moto con la stessa ratio con la quale compra un'utilitaria o una sedia allora possiamo lanciare nel bidone il 95% delle moto esistenti.
Chi dice che ha acquistato una maxi enduro o croossover perché gli piace esteticamente, mente spudoratamente










