Jacoporo ha scritto:
Hai ragione italy a considerare molto il primo messaggio, però effettivamente sono cambiate delle considerazioni: ad esempio il budget giusto per dirtene una.
Così non voglio dire che opterei per una "finta sportiva" come le chiami tu, ma voglio solo dire che, per l'utilizzo che faccio io, avere dei semimanubri non la vedo una follia.
Tu stesso forse avevi citato una tuono o rs 660 come alternative più recenti (e non mi sembrano affatto brutte idee anche se divergono dalla pura ciclistica che può avere una R6).
Poi nessuno ti giudica se TU ritieni che la moto migliore come propedeutica in pista sia una r6 o una mt-09 o un duke 390, ma dico solo che non vorrei che passasse il messaggio che ora voglio avere chissà quale risultato in motoGP ecco (dato che parli di risultati).
Non so se mi sono spiegato.
Io dico solo che una street o un mt09 è meglio di un CBR 650
Posso dire che un KTM 390 è meglio di un leoncino
E fino a qui non sono opinioni sono fatti
Devi avere un po' di sostanza e non solo apparenza, se ti prendi un mezzo senza sospensioni cosa pensi di imparare in pista
E i risultati non sono assoluti ma i migliori che può avere ciascuno di noi
A 71 anni non posso pensare di essere veloce in senso assoluto ma guidare ancora bene e non essere troppo lento è il mio miglior risultato possibile
Ti ho fatto l'esempio su me stesso per farmi capire meglio