BlackLabel ha scritto:
Allora, ragazzi, innanzitutto grazie perché mi state chiarendo così tante cose che alla prima occasione vi offro da bere.
Secondariamente: quickshifter e divalerie simili non servono nel traffico ergo me ne faccio poco.
Come dite giustamente voi, si torna al DCT et similia o a un manuale con frizione molto morbida (NX500 o avete altro da suggerire?)
Capitolo budget e fare i pignoloni sugli accessori: se compro con il cervello mi viene istintivo fare il pignolone; se compro con il cuore allora sono più munifico. Il problema è che a me piacciono le motone da easy rider, terminator e simili. Una GS non mi fa battere il cuore e pertanto tendo a essere razionale sui soldi….per una Fatboy usata di quelle belle cafone (se mi passate il termine) il portafoglio lo apro più volentieri…..poi mi dico che è scomoda per uno alto..e blablabla….
Comunque a questo punto il mio requisito del cambio muore e l’unica cosa che vorrei è una moto comoda per me per andare in ufficio e per mia moglie quando vogliamo fare qualche viaggetto…..se poi è pure cafona allora abbiamo fatto bingo!!!
A proposito di cafonate: avevo visto una SWM verde metallizzata….cafonissima!!! 😂😂😂😂
Top Cafone: T-Max, la prima moto sveglia con la testa, la seconda col cuore