rockbikeboy ha scritto:
Buongiorno Signori , dopo 8 mila KM voglio parlare un po di questa motina . In primis , il motore , si é finalmente slegato dopo il tagliando a 8000 km per partire per una lunga vacanza in moto. Stamattina sono uscito con altri e udite udite , mi sono accodato dietro una SR 400 a 150 orari di tachimetro . Finalmente la quinta Marcia ha deciso di correre e non indietreggiare alla prima raffica di vento o salita pronunciata.
Poi una menzione importante va agli pneumatici , a 8000 km la posteriore sembra quasi senza uso . Eccezzionale .
Insomma sempre piu contento di questa hondina .
É Bellissima , é molto económica , una dinámica di guida fantástica per efficacia e facilita , sembra una moto grande , quasi una bonneville enva molto meglio dell inglese. Almeno fino a 120 ora ....
É molto pratica e utilitaria , con due borse attaccate porto con me di tutto e di piu .
Da l impressione che sarà quasi eterna con un mínimo di attenzione .
La miglior moto che ho mai avuto , l única con la quale mi piace andare per I vialoni cittadini a 50 orari pieni di radar qui dove vivo .
L único problemino il manubrio , proverò a mettere i risers per alzarlo un pelo e spero con ciò di risolvere il dolorino Della mía schiena di 60 anni .....
Per finire una última nota , ieri ho provato la hero hunk 440 e mi é piaciuta molto , la cambierò con la Ducati scrambler che ho in garage e cosi farà compagnia alla GB
Chilometraggio e impressioni praticamente sovrapponibili! È una moto che ti invita ad andare piano e ti ripaga con un piacere di guida che non avevo mai trovato nemmeno su mezzi ben più potenti… stupisce: è una bellissima favola, però vissuta nella realtà.