Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 90 di 90
Vai a pagina Precedente  123...888990
 
Honda GB 350 S [la verità, tutta la verità]
16490980
16490980 Inviato: 14 Giu 2026 20:42
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

.................... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ^?e:Lo trovato usato adesso comincia il divertimento...............Il dubbio e 420 cc o 450 cc ?
 
16491023
16491023 Inviato: 15 Giu 2026 9:58
 

Bikers, preparatevi
La leggenda Beduino1 è tornato 0510_inchino.gif
E, con il botto! eusa_clap.gif
Per la prima volta in Italia ci sarà un trapianto testata/cilindro a bielle scoperte!
La nuova cilindrata è coperta da segreto militare sanitario
Narra la leggenda sia un 435 0509_lucarelli.gif
Nel dark web si vocifera un aumento al pignone di 6 forse 7 equini
Vi aggiornerò
doppio_lamp_naked.gif
 
16491627
16491627 Inviato: 21 Giu 2026 14:20
 

Buongiorno Signori , dopo 8 mila KM voglio parlare un po di questa motina . In primis , il motore , si é finalmente slegato dopo il tagliando a 8000 km per partire per una lunga vacanza in moto. Stamattina sono uscito con altri e udite udite , mi sono accodato dietro una SR 400 a 150 orari di tachimetro . Finalmente la quinta Marcia ha deciso di correre e non indietreggiare alla prima raffica di vento o salita pronunciata.
Poi una menzione importante va agli pneumatici , a 8000 km la posteriore sembra quasi senza uso . Eccezzionale .
Insomma sempre piu contento di questa hondina .
É Bellissima , é molto económica , una dinámica di guida fantástica per efficacia e facilita , sembra una moto grande , quasi una bonneville enva molto meglio dell inglese. Almeno fino a 120 ora ....
É molto pratica e utilitaria , con due borse attaccate porto con me di tutto e di piu .
Da l impressione che sarà quasi eterna con un mínimo di attenzione .
La miglior moto che ho mai avuto , l única con la quale mi piace andare per I vialoni cittadini a 50 orari pieni di radar qui dove vivo .
L único problemino il manubrio , proverò a mettere i risers per alzarlo un pelo e spero con ciò di risolvere il dolorino Della mía schiena di 60 anni .....
Per finire una última nota , ieri ho provato la hero hunk 440 e mi é piaciuta molto , la cambierò con la Ducati scrambler che ho in garage e cosi farà compagnia alla GB
 
16491628
16491628 Inviato: 21 Giu 2026 14:43
 

Molto intetessante, seguo .....😁
Enrico58 ha scritto:
Bikers, preparatevi
La leggenda Beduino1 è tornato 0510_inchino.gif
E, con il botto! eusa_clap.gif
Per la prima volta in Italia ci sarà un trapianto testata/cilindro a bielle scoperte!
La nuova cilindrata è coperta da segreto militare sanitario
Narra la leggenda sia un 435 0509_lucarelli.gif
Nel dark web si vocifera un aumento al pignone di 6 forse 7 equini
Vi aggiornerò
doppio_lamp_naked.gif
 
16491709
16491709 Inviato: 22 Giu 2026 15:40
 

rockbikeboy ha scritto:
Buongiorno Signori , dopo 8 mila KM voglio parlare un po di questa motina . In primis , il motore , si é finalmente slegato dopo il tagliando a 8000 km per partire per una lunga vacanza in moto. Stamattina sono uscito con altri e udite udite , mi sono accodato dietro una SR 400 a 150 orari di tachimetro . Finalmente la quinta Marcia ha deciso di correre e non indietreggiare alla prima raffica di vento o salita pronunciata.
Poi una menzione importante va agli pneumatici , a 8000 km la posteriore sembra quasi senza uso . Eccezzionale .
Insomma sempre piu contento di questa hondina .
É Bellissima , é molto económica , una dinámica di guida fantástica per efficacia e facilita , sembra una moto grande , quasi una bonneville enva molto meglio dell inglese. Almeno fino a 120 ora ....
É molto pratica e utilitaria , con due borse attaccate porto con me di tutto e di piu .
Da l impressione che sarà quasi eterna con un mínimo di attenzione .
La miglior moto che ho mai avuto , l única con la quale mi piace andare per I vialoni cittadini a 50 orari pieni di radar qui dove vivo .
L único problemino il manubrio , proverò a mettere i risers per alzarlo un pelo e spero con ciò di risolvere il dolorino Della mía schiena di 60 anni .....
Per finire una última nota , ieri ho provato la hero hunk 440 e mi é piaciuta molto , la cambierò con la Ducati scrambler che ho in garage e cosi farà compagnia alla GB



Chilometraggio e impressioni praticamente sovrapponibili! È una moto che ti invita ad andare piano e ti ripaga con un piacere di guida che non avevo mai trovato nemmeno su mezzi ben più potenti… stupisce: è una bellissima favola, però vissuta nella realtà.
 
16491726
16491726 Inviato: 22 Giu 2026 18:27
 

Io l'ho portata a casa giovedi scorso. Trovata usata con 1000 km. Praticamente nuova ma con un buon risparmio economico. Sabato con il passeggero ho fatto 110km sui colli godendomi il paesaggio. L'ho scelta apposta " lenta" perche' arrivando dal motocross in cui cerchi sempre il limite, sapevo che con un'altra moto avrei fatto altrettanto e sarebbe stato pericoloso. Con questa invece non ci sono questi problemi. icon_lol.gif
 
16491729
16491729 Inviato: 22 Giu 2026 19:08
 

L109 ha scritto:
Io l'ho portata a casa giovedi scorso. Trovata usata con 1000 km. Praticamente nuova ma con un buon risparmio economico. Sabato con il passeggero ho fatto 110km sui colli godendomi il paesaggio. L'ho scelta apposta " lenta" perche' arrivando dal motocross in cui cerchi sempre il limite, sapevo che con un'altra moto avrei fatto altrettanto e sarebbe stato pericoloso. Con questa invece non ci sono questi problemi. icon_lol.gif


Auguri allora, benvenuto nel club!
Hai comprato una macina chilometri divertente e instancabile ...
doppio_lamp_naked.gif
 
16491739
16491739 Inviato: 22 Giu 2026 20:47
 

Grazie. Per ora la uso cosi' originale. Poi quest'inverno a moto ferma mi dedico a qualche modifica.
 
16491740
16491740 Inviato: 22 Giu 2026 20:59
 

L109 ha scritto:
Grazie. Per ora la uso cosi' originale. Poi quest'inverno a moto ferma mi dedico a qualche modifica.


Modifiche estetiche? Accessori per viaggiare? Borse portapacchi?
 
16491741
16491741 Inviato: 22 Giu 2026 21:06
 

Ho gia la borsa laterale sx ( dovrebbe essere quella originale Honda).
Nessun mezzo che ho avuto e' mai rimasto originale. Mi piace personalizzare in base al gusto e all'uso che ne faccio. A fine estate in base all'esperienza fatta capiro' cosa fare.
 
16491743
16491743 Inviato: 22 Giu 2026 21:23
 

Domanda, se si esagera con a salire di giri, la centralina taglia corrente/alimentazione?
 
16491744
16491744 Inviato: 22 Giu 2026 21:49
 

L109 ha scritto:
Domanda, se si esagera con a salire di giri, la centralina taglia corrente/alimentazione?


Si, entra in funzione il limitatore.
A me è successo solo due volte durante il test ride che feci prima di acquistarla ma avevo testa e polso tarati sulla mia precedente moto (che aveva 58 cv), in un anno di GB non sono mai arrivato ai giri massimi … la moto mi invita a cambiare molto prima … il bello della GB è sotto coppia (dai 2500 ai 3000 e mai oltre i 3200 giri/min) … nei pochi trasferimenti autostradali fatti a 110 km/h di tachimetro si è (giro più giro meno) a 4000 giri/min …
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 90 di 90
Vai a pagina Precedente  123...888990

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©