Lordpkappa ha scritto:
Buonasera ragazzi.
E' da un po' che non scrivo qui, ma siamo sempre in contatto tramite altri canali con Paolo, Enrico, Luca, ecc.. la mia l'ho messa a riposo dopo il mio compleanno, il 3 gennaio, e la riprenderò per metà marzo.
Ovviamente mi manca, ma sono tranquillo che sia ben settata, pieno fatto, legno sotto l'anteriore per armonizzare i carichi sulle ruote, cavalletto centrale, catena ingrassata e mantenitore di carica.
Saluto i nuovi, prima di tutto, benvenuti in questa fantastica follia.
Mi fa piacere leggere Beduino con le sue soluzioni tecniche da puro sperimentalista, ci vuole anche questo in un gruppo (io sono più per lasciarla com'è) e non vedo l'ora di conoscerlo e carpire qualche insegnamento tecnico, per i raduni ci sarò sia nel caso prevalesse la prima data che la seconda e anche l'opzione teutonica mi ispira non poco, ma non in tenda, prenoterei un alberghetto con tanto di parcheggio coperto moto
Sto valutando, più che altro per le insistenze della mia dolce metà di mettere il supporto borsa nel lato sinistro originale, na bella sassata da 500 euro, ma è la conditio sine qua non per viaggiare assieme in questi eventi, vedremo.
La mia moto nel momento del letargo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ciao Patrick,
Guarda che a 579 euro puoi prendere il travel pack con due borse parabrezza e paramani … forse ti conviene … magari se non vuoi modificare l’aspetto della moto non monti o fai montare quello che non ti piace …
immagini visibili ai soli utenti registrati
Solo la sx costa molto meno …
Il codice dovtrebbe essere questo …
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati