Tiopepe ha scritto:
perché io sono come il Marchese del Grillo .. 😏
comunque non esiste la mia veritá ma la veritá. e non c'é nulla di confutabile, se non dai terrapiattisti, sulle mie argomentazioni. trovane una che non sia vera. e ti mando un buono per la depilazione ascellare.. altrimenti.. lassa sta vai con errico in terza corsia full gas...
chiaramente prima di sparare bagianate.. hai la moto o parli a vanvera come i molti che scrivono inspiegabilmente su questo topic?
Avrei giurato più un Conte Mascetti
Tiopepe ha scritto:
ma il commento lo si puo fare..
dipende dalla pista., eccola.
Link a pagina di Youtu.be
immagini visibili ai soli utenti registrati
é 5 secondi piu veloce della meteor 350 piu veloce della scram 411 ed un secono piu lenta della scrambler 1200.. ha registrato lo stesso tempo della w800.. mo zitti !
il gs 1300 e la r1 se scendiamo dallo stelvio li lascio indietro alla prima curva quando entrambi cadono con midnight che cerca di starmi attaccato.. con la tracer gt con le borse senza traction control non parte e al primo tornante sfascia le borse laterali..😂
e io la r1 vera lho avuta quando questi barboni si succhiavano ancora il pollice,, sti invidiosi senza soldi,,, 😅
'Na bomba insomma, anche sta volta ci hai ammutoliti tutti. Praticamente è esente da qualsiasi critica oggettiva e riesce a fare tutto al meglio.
Sono sicuro che con due ruote tassellate un pilota del tuo calibro potrebbe farci anche la Dakar. E con due ali appiccicate con lo scotch farebbe concorrenza a Boeing e Airbus.