ganzo_re ha scritto:
E qui ti do ragione!!! Anche un panino imbottito o cose simili.Il fine dell'incontro presumo sia il conoscersi ,condividere impressioni sulla moto ,convivialita' ,pittosto che mantenere/incrementare il sovrappeso
.Visto che far dimagrire la moto e' quasi impossibile ,cercate di dimagrire voi x migliorare il rapporto peso potenza complessivo


Ti enunzio il motto di ting'avert
"È un gruppo dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia provenienti da ogni parte d'Italia. E quando ci si incontra realmente, si percorrono un certo numero di chilometri in moto solo se vengono compensati da un'altrettanto lunga seduta a tavola..."
Un panino ma anche no, suvvia, ci si conosce meglio a tavola coccolati




Facilmente l'olio e la testata possono arrivare ad olte 140°C. Penso che l'olio Honda non è tanto diverso dai vari Motul ecc. ecc. Ovviamente bisogna acquistarlo da ricambisti affidabbili, altimenti può essere tarocco.
