Tiopepe ha scritto:
non ha alcun senso.
1 non credo ci sia la possibilitá di rientrare nelle normative euro5+ con un 500 raffreddato ad aria
2 in europa chiedevano la 350, i clienti la stanno comprando
3 sul 500 hanno il bicilindrico con la cl500. basta cambiare il serbatoio hanno giá la moto e costa 6000 euro ed évraffreddata a liquido con 48 cv
4 ma chi la compra una 500 mono da 25 cv...chi si é inventato che ne avrebbe 30? e poi peserebbe uno sproposito, con un mono largo che scalda e un catalizzatore dove .. non c'é posto per mantenere una marmitta cosí affascinante.
per fare cosa poi. la line up al momento é completa.
molto piú semplice una 350 scrambler o una 350 tipo meteor
1 non credo ci sia la possibilitá di rientrare nelle normative euro5+ con un 500 raffreddato ad aria
2 in europa chiedevano la 350, i clienti la stanno comprando
3 sul 500 hanno il bicilindrico con la cl500. basta cambiare il serbatoio hanno giá la moto e costa 6000 euro ed évraffreddata a liquido con 48 cv
4 ma chi la compra una 500 mono da 25 cv...chi si é inventato che ne avrebbe 30? e poi peserebbe uno sproposito, con un mono largo che scalda e un catalizzatore dove .. non c'é posto per mantenere una marmitta cosí affascinante.
per fare cosa poi. la line up al momento é completa.
molto piú semplice una 350 scrambler o una 350 tipo meteor
Daccordo con te ma 20 cv attuali sono troppo pochi anche x un 350 vintage
Ps tieni presente cxhe appena uscite anche la meteor e la Hunter erano vendutissime mancando la concorrenza,ora nn e' piu cosa e anche x Honda i tempi si faranno duri se nn si svecchjia un po





