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Nuove Dunlop sportsmart MK3 vs Pirelli diablo rosso III
16063220
16063220 Inviato: 9 Apr 2019 21:59
 



Il video secondo me crea un pò di confusione,
in quanto prima presentano la gomma su una S1000R,
poi le provano su Kawa.

Di fatto,sembra di capire rivedendo per l'ennesima volta,
che abbiano cercato di rendere la gomma ancora più facile e neutra specie in ingresso curva.

Io appunto è anni che non uso Dunlop,
ho cambiato moto a fine anno scorso e arrivavo da un 600 con anni di Bridgestone,
adesso ho le Pirelli oggetto della discussione che per niente mi piacciono specie nel feeling
ma ormai le finisco,
poi quasi sicuramente sarà mk3,
spero di riuscire entro fine stagione,per come vanno le cose nei casini di casa,potrebbe essere dura...
 
16063293
16063293 Inviato: 10 Apr 2019 5:41
 

Roby non esageriamo!
Compro moto con lo scarico sotto la sella per essere sicuro di non sbagliarmi a salire! icon_asd.gif

Si vero parlo delle SS2 non delle Max!
Prediligo una guida tonda dove sono io a decidere quanto deve scendere la moto, non fermarla mentre scende da sola, per questo non ho mai provato le Max, queste dovrebbero essere ancora un pochino più "Metzeler", tempo al tempo, prossima settimana vedremo! 0509_up.gif
 
16065380
16065380 Inviato: 17 Apr 2019 16:49
 

Non male: Avantreno bello presente, specialmente quando molli i freni e t'inserisci in curva, senti davvero la moto in mano, sembra di poter sempre chiudere la curva.
A sensazione ci mettono un pelo più di tempo a scaldarsi rispetto alle M7 RR.
Non ho notato effetto autoraddrizzante frenando in curva.

Pressioni: 2,2 bar Ant. - 2,4 bar Post.
Le stesse che uso sulle GP Racer.
Moto Honda CBR 600 RR.

(poi aspetto di approfondire, vengo da un week end col CBF 1000)
 
16065381
16065381 Inviato: 17 Apr 2019 16:57
 

CBR_125R ha scritto:
Non male: Avantreno bello presente, specialmente quando molli i freni e t'inserisci in curva, senti davvero la moto in mano, sembra di poter sempre chiudere la curva.
A sensazione ci mettono un pelo più di tempo a scaldarsi rispetto alle M7 RR.
Non ho notato effetto autoraddrizzante frenando in curva.

Pressioni: 2,2 bar Ant. - 2,4 bar Post.
Le stesse che uso sulle GP Racer.
Moto Honda CBR 600 RR.

(poi aspetto di approfondire, vengo da un week end col CBF 1000)


agilità/velocità nello scendere in piega?
 
16065382
16065382 Inviato: 17 Apr 2019 17:02
 

Come le M7 direi, ma ripeto sono i primi 150km con gomme nuove e CBR dopo 2000km di CBF, mi parrebbe agile anche un muletto! 🤣
 
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