Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
Cosa aspettarsi dal 2019
16021467
16021467 Inviato: 27 Ott 2018 14:01
 

A essere sincero sono contento così, il K9 a parer mio era un passo indietro esteticamente. E il resto della moto era invariata, quindi....
 
16022260
16022260 Inviato: 30 Ott 2018 13:22
 

CBR_125R ha scritto:
Ecco questo è un prototipo interessante...

Chissà quando lo faranno, ma non credo che uscirà con linee nuove facendo passare la top di gamma (la XR 1000) come la moto vecchia, immagino che uscirà dopo che sarà stata aggiornata la 1000ona!


Hanno fotografato i tester con questa moto, a vederla così velocemente sembra di fatti riproporre le linee della 1000 ma in scala più piccola. È una moto a cui sono super interessato!

Link a pagina di Motociclismo.it
 
16022262
16022262 Inviato: 30 Ott 2018 13:46
 

Pure io.
Ma visti i prezzi del F850 GS, tremo all'ora di quanto possa costare in relazione alle dotazioni.

Vedremo.
 
16022265
16022265 Inviato: 30 Ott 2018 14:01
 

Diegowl ha scritto:
Hanno fotografato i tester con questa moto, a vederla così velocemente sembra di fatti riproporre le linee della 1000 ma in scala più piccola. È una moto a cui sono super interessato!
Link a pagina di Motociclismo.it

Sembra praticamente pronta per la produzione.
 
16023916
16023916 Inviato: 6 Nov 2018 9:38
 

Intanto hanno annunciato anche le varie novità Ducati; Hypermotard, Diavel e V4R.
La Yamaha porta Niken GT.
MV Agusta annuncia un nuovo modello su base F3 800: la Superveloce 800. Come sempre mv crea delle moto che smontano la mascella e la fanno cadere rovinosamente al suolo, anche se è solo un concept aspettando l'euro 5 (immagino). Le varie edizioni speciali non le considero perché MV fa quasi solo quelle e mi annoiano
 
16023932
16023932 Inviato: 6 Nov 2018 10:12
 

Diegowl ha scritto:
MV Agusta annuncia un nuovo modello su base F3 800: la Superveloce 800.

Ah, la versione di produzione dell'Honda Interceptor, finalmente...
 
16023934
16023934 Inviato: 6 Nov 2018 10:19
 

È simile in effetti, ma alla fine anche l'honda, se vogliamo, è simile ai modelli di sportive carenate anni '70 (in chiave moderna ovviamente) , che ora va tanto di moda.
 
16023942
16023942 Inviato: 6 Nov 2018 10:30
 

Diegowl ha scritto:
È simile in effetti, ma alla fine anche l'honda, se vogliamo, è simile ai modelli di sportive carenate anni '70 (in chiave moderna ovviamente) , che ora va tanto di moda.

Certo, al pari delle varie BMW, Triumph e Kawasaki già in commercio. Honda ha invece presentato il prototipo l'anno scorso e scommetto che quest anno non ci sarà manco quello. Se e quando arriverà sul mercato saranno passati altri 2 o 3 anni icon_razz.gif
 
16023943
16023943 Inviato: 6 Nov 2018 10:32
 

A me piacerebbe davvero annoiarmi collezionandole le varie MV edizioni speciali, pazienza se poi han qualche problema e van in officina per richiamo/garanzia , basta averne più di una pronta icon_mrgreen.gif

Tornando ad EICMA, entro domani dovremmo trovare tutto spifferato online, ma io ci vado soprattutto per vedere TUTTO, soprattutto quello che non viene messo sulle prime pagine dei siti

Mi spiace davvero per i ritardi sulla tenerè, ma commercializzarlo a pochissimi mesi utili da un cambio di normativa ... è vero che stò tuttora frullando l'idea di prendermi una delle ultime superdual km zero euro 3, ma se uno punta al nuovo per tenerselo tanto ... Dai! L'importante è che venga commercializzata!

Sono ancora in attesa di sapere che fine a fatto il prototipo 400 mono stile duke con il KERS della SWM mostrato 2 anni fa e l'anno scorso usato solo per provare una app per la realtà aumentata per vederla in anteprima con le plastiche ... manco quelle han fatto vedere ...

Resto fiducioso sulle Benelli e magari alla Xversys con motore aggiornato a 400 come la Ninja/Z stessa base, secondo me una moto interessantissima! Però un bel Caballero 500 con le borse e cupolino icon_asd.gif
 
16023944
16023944 Inviato: 6 Nov 2018 10:43
 

Caballero77 ha scritto:
A me piacerebbe davvero annoiarmi collezionandole le varie MV edizioni speciali, pazienza se poi han qualche problema e van in officina per richiamo/garanzia , basta averne più di una pronta icon_mrgreen.gif


Per "noia" intendo che preferirei vedere novità (tipo questa superveloce, per quanto non sia un prodotto esclusivo al 100%), piuttosto che moto prodotte in pochissime unità, bellissime e super prestazionali che rimarranno alle esposizioni e nei garage di ricchissimi (un po' come succede analogamente con le automobili supersportive da svariati milioni di euro, stupende, ma inutili, per me).

Si ora stanno uscendo molte informazioni, chiaramente. Io sto liberando la memoria del telefono per riempirla di foto, anche se andrò di domenica e spero di non rimanere sotterrato dalla folla 0509_lucarelli.gif
 
16023945
16023945 Inviato: 6 Nov 2018 10:52
 

Purtroppo anch'io domenica, e non si può neanche confidare nel maltempo se no tutta la folla che gira fuori ce la ritroviamo calcata negli stands ...
Ti mando un MP con mio cell =) che magari ci prendiamo n caffè insieme

Edit : AH! mi han fatto la Caballero Rally !!
 
16023997
16023997 Inviato: 6 Nov 2018 12:48
 

Kawasaki esce con le novità già tutto sommato previste:

Z400 (facile, naked su base Ninja 400) e la nuova Versys 1000.

Per gli amanti dei canc... delle moto retrò, torna la W800 in due declinazioni, classica naked e cafè racer con cupolino
 
16023999
16023999 Inviato: 6 Nov 2018 12:54
 

Cavolo, hanno aggiornato anche la CB500X...

Ora monta una ruota da 19" all'anteriore (mi chiedo per farsene di cosa... eusa_think.gif ) ma soprattutto hanno cambiato la strumentazione...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Maledetti... eusa_wall.gif 0510_sad.gif
 
16024017
16024017 Inviato: 6 Nov 2018 14:05
 

Visto che comunque siam in attesa dell'euro5 di novità ce ne sono anche più di quanto sperassi
Brava Honda che ha rinfrescato bene e tanto ( gamma 4 cilindri a V a parte ) senza stravolgere ma diventando appetibile a tanti delusi
Yamaha bellissima la tenerè ma ormai non è più una novità e per di più annunciata vagamente non prima dell'estate ...
Suzuki mi pare che come l'anno scorso sia "non pervenuta", anche se preferirei che semplicemente non abbia ancora avuto la propria finestra delle presentazioni ...
Kawasaki nulla di non atteso ma la nuova 636 look a parte per qualcuno varrà da sola il prezzo di entrata
Aprilia come sempre che lascia l'amaro in bocca
Mv mi basterebbe annunciassero una nuova rete di officine ufficiali ...
Guzzi ? sappiamo tutti che deve confermare il nuovo 850 TT già testato per strada, faranno mika anche loro come Yamaha che aspettano fine 2019 ... su dai!
Bmw che sia scontata ma han aggiornato tutti i motori boxer (e non solo) dal 1200LC al 1250 ... sempre del boxer, che ci sia nuovamente spazio in un futuro non troppo lontano per una variante più piccola e umana come in passato ma più fresca (LC) ?
Ktm ancora non ho visto nulla ( che sia l'anno delle ADV "piccole" ? )
Triunph questo giro è delle classiche
Benelli la 752 naked e le 250 di Leoncino/trk

Poi dipende sempre dalla categoria che uno usa, comunque una bella varietà
 
16024029
16024029 Inviato: 6 Nov 2018 14:32
 

Pensa che MV ha deciso di DIMINUIRE i concessionari...

Che motori ha a V Honda?
 
16024030
16024030 Inviato: 6 Nov 2018 14:33
 

tibbs ha scritto:
Cavolo, hanno aggiornato anche la CB500X...

Ora monta una ruota da 19" all'anteriore (mi chiedo per farsene di cosa... eusa_think.gif ) ma soprattutto hanno cambiato la strumentazione...

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Maledetti... eusa_wall.gif 0510_sad.gif

Eh non solo... Hanno aumentato pure la luce a terra e l'escursione delle sospensioni.
La ruota da 19" mi pare una mossa d'estetica, ora è come il Benelli TRK 500 X.
 
16024040
16024040 Inviato: 6 Nov 2018 15:00
 

CBR_125R ha scritto:
Eh non solo... Hanno aumentato pure la luce a terra e l'escursione delle sospensioni.
La ruota da 19" mi pare una mossa d'estetica, ora è come il Benelli TRK 500 X.


Mi chiedo se questo abbia influito sull'altezza sella: se è aumentata la luce a terra penserei di sì, al ché tornerebbe fuori dalla mia portata (se veramente m'importasse, visto che conto di tenere la moto per lunghissimi anni).

Però, cavolo... la strumentazione...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Maledetti
 
16024059
16024059 Inviato: 6 Nov 2018 15:42
 

CBR_125R ha scritto:
Che motori ha a V Honda?


Crossrunner800, Crosstourer1200 e VFR800
( non vedo più la VFR 1200 a listino, pensavo fosse ancora in vendita, è stata forse la prima Honda col cambio robotizzato a doppia frizione )
 
16024068
16024068 Inviato: 6 Nov 2018 16:13
 

Credo che "quei V" andranno in pensione.
 
16024069
16024069 Inviato: 6 Nov 2018 16:14
 

tibbs ha scritto:
Mi chiedo se questo abbia influito sull'altezza sella: se è aumentata la luce a terra penserei di sì, al ché tornerebbe fuori dalla mia portata (se veramente m'importasse, visto che conto di tenere la moto per lunghissimi anni).

Però, cavolo... la strumentazione...

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Maledetti

Insomma era anche ora che rinnovassero dopo anni.
Hanno fatto un bel salto come finiture sulla gamma 500 e 650.
 
16024078
16024078 Inviato: 6 Nov 2018 16:24
 

Sì, ovviamente sto scherzando.

Mi secca proprio perché ho comperato la moto giusto un anno fa e la strumentazione era una delle poche cose che mi ha fatto storcere il naso: in pratica c'erano le stesse cose della ER6F con in più giusto l'econometro ma in un blocco strumenti più piccolo e meno visibile.

Qui l'upgrade è netto: a quel che vedo c'è l'indicatore di marcia, il termometro del liquido di raffreddamento (oltre che l'indicatore del carburante) ed il contachilometri che non viene visualizzato invece del consumo istantaneo; il tutto con una grafica più moderna (e mi piacerebbe vedere il contagiri circolare in azione. Peraltro, se non ho visto male, è la stessa strumentazione della 650.

Bene per il miglioramento, male perché ne sono stato tagliato fuori, ma d'altra parte si sa che con l'elettronica è tutto un compra e pentiti...
 
16024092
16024092 Inviato: 6 Nov 2018 17:28
 

Aprilia cerca di muovere un po' le acque tra le medie cilindrate con una RS660...

Potrebbe essere un concept interessante, chissà se avrà un seguito.
 
16024101
16024101 Inviato: 6 Nov 2018 17:50
 

L'ho appena vista anch'io e devo dire di aver parlato troppo presto, interessantissima
Certo non può costare come una z650 ...
 
16024244
16024244 Inviato: 7 Nov 2018 6:25
 

Questo è un prototipo bisogna quando e SE arriverà.

Bravissima Aprilia che pensa di colmare quel buco assurdo che ha in gamma.
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
16024248
16024248 Inviato: 7 Nov 2018 8:35
 

Mi chiedo solo se al giorno d'oggi abbia senso una supersportiva bicilindrica, in ottica di campionati eusa_think.gif
Sicuramente per strada potrebbe essere perfetta, ma.. Staremo a vedere
 
16024306
16024306 Inviato: 7 Nov 2018 11:50
 

tibbs ha scritto:
Mi chiedo se questo abbia influito sull'altezza sella: se è aumentata la luce a terra penserei di sì, al ché tornerebbe fuori dalla mia portata (se veramente m'importasse, visto che conto di tenere la moto per lunghissimi anni).


Come temevo, altezza sella aumentata di 2 cm... Così tagliano fuori una fetta d'utenza (i tappi come me). Male, molto male (per me)
 
16024310
16024310 Inviato: 7 Nov 2018 11:56
 

Diegowl ha scritto:
Mi chiedo solo se al giorno d'oggi abbia senso una supersportiva bicilindrica, in ottica di campionati eusa_think.gif
Sicuramente per strada potrebbe essere perfetta, ma.. Staremo a vedere

Bisogna vedere dove la collocano, pure il CBR 650 non può correre, ma in ottica stradale o pistaiola (Intesa come utenti che si affacciano alla pista) con un set di carene in vtr ci si diverte senza rischio.

Poi magari lanceranno un campionato dedicato come fece Suzuki per la Sv/Gladius.
 
16024356
16024356 Inviato: 7 Nov 2018 14:27
 

CBR_125R ha scritto:
Diegowl ha scritto:
Mi chiedo solo se al giorno d'oggi abbia senso una supersportiva bicilindrica, in ottica di campionati eusa_think.gif

Poi magari lanceranno un campionato dedicato come fece Suzuki per la Sv/Gladius.

Nel MotoAmerica c'è un combattutissimo campionato per i bicilindrici leggeri Link a pagina di Motoamerica.com e l'Aprilia sembra costruita su misura.
 
16024363
16024363 Inviato: 7 Nov 2018 14:54
 

Arrivano fin america?
eusa_think.gif
 
16024441
16024441 Inviato: 7 Nov 2018 17:46
 

Suzuki ancora non ha presentato nulla? Sono curioso di sapere se il Van Van 200 è stato definitivamente ritirato dal mercato europeo, in fondo con 45 km/l non dovrebbe essere difficile adeguarlo a Euro 4/5, basterebbe usare accorgimenti di sicurezza come ABS, catadiottri, ecc...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©