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Benelli TRK 502 [Provata]
15912637
15912637 Inviato: 7 Dic 2017 10:37
 

CBR_125R ha scritto:
Caramon leggo che ti piacciono molto queste moto, ma come mai non permuti il tuo Versys per una di queste? eusa_think.gif
La tua è ancora fresca, con un esborso minimo si farebbe il tutto credo.

Comunque ragazzi siamo un poco fuori tema.


Queste moto le valuterò certamente quando la mia sarà da cambiare, ma dare dentro la mia (forse nemmeno alla pari) per un mezzo che non durerà più della mia (ok ne ha 22mila, ma è un 650 usato sempre alla metà della sua capacità) e che è certamente inferiore non è logico.

Mi piace molto la riduzione del peso, certo, ma quando voglio sentirmi "leggiadro" ho una 125 in garage... nell'attesa della Versys 400 0509_up.gif
 
15923603
15923603 Inviato: 11 Gen 2018 12:34
 

Buongiorno, sono un nuovo membro di questo gruppo, volevo avere informazioni riguardo la Benelli TRK 502, innanzitutto per quanto riguarda la manutenzione, dato che ho letto che necessita di una manutenzione frequente, e soprattutto questione produzione cinese?
Sapere dirmi qualcosa?
Grazie
 
15923886
15923886 Inviato: 11 Gen 2018 20:15
 

Francypeli ha scritto:
Sapere dirmi qualcosa?
Grazie


Basta leggere le 14 pagine precedenti icon_xd_2.gif
 
15924029
15924029 Inviato: 12 Gen 2018 10:21
 

Francypeli ha scritto:
Buongiorno, sono un nuovo membro di questo gruppo, volevo avere informazioni riguardo la Benelli TRK 502, innanzitutto per quanto riguarda la manutenzione, dato che ho letto che necessita di una manutenzione frequente, e soprattutto questione produzione cinese?
Sapere dirmi qualcosa?
Grazie


Provo a farti un sunto, sperando di non suscitare le ire di nessuno.

icon_arrow.gif La manutenzione è più frequente rispetto alla migliore concorrenza, ma ci sono anche delle Jap della categoria che ne hanno bisogno di una analoga (vedi la X-Versys 300), comunque puoi reperire sul sito della Benelli il manuale e visionarlo tu stesso
icon_arrow.gif Produzione cinese vuol dire tutto e niente: ci sono produzioni cinesi ottime e produzioni cinesi pessime, dipende ovviamente da tanti fattori. Anche se è un po' presto per valutare l'affidabilità, se ci fossero stati problemi eclatanti sarebbero stati comunicati.
icon_arrow.gif Difetti di gioventù ce ne sono stati, tipo un perfettibile aggancio della sella (che qualche utente ha risolto da solo) o certe saldature non belle a vedersi, tutte cose probabilmente risolte negli ultimi esemplari.
icon_arrow.gif Per quel che riguarda la dotazione di serie, è possibile che ci siano stati aggiustamenti ma siccome la questione è fumosa, l'unica è parlarne con un concessionario.
 
15924175
15924175 Inviato: 12 Gen 2018 16:20
 

In edicola c'è (o ci dovrebbe essere) in Moto di febbraio con le prove della TRK502 e della Leoncino 500 assieme alle moto della stessa categoria.

Link a pagina di Inmoto.it
 
15929206
15929206 Inviato: 24 Gen 2018 23:08
 

Ma che dire come primo impatto visivo, assomiglia molto alla 1200 Gs , ma anche lei ha il pedigree Cinese, componenti leggeri per non dire andanti che a lungo andare fanno la ruggine e ossido.in conclusione oggi come oggi non la comprerei una moto nuova di pacca in quanto la qualità dei componenti in quest'ultimo decennio si è abbassata notevolmente, io che sono una cariatide di quasi 54 anni abituato alla qualità e alla durevolezza dei materiali ed abituato alla mia Ghisa 1150 Gs con quasi 80.000 posso dire che 6000 euro per comprare un attrezzo di plastica cinese non ce li spenderei, ma se dovessi cambiare opterei per una KTM 690 con più qualità in tutto.
 
15929478
15929478 Inviato: 25 Gen 2018 15:26
 

lucc64 ha scritto:
...oggi come oggi non la comprerei una moto nuova di pacca in quanto la qualità dei componenti in quest'ultimo decennio si è abbassata notevolmente, io che sono una cariatide di quasi 54 anni abituato alla qualità e alla durevolezza dei materiali ....


Su questo mi trovi perfettamente d'accordo, meglio un buon usato con un po' di anni sulle spalle ( personalmente ho notato un peggioramento nella "solidità" generale delle moto dal 2008 in poi eusa_think.gif ) che una nuova realizzata al risparmio ma, come spesso accade, venduta anche a caro prezzo eusa_shifty.gif
 
15932117
15932117 Inviato: 2 Feb 2018 13:29
 

Ovviamente un solo mese è scarsamente significativo, a livello di trend, ma la Trk 502 a gennaio entra nella top ten con 87 pezzi venduti, ad un pelo dalla V-Strom 650 (90 pezzi).

Bene anche la Leoncino, 17° posto con 68 pezzi (e magari ce n'è ancora scarsa disponibilità). Per il 2018 Benelli ha ottime possibilità di scalare la classifica come venditore di moto qui da noi; sarebbe interessante sapere come se la cava nel resto d'Europa.
 
15932135
15932135 Inviato: 2 Feb 2018 14:25
 

Biker37 ha scritto:
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo, meglio un buon usato con un po' di anni sulle spalle ( personalmente ho notato un peggioramento nella "solidità" generale delle moto dal 2008 in poi eusa_think.gif ) che una nuova realizzata al risparmio ma, come spesso accade, venduta anche a caro prezzo eusa_shifty.gif

Vorrei dire la mia ma non posso fare l'ennesimo OT... 0510_five.gif
 
15932315
15932315 Inviato: 3 Feb 2018 8:35
 

tibbs ha scritto:
Ovviamente un solo mese è scarsamente significativo, a livello di trend, ma la Trk 502 a gennaio entra nella top ten con 87 pezzi venduti...


Io onestamente sono in impaziente attesa di vedere la TRK - X dal concessionario icon_xd_2.gif , dalle foto sembra più grintosa con quello scarico alto e i cerchi a raggi con anteriore da 19" icon_rolleyes.gif

Chissà che come impatto sia più convincente della base eusa_think.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15932319
15932319 Inviato: 3 Feb 2018 8:46
 

Sarebbe bello capire se con l'introduzione del nuovo modello la forcella, che mi sembra il componente della ciclistica più criticato, oltre al nuovo colore (molto bello) ha pure una diversa taratura.
 
15937856
15937856 Inviato: 18 Feb 2018 0:03
 

Presa l'altro ieri....!
Mi sono fidato dell'istinto e... sono sceso da una FZ8 (Tanto la signora non voleva piu' salirci...!). Naturalmente scendere da una belva assetata di sangue e salire su una tranquilla passeggiatrice la differenza si sente eccome ma... nonostante tutto ne sono rimasto affascinato.

Ieri prima uscita con la Benellona TRK, giretto di circa 200Km sui monti della Tolfa con ritorno a Roma via lago di Bracciano. Impressioni veramente ottime, essendo in rodaggio non ho potuto strapazzarla ma il feeling è stato veramente buono sopratutto nella salita verso Tolfa e nella discesa verso Canale Monterano e Manziana entrava e usciva dalle curve che era un piacere. I limiti del motore li mostra tutti nei trasferimenti autostradali, ma nulla di tragico le andature da codice della strada e oltre... sono garantite anche in coppia.

Cosa Mi è PiaCiuTo:
- Estetica Bellissima (Molto simile alla GS)
- Motore Corposo (Rumore molto bello)
- Ciclistica pressochè perfetta
- Frizione morbida
- Scende in piega appena lo pensi
- Nel misto frulla bene
- Frenata ottima
(Davanti doppio disco da 320 con pinze radiali a doppio pistone dietro disco singolo da 260)
- ABS non troppo invasivo
- Altezza sella non elevata
- Ottimo spunto a tutte le marce
- Scarico spettacolare
- Produce benzina...! icon_smile.gif Sono a 246km e sto' una tacca sopra alla meta'

TuTTo PerFeTTo? MaGaRi...! :
- Da fermo i 230 Kg si sentono tutti...!
- Leggere vibrazioni dopo i 5000 giri
(Il Transalp 2014 vibrava parecchio di più)
- Impercettibile effetto On-Off

Per il resto una vera goduria...! Contentissimo...!
Bella Zi...!

Come la definirei? ... "Sincera"

ps. i difettucci iniziali, tipo la brutta saldatura del telaio che tiene il cupolone risolta, sella passeggero, risolta, bullone che tocca tubo radiatore risolto... per il resto non scherziamo ragazzi a questo prezzo non si prende neanche una mountain bike di marca...! Benvenuti Cinesi che avete dato l'opportunita' ad un grande marchio italiano di rinascere, naturalmente avete il vostro tornaconto ma e' giusto cosi.

Link a pagina di Gcportal.com

Link a pagina di Gcportal.com

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15937916
15937916 Inviato: 18 Feb 2018 8:58
 

Bè oddio la FZ8 assetata di sangue mi sembra eccessivo! icon_asd.gif

Colore?
Mi sembra di capire che nonostante tu abbia lasciato per strada 60cv, 300cc e mantenuto lo stesso peso, la cosa non ti turba troppo, indice, quindi, di un prodotto ben "pensato".
La tua moto monta i telaietti per le valigie o no?

Ho deciso che il primo week di Marzo vado in concessionaria a provare Lei e la Leoncino!

Edit: ho visto dopo le foto, pardon! icon_smile.gif
Se posso consigliare, usa il tasto "Carica Immagine", le selezioni dal device e le rendi immediatamente visibili a tutti, senza poi perderle un giorno.

Ti faccio un altra domanda: hai girato col trittico montato?
Hai toccato la regolazione del mono?
Ti è sembrata sbilanciata con tutta quella roba montata sul posteriore?
 
15937931
15937931 Inviato: 18 Feb 2018 9:54
 

Eppure continuo a non capire eusa_think.gif
premesso che non ho avuto ancora il piacere di provarla ma, nelle varie prove di pseudo enduro-stradali di grossa cilindrata si è sempre criticato il loro peso pachidermico nonostante motori dai 90 CV ai 160CV ....
quindi mi viene difficile capire come possa essere valida una piccola 500 con poco più di 40 CV "VERI" alla ruota e un peso in ordine di marcia prossimo ai 250 Kg.
Se 210-220 kg sono già polemizzati su moto 750-1000 e 230-270 kg sono troppi su moto 1000-14000 come possono essere accettabili 250 kg su una 500? eusa_shifty.gif

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Inoltre sarebbe curioso capire come fa a pesare così tanto con un motore così piccolo e con un telaio ed un forcellone così risicati icon_xd_2.gif
Ad esempio, la Kawasaki KLE 500 2004-2007 che aveva una analoga motorizzazione della TRK ( bicilindrico parallelo da 48 CV) pesava circa 191 Kg in ordine di marcia, ben 60 Kg in meno della Benelli icon_eek.gif

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15937933
15937933 Inviato: 18 Feb 2018 10:04
 

Pensa che c'è chi trova appagante la guida di un Harley 883 con 250kg di ghisa, motore senza allungo e tiro, freni ridicoli e sospensioni giocattolo...

Non conta sempre il quanto ma il come.
Per esempio pure la mia macchina a pensare che ha solo 75cv si penserebbe ad un qualcosa al limite dell'utilizzabile, invece ti posso assicurare che con la giusta rapportatura, l'ottima erogazione della coppia risulta molto piacevole da guidare.

Il peso lo si critica a prescindere!
Un BMW K 1600 GT che ha 160cv pesa pure sempre 300kg, ma non si critica il rapporto cv/kg, ma solo il peso.
La TRK pesa sicuramente molto, ma se i rapporti sono giustamente spaziati ed il motore ben progettato sicuramente risulterà gradevole alla guida. Chiaro che se si pretende d'impennare di gas è la moto sbagliata...
 
15937935
15937935 Inviato: 18 Feb 2018 10:20
 

Si, il tuo concetto fila ma, parlando di TRK a me viene subito spontaneo il confronto con la"vecchia" KLE che come già detto, a parità di cilindrata e cavalli ma con una progettazione vecchia di trent'anni, pesa ben 60 kg in meno icon_xd_2.gif
 
15937941
15937941 Inviato: 18 Feb 2018 10:36
 

Eh vero...
Bisogna contare che la Kawa da te citata esce SENZA tanti accessori che la TRK ha.
Di fatti non ha tubolari vari, telaietti per le valigie, non ha una forcella anteriore da 50mm, non ha il doppio disco da 320, ha un cupolino molto ridotto, non ha tutta l'elettronica che possiede la TRK (sensori per rientrare nella normativa euro4 e la centralina ABS) e non è così pesantemente catalizzata.
Mettiamoci anche che monta gomme più strette...
A ed aggiungo che il serbatoio della TRK tiene 5lt in pèiù di quello della KLE, chiaro che non sono una differenza incredibile, ma sommando tutto si ottiene una bella differenza.

Parlando di peso in ordine di marcia SE avessero fatto, citando la tabella che hai postato, la pesata senza le valigie, senza telaietti e con il serbatoio con 5lt di benzina in meno immagino che si sarebbe arrivati ad un peso non molto distante dai 225kg.
Chiaro sono sempre un bel pò, ma considerando quanto scritto sopra (catalizzatori, forcella, gomme ed elettronica) alla fine ne esce una moto non troppo sovrappeso.

Ricordiamoci che ogni kg in meno costa.
 
15938052
15938052 Inviato: 18 Feb 2018 15:35
 

CBR_125R ha scritto:
Parlando di peso in ordine di marcia SE avessero fatto, citando la tabella che hai postato, la pesata senza le valigie, senza telaietti e con il serbatoio con 5lt di benzina in meno immagino che si sarebbe arrivati ad un peso non molto distante dai 225kg.
Chiaro sono sempre un bel pò, ma considerando quanto scritto sopra (catalizzatori, forcella, gomme ed elettronica) alla fine ne esce una moto non troppo sovrappeso.

Ricordiamoci che ogni kg in meno costa.


Quoto a metà. La Versys X-300, che ha grossomodo la stessa potenza, pesa un 60 kg in meno della Trk (e non sono noccioline). E' lo scotto che Benelli in questo momento paga introducendo nel mercato un mezzo che, full optional, costa meno delle concorrenti ed offre comodità e protezione aerodinamica. Io penso che con il tempo, investendo in ricerca e sviluppo, si riuscirà ad ottimizzare la produzione, diminuire i pesi ed ottenere una maggiore qualità percepita, che al giorno d'oggi ha il suo peso: basta vedere il layout del motore e dei cavi per capire che c'è del lavoro da fare per raggiungere gli altri concorrenti, ma è anche vero che non è quello che fa andare bene una moto.

Benelli è appena rientrata nel mercato e imho ha solo bisogno di aggiustare il tiro, per quanto è plausibile che continuerà a puntare su un certo tipo di mercato che bada al sodo: alla fine non è che si può pretendere che una Dacia, tanto per fare un nome, abbia il prezzo Dacia, la tenuta di strada Alfa Romeo e le finiture Bmw. Ci sono compromessi da accettare come i 40 kg che ballano tra un CB-X ed il Trk, ma magari per un certo pubblico non sono affatto un problema.
 
15938085
15938085 Inviato: 18 Feb 2018 18:06
 

Giusto per rimanere in casa Benelli e in termini di peso, la Tre-K Amazonas pesa 10 kg in meno ed è una 3 cilindri da 1.130 da 125 CV icon_xd_2.gif
Per questo dico che un bicilindrico di 500 cc e 48 CV... 250kg non si possono sentire eusa_shifty.gif
 
15938093
15938093 Inviato: 18 Feb 2018 18:34
 

Ciao CBR 125
rispondo alle tue domande:

-Ti faccio un altra domanda: hai girato col trittico montato?
Si proprio per testare la configurazione

-Hai toccato la regolazione del mono?
No ancora no, ma non ho avuto la sensazione dei piloti di motoclismo, comunque farò anche delle prove come suggerito da motociclismo sposterò di un paio di posizioni dal tutto chiuso.

-Ti è sembrata sbilanciata con tutta quella roba montata sul posteriore?
Assolutamente No, come dicevo ha un comporatmento sincero, calcola però che non ho quasi mai
superato i 5000 giri quindi non ho mai tirato le marce eppure in salita ti garantisco che per certi versi
andava meglio della FZ8 cosi come in discesa. In movimento sembra che pesi meno della metà...!

Consiglio ai detrattori di provarla, poi ne riparliamo. 50 cavalli per 230 Kg di peso sono più che adeguati se la ciclistica è ben pensata, almeno 30Kg sono legati agli accessori e catalizzatore purtroppo, certo una ventina di cavalli in più non avrebbero certo fatto male!!! Comunque appena esce la 800 se uscirà la proverò e se il costo sarà adeguato ci farò un pensierino, ma onenstamente non ho questa smania da prestazione...!

Nei prossimi giorni vi darò ulteriori aggiornamenti dove la proverò con annessa zavorra e borse al completo...! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

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Ultima modifica di zipixel il 18 Feb 2018 21:26, modificato 2 volte in totale
 
15938100
15938100 Inviato: 18 Feb 2018 19:13
 

zipixel ha scritto:
Consiglio ai detrattori di provarla, poi ne riparliamo.


Qui non ci sono detrattori ma solo personali opinioni, non ci sono Crociate contro la Benelli ma solo considerazioni icon_wink.gif
 
15938124
15938124 Inviato: 18 Feb 2018 20:21
 

Voi la consigliereste ad un neofita che non ha mai guidato una moto e neanche uno scooter .
 
15938144
15938144 Inviato: 18 Feb 2018 21:24
 

Dipende quanto sei alto, la moto è molto facile comunque in generale no non la consiglierei a causa delle dimensioni e del peso che sono da maxi. Per un neofita completo andrei su qualcosa con dimensioni e peso meno imponenti.
 
15938243
15938243 Inviato: 19 Feb 2018 6:45
 

tibbs ha scritto:
Quoto a metà. La Versys X-300, che ha grossomodo la stessa potenza, pesa un 60 kg in meno della Trk (e non sono noccioline). E' lo scotto che Benelli in questo momento paga introducendo nel mercato un mezzo che, full optional, costa meno delle concorrenti ed offre comodità e protezione aerodinamica. Io penso che con il tempo, investendo in ricerca e sviluppo, si riuscirà ad ottimizzare la produzione, diminuire i pesi ed ottenere una maggiore qualità percepita, che al giorno d'oggi ha il suo peso: basta vedere il layout del motore e dei cavi per capire che c'è del lavoro da fare per raggiungere gli altri concorrenti, ma è anche vero che non è quello che fa andare bene una moto.

Benelli è appena rientrata nel mercato e imho ha solo bisogno di aggiustare il tiro, per quanto è plausibile che continuerà a puntare su un certo tipo di mercato che bada al sodo: alla fine non è che si può pretendere che una Dacia, tanto per fare un nome, abbia il prezzo Dacia, la tenuta di strada Alfa Romeo e le finiture Bmw. Ci sono compromessi da accettare come i 40 kg che ballano tra un CB-X ed il Trk, ma magari per un certo pubblico non sono affatto un problema.

Sicuramente, a volerlo, riusciranno ad ottimizzare il tutto!

Basta guardare la Leoncino, uscita un anno dopo, ha finiture migliori della TRK, evidentemente hanno fatto lavorato anche in questo senso.
Comunque se la moto in movimento è bilanciata e si guida bene sono problemi secondari, di certo non la si consiglierà a chi ha la gamba molto corta ed è esile di costituzione! icon_smile.gif
 
15938364
15938364 Inviato: 19 Feb 2018 13:05
 

Il paragone con le Harley regge pochino... è vero che anche quelle pesano parecchio, ma hanno il baricentro molto basso ed uno stile del tutto incentrato sulla heavy-metallicità. Poi la citata 883... è appunto un 900 e pure a V e ad aria, non è giustificabile che un 500 parallelo pesi come una 883, per me.

Poi la TRK sarà di certo ottima, non lo metto in dubbio, non avendola provata, ma il suo peso è semplicemente un difetto che, per esempio, terrà lontano me dall'acquisto, dato che trovo già la Versys 650 troppo pesante. E non sono un fuscello...

Sarebbe appena corretto, per la TRK, un peso in odm sui 200/210kg.
 
15938382
15938382 Inviato: 19 Feb 2018 13:34
 

Caramon77 ha scritto:
Sarebbe appena corretto, per la TRK, un peso in odm sui 200/210kg.


E' quello che ho cercato di spiegare io inutilmente icon_xd_2.gif
 
15938383
15938383 Inviato: 19 Feb 2018 13:37
 

Premessa: credo che ognuno debba scegliere le moto in base alle proprie necessità e ciò che va benissimo ad un altro non va bene per me e viceversa, per cui amici come prima ed ognuno è felice e soddisfatto dei propri mezzi e, se non lo è, si guarda intorno in cerca dell'anima gemella.

Il peso in sé in una moto da carico è importante fino ad un certo punto, specie se la si adopererà in due+bagagli, ed al limite si può ragionare se un 500cc sia sufficiente o meno (ma anche qui non c'è una risposta univoca, quindi tiriamo avanti): sicuramente 20/30 kg in meno facilitano il movimento da fermo e le manovre a bassa velocità, ma l'impatto è diverso se si è 1 e 90 o 1 e 60 (per quanto, in linea di principio, sono dell'idea che le moto debbano essere agili e leggere).

Secondo me Benelli, pur con tutti i compromessi del caso, con questa moto ha centrato il suo obbiettivo, per quanto ovviamente c'è chi è rimasto con l'amaro in bocca (ma d'altra parte accontentare tutti non è possibile).

icon_arrow.gif Hanno creato un mezzo che appaga la vista, comodo e dimensionato (poi si può discutere se l'estetica è solo una copia della Multistrada, ma il dato di fatto è che colpisce non poco)
icon_arrow.gif Si sono inseriti in una nicchia di mercato dove ci sono relativamente poche sfidanti, ognuna delle quali con pro e contro
icon_arrow.gif Lo hanno fatto ad un prezzo concorrenziale

Dati questi 3 punti e trattandosi del prodotto più maturo della famiglia Benelli del nuovo corso (il precedente BN600 proprio non riesco a calcolarlo), credo che il risultato sia più che buono e ci stanno certe sbavature (peso e finiture) ma quando uno ne è cosciente, finisce lì: la moto perfetta non esiste.
 
15938384
15938384 Inviato: 19 Feb 2018 13:41
 

Vi do ragione.
Dico solo che tolti gli accessori ma con tutti i liquidi siamo sui 220kg.
Non pochi ma nemmeno un esagerazione.

La 883 era per fare un esempio.
Mi fa sorridere sentire parlare di baricentro, se sono 250kg ci sono sempre, poi appunto chi la guida dice è un bel andare, quindi ben bilanciata almeno.

Come ho scritto potrebbe pesare meno certo.
 
15938385
15938385 Inviato: 19 Feb 2018 13:42
 

Biker37 ha scritto:
Giusto per rimanere in casa Benelli e in termini di peso, la Tre-K Amazonas pesa 10 kg in meno ed è una 3 cilindri da 1.130 da 125 CV icon_xd_2.gif
Per questo dico che un bicilindrico di 500 cc e 48 CV... 250kg non si possono sentire eusa_shifty.gif

Biker37 ha scritto:
Caramon77 ha scritto:
Sarebbe appena corretto, per la TRK, un peso in odm sui 200/210kg.


E' quello che ho cercato di spiegare io inutilmente icon_xd_2.gif


Il peso è un concetto oggettivo e i numeri non cambiano: 250 sono tanti, fuori discussione. Però il confronto non ci sta: da una parte abbiamo un mezzo che da noi costa 6k euro e che è pensato anche per mercati poveri, dall'altro un mezzo che di euro ne costava 14k.

Diciamo che magari su un mezzo del genere avrebbe potuto essere montato un motore più grande, ma da una parte si sarebbe scontrato con dei mostri sacri (NC750, Versys 650, V-Strom 650) e dall'altra sarebbe risultato troppo per certi mercati.
 
15938389
15938389 Inviato: 19 Feb 2018 13:46
 

CBR_125R ha scritto:
Vi do ragione.
Dico solo che tolti gli accessori ma con tutti i liquidi siamo sui 220kg.


Per fare i precisini, da prova di motociclismo, sono 220 senza borse e senza benza. Ma alla fine non sono i 10 kg a fare la differenza.

Comunque il discorso peso, un po' come il discorso intervalli di manutenzione, penso che lo abbiamo esaurito e che potremmo passare ad altro.
 
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