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Passare da una R6 all' 848...tutto quel che c'e' da sapere.
13904747
13904747 Inviato: 5 Nov 2012 19:14
 

Adrm ha scritto:

PS il passaggio da frizione a filo a Idraulica è traumatico per tutti non ti preoccupare icon_wink.gif


Non è poi sta tragedia, io nemmeno me ne sono accorto.
Sia da idraulica a filo, che viceversa.

Poi vorrei fare piccolo, bonario ed amichevole (spero nessuno se la prenda) a tutti.
Smettiamo di mettere paranoie inutili a sta ragazza, vanno bene i consigli, va bene tutto, ma la frizione, dai è una frizione, la tiri stacca, la molli attacca.
Elekktra non sarà valentino rossi, non vuole andare a girare al mugello sotto i 2, vuole solo dondolarsi tra curve delle sue montagne,e non è nemmeno una principiante assoluta, ha girato per abbastanza chilometri con una r6 del 2002 e si trova bene.
Ora credete veremante che incontrerà tutte queste difficoltà a guidare una moto che tecnologicamente è circa 10 anni avanti.
Io penso che si troverà meglio con la nuova, poi certo il due è diverso dal quattro, ma è solo questione di abituarsi, non è niente di complicato.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13904770
13904770 Inviato: 5 Nov 2012 19:22
 

Adrm ha scritto:
Broglia ha scritto:
Il libretto tagliandi non c'è più da anni e fà fede la fattura:me lo disse l'impiegata della concessionaria da cui andavo quando avevo ancora la moto.Poi magari Ducati ce l'ha ancora,ma non credo perchè io andavo in una concessionaria Honda che era anche Ducati,BMW,Yamaha.

ma che stai a dire ? Io ho libretto manutenzione + informatico sulla mia Ducazzi e è obbligatoria la compilazione di entrambi da parte del conce icon_wink.gif
Idem per la Yamaha FZ8 della mia ragazza


Volevo fare un po' di chiarezza sul discorso libretto dei tagliandi, per quel che so.
Come giustamente dice adrm, sia le ducati che le yamaha hanno il libretto dei tagliandi, chi lavora bene, oltre a compilare la paginetta apposita, ci attacca pure la fattura.
Discorso diverso per honda, che da qualche anno non ha più il libretto dei tagliandi e li fa fede la fattura dei lavori, anche se credo che venga aggiornato il loro data base interno, come per le altre case motociclistiche.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13904916
13904916 Inviato: 5 Nov 2012 20:14
 

biondob ha scritto:


Non è poi sta tragedia, io nemmeno me ne sono accorto.
Sia da idraulica a filo, che viceversa.

Poi vorrei fare piccolo, bonario ed amichevole (spero nessuno se la prenda) a tutti.
Smettiamo di mettere paranoie inutili a sta ragazza, vanno bene i consigli, va bene tutto, ma la frizione, dai è una frizione, la tiri stacca, la molli attacca.
Elekktra non sarà valentino rossi, non vuole andare a girare al mugello sotto i 2, vuole solo dondolarsi tra curve delle sue montagne,e non è nemmeno una principiante assoluta, ha girato per abbastanza chilometri con una r6 del 2002 e si trova bene.
Ora credete veremante che incontrerà tutte queste difficoltà a guidare una moto che tecnologicamente è circa 10 anni avanti.
Io penso che si troverà meglio con la nuova, poi certo il due è diverso dal quattro, ma è solo questione di abituarsi, non è niente di complicato.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Grazie Biondob, i ragazzi forse dicono delle caratteristiche della moto, ma diciamo che del filo idraulico non e' che mi preoccupo piu'di tanto, la moto la devo poi conoscere poco per volta senza che faccio cavolate... l'unica cosa che mi fa preoccupare e' quando sento dire (non in questo topic) che non e' intuitiva e difficile da piegare....
 
13904981
13904981 Inviato: 5 Nov 2012 20:38
 

mia moglie la guida da tre anni in pista ed è stato amore da subito , abituata poi al 748 (che usava anche in strada) ha trovato l'848 una bicicletta.
unica cosa Elekktra ,non conoscendo la tua statura , potresti aver bisogno di cambiare l'asta di rinvio del mono per abbassarla .
 
13905231
13905231 Inviato: 5 Nov 2012 21:44
 

Adrm ha scritto:

ma che stai a dire ? Io ho libretto manutenzione + informatico sulla mia Ducazzi e è obbligatoria la compilazione di entrambi da parte del conce icon_wink.gif
Idem per la Yamaha FZ8 della mia ragazza



Vendo quello che ho comprato...In concessionaria non ci vado dal 2008,magari hanno dinuovo cambiato eusa_think.gif icon_question.gif ...La tipa della concessionaria mi disse così perchè la mia moto era già vecchia e aveva ancora il libretto dei tagliandi,mentre quelle più recenti mi disse che non l'avevano più...Anche secondo lei era meglio averlo così non bisognava per forza tenere tutte le fatture...Magari le case se ne sono accorte e l'hanno rimesso...La mia ce l'aveva,ma non venivano riportate le operazioni compiute,scrivevano semplicemente data e chilometraggio con apposizione timbro della concessionaria.
 
13905760
13905760 Inviato: 6 Nov 2012 0:59
 

elekktra ha scritto:

Grazie Biondob, i ragazzi forse dicono delle caratteristiche della moto, ma diciamo che del filo idraulico non e' che mi preoccupo piu'di tanto, la moto la devo poi conoscere poco per volta senza che faccio cavolate... l'unica cosa che mi fa preoccupare e' quando sento dire (non in questo topic) che non e' intuitiva e difficile da piegare....


La frizione è un po' dura da tirare ma niente di che, ci si abitua subito. Se proprio ti troverai male potrai sempre montare un attuatore maggiorato ma non te lo consiglio perchè perdi in sensibilità secondo me.
Non so com'era la tua r6 ma l'848 è tutt'altro che difficile da guidare, l'agilità è proprio la prima cosa che mi aveva colpito e avevo iniziato col 190 dietro, col 180 che monto ora (e che sicuramente avrai anche tu) è anche meglio.
 
13906301
13906301 Inviato: 6 Nov 2012 12:20
 

Beh, Elektra, che dire se non compliemnti per la scelta e sbrigati a portarla a casa 0509_doppio_ok.gif



Fafnir ha scritto:


La frizione è un po' dura da tirare ma niente di che, ci si abitua subito. Se proprio ti troverai male potrai sempre montare un attuatore maggiorato ma non te lo consiglio perchè perdi in sensibilità secondo me.
Non so com'era la tua r6 ma l'848 è tutt'altro che difficile da guidare, l'agilità è proprio la prima cosa che mi aveva colpito e avevo iniziato col 190 dietro, col 180 che monto ora (e che sicuramente avrai anche tu) è anche meglio.


piccola digressione, Fafnir quindi mi confermi che sul cerchio standard, con canale da 5,5, il 190 monta tranquillo? Bene, il conce mi ha regalato un treno di slick diablo suprebike, col post da 190 e avevo qualche dubbio che montasse sul cerchio con canale originale, meglio cosi 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
13907596
13907596 Inviato: 6 Nov 2012 19:43
 

Katozzo ha scritto:
Beh, Elektra, che dire se non compliemnti per la scelta e sbrigati a portarla a casa 0509_doppio_ok.gif





piccola digressione, Fafnir quindi mi confermi che sul cerchio standard, con canale da 5,5, il 190 monta tranquillo? Bene, il conce mi ha regalato un treno di slick diablo suprebike, col post da 190 e avevo qualche dubbio che montasse sul cerchio con canale originale, meglio cosi 0509_up.gif

doppio_lamp.gif


Non vorrei dire una cagata ma credo di aver sentito che le pirelli 190 toccano col forcellone, non avendo mai montato pirelli in vita mia non posso darti la certezza di questo ti conviene chiedere ai pirellisti.
Posso pero' dirti che le dunlop D211 190/55 ci stanno benissimo ed essendo delle gomme pazzesche non posso che consigliartele, ma siccome tu hai già un treno a disposizione in regalo immagino te ne freghi poco delle dunlop.

Potresti provare a montarle, pero' è anche vero che se non toccano appena montate potrebbero toccare solo una volta in temperatura o magari se le gonfi un po' di più, io mi informerei bene prima. Mi dispiace di non essere d'aiuto :/

Per quanto riguarda il cerchio non dovrebbero esserci problemi.
 
13907900
13907900 Inviato: 6 Nov 2012 21:20
 

Ragazzi, oggi sono stata al Pra e.....sorpresa!!!
Il tipo che vende la moto e' il 3 e non il 2 proprietario, la moto e' del 2008 e non del 2009, inoltre il venditore ha fatto il passaggio di proprieta' solo un mese fa'... icon_evil.gif

Mi ha raccontato un po' di balle!

Poi oggi mi chiama e mi dice che le marmitte della Zard non sono omologate e sono senza dbkiller, quindi se mi fermano le fdo potrei avere casini eusa_think.gif (perche' non me l'ha detto subito? icon_rolleyes.gif ) ; ha deciso di venderle a parte e mi venderebbe la moto con scarichi originali, e badaben badaben mi venderebbe la moto a 800 euro in meno icon_eek.gif

Sono passata anche dalla Ducati ma purtroppo non possono dirmi nulla (nonostante io abbia il numero di telaio ) a riguardo dei tagliandi....

Ma perche' non mi ha dato il libretto della moto e di manutenzione quando glieli ho chiesti?

Ora sono diffidente, voi che fareste?

Ci sono altri metodi per capire se e' una fregatura la sua, anche se gia' cosi mi ha fatto passare la voglia di acquistarla?
 
13908064
13908064 Inviato: 6 Nov 2012 22:12
 

scaricalo e passa ad altro , hai tutto l'inverno davanti per trovare la tua moto.
 
13908175
13908175 Inviato: 6 Nov 2012 22:42
 

elekktra ha scritto:
Ragazzi, oggi sono stata al Pra e.....sorpresa!!!
Il tipo che vende la moto e' il 3 e non il 2 proprietario, la moto e' del 2008 e non del 2009, inoltre il venditore ha fatto il passaggio di proprieta' solo un mese fa'... icon_evil.gif

Mi ha raccontato un po' di balle!

Poi oggi mi chiama e mi dice che le marmitte della Zard non sono omologate e sono senza dbkiller, quindi se mi fermano le fdo potrei avere casini eusa_think.gif (perche' non me l'ha detto subito? icon_rolleyes.gif ) ; ha deciso di venderle a parte e mi venderebbe la moto con scarichi originali, e badaben badaben mi venderebbe la moto a 800 euro in meno icon_eek.gif

Sono passata anche dalla Ducati ma purtroppo non possono dirmi nulla (nonostante io abbia il numero di telaio ) a riguardo dei tagliandi....

Ma perche' non mi ha dato il libretto della moto e di manutenzione quando glieli ho chiesti?

Ora sono diffidente, voi che fareste?

Ci sono altri metodi per capire se e' una fregatura la sua, anche se gia' cosi mi ha fatto passare la voglia di acquistarla?


il segnale che c'è sotto qualcosa che non va è dato proprio dai numerosi passaggi di proprietà e soprattutto il fatto che sia stata rimessa in vendita a solo un mese dall'acquisto.
una cosa simile successe a mio cugino con una moto di un'altra marca. Il venditore disse che la doveva vendere perchè aveva problemi familiari oltre che alla schiena. Inutile dire che in realtà la moto era praticamente finita. Ti consiglierei di lasciar perdere e rivolgerti altrove o in alternativa farla portare in una tua officina di fiducia a farla vedere bene dal meccanico. Anche il discorso del libretto non quadra perche almeno le varie fatture dei lavori effettuati doveva mostrartele
 
13908255
13908255 Inviato: 6 Nov 2012 23:02
 

Shinji-Ikari ha scritto:
scaricalo e passa ad altro , hai tutto l'inverno davanti per trovare la tua moto.


Infatti, e' quello che gia' sto pensando di fare! 0509_up.gif
 
13908301
13908301 Inviato: 6 Nov 2012 23:11
 

mac71 ha scritto:


il segnale che c'è sotto qualcosa che non va è dato proprio dai numerosi passaggi di proprietà e soprattutto il fatto che sia stata rimessa in vendita a solo un mese dall'acquisto.
una cosa simile successe a mio cugino con una moto di un'altra marca. Il venditore disse che la doveva vendere perchè aveva problemi familiari oltre che alla schiena. Inutile dire che in realtà la moto era praticamente finita. Ti consiglierei di lasciar perdere e rivolgerti altrove o in alternativa farla portare in una tua officina di fiducia a farla vedere bene dal meccanico. Anche il discorso del libretto non quadra perche almeno le varie fatture dei lavori effettuati doveva mostrartele



La moto dista 200 km da qui quindi non e' possibile portarla alla Ducati della mia zona, poi guarda, dopo tutti i sospetti che mi ha dato passa la voglia di fare il resto... poteva essere onesto da subito. Poi se ne esce con il discorso delle marmitte non omologate 0509_mitra.gif e che il primo proprietario era di una ditta che la prese per scaricare l'_Iva e il successivo proprietario guarda caso e' un suo cognato!!! Grrrrr..... 0509_mitra.gif

Meglio stare alla larga!!!Grazie comunque.....
 
13908307
13908307 Inviato: 6 Nov 2012 23:14
 

elekktra ha scritto:



La moto dista 200 km da qui quindi non e' possibile portarla alla Ducati della mia zona, poi guarda, dopo tutti i sospetti che mi ha dato passa la voglia di fare il resto... poteva essere onesto da subito. Poi se ne esce con il discorso delle marmitte non omologate 0509_mitra.gif e che il primo proprietario era di una ditta che la prese per scaricare l'_Iva e il successivo proprietario guarda caso e' un suo cognato!!! Grrrrr..... 0509_mitra.gif

Meglio stare alla larga!!!Grazie comunque.....


a questo punto direi proprio di gardare altrove
 
13908425
13908425 Inviato: 6 Nov 2012 23:49
 

Il numero di proprietari dice poco sullo stato di una moto, ormai moltossimi cambiano moto dopo ogni stagione e quella è del 2008 quindi...
Il dubbio viene sul perchè la vende dopo cosi poco tempo.
 
13908511
13908511 Inviato: 7 Nov 2012 0:22
 

Fafnir ha scritto:
Il numero di proprietari dice poco sullo stato di una moto, ormai moltossimi cambiano moto dopo ogni stagione e quella è del 2008 quindi...
Il dubbio viene sul perchè la vende dopo cosi poco tempo.


Lui dice che ha fretta di venderla perche' vuole prendere una Panigale usata di un tipo che ha perso il lavoro e gliela venderebbe a 13 mila euro....strano perche' su moto.it aveva scritto che chiedeva in permuta un cbr. Pero' e' proprio strano il fatto che uno se la fa' intestare, spende soldi per il passaggio di proprieta' e poi dopo un mese la rivende.... poi magari esiste davvero sta Panigale, ma oramai ci sono troppi dubbi sull' affidabilita' del venditore della 848. icon_sad.gif

Peccato perche' ora la vende a 6300.
 
13908838
13908838 Inviato: 7 Nov 2012 9:39
 

elekktra ha scritto:
Ragazzi, oggi sono stata al Pra e.....sorpresa!!!
Il tipo che vende la moto e' il 3 e non il 2 proprietario, la moto e' del 2008 e non del 2009, inoltre il venditore ha fatto il passaggio di proprieta' solo un mese fa'... icon_evil.gif

Mi ha raccontato un po' di balle!

Poi oggi mi chiama e mi dice che le marmitte della Zard non sono omologate e sono senza dbkiller, quindi se mi fermano le fdo potrei avere casini eusa_think.gif (perche' non me l'ha detto subito? icon_rolleyes.gif ) ; ha deciso di venderle a parte e mi venderebbe la moto con scarichi originali, e badaben badaben mi venderebbe la moto a 800 euro in meno icon_eek.gif

Sono passata anche dalla Ducati ma purtroppo non possono dirmi nulla (nonostante io abbia il numero di telaio ) a riguardo dei tagliandi....

Ma perche' non mi ha dato il libretto della moto e di manutenzione quando glieli ho chiesti?

Ora sono diffidente, voi che fareste?

Ci sono altri metodi per capire se e' una fregatura la sua, anche se gia' cosi mi ha fatto passare la voglia di acquistarla?



Il numero di proprietari non conta molto, però in genere, meno ne ha avuto e meglio è.
Il fatto che sia sua da solo 1 mese e già la vende, qualche campanello d'allarme dovrebbe accendertelo, va controllata bene. Una panigale a 13k dubito esista.

Il libretto manutenzione è importante per capire quali lavori e quando siano stati fatti, sia che abbia fatto tutti i service in concessionaria, o che abbia fatto una manutenzione scrupolosa in altre sedi.
 
13910283
13910283 Inviato: 7 Nov 2012 18:16
 

oldrider ha scritto:



Il numero di proprietari non conta molto, però in genere, meno ne ha avuto e meglio è.
Il fatto che sia sua da solo 1 mese e già la vende, qualche campanello d'allarme dovrebbe accendertelo, va controllata bene. Una panigale a 13k dubito esista.

Il libretto manutenzione è importante per capire quali lavori e quando siano stati fatti, sia che abbia fatto tutti i service in concessionaria, o che abbia fatto una manutenzione scrupolosa in altre sedi.


Il libretto di manutenzione non me l'ha fatto vedere quando gliel'ho chiesto icon_evil.gif mi ha solo fatto vedere un foglio (pezzo di carta qualunque )con riportati vari lavori fatti da chissa' chi!!!
 
13910502
13910502 Inviato: 7 Nov 2012 19:22
 

elekktra ha scritto:


Il libretto di manutenzione non me l'ha fatto vedere quando gliel'ho chiesto icon_evil.gif mi ha solo fatto vedere un foglio (pezzo di carta qualunque )con riportati vari lavori fatti da chissa' chi!!!


Ciao mo..
Mi dispiace leggere queste dissavventure.
Il libretto dei tagliandi ci deve essere, per forza, se l'ha perso, o dice di averlo perso, c'è qualcosa sotto, anche solo il fatto che è un proprietario poco scrupoloso.

Discorso scarichi, guardando il sito zard, gli scarichi in carbonio per 848 non sono omologati.
Supponiamo che il tipo sia in buona fede, se non ti ha esplicitamente detto che gli scarichi erano omologati, può anche aver supposto che tu lo sapessi.
Poi magari ora ha trovato qualcuno che cerca solo gli scarichi e vuole venderli a parte.
Il prezzo di quelli nuovi, sempre sul sito zard e di circa 1000/1100 euri.

Però gli "inconvenienti" con questo tipo sono un po' troppi, forse è meglio lasciar perdere.

Spero solo non ti sia passata la voglia di cambiare la motoretta.
Se ti rivolgi ad un concessionario, spenderai sicuramente di più che a comprarla da un privato, ma, oltre ad avere un anno di garanzia, vai un po' più sul sicuro.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13910774
13910774 Inviato: 7 Nov 2012 21:23
 

ma nel 2008 era ancora la 848 normale e non la EVO ...per quella cifra ormai puoi prendere una EVO quindi passa ad altro venditore icon_wink.gif
 
13910776
13910776 Inviato: 7 Nov 2012 21:23
 

biondob ha scritto:


Ciao mo..
Mi dispiace leggere queste dissavventure.
Il libretto dei tagliandi ci deve essere, per forza, se l'ha perso, o dice di averlo perso, c'è qualcosa sotto, anche solo il fatto che è un proprietario poco scrupoloso.

Discorso scarichi, guardando il sito zard, gli scarichi in carbonio per 848 non sono omologati.
Supponiamo che il tipo sia in buona fede, se non ti ha esplicitamente detto che gli scarichi erano omologati, può anche aver supposto che tu lo sapessi.
Poi magari ora ha trovato qualcuno che cerca solo gli scarichi e vuole venderli a parte.
Il prezzo di quelli nuovi, sempre sul sito zard e di circa 1000/1100 euri.

Però gli "inconvenienti" con questo tipo sono un po' troppi, forse è meglio lasciar perdere.

Spero solo non ti sia passata la voglia di cambiare la motoretta.
Se ti rivolgi ad un concessionario, spenderai sicuramente di più che a comprarla da un privato, ma, oltre ad avere un anno di garanzia, vai un po' più sul sicuro.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Ciao Bruno,
a chi lo dici icon_sad.gif che sconforto, ero gia' convinta che fosse mia quella moto!!!
Per lo meno sugli scarichi e' stato onesto, anche se mette quelli originali io l'avrei presa anche perche' mi faceva davvero un prezzaccio, non immaginate, ma dopo quelle bugie non mi fido piu' del resto... Per andare fino in fondo dovrei andare da lui prendere la moto con lui e portarla alla Ducati di Lodi o Parma, in modo di sapere con certezza se il mezzo e' messo bene...

Un po' e' vero, mi e' passata la voglia di cambiarla!!!
 
13910780
13910780 Inviato: 7 Nov 2012 21:25
 

Adrm ha scritto:
ma nel 2008 era ancora la 848 normale e non la EVO ...per quella cifra ormai puoi prendere una EVO quindi passa ad altro venditore icon_wink.gif


intendi dire che con 7 mila euro troverei una Evo? eusa_drool.gif icon_eek.gif
 
13910795
13910795 Inviato: 7 Nov 2012 21:30
 

elekktra ha scritto:


intendi dire che con 7 mila euro troverei una Evo? eusa_drool.gif icon_eek.gif


No non la troverai mai la evo a quel prezzo e di sicuro non vale quei 1500-2000 euro in più.
 
13910946
13910946 Inviato: 7 Nov 2012 22:11
 

Fafnir ha scritto:


No non la troverai mai la evo a quel prezzo e di sicuro non vale quei 1500-2000 euro in più.


Ah ok, pero' e' bella con quei tubi rossi....
 
13911451
13911451 Inviato: 8 Nov 2012 8:22
 

elekktra ha scritto:


Ciao Bruno,
a chi lo dici icon_sad.gif che sconforto, ero gia' convinta che fosse mia quella moto!!!
Per lo meno sugli scarichi e' stato onesto, anche se mette quelli originali io l'avrei presa anche perche' mi faceva davvero un prezzaccio, non immaginate, ma dopo quelle bugie non mi fido piu' del resto... Per andare fino in fondo dovrei andare da lui prendere la moto con lui e portarla alla Ducati di Lodi o Parma, in modo di sapere con certezza se il mezzo e' messo bene...

Un po' e' vero, mi e' passata la voglia di cambiarla!!!


ma, sorprese a parte, la moto l'hai provata? sto tipo ti ha lasciato guidarla o hai solo fatto una prova statica?

un bel giro, ti puo'dare informazioni in piú circa lo stato di salute del mezzo. Ovviamente il massimo sarebbe che questo giro ti portasse a un concessionario di fiducia dove potresti far dare un'ulteriore verifica
 
13911452
13911452 Inviato: 8 Nov 2012 8:23
 

Fafnir ha scritto:


No non la troverai mai la evo a quel prezzo e di sicuro non vale quei 1500-2000 euro in più.


Quoto
 
13912967
13912967 Inviato: 8 Nov 2012 18:13
 

Katozzo ha scritto:


ma, sorprese a parte, la moto l'hai provata? sto tipo ti ha lasciato guidarla o hai solo fatto una prova statica?

un bel giro, ti puo'dare informazioni in piú circa lo stato di salute del mezzo. Ovviamente il massimo sarebbe che questo giro ti portasse a un concessionario di fiducia dove potresti far dare un'ulteriore verifica


La moto l'ho provata ma nel cortile quindi praticamente ho solo messo la prima... non mi ha fatto fare giro fuori perche' non aveva piu' assicurazione.
Certo che io l'avrei fatta vedere alla Ducati del posto per essere piu' sicura di non avere una bidonata, sempre se poi la Ducati di Lodi, o Parma sono leali...magari conoscono il tipo e gli fanno qualche favorino, lo so non e' bello dire certe cose ma se era sincero da subito io non mi facevo tutte queste s.... mentali. icon_sad.gif

Quello che mi fa' arrabbiare e' pensare che magari era proprio un affare icon_sad.gif

Quello che non mi e' piaciuto e' stato sentire odore di olio bruciato, ma in questo forum e' stato detto che e' normale eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13913226
13913226 Inviato: 8 Nov 2012 19:30
 

elekktra ha scritto:


Ah ok, pero' e' bella con quei tubi rossi....


La 08 rossa ha anche il telaio rosso se ti riferivi a quello, se la vuoi prendere bianca allora il discorso cambia.
Credo comunque ti costi meno comprare una 08 rossa e riverniciare/comprare di bianco carene e serbatoio che comprare una evo XD
Conta che l'ammortizzatore di sterzo che monta di serie è infame e quindi personalmente non lo conto neppure, l'unico vedo upgrade sarebbero i cv in più e le pinze monoblocco (vero? ) e per quanto mi riguarda non valgono i soldi che pagheresti in più, come per il colore spendi meno a comprartele dopo e a comprarti un signor ammo di sterzo.
Un pensierino ce lo farei solo se montasse anche l'antisaltellamento di serie ma non mi pare proprio che lo abbia...
 
13913445
13913445 Inviato: 8 Nov 2012 20:43
 

Fafnir ha scritto:


La 08 rossa ha anche il telaio rosso se ti riferivi a quello, se la vuoi prendere bianca allora il discorso cambia.
Credo comunque ti costi meno comprare una 08 rossa e riverniciare/comprare di bianco carene e serbatoio che comprare una evo XD
Conta che l'ammortizzatore di sterzo che monta di serie è infame e quindi personalmente non lo conto neppure, l'unico vedo upgrade sarebbero i cv in più e le pinze monoblocco (vero? ) e per quanto mi riguarda non valgono i soldi che pagheresti in più, come per il colore spendi meno a comprartele dopo e a comprarti un signor ammo di sterzo.
Un pensierino ce lo farei solo se montasse anche l'antisaltellamento di serie ma non mi pare proprio che lo abbia...


Fafnir sai che ci avevo pensato pure io 0509_up.gif Moto rossa e poi cambio carene e serbatoio 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Spero solo di trovarla a buon prezzo....
Comunque per il poco che ci sono stata sopra mi e' piaciuta un sacco..
 
13918089
13918089 Inviato: 10 Nov 2012 21:34
 

elekktra ha scritto:


intendi dire che con 7 mila euro troverei una Evo? eusa_drool.gif icon_eek.gif

considerando che esce la nuova 899"panigalina" direi che tra 2 -3 mesi si troverai la Evo tra i 7 e 9000 € icon_wink.gif
 
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