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Problemi di carburazione? [settimo topic Ufficiale]
13677672
13677672 Inviato: 19 Ago 2012 22:43
 



Ci sono 6 topic di 20 pagine di carburazione tra cui questo problema di minimo (oltre a quelli specifici)...non credo tu abbia cercato bene icon_rolleyes.gif

Hai il minimo magro. Tirando un po l'aria ingrassi , cosi il minimo scende regolarmente.
Come già detto, questo non esclude che tu sia grasso ad altri regimi.
 
13687580
13687580 Inviato: 23 Ago 2012 17:11
 

altra botta di culo come al solito ora la marmitta dalla parte dove attacca al collettore si è staccata metà saldatura e appena accendo si sente come se smarmittata e verso gli 11mila peggio che peggio eusa_wall.gif ..ora la moto lo presa usata diceva che era la mivv ma ci credo poco ma non ha i numeri di serie ho anche l' originale smontata ma ne vorrei mettere una meglio... icon_rolleyes.gif
Ho il ripo base sono ancora magro di minimo e prima che vado a comprare emu e getto piu grandi, con un marmitta tipo arrow o giannelli devo ingrassare ulteriormente il max min emu oppure non cambia niente dal' altra marmitta?
 
13688306
13688306 Inviato: 23 Ago 2012 22:14
 

spley ha scritto:
altra botta di culo come al solito ora la marmitta dalla parte dove attacca al collettore si è staccata metà saldatura e appena accendo si sente come se smarmittata e verso gli 11mila peggio che peggio eusa_wall.gif ..ora la moto lo presa usata diceva che era la mivv ma ci credo poco ma non ha i numeri di serie ho anche l' originale smontata ma ne vorrei mettere una meglio... icon_rolleyes.gif
Ho il ripo base sono ancora magro di minimo e prima che vado a comprare emu e getto piu grandi, con un marmitta tipo arrow o giannelli devo ingrassare ulteriormente il max min emu oppure non cambia niente dal' altra marmitta?

Sfortunato proprio icon_confused.gif
Ti consiglio di non camminare con la moto scollettorata, aspira aria.
Con il ripo base puoi prendere una 107 o la solita gianna o arrow. Se hai la mivv del ripo base e passi a una di quelle non credo che dovrai stravolgere la carburazione, probabilmente ci sarà da fare ben poco, anche ritoccare solo il massimo.
Ma prima risolvi anche il magro di minimo icon_wink.gif
 
13689653
13689653 Inviato: 24 Ago 2012 13:40
 

Thenegoziator ha scritto:

Sfortunato proprio icon_confused.gif
Ti consiglio di non camminare con la moto scollettorata, aspira aria.
Con il ripo base puoi prendere una 107 o la solita gianna o arrow. Se hai la mivv del ripo base e passi a una di quelle non credo che dovrai stravolgere la carburazione, probabilmente ci sarà da fare ben poco, anche ritoccare solo il massimo.
Ma prima risolvi anche il magro di minimo icon_wink.gif


si era per non andare a spendere 20 euro di getti e emu che costa 5euro l' uno dal 62 al 70
e dal 120 al 128 provero' cosi... che dici incollo le fasce a girare cosi'?
credo che è una normale marmitta full power icon_rolleyes.gif ....ma se gli monto l' originale che ho disponibile succede qualcosa? e l' altro problema è che non riesco a togliere quelle caxo di molle sono stato 1ora a tirarle con fildiferro cacciavite pinze icon_evil.gif
ecco la maledetta Link a pagina di Postimage.org
 
13693851
13693851 Inviato: 26 Ago 2012 10:07
 

ciao ragazzi! ho un rs125 fp con arrow e è grassa di massimo.. me ne sono accorto perche in alto mura abbastanza presto, prima dei 12000giri e è lenta a salire dopo i 10000giri, in oltre con i 16/40 prende solo i 153km/h quando dovrebbe fare anche di piu, quindi come posso smagrire un po gli alti? inoltre da questi dati siete sicuri che sia effettivamente grasso di massimo?
 
13694511
13694511 Inviato: 26 Ago 2012 15:13
 

venezr125 ha scritto:
ciao ragazzi! ho un rs125 fp con arrow e è grassa di massimo.. me ne sono accorto perche in alto mura abbastanza presto, prima dei 12000giri e è lenta a salire dopo i 10000giri, in oltre con i 16/40 prende solo i 153km/h quando dovrebbe fare anche di piu, quindi come posso smagrire un po gli alti? inoltre da questi dati siete sicuri che sia effettivamente grasso di massimo?


icon_rolleyes.gif metti un getto del max piu piccolo... ora quale monti?
 
13695462
13695462 Inviato: 26 Ago 2012 23:17
 

spley ha scritto:


si era per non andare a spendere 20 euro di getti e emu che costa 5euro l' uno dal 62 al 70
e dal 120 al 128 provero' cosi... che dici incollo le fasce a girare cosi'?
credo che è una normale marmitta full power icon_rolleyes.gif ....ma se gli monto l' originale che ho disponibile succede qualcosa? e l' altro problema è che non riesco a togliere quelle caxo di molle sono stato 1ora a tirarle con fildiferro cacciavite pinze icon_evil.gif
ecco la maledetta Link a pagina di Postimage.org

Potrebbe anche grippare una moto che aspira aria eusa_whistle.gif
A me sembra una full power base dalla foto. Vorresti montargli l'originale? Cioè la depotenziata? ...ti consiglio di non farlo, dovresti stravolgere tutta la moto a finché vada bene con lo scarico tappato se adesso la hai ripo!

Con le molle ci vuole il fil di ferro spesso, pinze e tanta forza icon_razz.gif

venezr125 ha scritto:
ciao ragazzi! ho un rs125 fp con arrow e è grassa di massimo.. me ne sono accorto perche in alto mura abbastanza presto, prima dei 12000giri e è lenta a salire dopo i 10000giri, in oltre con i 16/40 prende solo i 153km/h quando dovrebbe fare anche di piu, quindi come posso smagrire un po gli alti? inoltre da questi dati siete sicuri che sia effettivamente grasso di massimo?

Ovvio che non si può credere che la moto sia grassa solo perché non ti supera i 153 eusa_naughty.gif
Comunque se hai il ripotenziamento con arrow, non ti credere che arrivi fiondata a 12.000rpm..ovvio che il calo cominci a sentirsi un po prima!
Potresti provare a diminuire il massimo di due punti per provare eusa_think.gif
 
13695548
13695548 Inviato: 26 Ago 2012 23:57
 

allora vi spiego io di carburatori non me ne intendo non ho mai ricarburato e non so la mia configurazione e vorrei guardare che configurazione ho solo che non ho ben capito come si fa, se potete postarmi qualche guida su come fare perche le ho cercato ma non le ho trovate apposta sul nostro carburatore.. comunque piu che altro è che è grassa in alto e sembra magra in basso perche inizialemente sembrava magra di minimo perche rimaneva accelerata cosi ho ingrassato con la vite miscela, e il problema era quasi sparito poi ora che le temperature sono calate di 10gradi mi rimane quasi sempre accelerata sui 3000giri e non so cosa fare, potete aiutarmi?? icon_biggrin.gif
 
13696036
13696036 Inviato: 27 Ago 2012 10:15
 

venezr125 ha scritto:
allora vi spiego io di carburatori non me ne intendo non ho mai ricarburato e non so la mia configurazione e vorrei guardare che configurazione ho solo che non ho ben capito come si fa, se potete postarmi qualche guida su come fare perche le ho cercato ma non le ho trovate apposta sul nostro carburatore.. comunque piu che altro è che è grassa in alto e sembra magra in basso perche inizialemente sembrava magra di minimo perche rimaneva accelerata cosi ho ingrassato con la vite miscela, e il problema era quasi sparito poi ora che le temperature sono calate di 10gradi mi rimane quasi sempre accelerata sui 3000giri e non so cosa fare, potete aiutarmi?? icon_biggrin.gif

Anche se non te ne intendi ma hai un po di manualità non ti resterà difficile.
Qui c'è questa per vhsb e phbh: Primo approccio alla carburazione di un Rs 125 [completa]

Per vedere che spillo hai basta che smonti la parte superiore del carburatore, da li stacchi il cavo del gas, smonti la ghigliottina e ti rimane solo lo spillo in mano, con il segger sulla tacca.

Il getto del massimo si trova nella vaschetta sottostante. Basta che capovolgi il carburatore, smonti l'esagonale centrale, e dietro c'è il getto del massimo (sopra è impresso il numero).

Una volta rimossa quel'esagonale, sfili la vaschetta e davanti hai il getto del minimo (zona centrale).

Ultima modifica di Thenegoziator il 27 Ago 2012 11:20, modificato 1 volta in totale
 
13696054
13696054 Inviato: 27 Ago 2012 10:20
 

salve ragazzi.. da poco ho preso un aprilia rs 125 anno 2009
dopo aver fatto il ripotenziamento :
marmitta aprilia fp
valvola rave 2
e filtro ''stappato''
sto riscontrando problemi di carburazione...
come da titolo i problemi sono i seguenti :
il carburatore e il 28 vhst di base... getti per il ripo...e lo snorkel con solo i rettangoli diciamo
agendo sullo spillo s elo sposto alla terza tacca i medi vanno benissimo ma gli alti perdono abbstanza..mentre se lo spillo e sulla tacca centrale guadagno in alto e i medi si ingrassano...
come potrei risolvere qsto problema ? potrei usare un getto piu grande ? o uno spillo diverso.. aspetto vostre risposte
 
13696139
13696139 Inviato: 27 Ago 2012 10:52
 

liberty5094 ha scritto:
salve ragazzi.. da poco ho preso un aprilia rs 125 anno 2009
dopo aver fatto il ripotenziamento :
marmitta aprilia fp
valvola rave 2
e filtro ''stappato''
sto riscontrando problemi di carburazione...
come da titolo i problemi sono i seguenti :
il carburatore e il 28 vhst di base... getti per il ripo...e lo snorkel con solo i rettangoli diciamo
agendo sullo spillo s elo sposto alla terza tacca i medi vanno benissimo ma gli alti perdono abbstanza..mentre se lo spillo e sulla tacca centrale guadagno in alto e i medi si ingrassano...
come potrei risolvere qsto problema ? potrei usare un getto piu grande ? o uno spillo diverso.. aspetto vostre risposte

A che apertura ti da questi problemi?
Comunque se hai trovato un buon compromesso con i medi puoi anche cambiare il getto del massimo. Se hai la configurazione fp, avrai lo spillo D53, è abbastanza grasso. In caso non riesci a smagrire abbastanza dovrai cambiarlo.
 
13696149
13696149 Inviato: 27 Ago 2012 10:59
 

grazie icon_biggrin.gif ma per vedere tutto questo devo smontare il carburatore? cioè toglierlo dalla sua sede?
 
13696211
13696211 Inviato: 27 Ago 2012 11:20
 

venezr125 ha scritto:
grazie icon_biggrin.gif ma per vedere tutto questo devo smontare il carburatore? cioè toglierlo dalla sua sede?

Lo puoi tenere anche montato e fare tutto da li icon_wink.gif
 
13696347
13696347 Inviato: 27 Ago 2012 12:01
 

pero devo smontare le carene no? appena la moto si raffredda vado a vedere, solo che ho paura di fare del casino, comunque la moto ha questi sintomi:
-prima con il caldo partiva quasi mai senza aria, ora con 10 gradi in meno parte sempre senza aria
-prima con il caldo non rimaneva accelerata ai 3000 o almeno quasi mai, ora se vado e tiro la frizione in movimento fa fatica a scendere di giri e rimane sui 3000giri appena mi fermo scende al minimo, sapete il perche? è che si è smagrita di minimo?
- prima con il caldo dopo un po che era accesa circa un minuto in folle si spegneva sia da calda che da fredda, adesso che ci sono 10gradi in meno non lo fa piu mi pare

potete farmi una diagnosi della moto? xD secondo me è magra di minimo adesso che si è abbassata la temperatura e prima quando c'era caldo invece era tendente al magro , secondo voi?
 
13696707
13696707 Inviato: 27 Ago 2012 13:25
 

come configurazione ho getto massimo del 170 e un d49 come spillo
il problema e solo e sempre intorno ai 6000 giri...
quando spalanco e sto sulla terza tacca mura di brutto.. la moto non accelera ne prende giri si ferma
alla seconda tacca medi che ci mettono troppo a prendere la coppia...ma alti da paura.. senti una bomba quando apre la rave

alla prima tacca verso l alto... medi nettamente migliorati ma non buoni... alti abbastanza scarichi quando apri la rave
 
13697066
13697066 Inviato: 27 Ago 2012 14:50
 

venezr125 ha scritto:
pero devo smontare le carene no? appena la moto si raffredda vado a vedere, solo che ho paura di fare del casino, comunque la moto ha questi sintomi:
-prima con il caldo partiva quasi mai senza aria, ora con 10 gradi in meno parte sempre senza aria
-prima con il caldo non rimaneva accelerata ai 3000 o almeno quasi mai, ora se vado e tiro la frizione in movimento fa fatica a scendere di giri e rimane sui 3000giri appena mi fermo scende al minimo, sapete il perche? è che si è smagrita di minimo?
- prima con il caldo dopo un po che era accesa circa un minuto in folle si spegneva sia da calda che da fredda, adesso che ci sono 10gradi in meno non lo fa piu mi pare

potete farmi una diagnosi della moto? xD secondo me è magra di minimo adesso che si è abbassata la temperatura e prima quando c'era caldo invece era tendente al magro , secondo voi?

Devi solo alzare il serbatoio icon_wink.gif
A me sembra che sia magra di minimo sotto quei punti di vista icon_wink.gif

liberty5094 ha scritto:
come configurazione ho getto massimo del 170 e un d49 come spillo
il problema e solo e sempre intorno ai 6000 giri...
quando spalanco e sto sulla terza tacca mura di brutto.. la moto non accelera ne prende giri si ferma
alla seconda tacca medi che ci mettono troppo a prendere la coppia...ma alti da paura.. senti una bomba quando apre la rave

alla prima tacca verso l alto... medi nettamente migliorati ma non buoni... alti abbastanza scarichi quando apri la rave

Allora non è la configurazione del kit carburazione aprilia icon_wink.gif
Comunque lo faceva anche a me con quello spillo a murare leggermente ai medi...più che altro io non spalancavo a quel regime, anche perché non è un 4t icon_mrgreen.gif
Il miglior compromesso io lo trovato alla prima tacca con il D49, ma di massimo avevo un 178 con il ripo base.
Probabilmente con il 170, alzando lo spillo alla prima tacca ti ritrovi troppo magro in alto.
Penso che tendolo alla seconda tacca, dosando bene il gas, senza aprire tutto, dovrebbe salire senza troppi problemi icon_wink.gif
 
13697327
13697327 Inviato: 27 Ago 2012 16:09
 

ci hai preso in pieno xD hai descritto la mia moto in pratica
comunque adesso provvedo a prendere un 178 di massimo
 
13698180
13698180 Inviato: 27 Ago 2012 21:32
 

allora oggi sono riuscito a vedere che spillo ho e è un d53 prima tacca dall alto! posso ingrassare il minimo solo agendo sullo spillo?
 
13698270
13698270 Inviato: 27 Ago 2012 21:59
 

montato un getto del 180 .. niente ancora magra ma sto sullo spillo piu magro pero...
bassi magrissimi.. medi discreti..alti si e perssa quella bomba di rave e allunga un sacco il motore e si mantiene costante come erogazione
domani provero a scendere le altre 4 tacche
e gia strano che con un 180 giro magro :S
ma poi non ho ancora capito bene ..ma la vite a destra di quella del minimo e miscela o aria ?
 
13698509
13698509 Inviato: 27 Ago 2012 23:46
 

venezr125 ha scritto:
allora oggi sono riuscito a vedere che spillo ho e è un d53 prima tacca dall alto! posso ingrassare il minimo solo agendo sullo spillo?

Non puoi ingrassare dallo spillo conico eusa_naughty.gif
A dire il vero, quello che monti è uno dei spilli più grassi che si usa, se sposti la tacca, sicuramente andrà peggio di come va ora (per quanto riguarda soprattutto i medi e prima apertura).
 
13698513
13698513 Inviato: 27 Ago 2012 23:48
 

liberty5094 ha scritto:
montato un getto del 180 .. niente ancora magra ma sto sullo spillo piu magro pero...
bassi magrissimi.. medi discreti..alti si e perssa quella bomba di rave e allunga un sacco il motore e si mantiene costante come erogazione
domani provero a scendere le altre 4 tacche
e gia strano che con un 180 giro magro :S
ma poi non ho ancora capito bene ..ma la vite a destra di quella del minimo e miscela o aria ?

Davvero strano...
Con il minimo magro gioca un po con la vite miscela (quella a destra che hai visto) e abbassa più che puoi il livello del minimo.
Prova anche le altre tacca, ed in caso compra un getto del max ancora più grande eusa_think.gif
 
13698980
13698980 Inviato: 28 Ago 2012 9:34
 

ok grazie! allora vedro di sistemare i getti icon_wink.gif
 
13703929
13703929 Inviato: 29 Ago 2012 16:47
 

ciao ragazzi scusate l'intrusione ma sto diventando pazzo (voi siete gli unici che mi potreste aiutare)



allora e' una rs 125 del 2008 quella rosso fluo e bianca per l'esatezza.

IL PROBLEMA E IL BORBOTTO tra i 5 e i 6000 giri non capisco cosa sia perche ho sbontato la centralina e' non e quella col filo, e allora non so come procedere, ma ho notato che ce gia' il buco. la candela e la ngk 10
scarico arrow quasi full power praticamente il carb e il 28, il filtro aria praticamente ci mancano i 2 bocchettoni praticamente il vecchio proprietario non la sturato ma li a tagliati direttamente e a occhio vedo il filtro comunque lo comandato assieme il filtro nuovo. volevo sottolineare che non cio' la valvola rave ma ben si c'e quella fissa la moto mi fa 163 km/h volevo sapere anche se senza valvola se corro rischio di sforzare il motore o cose simili
grazie in anticipo 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
13704142
13704142 Inviato: 29 Ago 2012 18:00
 

rambus666 ha scritto:
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma sto diventando pazzo (voi siete gli unici che mi potreste aiutare)



allora e' una rs 125 del 2008 quella rosso fluo e bianca per l'esatezza.

IL PROBLEMA E IL BORBOTTO tra i 5 e i 6000 giri non capisco cosa sia perche ho sbontato la centralina e' non e quella col filo, e allora non so come procedere, ma ho notato che ce gia' il buco. la candela e la ngk 10
scarico arrow quasi full power praticamente il carb e il 28, il filtro aria praticamente ci mancano i 2 bocchettoni praticamente il vecchio proprietario non la sturato ma li a tagliati direttamente e a occhio vedo il filtro comunque lo comandato assieme il filtro nuovo. volevo sottolineare che non cio' la valvola rave ma ben si c'e quella fissa la moto mi fa 163 km/h volevo sapere anche se senza valvola se corro rischio di sforzare il motore o cose simili
grazie in anticipo 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
puoi riscrivere il messaggio in italiano corretto, io non ho capito niente
 
13704862
13704862 Inviato: 29 Ago 2012 22:00
 

Who che sintassi, prossimamente esprimiti meglio.
Comunque come già detto, oltre al fatto che la rave originale modificata da quel problema, potresti provare a smagrire i medi. A che apertura di gas ti da questo problema?
 
13705707
13705707 Inviato: 30 Ago 2012 9:50
 

Ciao a tutti! rieccomi dietro la carburazione icon_asd.gif
Se non sbaglio io ora monto un 128 di max e un 65 di min con lo spillo originale sulla penultima tacca dal basso e del ripo ho solo una marmitta originale aprilia delle vecchie full power, filtro stappato e ponte rimosso.... in parole povere mi mancano i contanti per la rave e una marmitta decente icon_asd.gif
Un mio amico mi ha dato una ghigliottina fissa che ho accorciato e stasera vorrei provare a montarla ma non vorrei diventare scemo nel tentativo.....
Sapete dirmi indicativamente di quanto dovrei ingrassare e dove?
Comunque non riesco a capire perchè la moto nonostante abbia uno scarico che dovrebbe andare bene hai bassi ( anzi forse lo faceva anche con l'originale ) al minimo gia cosi non abbia un minimo di potenza.... per fare le salite al minimo sono costretto a tirare l'aria..... penserei quindi che sia magra di minimo ma avevo gia provato con un 75 di min e non era migliorata anzi....
Mi sono gia dilungato troppo e mi fermo qui altrimenti potrei andare avanti un ora.... grazie a tutti rotfl.gif

P.S. non ditemi di aspettare e prendere la rave perche facendo il praticantato da piu di un anno prendo 100€ al mese che mi servono per andare a lavoro e piu di 200€ per la valvola non me li posso permettere eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ci tengo a precisarlo perchè la cosa mi pesa gia molto di mio

Ultima modifica di leonheart92 il 30 Ago 2012 15:20, modificato 1 volta in totale
 
13705824
13705824 Inviato: 30 Ago 2012 10:28
 

buon giorno raagazzi scusate per l'ortografia ma io non sono l'aureato ho solo la 3 media.

comunque il problema e il borbotto tra i 5000 e i 6000 giri essendo che la mia centralina e un euro 3 non so come fare grazie
 
13707708
13707708 Inviato: 30 Ago 2012 18:01
Oggetto: carburazione vhst 28
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

volevo sapere la carburazione con la gianelli street e tutta la moto depo (i vari getti da mettere)e poi volevo sapere se il getto del massimo è quello da 6mm e se monto un getto del minimo come hanno gl'altri carb va bene l'ostesso
 
13708854
13708854 Inviato: 30 Ago 2012 23:29
 

leonheart92 ha scritto:
Ciao a tutti! rieccomi dietro la carburazione icon_asd.gif
Se non sbaglio io ora monto un 128 di max e un 65 di min con lo spillo originale sulla penultima tacca dal basso e del ripo ho solo una marmitta originale aprilia delle vecchie full power, filtro stappato e ponte rimosso.... in parole povere mi mancano i contanti per la rave e una marmitta decente icon_asd.gif
Un mio amico mi ha dato una ghigliottina fissa che ho accorciato e stasera vorrei provare a montarla ma non vorrei diventare scemo nel tentativo.....
Sapete dirmi indicativamente di quanto dovrei ingrassare e dove?
Comunque non riesco a capire perchè la moto nonostante abbia uno scarico che dovrebbe andare bene hai bassi ( anzi forse lo faceva anche con l'originale ) al minimo gia cosi non abbia un minimo di potenza.... per fare le salite al minimo sono costretto a tirare l'aria..... penserei quindi che sia magra di minimo ma avevo gia provato con un 75 di min e non era migliorata anzi....
Mi sono gia dilungato troppo e mi fermo qui altrimenti potrei andare avanti un ora.... grazie a tutti rotfl.gif

P.S. non ditemi di aspettare e prendere la rave perche facendo il praticantato da piu di un anno prendo 100€ al mese che mi servono per andare a lavoro e piu di 200€ per la valvola non me li posso permettere eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ci tengo a precisarlo perchè la cosa mi pesa gia molto di mio

Metti anche una candela Br10EG se hai messo lo scarico.
Se monti una ghigliottina leggermente accorciata, prova con un 130-132 di max, piccole regolazioni con la vite miscela e non credo ci sia altro da fare.

Anche se hai lo scarico che ti da pienezza ai bassi, se hai una carburazione un po sfasata è normale che faccia cosi. Certo passare da un 65 a un 75 di minimo non è una mossa cosi intelligente 0509_si_picchiano.gif ...magari dovevi provare con getto de emu da 68 e provare.

rambus666 ha scritto:
buon giorno raagazzi scusate per l'ortografia ma io non sono l'aureato ho solo la 3 media.

comunque il problema e il borbotto tra i 5000 e i 6000 giri essendo che la mia centralina e un euro 3 non so come fare grazie

Prova a smagrire spostando il segger dello spillo conico di una tacca dal basso verso l'alto eusa_wall.gif

werblo ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

volevo sapere la carburazione con la gianelli street e tutta la moto depo (i vari getti da mettere)e poi volevo sapere se il getto del massimo è quello da 6mm e se monto un getto del minimo come hanno gl'altri carb va bene l'ostesso

€2 o €3?
I getti da 6mm dovrebbero andare bene, ovvio per dell'orto 0509_up.gif

Ultima modifica di Thenegoziator il 30 Ago 2012 23:32, modificato 1 volta in totale
 
13708879
13708879 Inviato: 30 Ago 2012 23:46
 

é euro 3 potresti dirmi più o meno come dovrei carburare?
 
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