Articoli simili e Topic del Forum correlati
Possibile stop per il CBR600RR dal 2017 - l'inizio della fine delle ss 600 jap? - Il successo della moto: un mezzo "proletario"

aspetta aspetta...stavo per capire..poi mi sono persa



beh ti basta pensare che anche il bici può guidare incazzato tenendo la moto sempre sui 8/9 mila giri ovvero al max delle potenza con facilità estrema...il che implica anche meno sforzo sia fisico che mentale. Il 690 non lo considerò nemmeno perchè a questo punto ci avrà dato si e no mezzo km di distacco....non solo per il fatto che pesa 50 kg in meno di qualsiasi ma anche perchè riesce a trasmettere al pilota la possibilità di stare sempre al max dei giri e dei cavalli con una facilità imbarazzante.



beh ti basta pensare che anche il bici può guidare incazzato tenendo la moto sempre sui 8/9 mila giri ovvero al max delle potenza con facilità estrema...il che implica anche meno sforzo sia fisico che mentale. Il 690 non lo considerò nemmeno perchè a questo punto ci avrà dato si e no mezzo km di distacco....non solo per il fatto che pesa 50 kg in meno di qualsiasi ma anche perchè riesce a trasmettere al pilota la possibilità di stare sempre al max dei giri e dei cavalli con una facilità imbarazzante.
in tutti i post hai detto che con te sopra è una bomba, che i bassi giri manco li vedi, che derapi, che fai...ma chi se ne frega di come guidi te e che tempi fai nel misto (stradale) resta il fatto che hai un 600 discretamente potente, veloce ma con un'erogazione dolcissima il chè vuol dire che la coppia massima la raggiungi dolcemente, è distribuita su tutti i 12000 giri....che c'è di male! io ho un mono imbizzarrito che se lo provi ti ribalti solo che dopo i 100 non ti vedo più...che c'è di male
in tutti i post hai detto che con te sopra è una bomba, che i bassi giri manco li vedi, che derapi, che fai...ma chi se ne frega di come guidi te e che tempi fai nel misto (stradale) resta il fatto che hai un 600 discretamente potente, veloce ma con un'erogazione dolcissima il chè vuol dire che la coppia massima la raggiungi dolcemente, è distribuita su tutti i 12000 giri....che c'è di male! io ho un mono imbizzarrito che se lo provi ti ribalti solo che dopo i 100 non ti vedo più...che c'è di male
in tutti i post hai detto che con te sopra è una bomba, che i bassi giri manco li vedi, che derapi, che fai...ma chi se ne frega di come guidi te e che tempi fai nel misto (stradale) resta il fatto che hai un 600 discretamente potente, veloce ma con un'erogazione dolcissima il chè vuol dire che la coppia massima la raggiungi dolcemente, è distribuita su tutti i 12000 giri....che c'è di male! io ho un mono imbizzarrito che se lo provi ti ribalti solo che dopo i 100 non ti vedo più...che c'è di male
in tutti i post hai detto che con te sopra è una bomba, che i bassi giri manco li vedi, che derapi, che fai...ma chi se ne frega di come guidi te e che tempi fai nel misto (stradale) resta il fatto che hai un 600 discretamente potente, veloce ma con un'erogazione dolcissima il chè vuol dire che la coppia massima la raggiungi dolcemente, è distribuita su tutti i 12000 giri....che c'è di male! io ho un mono imbizzarrito che se lo provi ti ribalti solo che dopo i 100 non ti vedo più...che c'è di male




