Leggi il Topic


Indice del forumForum Aprilia

   

Pagina 1 di 7
Vai a pagina 1234567  Successivo
 
Nuova RS4 125: cosa ne pensate? [atto secondo]
11929497
11929497 Inviato: 3 Giu 2011 21:45
Oggetto: Nuova RS4 125: cosa ne pensate? [atto secondo]
 

Nota del MOD; si riprende da qui >>> Nuova RS4 125: cosa ne pensate?


guardate questo video: Link a pagina di Youtube.com come prestazioni sembra abbastanza deludente eusa_think.gif sarà che ste moto sono da rodare eusa_think.gif
come comportamento della ciclistica direi che non è affatto male 0509_up.gif
 
11939416
11939416 Inviato: 6 Giu 2011 13:06
 

Tu giudichi il comportamento ciclistico da un video ? icon_rolleyes.gif
 
11940882
11940882 Inviato: 6 Giu 2011 17:24
 

sapete se qualche concesisonario da l'oopurtunità di farla provare, una sorta di open-day?? sarei molto curioso di vedere come si comporta per strada...
 
11946288
11946288 Inviato: 7 Giu 2011 16:42
 

Desmo94 ha scritto:
Tu giudichi il comportamento ciclistico da un video ? icon_rolleyes.gif

perlomeno non sembra ondeggiare o comportarsi male in curva
sembra che segua bene le traiettorie
ovviamente per capire bene si deve provarla icon_xd_2.gif
 
11946891
11946891 Inviato: 7 Giu 2011 18:25
 

Sarà che non ho mai guidato una depo, ma è impressionante come fatica dagli 80 ai 100 icon_eek.gif
...cioè, molto bella però finisce lì icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif.....mi ha sconvolto
 
11949370
11949370 Inviato: 8 Giu 2011 8:03
 
 
11950090
11950090 Inviato: 8 Giu 2011 12:16
 

Andrew46147 ha scritto:
Test di Moto.it

Link a pagina di Moto.it

Fumose e puzzolenti...si vede che chi ha scritto questo articolo non ha mai avuto la 2t, almeno che non ci metteva l'olio extravergine nel miscelatore icon_lol.gif
Comunque l'articolo è ben fatto, da quello che dicono sarà una moto all'altezza della concorrenza attuale eusa_think.gif
 
11951924
11951924 Inviato: 8 Giu 2011 18:13
 

Thenegoziator ha scritto:

Fumose e puzzolenti...si vede che chi ha scritto questo articolo non ha mai avuto la 2t, almeno che non ci metteva l'olio extravergine nel miscelatore icon_lol.gif
Comunque l'articolo è ben fatto, da quello che dicono sarà una moto all'altezza della concorrenza attuale eusa_think.gif

premetto che amo le moto 2 tempi icon_twisted.gif
devi però ammettere che generalmente i 2t sono proprio fumosi e puzzolenti.......però il motore............ 0509_campione.gif
 
11952034
11952034 Inviato: 8 Giu 2011 18:34
 

gian_94 ha scritto:

premetto che amo le moto 2 tempi icon_twisted.gif
devi però ammettere che generalmente i 2t sono proprio fumosi e puzzolenti.......però il motore............ 0509_campione.gif

Fumoso e puzzolente sarà un Iveco Turbo Daily con i filtri andati...quella si puo chiamare puzza, e fidati che l'odore di miscela ti sembrerà ossigeno pulito rispetto al diesel icon_asd.gif
Per me, chi ha scritto quella frase non ne sapeva nulla, anche se ha scritto cose che valorizzano di piu la 2t.

Tornando a noi, dicono che questo quick shift funge solo in progressione e non in scalata...ma che razza di opzional è? Uno paga 400€ in piu e si ritrova questo?...è ridicolo 0509_vergognati.gif
 
11952097
11952097 Inviato: 8 Giu 2011 18:46
 

Thenegoziator ha scritto:

Tornando a noi, dicono che questo quick shift funge solo in progressione e non in scalata...ma che razza di opzional è? Uno paga 400€ in piu e si ritrova questo?...è ridicolo 0509_vergognati.gif


ma infatti è completamente sprecato per questa moto e vengono usati nelle corse proprio per perdere meno tempo in accelerazione; quando durante le corse inquadrano la mano sinistra del pilota in staccata la utilizzano la frizione
 
11953806
11953806 Inviato: 8 Giu 2011 23:13
 

Non ho letto tutto il tread e on sò se qualcuno lo ha già detto ma...cavolo, è identica alla RSV4 1000 ! icon_eek.gif Pare che addirittura il cupolino sia proprio lo stesso !
Se fossi un proprietario di una RSV4 1000 mi incazzerei non poco,vedere infestate le città di un motorino con lo stesso frontale della mia 1000 mi farebbe andare in bestia, i meno attenti potrebbero pensare, ..."thò,guarda quello ,circola ancora con un 125" icon_asd.gif
 
11953898
11953898 Inviato: 8 Giu 2011 23:28
 

gig69 ha scritto:
Non ho letto tutto il tread e on sò se qualcuno lo ha già detto ma...cavolo, è identica alla RSV4 1000 ! icon_eek.gif Pare che addirittura il cupolino sia proprio lo stesso !
Se fossi un proprietario di una RSV4 1000 mi incazzerei non poco,vedere infestate le città di un motorino con lo stesso frontale della mia 1000 mi farebbe andare in bestia, i meno attenti potrebbero pensare, ..."thò,guarda quello ,circola ancora con un 125" icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif effettivamente icon_xd_2.gif
Però poi l'accendi e voglio vedere la faccia che fanno quando sentono tutti quei bei cavalli della RSV4 0509_si_picchiano.gif

Comunque cupolino e codino hanno la stessa forma e i medesimi volumi, ma come logico vista la categoria, materiali differenti, quindi son proprio uguali icon_xd_2.gif
 
11953998
11953998 Inviato: 8 Giu 2011 23:46
 

Fatal1ty ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif effettivamente icon_xd_2.gif
Però poi l'accendi e voglio vedere la faccia che fanno quando sentono tutti quei bei cavalli della RSV4 0509_si_picchiano.gif

Comunque cupolino e codino hanno la stessa forma e i medesimi volumi, ma come logico vista la categoria, materiali differenti, quindi son proprio uguali icon_xd_2.gif


Bhè sì,certo che è ovvio che si vede che l'RSV4 è un 1000, però vedi,la yamaha ha fatto un bel 125 ispirandosi al look delle sorelle maggiori R6 ed R1, non ha fatto di certo un 125 col le stesse carene della R6 ad esempio, qui il frontale è identico,idem per la forma delle carene e del codino, saranno contentissimi i 16 enni di avere una RSV4 replica ma chi ha una 1000 secondo me dovrebbe incazzarsi non poco! 0509_si_picchiano.gif

Io poi ho la fissa delle dimensioni,prima avevo una grossa ZX12R adesso ho una ZX10r che seguendo le ultime mode è compattissima tanto da sembrare una 600.
Un amico mi ha proposto di scambiarla con la sua R1 2008 che è più abbondante nelle dimensioni e sono davvero tentato nonostante fossi soddisfattissimo della Ninja.
 
11954047
11954047 Inviato: 8 Giu 2011 23:55
 

gig69 ha scritto:


Bhè sì,certo che è ovvio che si vede che l'RSV4 è un 1000, però vedi,la yamaha ha fatto un bel 125 ispirandosi al look delle sorelle maggiori R6 ed R1, non ha fatto di certo un 125 col le stesse carene della R6 ad esempio, qui il frontale è identico,idem per la forma delle carene e del codino, saranno contentissimi i 16 enni di avere una RSV4 replica ma chi ha una 1000 secondo me dovrebbe incazzarsi non poco! 0509_si_picchiano.gif

Io poi ho la fissa delle dimensioni,prima avevo una grossa ZX12R adesso ho una ZX10r che seguendo le ultime mode è compattissima tanto da sembrare una 600.
Un amico mi ha proposto di scambiarla con la sua R1 2008 che è più abbondante nelle dimensioni e sono davvero tentato nonostante fossi soddisfattissimo della Ninja.

Anche io la penso come te, mi sarei arrabbiato di brutto a vedere ragazzini con la moto molto simile alla mia ma con un motore che non centra proprio nulla.

C'è anche da dire che quando esco e vedo la Yamaha R125 a primo impatto mi sembra sempre l'R6 modello 2008, poi la guardo meglio e dico "a no, è quel catorcio dell'R125 icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11954658
11954658 Inviato: 9 Giu 2011 8:56
 

bhe, dai... lasciamoli sognare questi 16enni con la RSV4 in miniatura icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque quando le vedrò in giro, farò i complimenti al ragazzino di turno per l'ottima scelta 0509_up.gif
 
11955207
11955207 Inviato: 9 Giu 2011 11:30
 

Mi spiace ma io la penso come gig67 e Fatal1ty icon_asd.gif ...c'è solo da vergognarsi ad andare in giro con quella moto icon_neutral.gif
 
11955355
11955355 Inviato: 9 Giu 2011 12:08
 

boh io non capisco perchè un possessore di rsv4 dovrebbe incazzarsi perchè hanno fatto una moto esteticamente simile alla 1000,ma 125...allora i possessori di zx10 r 2008 dovrebbero incazzarsi perchè dal 2009 hanno fatto la 600 PRATICAMENTE UGUALE,esteticamente?eppure non mi sembra che questo accada,ma nel caso della 125 pare che invece succeda...è sempre la storia del pesce piu' grosso che si mangia quello piu' piccolo...poi mettici dentro il fatto che i 2tempisti odiano questa nuova moto perchè a loro vedere è un "insulto"(questo mi fa ridere) per la loro,senza dubbio gloriosa e storica,rs,moto che ha fatto la storia,ma che ormai HA FATTO...questa rs4 è figlia dei suoi tempi,e non va letta come un insulto per i 2 t,a causa del motore, o per la 1000,a causa dell'estetica...va letta soltanto come risultato del corso degli anni,è una moto appagante esteticamente,in un'era dove la moda spesso conta piu' della sostanza,ed economica,in un'era dove si sta attenti ai consumi e alle emissioni...nessuno dice che la rs non sia superiore,questo è sotto l'occhio di tutti,ma basta parlare con disprezzo...

io penso che ogni moto vada rispettata,senza razzismi,io amo sia le jap che le italiane,sia i 50ini che le 1000,sia i 2t che i 4t,perchè,nonostante le differenze di potenza,sono tutte moto,tutte "sorelle"...

ciao 0510_saluto.gif
 
11956239
11956239 Inviato: 9 Giu 2011 15:14
 

Si ma ormai con l'uscita di questi 125 4t la moto ormai non sarà più come un divertimento o uno svago, ma sarà solo un "mezzo" per portarmi a scuola, dall'amico e per fare la bella figura che ho una "moto".

Non farà più scattare dentro di te quella cosa che ti fa sentire motociclista e ti spingerà a diventarlo sempre di più.
I motivi sono ovvi per cui non succederà più questo.
Avendo dei miseri cavalli sotto il proprio sedere la moto stufa e quindi fa stufare anche l'essere motociclista.

A 18 anni si preferirà uscire in macchina più che in moto, perchè in fin dei conti è come avere ancora il motorino con questi 125. Cosa cambia?!? Avere un cambio? Stare in posizione come nelle SS ? Allora sinceramente preferisco tenermi il motorino che almeno ho una sella e faccio quasi la stessa velocità (parlando ovviamente di motorini 2t).

Fatto sta che i 125 4t faranno la fine degli scooter, cioè saranno solo un mezzo per spostarsi, solo un mezzo per farsi fighi, solo un mezzo MOMENTANEO nell'attesa dei famosi 18anni e quindi della famosa macchina.
Da li in poi la moto per quel ragazzino scomparirà dalla sua testa (avuto un'esperienza noiosa e brutta) e saranno pochissimi quelli che passeranno ad un 250 o 600 depo.

Per me gente che prende la moto solo come un mezzo MOMENTANEO non è affatto un motociclista!

Quindi per finire facciamo questa proporzione:
125 2t : MOTOCICLISTA = 125 4t : EX SCOOTERISTA e non motociclista. icon_asd.gif

Io la vedo così
 
11956300
11956300 Inviato: 9 Giu 2011 15:21
 

salve ragazzi... sono nuovo del forum e tra poco provvederò alla presentazione nell'apposita sezione...
riguardo questa moto devo dire che esteticamente mi piace troppo e non la considero un'offesa nei confronti di chi ha la 1000, come ciclistica credo di non aver niente da dire perché rispetto alle altre 4t e guardando la potenza del motore (15cv) credo che sia anzi un'ottima ciclistica (da quello che si può leggere dalla scheda tecnica, poi ovviamente nessuno di noi l'ha provata) ... per il fatto del motore.. anche avendo 15 anni sono molto affezionato ai 2t, ho avuto l'onore di guidare sia 2t sia 4t e i 2t sono tutta un'altra cosa però leggendo tutta la discussione qui si parla proprio di fanatismo per i 2t e puro ODIO per i 4t. il titolo diceva "cosa ne pensate" e non "com'è rispetto alla rs 2t" però qui si è andato a finire nel paragonare una moto di 28 cv depo a 15 con una che invece ne ha 15 e basta.. quindi è da bambini paragonare la ciclistica dell'una con quella dell'altra, stessa cosa per le prestazioni è logico che il modo di costruire una 28 cv cambia da quello di un 15 cv... per le prestazioni anche qui si va per scontato che una rs 2t ripo fa molto di più di un 4t, fermo restando del fatto che tra rs depo e rs4 non credo cambi tanto. consumi anche qui si è andato nel discorso 2t vs 4t ed è vero che un 4t consuma molto meno, ma è anche vero che i veri 125cc sono i 2t, quindi se vuoi una vera moto sarebbe più consigliabile un 2t. PERO' qui vorrei fare una precisazione.. come hanno già detto il motociclista non si giudica dai cavalli ma dalla passione che ha verso le 2 ruote e dalle emozioni che una moto riesce a dare, quindi 50 o 1000cc, 2 o 4t, 15 o 28 cv... non cambia una cippa. d'altronde io mi sento motociclista ( 15enne xD) sia con lo scarabeo (che ormai non uso più xD) sia con la mia 50 special.
in definitiva, pur essendo abbastanza attaccato ai 2t (che... ahimè non dureranno per più di un'altro paio di anni) , molto probabilmente comprerò questa moto, ma non perché consuma poco o perchè ha bisogno di manutenzione meno frequente, ma credo che la prenderò solamente perchè mi ha colpito in modo particolare, e non ci posso fare niente.. se me ne pentirò..... pazienza è stata una mia scelta ed un mio sbaglio.... detto questo lascio la parola al prossimo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11956418
11956418 Inviato: 9 Giu 2011 15:36
 

BlackHawk69 ha scritto:
il motociclista non si giudica dai cavalli ma dalla passione che ha verso le 2 ruote e dalle emozioni che una moto riesce a dare, quindi 50 o 1000cc, 2 o 4t, 15 o 28 cv... non cambia una cippa.

Che emozioni vuoi che ti dia questo 125 4t come tutte le altre 125 4t 0509_si_picchiano.gif

Comunque ovviamente c'è sempre l'eccezzione, non dico che proprio nessuno si sentirà motociclista, ma dico che per molti sarà così secondo me.

E' ovvio che se la mettiamo a confronto con le altre 125 4t, aprilia ha fatto un bel lavoro per l'estetica e per la ciclistica.
Noi stiamo dicendo che comunque non ci si diverte e ci si annoierà mooolto presto 0509_up.gif quindi non so quanto valga la pena spendere questi soldi per un 125 4t che ti va come un motorino 2t un minimo preparato.

Dico semplicemente che il gioco non vale la candela. Aspetti 18 anni e se pur avendo avuto sempre uno scooter continui ad amare le moto ed i motociclisti allora vai di 250cc o 600depo, se no ti prendi la macchina e chi si è visto si è visto.
 
11956538
11956538 Inviato: 9 Giu 2011 15:59
 

hai anche ragione ma ho scritto "molto probabilmente"... poi manca ancora più di un anno quindi potrei benissimo cambiare idea... diamo tempo al tempo... 0509_si_picchiano.gif
 
11956606
11956606 Inviato: 9 Giu 2011 16:14
 

questo topic è diventato inutile 0509_down.gif , è solo un topic per i fanatici dei 2 tempi che si scagliano contro i nuovi 125 4t, smettetela di confrontare i 2 con i 4t, ognuno di questi motori ha i suoi pregi ed i suoi difetti icon_xd_2.gif
P.S. siamo alla pagina 21, il topic non dovrebbe essere chiuso?
 
11956930
11956930 Inviato: 9 Giu 2011 17:16
 

Fatal1ty ha scritto:

Citazione:
Che emozioni vuoi che ti dia questo 125 4t come tutte le altre 125 4t 0509_si_picchiano.gif

Comunque ovviamente c'è sempre l'eccezzione, non dico che proprio nessuno si sentirà motociclista, ma dico che per molti sarà così secondo me.

E' ovvio che se la mettiamo a confronto con le altre 125 4t, aprilia ha fatto un bel lavoro per l'estetica e per la ciclistica.
Noi stiamo dicendo che comunque non ci si diverte e ci si annoierà mooolto presto 0509_up.gif quindi non so quanto valga la pena spendere questi soldi per un 125 4t che ti va come un motorino 2t un minimo preparato.

Dico semplicemente che il gioco non vale la candela. Aspetti 18 anni e se pur avendo avuto sempre uno scooter continui ad amare le moto ed i motociclisti allora vai di 250cc o 600depo, se no ti prendi la macchina e chi si è visto si è visto.



Non farà più scattare dentro di te quella cosa che ti fa sentire motociclista e ti spingerà a diventarlo sempre di più.
I motivi sono ovvi per cui non succederà più questo.
Avendo dei miseri cavalli sotto il proprio sedere la moto stufa e quindi fa stufare anche l'essere motociclista.


A 18 anni si preferirà uscire in macchina più che in moto, perchè in fin dei conti è come avere ancora il motorino con questi 125. Cosa cambia?!? Avere un cambio? Stare in posizione come nelle SS ? Allora sinceramente preferisco tenermi il motorino che almeno ho una sella e faccio quasi la stessa velocità (parlando ovviamente di motorini 2t).

Fatto sta che i 125 4t faranno la fine degli scooter, cioè saranno solo un mezzo per spostarsi, solo un mezzo per farsi fighi, solo un mezzo MOMENTANEO nell'attesa dei famosi 18anni e quindi della famosa macchina.
Da li in poi la moto per quel ragazzino scomparirà dalla sua testa (avuto un'esperienza noiosa e brutta) e saranno pochissimi quelli che passeranno ad un 250 o 600 depo.

Per me gente che prende la moto solo come un mezzo MOMENTANEO non è affatto un motociclista!

Quindi per finire facciamo questa proporzione:
125 2t : MOTOCICLISTA = 125 4t : EX SCOOTERISTA e non motociclista. icon_asd.gif

Io la vedo così




sono davvero perplesso...a leggere quello che scrivi pare che le emozioni le diano i cavalli...che poi mi chiedo io,dove stanno sti cavalli tanto acclamati,visto che queste rs moderne hanno 25-26 cavalli alla ruota ripotenziate...allora che emozioni può dare un 125 2 t rispetto a un 600 4 cilindri,seguendo il tuo ragionamento?nessuna!eppure mi pare che qui tutti acclamino i "cavalli" della mitica rs...
poi la tua simpatica proporzione mi fa davvero ridere...eh certo,il vero motociclista è il 16-17enne con la moto 125 tutta luccicante da quasi 6000 euro...seguiamo il tuo ragionamento:se devo dire chi è il fighetto tra il 16enne con una 125 4 t da 4000 euro,o uno con un 125 2t da quasi 6000,io punto il dito contro il secondo,perchè a quell'età di sicuro bisogna essere un ragazzo fortunato e con genitori alle spalle disposti a spendere per il figlio un mucchio di soldi tra l'acquisto della moto e il suo mantenimento,ovvero bisogna essere dei bei figliocci di papà...perchè,nel 95% dei casi,a quell'età non si lavoro,ma si va a scuola...
io non la penso così,perchè è ovvio che chi ha una moto nutre una passione,e bisogna rispettare le scelte altrui(perchè non tutti hanno 6000 euro da spendere per un 125 e 10 euro al giorno da mettere in benzina),ma ho soltanto seguito le linee del tuo ragionamento...
suvvia,smettetela di sparare a zero,la moto non fa il motociclista,ma è il contrario...
ciao 0510_saluto.gif
 
11957235
11957235 Inviato: 9 Giu 2011 18:29
 

Forse Fatal1ty voleva anche intendere che l'RS125 è una moto a cui devi starci dietro, trascorrerci del tempo per mantenerla e ripararla...e questo rafforza il legame con la moto, dimostrando di essere un vero motociclista. eusa_think.gif
Alla fine se non si impara con il 50 e 125 a mettere mani suoi motori...quando vuoi imparare?
 
11957252
11957252 Inviato: 9 Giu 2011 18:35
 

Thenegoziator ha scritto:
Forse Fatal1ty voleva anche intendere che l'RS125 è una moto a cui devi starci dietro, trascorrerci del tempo per mantenerla e ripararla...e questo rafforza il legame con la moto, dimostrando di essere un vero motociclista. eusa_think.gif
Alla fine se non si impara con il 50 e 125 a mettere mani suoi motori...quando vuoi imparare?



non lo metto in dubbio,ma ben pochi sanno fare un lavoretto su una 2 t da soli,la maggior parte dei ragazzi affida al meccanico questi lavoretti...la passione non la discuto su questo...però non mi sembra che il suo discorso vigesse su questo,piuttosto su una presunta "fighettagine" e questioni di "cavalli",oltre a definizioni di motociclista opinabili...su questo, invece,ne ho da ridire... 0509_up.gif però dai,finiamola con le polemiche 0509_up.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11957438
11957438 Inviato: 9 Giu 2011 19:13
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_down.gif 0510_amici.gif icon_redface.gif eusa_doh.gif eusa_naughty.gif icon_confused.gif icon_sad.gif 0509_vergognati.gif questa è l' rs4 125 secondo me
 
11957502
11957502 Inviato: 9 Giu 2011 19:23
 

Io vedo veramente intutile il cambio elettronico su una 125 4t!!! A cosa serve??? A fare i fighi davanti alla scuola dicendo: "io ho il cambio elettronico come le MotoGP" ?!?!?! Avrei preferito montassero delle gomme serie tipo 110 davanti e 150 dietro come la duke 125 mica 100 e 130 come un 50ino... Se dovete fare una 4t almeno fatela bene!!!
 
11957505
11957505 Inviato: 9 Giu 2011 19:24
 

iVAn94FI ha scritto:
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_down.gif 0510_amici.gif icon_redface.gif eusa_doh.gif eusa_naughty.gif icon_confused.gif icon_sad.gif 0509_vergognati.gif questa è l' rs4 125 secondo me

infatti quella è icon_asd.gif

Fatal1ty ha scritto:
Si ma ormai con l'uscita di questi 125 4t la moto ormai non sarà più come un divertimento o uno svago, ma sarà solo un "mezzo" per portarmi a scuola, dall'amico e per fare la bella figura che ho una "moto".

Non farà più scattare dentro di te quella cosa che ti fa sentire motociclista e ti spingerà a diventarlo sempre di più.
I motivi sono ovvi per cui non succederà più questo.
Avendo dei miseri cavalli sotto il proprio sedere la moto stufa e quindi fa stufare anche l'essere motociclista.

A 18 anni si preferirà uscire in macchina più che in moto, perchè in fin dei conti è come avere ancora il motorino con questi 125. Cosa cambia?!? Avere un cambio? Stare in posizione come nelle SS ? Allora sinceramente preferisco tenermi il motorino che almeno ho una sella e faccio quasi la stessa velocità (parlando ovviamente di motorini 2t).

Fatto sta che i 125 4t faranno la fine degli scooter, cioè saranno solo un mezzo per spostarsi, solo un mezzo per farsi fighi, solo un mezzo MOMENTANEO nell'attesa dei famosi 18anni e quindi della famosa macchina.
Da li in poi la moto per quel ragazzino scomparirà dalla sua testa (avuto un'esperienza noiosa e brutta) e saranno pochissimi quelli che passeranno ad un 250 o 600 depo.

Per me gente che prende la moto solo come un mezzo MOMENTANEO non è affatto un motociclista!

Quindi per finire facciamo questa proporzione:
125 2t : MOTOCICLISTA = 125 4t : EX SCOOTERISTA e non motociclista. icon_asd.gif

Io la vedo così


Ma chi l'ha detto che devi avere tantissimi cavalli per sentirti motociclista? Mi sembra esagerato sentire dire che chi ha questa moto deve vergognarsi.
 
11957564
11957564 Inviato: 9 Giu 2011 19:33
 

zylongaming ha scritto:


Ma chi l'ha detto che devi avere tantissimi cavalli per sentirti motociclista? Mi sembra esagerato sentire dire che chi ha questa moto deve vergognarsi.

Di certo non può vantarsi di andare in giro con la versione ECO della sua precedente...e di andare in giro con la carenatura della 1000. A me pare tanto una pagliacciata, ma tanto si vede che è cosi che deve andare.
 
11957600
11957600 Inviato: 9 Giu 2011 19:39
 

Thenegoziator ha scritto:

Di certo non può vantarsi di andare in giro con la versione ECO della sua precedente...e di andare in giro con la carenatura della 1000. A me pare tanto una pagliacciata, ma tanto si vede che è cosi che deve andare.

Ovvio, viva la rs eco icon_asd.gif
A proposito, come vi sembra il suono del rumore? A me niente male!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 7
Vai a pagina 1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia

Forums ©