Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 13 di 30
Vai a pagina Precedente  123...121314...282930  Successivo
 
Novità su nuovi modelli 2012 [anticipazioni e commenti]
12639030
12639030 Inviato: 5 Nov 2011 11:49
 

gippiguzzi ha scritto:
Anche da questa prospettiva, niente male.....e detto da un Guzzista d'epoca.... icon_wink.gif
Mi piace veramente molto la "matt black"...sinuosa....

La vedrei bene con 2 scarichi Arrow aperti....non cromati, chiaramente nero opaco. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Immagine: Link a pagina di I39.tinypic.com



Copia e ricopia della Bonnie, ma qualcosa di nuovo da presentare è troppa fatica ?
Copiare gli originali non porta a niente, anche i jap cominciano a capire.
 
12639337
12639337 Inviato: 5 Nov 2011 13:27
 

Drop ha scritto:



Copia e ricopia della Bonnie, ma qualcosa di nuovo da presentare è troppa fatica ?
Copiare gli originali non porta a niente, anche i jap cominciano a capire.


Non credo proprio che sia Moto Guzzi a copiare dato che la V7 è un miglioramento della serie piccola in produzione da 35 anni.... La Bonnie...come la chiami tu, è veramente una copia...di quella degli anni '60 (del secolo scorso)....non incominciamo a confondere le cose per favore!!! 0509_mitra.gif ...
E' sempre così...quando la Guzzi fa qualcosa di bello, di interessante, subito i detrattori si svegliano a criticare...ma per favore!!!! icon_evil.gif
Adesso c'e' la critica per i colori...stiamo arrivando all'asilo eusa_clap.gif ....bravi bravi...ma se non vi piacciono le Guzzi...mi domando, che cosa le guardate, le commentate a fare?...mah! eusa_think.gif
Fate un giro in moto, piuttosto, e rinfrescatevi le idee!!! 0509_pernacchia.gif ......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12639627
12639627 Inviato: 5 Nov 2011 14:35
 

Belle queste due versioni! 0509_up.gif

Mi piaciono proprio. icon_smile.gif

Aspettiamo un po' più di dettagli tecnici per capire i reali cambiamenti a livello di motore..

Intanto vedo montate le Sport Demon.. icon_wink.gif
 
12639643
12639643 Inviato: 5 Nov 2011 14:39
 

Guzzi aveva solo bisogno di "carburare " con un bell' aumento delle vendite, così da capire che il mercato pensa ancora a lei!
 
12639662
12639662 Inviato: 5 Nov 2011 14:44
 

MaxGuzzi ha scritto:


Non credo proprio che sia Moto Guzzi a copiare dato che la V7 è un miglioramento della serie piccola in produzione da 35 anni.... La Bonnie...come la chiami tu, è veramente una copia...di quella degli anni '60 (del secolo scorso)....non incominciamo a confondere le cose per favore!!! 0509_mitra.gif ...
E' sempre così...quando la Guzzi fa qualcosa di bello, di interessante, subito i detrattori si svegliano a criticare...ma per favore!!!! icon_evil.gif
Adesso c'e' la critica per i colori...stiamo arrivando all'asilo eusa_clap.gif ....bravi bravi...ma se non vi piacciono le Guzzi...mi domando, che cosa le guardate, le commentate a fare?...mah! eusa_think.gif
Fate un giro in moto, piuttosto, e rinfrescatevi le idee!!! 0509_pernacchia.gif ......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Premesso che la Bonnie è stata realizzata oltre 50 fa ed è 11 anni che è riprodotta con nuovi concetti tecnici, è indubbio che ha inaugurato il filone Vintage al quale tanti costruttori si sono rivolti dopo aver constatato i numeri di vendita che Triumph ha ottenuto.
Questa nuova rivistazione della V7 contiene esattamente tutti gli aspetti che la Bonnie ha espresso in questi ultimi anni di produzione, mancano solo i fregi Triumph sul serbatoio poi è completa.
La storia bisogna scriverla tutta, non solo una parte.
 
12639712
12639712 Inviato: 5 Nov 2011 14:54
 

Le due nuove versioni del V7 sono bellissime, l'ho detto per primo 0509_up.gif
La Matt Black è veramente da urlo.....la bicolore è anche bellissima ma, chiaramente, la colorazione non è un'idea Guzzi.....mi sembra indubbio.

Mio padre, Guzzista di anni 83, mi ha detto queste testuali parole : "Più che uno scopiazzamento della Triumph, mi sembra una "ruffianata" per vendere qualche pezzo in più"....

....e mi sembra vero... icon_rolleyes.gif

A questo punto perchè non presentare una Scrambler che, fra parentesi, era già stata ventilata da qualche foto tempo fa ?? eusa_think.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12639728
12639728 Inviato: 5 Nov 2011 14:57
 

ciao

avete visto ........che presenteranno all'eicma le nuove versioni della v7 , rivedute e corrette in molti paricolari , si parla di tre versioni classic ,special, e racer , la racer in pratica esteticamente cambia poco tranne il motore che ha teste diverse e copriteste piu moderni meno cromati , poi c'e la calssic che la faranno tuta nera tipo aquila nera e direi che e' molto bella in foto e sembra assemblata molto bene inoltre ha i cerchi in lega che stanno benissimo , la special la faranno bicolore , nulla di trascendentale ma .........secondome meglio della racer direi meno appariscente.
Parlando del motore dicono che e' stato rinnovato , per quanto riguarda il reparto iniezione che non ha piu due corpi farfallati ma uno solo piu grande , dicono che grantira' una erogazione piu stabile e sara piu regoare necessitando meno interventi vedi bilanciamento corpi farfallati , inoltre parlano di un 10 percento in piu di coppia e potenza , esternamente si possono notare alettature diverse e diversi coperchi valvole ...........voi che ne pensate???
 
12639734
12639734 Inviato: 5 Nov 2011 14:59
 

goosecat ha scritto:
...........voi che ne pensate???

Che se torni indietro di una pagina lo scoprirai... foto incluse.
Ne stiamo parlando da ieri icon_wink.gif, a partire da questo post: Messaggio #12637300
 
12639746
12639746 Inviato: 5 Nov 2011 15:01
 

Drop ha scritto:
MaxGuzzi ha scritto:


Non credo proprio che sia Moto Guzzi a copiare dato che la V7 è un miglioramento della serie piccola in produzione da 35 anni.... La Bonnie...come la chiami tu, è veramente una copia...di quella degli anni '60 (del secolo scorso)....non incominciamo a confondere le cose per favore!!! 0509_mitra.gif ...
E' sempre così...quando la Guzzi fa qualcosa di bello, di interessante, subito i detrattori si svegliano a criticare...ma per favore!!!! icon_evil.gif
Adesso c'e' la critica per i colori...stiamo arrivando all'asilo eusa_clap.gif ....bravi bravi...ma se non vi piacciono le Guzzi...mi domando, che cosa le guardate, le commentate a fare?...mah! eusa_think.gif
Fate un giro in moto, piuttosto, e rinfrescatevi le idee!!! 0509_pernacchia.gif ......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Premesso che la Bonnie è stata realizzata oltre 50 fa ed è 11 anni che è riprodotta con nuovi concetti tecnici, è indubbio che ha inaugurato il filone Vintage al quale tanti costruttori si sono rivolti dopo aver constatato i numeri di vendita che Triumph ha ottenuto.
Questa nuova rivistazione della V7 contiene esattamente tutti gli aspetti che la Bonnie ha espresso in questi ultimi anni di produzione, mancano solo i fregi Triumph sul serbatoio poi è completa.
La storia bisogna scriverla tutta, non solo una parte.

Quali aspetti sono in comune?
Sinceramente l'unica cosa in comune sono solo i cerchi
Link a pagina di Triumphchepassione.com
Per tutto il resto è DIVERSA
 
12639804
12639804 Inviato: 5 Nov 2011 15:15
 
 
12639892
12639892 Inviato: 5 Nov 2011 15:40
 

Drop ha scritto:
MaxGuzzi ha scritto:


Non credo proprio che sia Moto Guzzi a copiare dato che la V7 è un miglioramento della serie piccola in produzione da 35 anni.... La Bonnie...come la chiami tu, è veramente una copia...di quella degli anni '60 (del secolo scorso)....non incominciamo a confondere le cose per favore!!! 0509_mitra.gif ...
E' sempre così...quando la Guzzi fa qualcosa di bello, di interessante, subito i detrattori si svegliano a criticare...ma per favore!!!! icon_evil.gif
Adesso c'e' la critica per i colori...stiamo arrivando all'asilo eusa_clap.gif ....bravi bravi...ma se non vi piacciono le Guzzi...mi domando, che cosa le guardate, le commentate a fare?...mah! eusa_think.gif
Fate un giro in moto, piuttosto, e rinfrescatevi le idee!!! 0509_pernacchia.gif ......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Premesso che la Bonnie è stata realizzata oltre 50 fa ed è 11 anni che è riprodotta con nuovi concetti tecnici, è indubbio che ha inaugurato il filone Vintage al quale tanti costruttori si sono rivolti dopo aver constatato i numeri di vendita che Triumph ha ottenuto.
Questa nuova rivistazione della V7 contiene esattamente tutti gli aspetti che la Bonnie ha espresso in questi ultimi anni di produzione, mancano solo i fregi Triumph sul serbatoio poi è completa.
La storia bisogna scriverla tutta, non solo una parte.


Allora...se vogliamo mettere i puntini sulle i, mettiamoli. icon_asd.gif
Innanzi tutto la Bonneville di 50 anni fa è stata prodotta dalla Triumph che negli anni 80 è fallita. Praticamente estinta!!!! icon_mrgreen.gif
La Triumph di oggi è una societa' che non ha niente a che vedere con la Triumph di allora. E' una societa' che ha comprato il marchio per usarlo commercialmente. Ma è praticamente una ditta nuova che usa il marchio come fregio...ma che di storico non ha nulla. Idem per la Bonneville. icon_wink.gif

Se poi vogliamo dire che le moto della nuova Triumph sono belle moto, lo si puo' dire tranquillamente. Ma non venirmi a raccontare cose che non sono vere e non stanno ne' in cielo ne' in terra. eusa_naughty.gif
Riguardo alla V7 di Moto Guzzi deriva direttamente (vedere telaio, motore e trasmissione, dalla V35/V50 di fine anni 70) con una evoluzione che va avanti da oltre 35 anni. Cio' è vero per pochissime altre moto attualmente in produzione (e forse nessuna). Il serbatoio riprende i canoni stilistici di quelli del V7 e del Le Mans anni '70. Quindi..anche qui..per favore..prima si studia e ci si informa..per favore.... icon_evil.gif
Per quanto riguarda la livrea bicolore....Non è una caretteristica della marca ma era una caratteristica estetica delle moto anni '60. Anche altre marche hanno usato quei colori per decorare le proprie moto...quindi...mah! eusa_think.gif
Non vedo il problema... icon_neutral.gif
Mi sembra invece che si perda tanto tempo a lamentarsi, per questo e quello, quando invece, FINALMENTE, ci si trova di fronte a qualcosa di bello....se poi non piace...beh...gira pagina e guardati qualcosa d'altro... icon_twisted.gif
Per il resto...la nuova V7 è bellissima..e sono sicuro che piacerà a molti...Vai così Moto Guzzi!!! 0509_doppio_ok.gif
Ciao a tutti!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12639904
12639904 Inviato: 5 Nov 2011 15:43
 

Drop ha scritto:



Copia e ricopia della Bonnie, ma qualcosa di nuovo da presentare è troppa fatica ?
Copiare gli originali non porta a niente, anche i jap cominciano a capire.



Che Triumph si sia rilancianta utilizzando per prima l'idea della moto vintage è indubbio, ma dire che la V7 sia una copia della Bonneville è davvero sbagliato.

La V7 è una moto guzzi al 100% che si ispira ai propri modelli anni'70, non a quelli degli altri..

Che segua lo stesso comparto di mercato della Bonnie è certamente vero ma allora in base a questo ragionamento la Guzzi non dovrebbe costruire la stelvio perchè non ha costruito lei la prima enduro? eusa_think.gif

Mi sembra un ragionamento un po' contorto 0510_grattacapo.gif
 
12639909
12639909 Inviato: 5 Nov 2011 15:44
 

ciao

ooooopppps............. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
in ogni caso anche se le nuove versioni della v7 prendono spunto estetico delle triumph , non mi dispiacciono affatto , poi e' chiaro che essendo moto vintage che ricalcano le moto anni 70 , la linea e i colori gira che ti rigira sono quelli , il w800 come colori e' simile alle triumph anche lui , insomma la cosa e' riconciliabile anche sulle moto sportive , insomma un cbr 1000 rosso alla fine e' molto simile ad una ducati 1098 rossa , sempre per quanto riguarda l'impatto estetico , e qui e' la stessa cosa , io spero che la special oltre bianca e rossa riprenda anche i colori della precedente ovvero nero rosso astore e bianco e' credo che se sono intelligenti in guzzi diano la pòossibilita di scegliere il colore in sede di accquisto nel senso ......almeno sulle bi color potrebbero fare una serie di abbinamenti .
 
12639933
12639933 Inviato: 5 Nov 2011 15:51
 

ciospo ha scritto:



Che Triumph si sia rilancianta utilizzando per prima l'idea della moto vintage è indubbio, ma dire che la V7 sia una copia della Bonneville è davvero sbagliato.

La V7 è una moto guzzi al 100% che si ispira ai propri modelli anni'70, non a quelli degli altri..

Che segua lo stesso comparto di mercato della Bonnie è certamente vero ma allora in base a questo ragionamento la Guzzi non dovrebbe costruire la stelvio perchè non ha costruito lei la prima enduro? eusa_think.gif

Mi sembra un ragionamento un po' contorto 0510_grattacapo.gif


Ciao Ciospo, ti do perfettamente ragione...sai cosa..è la solita marmaglia di detrattori della Guzzi 0509_mitra.gif ...non conoscono la storia della Casa, non conoscono la storia e la attualità dei modelli icon_evil.gif ...ma devono SEMPRE dire la propria.... eusa_doh.gif Purtroppo il mondo è fatto cosi'...che farci...
Piuttosto, vedo che anche tu sei di Cremona!!!...Bene bene... 0509_welcome.gif
Appena la mia bimba sarà pronta ci faremo un giro... 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12639953
12639953 Inviato: 5 Nov 2011 15:58
 

MaxGuzzi ha scritto:


Allora...se vogliamo mettere i puntini sulle i, mettiamoli. icon_asd.gif
Innanzi tutto la Bonneville di 50 anni fa è stata prodotta dalla Triumph che negli anni 80 è fallita. Praticamente estinta!!!! icon_mrgreen.gif
La Triumph di oggi è una societa' che non ha niente a che vedere con la Triumph di allora. E' una societa' che ha comprato il marchio per usarlo commercialmente. Ma è praticamente una ditta nuova che usa il marchio come fregio...ma che di storico non ha nulla. Idem per la Bonneville. icon_wink.gif

Se poi vogliamo dire che le moto della nuova Triumph sono belle moto, lo si puo' dire tranquillamente. Ma non venirmi a raccontare cose che non sono vere e non stanno ne' in cielo ne' in terra. eusa_naughty.gif
Riguardo alla V7 di Moto Guzzi deriva direttamente (vedere telaio, motore e trasmissione, dalla V35/V50 di fine anni 70) con una evoluzione che va avanti da oltre 35 anni. Cio' è vero per pochissime altre moto attualmente in produzione (e forse nessuna). Il serbatoio riprende i canoni stilistici di quelli del V7 e del Le Mans anni '70. Quindi..anche qui..per favore..prima si studia e ci si informa..per favore.... icon_evil.gif
Per quanto riguarda la livrea bicolore....Non è una caretteristica della marca ma era una caratteristica estetica delle moto anni '60. Anche altre marche hanno usato quei colori per decorare le proprie moto...quindi...mah! eusa_think.gif
Non vedo il problema... icon_neutral.gif
Mi sembra invece che si perda tanto tempo a lamentarsi, per questo e quello, quando invece, FINALMENTE, ci si trova di fronte a qualcosa di bello....se poi non piace...beh...gira pagina e guardati qualcosa d'altro... icon_twisted.gif
Per il resto...la nuova V7 è bellissima..e sono sicuro che piacerà a molti...Vai così Moto Guzzi!!! 0509_doppio_ok.gif
Ciao a tutti!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Se ti fossi documentato sulla storia di John Bloor, certe inesattezze sulla attuale Triumph avresti evitato di scriverle !!!!
 
12639969
12639969 Inviato: 5 Nov 2011 16:01
 

Drop ha scritto:



Se ti fossi documentato sulla storia di John Bloor, certe inesattezze sulla attuale Triumph avresti evitato di scriverle !!!!


Seeeeeeeee.......vabbè!!! eusa_clap.gif .......Ciao!!!! rotfl.gif ...........
 
12640119
12640119 Inviato: 5 Nov 2011 16:43
 

Dai ragazzi è inutile continuare questo battibecco. A chi non piace la v7 ne parlerà male, mentre chi ama la v7 e la guzzi potrà solo parlarne bene. Nessuno cambierà idea. Tanto vale non sporcare il topic con post inutili e lasciare spazio agli aggiornamenti sui nuovi modelli
 
12640439
12640439 Inviato: 5 Nov 2011 18:33
 

Ecco una foto con i tre modelli:

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12640622
12640622 Inviato: 5 Nov 2011 19:22
 

poortom ha scritto:
Dai ragazzi è inutile continuare questo battibecco. A chi non piace la v7 ne parlerà male, mentre chi ama la v7 e la guzzi potrà solo parlarne bene. Nessuno cambierà idea. Tanto vale non sporcare il topic con post inutili e lasciare spazio agli aggiornamenti sui nuovi modelli


Va bene...poi non lamentiamoci pero' della gente che parla male della Guzzi e di tutti i discorsi che ho letto anche su altri topic. Ok? 0509_up.gif
...Ciao ciao... 0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12640720
12640720 Inviato: 5 Nov 2011 19:46
 

ciao

be....per me il fatto non sussiste visto che magari l'ho criticata la guzzi ma il modello v7 in tutte le sue declinazioni mi e' piaciuto da subito quando lo avevano presentato all'eicma 4 anni orsono .........adesso con i nuovi modelli perche , ok l'astetica e' quasi uguale , ci mancherebbe la moto e' una vintage percui deve rispettare alcuni canoni estetici , ma solo vedendo il motore si puo tranquillamente dire che e' stato riveduto e corretto .
Quindi se tra un po dovessi fare il salto di marchio be potrei trovare una v7 ""prima serie ""che e' ancora validissima , ad un prezzo comunque concorrenziale ......... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12640793
12640793 Inviato: 5 Nov 2011 20:02
 

Drop ha scritto:



Se ti fossi documentato sulla storia di John Bloor, certe inesattezze sulla attuale Triumph avresti evitato di scriverle !!!!

Quali, di grazia?

La Triumph Motorcycles e' fallita da quasi trent'anni (1983) o no?
J. Bloor ha fondato una nuova azienda (Bonneville Coventry) che e' poi diventata Triumph Motorcycles Ltd SOLO DOPO aver comprato il marchio o no?

Detto questo... Quali sono "tutti gli aspetti che la Bonnie ha espresso in questi ultimi anni di produzione" e che sarebbero stati ignobilmente copiati da Guzzi?
 
12640899
12640899 Inviato: 5 Nov 2011 20:28
Oggetto: bei mezzi...
 

bei mezzi ma per ora preferisco la mia bianca del 2008:-)

Che fine che è ragazzi:-)

A) per i tubuless? ma che problema c'è? Ho messo il Flat Free ed è come avere i tubuless:-) Si guida sicuri e con il rischio forature ridotto al minimo.

B) interessante capire le vere migliorie del motore, potenza e consumi in particolare! La mia però mi gusta così come potenza, di più non saprei che farne!, consumasse un filino meno sarei contento ma faccio 25 con un lt non chiediamo troppo per una moto così spettacolare.

C) Il colore nero bello, bicolor scopiazzato palesemente, la preferiscono originale...BIANCA come DIO l'ha creata:-)
 
12641077
12641077 Inviato: 5 Nov 2011 21:06
 

42 ha scritto:

Quali, di grazia?

La Triumph Motorcycles e' fallita da quasi trent'anni (1983) o no?
J. Bloor ha fondato una nuova azienda (Bonneville Coventry) che e' poi diventata Triumph Motorcycles Ltd SOLO DOPO aver comprato il marchio o no?

Detto questo... Quali sono "tutti gli aspetti che la Bonnie ha espresso in questi ultimi anni di produzione" e che sarebbero stati ignobilmente copiati da Guzzi?


Oh! icon_mrgreen.gif
Grazie!!!! 0509_doppio_ok.gif ...Per fortuna che qualcuno capisce cio' che ho scritto!!! 0509_campione.gif
A presto!!!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12641244
12641244 Inviato: 5 Nov 2011 21:51
 

ciao

ma certo max , le cose che hai detto sono inappuntabili ..............oltretutto cme si fa a dire che guzzi ha copiato la triumph ?
Insomma se le moto hanno la linea e l'estetica anni 60-70 e' ovvio che si somigliono un po ' , e' come dire che la guzzi california e' una copia delle harley , ma che cavolo .......certo la tipologia di moto e' quella e' ovvio che ci siano delle somiglianze , pero le moto comunque sono diverse e hanno caratteristiche uniche .......il v7 della guzzi e' 750 con i cilindri a v trasversali mentre bonneville ha sempre due cilindri ma in linea fronte marcia ed e' 800 cc e' gia li proprio uguali non lo sono , in piu guzzi ha il cardano come sua tradizione sui modelli anche passati ovvero v35-50 -65 -75
la triumph e' dotata di catena e anche li proprio uguali non sono , poi il fatto della scelta bicolore ???? embe ' mica solo guzzi ha fatto moto con serbatoio bicolore ,,percui chi ha copiato chi?????bo.............
Invece di criticare e basta , bisogna essere comunque contenti che il progetto v7 anche se molto lentamente faccia dei progressi e si rinnovi ......anche con poche modifiche ma almeno che portino ad un miglioramento tangibile dei modelli , guzzi grazie a piaggio sta facendo come i jap rinnovare a piccoli passi , certo loro sono piu avanti , pero non crediate che la honda hornet 2011 a parte l'estetica sia poi tanto diversa dalla 2009-2010 , pero e' sicuramente migliore .........quindi anche guzzi dalla prima serie di v7 sicuramente presentera' un modello migliore in molti aspetti , con questo vedi norge vedi stelvio
 
12641253
12641253 Inviato: 5 Nov 2011 21:56
Oggetto: sicuramente...
 

e poi la V7 2008 già non era per niente male:-)

L'adorooooooooooo!
 
12641427
12641427 Inviato: 5 Nov 2011 23:01
 

goosecat ha scritto:
ciao

Invece di criticare e basta , bisogna essere comunque contenti che il progetto v7 anche se molto lentamente faccia dei progressi e si rinnovi ......anche con poche modifiche ma almeno che portino ad un miglioramento tangibile dei modelli , guzzi grazie a piaggio sta facendo come i jap rinnovare a piccoli passi , certo loro sono piu avanti , pero non crediate che la honda hornet 2011 a parte l'estetica sia poi tanto diversa dalla 2009-2010 , pero e' sicuramente migliore .........quindi anche guzzi dalla prima serie di v7 sicuramente presentera' un modello migliore in molti aspetti , con questo vedi norge vedi stelvio


0509_up.gif

In effetti, con gli ultimi modelli (vedi Stelvio, Norge), sembra proprio che la Guzzi (Piaggio) stia ascoltando molto le segnalazioni che arrivano dai clienti per migliorare i prodotti e modificarli nel restyling successivo..

Credo che questo sia un atteggiamento molto costruttivo da parte dell'azienda. 0509_up.gif

Sono proprio curioso di vederla dal vivo e provarla questa nuova V7 0509_banana.gif
 
12641497
12641497 Inviato: 5 Nov 2011 23:29
 

copiata o no, la bicolore a me piace, la nera coi soffietti sugli steli mi sa un po' di Interceptor ma è solo questione di gusti.

e la Nevada la lasciano perdere o c'è qualcosa anche per lei? nessuno sa niente?
 
12641596
12641596 Inviato: 5 Nov 2011 23:59
 

Mira ha scritto:
e la Nevada la lasciano perdere o c'è qualcosa anche per lei? nessuno sa niente?

Beh, credo che a breve anche la Nevada "indossera'" il nuovo V750... giusto il tempo di smaltire le scorte di motori icon_asd.gif

Battute a parte, a occhio e croce il telaio non mi sembra stravolto, per cui credo che non faticheranno a farci stare il motore nuovo.

Il fatto che l'annuncio sia stato lanciato sulla V7 credo dipenda dal fatto che al momento e' la piu' venduta...
 
12642104
12642104 Inviato: 6 Nov 2011 1:48
 

La nuova V7 è veramente bella!!!...Anche in tutte le altre versioni precedenti 0509_up.gif ....Mi piace cosi' tanto che mi è venuta l'idea di prendermi una piccolina da affiancare alla mia T3... icon_asd.gif ...vedremo...
Ciao ragazzi...Buona Domenica a tutti!!!..e.... W la Guzzi!!!! 0509_campione.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12642326
12642326 Inviato: 6 Nov 2011 9:26
Oggetto: son curioso
 

si sono curioso della potenza e dei consumi!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 30
Vai a pagina Precedente  123...121314...282930  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©