Concordo, la serie "piccola" è un motore che ha dato, e continua a dare, un grosso contributo alle vendite di casa Guzzi, oltre ad essere assolutamente affidabile e parsimonioso.
Credo comunque che questo motore vada ulteriormente potenziato, per reggere la concorrenza e, soprattutto la NEVADA, vada riprogettata rendendola un po' più "grande".
Se le dimensioni (peso, lunghezza etc...) vanno bene per il V7, che deve essere una moto essenzialmente agile e veloce, per NEVADA qualche centimetro in più ed una migliore "abitabilità", dovrebbe essere considerata. Non dimentichiamoci che l'altezza media degli utenti aumenta e chi sceglie una moto come NEVADA la vuole per farci comodi e lunghi viaggi in due. Oggi come oggi, uno che supera il metro e 85, con passeggero al seguito, se ha voglia di una GUZZI di questo tipo, è costretto a scegliere la California....
Detto questo, la NEVADA rimane un'ottima moto, di un marchio prestigioso.....ed è la mia moto.
Però non sarebbe male che in Guzzi pensassero un po' più in "grande", anche nel settore CUSTOM.
Un saluto a tutti





specialmente questa versione con le borse che dovrebbe essere la gt.



. La moto (nera) è elegante e bellissima
! La parte posteriore che alcuni criticano, è spettacolare
. Stanno costruendo (la linea di montaggio è a Mandello) le prime 50 destinate agli Stati Uniti. Entro dicembre verranno prodotte le prime 500 per i concessionari italiani (ed europei?).









