Grazie mille!
Allora il foro lo chiudo con un tappo, e mi vedo un attimo lo schema elettrico per trovare questa lampadina "spia"

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, guarda che è uno spioncino questa spia,
, cioè è un vetrino nel quale viene riflessa la luce della lampadina a siluro che sta sulla parabola del faro dal lato non cromato, è simile a questa su ebay Link a pagina di Ebay.it quindi non ha nessuna lampadina al suo interno che la illumina.

GIUSTISSIMO

105 interasse- d. 18 piede biella e 26 spessore- 30 testa biella e 22 spessore, attenzione che il 125 ha interasse 108 e sarebbe poi un problema. 
il piede è a gabbia ma la testa è a rulli.
venerdi 14 del mese fino a domenica mercatino a SORA, penso che ci farò un giro, comunque tenta di farti scoppiare l'albero e portati tutto perchè quando le cercavo io ho penato tanto 
importante è capirci immagini visibili ai soli utenti registrati
così no problem
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, se il problema è la piastra superiore, molto probabilmente dopo aver tolto il perno dalla piastra superiore, quello di traverso, guarda nel foro e vedrai la filettatura, questa fa parte di una piccola boccola di alluminio che deve esser sfilata
, spingila in fuori con calma dalla parte opposta a dove hai sfilato il perno. Questa boccola è un fermo della piastra che preme vicino la filettatura del cannotto, quindi con calma e poi verrà via tutto, come dice Motobi
non sfilare il cannotto dalla piastra inferiore potresti aver problemi e attento alle sfere che se le perdi anche poche le dovrai cambiar tutte
.
quindi i tempi per rivedere la bellezza su strada si sono molto accorciati, niente interminabile iscrizione a club storici e ricerca disperata di pezzi come nuovi