Leggi il Topic


ciclistica ninja 250r
9450838
9450838 Inviato: 8 Mar 2010 22:21
 

quelle dietro sono ancora le sue...le cambio ora che sono arrivate ma rimetto le brebo di serie...niente di speciale...non ci voglio spendere...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9450848
9450848 Inviato: 8 Mar 2010 22:22
 

fatto90 ha scritto:
quelle dietro sono ancora le sue...le cambio ora che sono arrivate ma rimetto le brebo di serie...niente di speciale...non ci voglio spendere...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



perchè,di serie monta brembo la ninjetta? non lo sapevo...
 
9450867
9450867 Inviato: 8 Mar 2010 22:24
 

il negozio da cui mi sono rifornito mi ha chiesto il modello e mi ha detto se volevo quelle di serie gli ho detto si e mi ha detto ok allora sono le brembo base...penso siano le piu semplici pero mi ci trovo bene quindi...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9450881
9450881 Inviato: 8 Mar 2010 22:25
 

fatto90 ha scritto:
il negozio da cui mi sono rifornito mi ha chiesto il modello e mi ha detto se volevo quelle di serie gli ho detto si e mi ha detto ok allora sono le brembo base...penso siano le piu semplici pero mi ci trovo bene quindi...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



prezzo? io penso che prenderò quelle migliori,perchè dopo quest'esperienza.......... eusa_wall.gif
 
9451062
9451062 Inviato: 8 Mar 2010 22:43
 

non ricordo affatto...mi dispiace...ho preso tutto insieme...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9452567
9452567 Inviato: 9 Mar 2010 9:19
 

se non sbaglio sul retro della pastiglia anteriore(l'unica visibile) c'è il marchio nissin
se ti hanno dato le brembo credo sia molto meglio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9453048
9453048 Inviato: 9 Mar 2010 11:40
 

sandronumber10 ha scritto:



si,è pressochè identico...
una cosa:non credere che il doppio disco all'anteriore sia molto piu' efficace,nella prova comparativa ninja-comet di motociclismo luglio 2009,la kawa riusciva a fermarsi prima,complice freni piu' pinzanti,e peso ridotto...
certo,è piu' bello il doppio disco,però,su una moto di 150 chili scarsi,ne preferisco uno che sia piu' efficace e funzionale...


Sono d'accordo per quanto riguarda il monodisco, certo che un bel wawe da 32 + pinza radiale non avrebbe di certo guastato, e non venitemi a parlare di costi perchè non c'è solo la brembo che produce freni, ci sono tantissime marche fra cui l'ajp che non costano niente, ormai le radiali ci sono su tutti i cinquantini.
 
9454406
9454406 Inviato: 9 Mar 2010 15:59
 

penso che una cosa buona delle nostre ninjette siano i freni a margherita,che non mi pare ci siano sui 125 e sulla comet gt 250 r...
o sbaglio? eusa_think.gif
 
9455159
9455159 Inviato: 9 Mar 2010 17:38
Oggetto: sì
 

sandronumber10 ha scritto:
penso che una cosa buona delle nostre ninjette siano i freni a margherita,che non mi pare ci siano sui 125 e sulla comet gt 250 r...
o sbaglio? eusa_think.gif

Non sbagli, è proprio come dici tu 0509_up.gif La ninjetta è alla moda checché se ne dica 0509_campione.gif
 
9455286
9455286 Inviato: 9 Mar 2010 17:59
Oggetto: Re: sì
 

TartarUgo ha scritto:

Non sbagli, è proprio come dici tu 0509_up.gif La ninjetta è alla moda checché se ne dica 0509_campione.gif



allora non mi sbagliavo 0509_doppio_ok.gif
a parte la moda,i freni a margherita sono ,oltre tutto, utili,perchè dissipano il calore accumulato piu' agevolmente...
 
9455979
9455979 Inviato: 9 Mar 2010 19:40
 

sandro mi fa impazzire.. difende la nostra 250a spada tratta.. grande!!
 
9456072
9456072 Inviato: 9 Mar 2010 19:54
 

wesc ha scritto:
sandro mi fa impazzire.. difende la nostra 250a spada tratta.. grande!!




sicuramente c'è un lato passionale in me verso questa motina che mi porta a volte a difenderla stranuamente,però la difendo anche perchè ho la cognizione che è una piccola moto molto valida per quello che offre e costa...e soprattutto mi danno fastidio le critiche di certe persone che sparano a zero senza averla NEANCHE UNA VOLTA MAI guidata....
niente di piu'! 0509_up.gif
 
9456272
9456272 Inviato: 9 Mar 2010 20:19
 

si pero sandro prima di esaltarla tanto esci da roma e fai un giro di 400km perche se no non sarai mai obiettivo nel bene e nel male...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9456633
9456633 Inviato: 9 Mar 2010 21:00
 

fatto90 ha scritto:
si pero sandro prima di esaltarla tanto esci da roma e fai un giro di 400km perche se no non sarai mai obiettivo nel bene e nel male...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



perchè,ha qualche problema fuori?
 
9456641
9456641 Inviato: 9 Mar 2010 21:01
 

garantisco io sandro icon_xd_2.gif continua così facciamola vedere a chi non la considera una moto vera!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
9456778
9456778 Inviato: 9 Mar 2010 21:17
 

Ciao ragazzi,
mi hanno detto che dovrebbe esserci un kit per le forcelle anteriori della ohlins, per indurirle un pò. In effetti affondano un pochettino in frenata.

Ne sapete qualcosa?
 
9456829
9456829 Inviato: 9 Mar 2010 21:22
 

io so solo che costa un po..ma non so bene quanto
 
9456864
9456864 Inviato: 9 Mar 2010 21:25
 

Blackline83 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi hanno detto che dovrebbe esserci un kit per le forcelle anteriori della ohlins, per indurirle un pò. In effetti affondano un pochettino in frenata.

Ne sapete qualcosa?




l'ho visto una volta su ebay...costava 7-800 euro...così mi pare...
 
9456885
9456885 Inviato: 9 Mar 2010 21:28
 

sono quelle disponibili opzionalmente per il trofeo.. ricordo sui 700€ il kit completo molle forcelle e mono posteriore ma è il prezzo scontato per chi partecipa al trofeo..conta che su ebay solo il mono stà sui 700
 
9456960
9456960 Inviato: 9 Mar 2010 21:35
 
 
9456968
9456968 Inviato: 9 Mar 2010 21:36
 

ricontrollando c'è solo il mono ohlins al trofeo mentre per le forcelle c'è "cartuccia forcella regolabile comprensiva di molle Andreani"
 
9457009
9457009 Inviato: 9 Mar 2010 21:39
 

Dazzo87 ha scritto:
ricontrollando c'è solo il mono ohlins al trofeo mentre per le forcelle c'è "cartuccia forcella regolabile comprensiva di molle Andreani"



roba da specialisti,mi tengo la mia forcellina con soddisfazione...troppi soldi...



fatto prima ti ho fatto( icon_mrgreen.gif )una domanda,se la riguardi rispondimi 0509_up.gif
 
9457103
9457103 Inviato: 9 Mar 2010 21:48
 

fatto90 ha scritto:
800 per il posteriore

500 per la modifica all'anteriore...

trovi tutto qui
Link a pagina di Scuderiaplatini.it
ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


è anche poco visti i prezzi per le sorellone..
comunque sul sito andreani manco sono riportate..
 
9457178
9457178 Inviato: 9 Mar 2010 21:56
 

no pero hai dei giudizi sbagliati poi magari mi correggi...

le gomme sono cattive come dici si...ma solo in citta...
io furoi dopo pochi chilometri le trovo ottime pure se ancora un po fredde reggono bene...con la pioggia ci ho fatto curve da paura in frenata mi hanno sempre dato fiducia...anche nei tornanti piu stretti e lenti...

le forcelle a roma forse affondano ma fuori in staccata ti danno il giusto controllo...

i freni apparte quando fanno 40 gradi e ti spari in staccate per chilometri reggono bene...non bloccano mai...

i fari se esci da roma spariscono pero quando passa una macchina...

e tante altre piccole cose...che dentro roma si possono criticare ma fuori si cambia idea...e altre che in citta si apprezzano ma che fuori si criticano...

sono il primo a diffendere questa moto ma solo perche la conosco bene davvero e quando è giusto farlo...

comunque il mio era un consiglio perche fidati moolti proprietari rimangono a bocca aperta dopo le prime uscite...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9459056
9459056 Inviato: 10 Mar 2010 10:04
 

fatto90 ha scritto:
no pero hai dei giudizi sbagliati poi magari mi correggi...

le gomme sono cattive come dici si...ma solo in citta...
io furoi dopo pochi chilometri le trovo ottime pure se ancora un po fredde reggono bene...con la pioggia ci ho fatto curve da paura in frenata mi hanno sempre dato fiducia...anche nei tornanti piu stretti e lenti...

le forcelle a roma forse affondano ma fuori in staccata ti danno il giusto controllo...

i freni apparte quando fanno 40 gradi e ti spari in staccate per chilometri reggono bene...non bloccano mai...

i fari se esci da roma spariscono pero quando passa una macchina...

e tante altre piccole cose...che dentro roma si possono criticare ma fuori si cambia idea...e altre che in citta si apprezzano ma che fuori si criticano...

sono il primo a diffendere questa moto ma solo perche la conosco bene davvero e quando è giusto farlo...

comunque il mio era un consiglio perche fidati moolti proprietari rimangono a bocca aperta dopo le prime uscite...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



quest'estate,dopo la maturità,m iandrò a fare un giro in abruzzo tra le montagne,e mi ricorderò delle tue savie parole icon_mrgreen.gif


per molti proprietari,intendi di altre moto di cilindrata superiore?
 
9459766
9459766 Inviato: 10 Mar 2010 12:45
 

Dazzo87 ha scritto:
garantisco io sandro icon_xd_2.gif continua così facciamola vedere a chi non la considera una moto vera!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Avete il mio appoggio 0509_doppio_ok.gif eusa_clap.gif
 
9462098
9462098 Inviato: 10 Mar 2010 18:42
 

entrembi...comunque


alt torniamo in tema...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9462162
9462162 Inviato: 10 Mar 2010 18:52
 
 
9469905
9469905 Inviato: 11 Mar 2010 21:42
 

sandronumber10 ha scritto:
penso che una cosa buona delle nostre ninjette siano i freni a margherita,che non mi pare ci siano sui 125 e sulla comet gt 250 r...
o sbaglio? eusa_think.gif


Sbagli, il disco a margherita in se non ha nessuna utilità su questa moto se non il fattore estetico, fra l'altro non è nemmeno un disco flottante ma è un disco fisso quindi con pinza flottante.
 
9470066
9470066 Inviato: 11 Mar 2010 21:59
 

Guarda che anche se lo si mette su una bicicletta il disco a margherita si raffredda prima! Non è che frena di più, ma ha una dispersione termica maggiore grazie alla maggior superficie esterna a contatto con l'aria rispetto ad un disco normale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 13
Vai a pagina Precedente  123...10111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©