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ciclistica ninja 250r
9480702
9480702 Inviato: 13 Mar 2010 22:37
 



leepatch ha scritto:

cambiare scarico pensando ad un aumento prestazionale su sta moto e da sciocchi,il 99 % dei possesori lo fa per il sound!


E anche per l'estetica, perchè quello originale è una stufa orrenda
 
9480740
9480740 Inviato: 13 Mar 2010 22:48
 

Blackline83 ha scritto:
ciao, stamattina sono stato dal concessionario, e abbiamo parlato del kit ohlins per le forcelle.
il kit appunto costa 300 euro compreso il montaggio.



tutto l'ammortizzatore 300 euro?
o ho capito male e intendi altro? icon_eek.gif
 
9481224
9481224 Inviato: 14 Mar 2010 1:42
 

sandronumber10 ha scritto:
Blackline83 ha scritto:
ciao, stamattina sono stato dal concessionario, e abbiamo parlato del kit ohlins per le forcelle.
il kit appunto costa 300 euro compreso il montaggio.



tutto l'ammortizzatore 300 euro?
o ho capito male e intendi altro? icon_eek.gif



300 euro per il kit forcelle ci sta.il mono ammortizzatore è un altra cosa.e costa molto di più icon_wink.gif
 
9481277
9481277 Inviato: 14 Mar 2010 2:13
 

anzi 300 euro è anche poco.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9481600
9481600 Inviato: 14 Mar 2010 10:34
 

che cosa ti danno in questo kit forcelle?
 
9481610
9481610 Inviato: 14 Mar 2010 10:41
 

Tomaud ha scritto:
anzi 300 euro è anche poco.. icon_asd.gif icon_asd.gif

Bravo, incoraggiamo i rivenditori ad aumentare ulteriormente i prezzi icon_exclaim.gif eusa_doh.gif

leepatch ha scritto:
TartarUgo ha scritto:

Lo sò, ma non rendono come quelli fuori parametri.

cambiare scarico pensando ad un aumento prestazionale su sta moto e da sciocchi,il 99 % dei possesori lo fa per il sound!

eusa_think.gif Grazie per lo "sciocco" ma per chi compete in pista sul filo dei decimi di secondo, anche il leggero incremento di potenza che può dare un terminale rispetto ad un altro, fà la differenza.

icon_twisted.gif Poi potremmo discutere sul come apostrofare un ragazzetto chiassoso che và avanti e indietro con un motorino smarmittato per farsi notare...
Personalmente quelli con le moto rombanti (anche di grossa cilindrata) li passerei tutti 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Con affetto 0510_abbraccio.gif TartarUgo
 
9481773
9481773 Inviato: 14 Mar 2010 11:42
 

sandro il kit dovrebbe essere composto da un olio piu denso e molle piu dure...

il prezzo è piu che giusto ed è quello di un semplice cambio olio e molle che in genere si fa dopo 20 30 mila chilometri...ciao...


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9481778
9481778 Inviato: 14 Mar 2010 11:44
 

fatto90 ha scritto:
sandro il kit dovrebbe essere composto da un olio piu denso e molle piu dure...

il prezzo è piu che giusto ed è quello di un semplice cambio olio e molle che in genere si fa dopo 20 30 mila chilometri...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



a questo punto non vale la pena mettere direttamente il mono ohlins?
certo costa di piu',il doppio,ma se la si vuole tenere questa moto, penso sia anche un'altra cosa...o no?
 
9481798
9481798 Inviato: 14 Mar 2010 11:49
 

allora...chiariamo poi correggietemi se sbaglio...

il mono è riferito all'ammortizzatore posteriore su cui non si puo intervenire con molle e olio e quindi va cambiato direttamente...

le forcelle davanti invece se non le si vuole piu grandi generalmente si lasciano le originali ma si intervine sulla loro morbidezza con kit di oli e molle di diverse tarature come quello appunto olhins...

se pensi che cambiare una forcella anteriore sia piu economico ti dico che una forcella recing costa sui mille euro...ciao...


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9481808
9481808 Inviato: 14 Mar 2010 11:51
 

fatto90 ha scritto:
allora...chiariamo poi correggietemi se sbaglio...

il mono è riferito all'ammortizzatore posteriore su cui non si puo intervenire con molle e olio e quindi va cambiato direttamente...

le forcelle davanti invece se non le si vuole piu grandi generalmente si lasciano le originali ma si intervine sulla loro morbidezza con kit di oli e molle di diverse tarature come quello appunto olhins...

se pensi che cambiare una forcella anteriore sia piu economico ti dico che una forcella recing costa sui mille euro...ciao...


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ok... 0509_up.gif

mi sembra che il nostro mono posteriore regga bene...poi è regolabile,perciò mi sembra che non ci sia necessità di cambiarlo...
se il kit per l'anteriore da davvero dei benefici sulla stabilità della forcella,a quel prezzo si potrebbe fare...
 
9481852
9481852 Inviato: 14 Mar 2010 12:02
 

Quoto leepacht
 
9483573
9483573 Inviato: 14 Mar 2010 19:45
 

sandronumber10 ha scritto:



ok... 0509_up.gif

mi sembra che il nostro mono posteriore regga bene...poi è regolabile,perciò mi sembra che non ci sia necessità di cambiarlo...
se il kit per l'anteriore da davvero dei benefici sulla stabilità della forcella,a quel prezzo si potrebbe fare...


come primo passo puoi solamente cambiare l olio e mettere un distanziale.olio più denso e distanziale costo più o meno 100euro.montaggio compreso.
parla con il tuo meccanico. icon_wink.gif
 
9483605
9483605 Inviato: 14 Mar 2010 19:53
 

scusa ntanta,
potrebbe essere una soluzione alternativa, comunque penso che dovendo affrontare una spesa comunque non leggera, conviene, secondo me, optare direttamente per il montaggio del kit.
Visto che vorrei approfittare anche per fargli montare filtro sportivo, centralina e tubi freno aeronautici, magari riesco a strappargli uno sconto sulla manodopera.
 
9483687
9483687 Inviato: 14 Mar 2010 20:07
 

Blackline83 ha scritto:
scusa ntanta,
potrebbe essere una soluzione alternativa, comunque penso che dovendo affrontare una spesa comunque non leggera, conviene, secondo me, optare direttamente per il montaggio del kit.
Visto che vorrei approfittare anche per fargli montare filtro sportivo, centralina e tubi freno aeronautici, magari riesco a strappargli uno sconto sulla manodopera.


0509_up.gif

l olio e il distanziale diciamo che è la soluzione più economica. come primo passo può andare bene.io l ho fatto alla zetina tempo fa e mi sono trovata bene.adesso però non mi basta...ho comprato kit forcelle e mono icon_wink.gif
 
9483716
9483716 Inviato: 14 Mar 2010 20:10
 

il mono posteriore svolge molto bene il suo compito, c'è da dire che il mio ha percorso solamente 2800 km. Devo dire che ora mi trovo alla penultima posizione, e sinceramente sembra un pochettino troppo rigida al posteriore. eventualmente proverò con una posizione in meno.
 
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