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Perchè Moto Guzzi non decolla ?
12200314
12200314 Inviato: 28 Lug 2011 21:15
 

ciao

insomma

io nei post precedenti sono stato tra quelli che hanno criticato la guzzi e le guzzi in genre con i soliti luoghi comuni ............che per altro alle volte sono anche veritieri , pero alla fine della fiera si puo dire che guzzi ha una gamma comunque valida perche ha due entry level facili e declinate in diverse varianti estetiche , in quanto meccanicamente e prestazionalmente sono la stessa moto , ma con il vantaggio di avere una linea coerente con il marchio guzzi , se poi la casa su questa base riesce ha migliorare la rete assistenza e ha curare ancora di piu il lato affidabilita , relativo alle rognette solite che non sto qui a ripetere , la serie piccola diverrebe perfetta .
Alla serie grossa attualmente manca la california speriamo nella nuova e manca una nuova breva 1200 con una linea un po piu convincente e sportiveggiante proprio dove la breva vecchia deficitava.
per il resto la stelvio devo direche e' comunque perfetta specie dal 2010 , la norge era una moto valida ma secondo me e' stata trascurata nei primi anni di commercializzazione e anche se il nuovo modello e' molto piu rifinito e ha un motore piu moderno e prestante fara ancora fatica ad emergere.
la BELLAGIO patisce le stesse cose della norge ovvero hanno fatto un po di confusione nel collocarla , peccato perche come motore e ciclistica e' piu che ottima , quel motore li ci starebbe bene su una breva 940 con una estetica rimodernata con dei bei colori e con una versione unica stessa filosofia norge , non piu versioni base e super ma solo super che alla fine costa meno e rende il modello piu appetibile ,percui io vedrei una breva come dicevo con motore 940 con abs di serie forcella regolabile e mono regolabile set di borse di serie cupolino gia di serie insomma gia un pacchetto valido ed un prezzo di 11500 euro non oltre e vedrete che secondo me avra un suo targhet di vendita .
inoltre gia disponibile con il kit sella ribassata ""e qui penso per me "ihihihihihi
 
12376015
12376015 Inviato: 6 Set 2011 23:44
 

riprendo un po questo topic facendo alcune considerazioni sulle quali mi piacerebbe avere pareri

1) Guzzi ha una gamma di moto molto diverse tra loro come immagine o impostazione di guida ma che dal punto di vista dei pezzi sono praticamente identiche ( vedi california/bellagio o v7/nevada). dal punto di vista aziendale vengono ottimizzati i costi, ma il prezzo non scende, vuoi per il marchio, vuoi per altro, non so
questo pagain termini di modernitá per così dire, anche se trovo ad esempio la griso davvero " visionaria". le guzzi sono cosi... un po uniche, senza tempo

io stesso le consideravo inguardabili, poi senza motivo, per i impulso, la mia prima moto è stata una guzzi... adesso se da lontano non scorgo le alettr di raffreddamento di un bicilindrico a V.. beh.. non è unamoto che mi interessa...

2)la Guzzi non decolla xchè non vuole decollare?

3)la Guzzi non decolla, ok... ma la mia la guardano TUTTI !!!
 
12378146
12378146 Inviato: 7 Set 2011 13:41
 

robertose ha scritto:


2)la Guzzi non decolla xchè non vuole decollare?

3)la Guzzi non decolla, ok... ma la mia la guardano TUTTI !!!


La mia la guardano tutti, ma non la vorrebbe nessuno. Mai abbandonerebbero i loro 4 cilindri jap o i 2 cilindri bmw. E i concessionari cercano tutti di non ritirarla.
Evidentemente per quanti (???) sforzi faccia la Guzzi non é percepita come moderna e affidabile.
Ci vorrebbe proprio un modello rivoluzionario come estetica e come tecnologia, e distribuito a pioggia alle varie riviste di settore.
Con la Norge é da un po' che si leggono prove, magari stanno scoprendo adesso il marketing.
Piaccia o no é la visibilità che fa incrementare le vendite. Altrimenti si resta prodotto di nicchia. Ma da un prodotto di nicchia si pretende una qualità e delle caratteristiche (tecniche ed estetiche) ben superiori alla media, proprio per giustificare l'esclusività.
Per me Guzzi é quasi di nicchia, costa, e senza offrire nulla di più delle altre a parte un presunto fascino che é un'arma a doppio taglio: o piace o non piace.
Perché obiettivamente il bicilindrico ad aria di speciale ha solo la posizione dei cilindri.
 
12378324
12378324 Inviato: 7 Set 2011 14:13
 

ciao

be.........littlejack ha ragione perche le guzzi le ammirano tutti e sembra che siano desiderate , pero poi quando si deve fare il passo per acquistarne una ..........la maggior parte si tira indietro campando scuse tipo costa troppo ha una linea che non convince ....e devo dire che io personalmente ci sono passato e alla fine non ho ancora ceduto al fascino del marchio , anche se la moto in se mi intrigherebbe , ma poi diventando razionale mi dico perche comprare una guzzi , certo la moto e' bella molti dicono che sono afficabili , ma poi sui forum ne leggi di tuto un po specie di piccole rognette che alla fine poi stufano , mentre con la attuale ducati in 34000 km non ho mai avuto nessun problema particolare , poi se ce ne fosseroin zona ho almeno due tre meccanici che sanno meterci le mani , guzzi ???
 
12390704
12390704 Inviato: 9 Set 2011 22:17
 

Conosco personalmente possessori di BMW GS 1200 che bestemmiano in tre lingue diverse da mesi a causa dei vari problemi della loro moto (il più grave: spegnimento del motore). Di certo quando le avevano scelte erano strasicuri di aver compiuto la scelta più razionale possibile. Ottima rivendibilità, moto vendutissima quindi collaudata (!), marchio affidabile. Invece i problemi ci sono anche lì. Date un'occhiata in giro sui vari forum e ve ne renderete conto. Ma le GS si vendono lo stesso, eccome. La difettosità delle Guzzi recenti è solo e soltanto una favola. Le Guzzi si rompono come le altre moto o forse addirittura di meno. Vengo da una Breva 750 (mai un problema meccanico) ed ho una Breva 850 (nessun problema. Mai). Nell'azienda dove lavoro ci sono due Norge 1200, una Griso 850, due Nevada, la mia Breva ed una Breva 750. mai nessuno dei miei colleghi ha avuto problemi meccanici. Altri due colleghi (uno col la Triumph Tiger l'altro con la Honda VFR....non vi dico).
Io mi sono fidato e se tornassi indietro non avei nessun dubbio nel rifare la scelta che ho fatto.
 
12392966
12392966 Inviato: 10 Set 2011 16:18
 

mi metto in coda a questo, e vi avviso che non ho letto tutte le 33 pagine precedenti perchè il tempo è denaro e il denaro lo spendo tutto in benzina.
tuttavia vorrei sottoporvi delle riflessioni anche io in merito.
Premesso che non ho ancora mai guidato una guzzi, nell'immaginario collettivo putroppo sono viste come dei cancelli col cambio della seconda guerra mondiale e il motore a vapore.
Quindi sicuramente non potranno mai andare in competizione con moto ultra raffinate come certe (sottolineo certe) giapponesi o crucche che siano.
La mia domanda invece è, perchè la guzzi non investe maggiormente per fare le scarpe alle sue concorrenti naturali che sono sicuramente Harley Davidson e Triumph.
Parliamoci chiaro, entrambe queste moto sono, specialmente nelle fasce più basse (883 e bonneville) sicuramente uguali o perfino meccanicamente inferiori alle guzzi. vuoi che la HD non piega nemmeno ad ucciderla e che la triumph ha un motore e ciclistica tutt'altro che raffinati.
Io credo, che seguendo le tendenze del momento, la guzzi potrebbe vendere molto con un v7 (o meglio v8) in stile total black. Facilmente realizzabile con un po' di vernice e qualche piccolo accorgimento estetico dai modelli già presenti (v7cafè racer ecc) e con un po' di pubblicità e un prezzo giusto conquisterebbe sicuramente il mercato, almeno quello estero.
 
12393062
12393062 Inviato: 10 Set 2011 17:05
 

ti sei risposto da solo...

perché sono viste e additate dalla gente come cancelli rugginosi e vecchi, specialmente dagli adolescenti col cinquantino... ma poi, si sa, l'imprinting, i preconcetti, la malavoglia di accendere il cervello e pensare, portano a mantenere l'idea anche quando si presume che un minimo di lume di ragione possa permeare nelle tenebre più nere delle teste di suddetta gente...

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12393291
12393291 Inviato: 10 Set 2011 18:47
 

Eh ma un 750 bicilindrico con meno di 50cv è una porcheria U___U non va avanti U___U
 
12393383
12393383 Inviato: 10 Set 2011 19:09
 

lordgara ha scritto:
Eh ma un 750 bicilindrico con meno di 50cv è una porcheria U___U non va avanti U___U

Giuto, quoto, approvo e ribadisco...



























Oh, dovesse avanzarne uno di quelli brutti, ad aria, v90° trasversale con attorno un telaio e due ruote avvisatemi, che vengo a torgliervi l'ingombro eusa_shifty.gif
 
12394023
12394023 Inviato: 10 Set 2011 22:14
 

lordgara ha scritto:
Eh ma un 750 bicilindrico con meno di 50cv è una porcheria U___U non va avanti U___U


una 883 sportster avrà 60 cv (forse meno alla ruota) e pesa 250 kg e se prendi una strada co n i tornanti non gira, però è venduta parecchio e a caroprezzo.

evidentemente c'è gente che per comprarsi la moto non guarda prima i cavalli... che poi rischia di NON SAPERE usare. sono d'accordo che se il motore fosse stato 850 sarebbe stato meglio
 
12394088
12394088 Inviato: 10 Set 2011 22:44
 

Sono d'accordo con chi dice che una migliore e più attenta campagna di marketing potrebbe, da sola, aiutare a migliorare l'immagine di Guzzi. La pubblicità è l'anima del commercio si dice no? Ma siccome Guzzi fa parte del gruppo Piaggio, stento a credere che chi amministra e dirige un colosso simile non sappia o non comprenda una simile ovvietà. Quindi, immagino che le motivazioni che spingono la casa madre a tenere "con i fari spenti" la Guzzi siano altre. Detto questo vorrei rispondere a chi considera obsolete, fragili, spompate ecc....le Guzzi. Una 750 con meno di 50 cavalli appare ai più "corsaioli" una moto fuori mercato. Probabilmente per il nostro mercato lo è pure ma...provatene una prima di parlare. Io scendo da na Breva 750 (una v7 in tutto e per tutto) e vi posso assicurare che era una moto splendida. E...in curva piegava che era una meraviglia. Fatelo con un'Harley. Guardate cos'è stato capace di fare Guareschi con una V7 racer elaborata (link quì sotto)...
Link a pagina di V7turincleb.it
....dimostrazione di buon telaio e di motore che, se spremuto, può fare ancora meraviglie (più di 100 cv). Ma non è questa la filosofia Guzzi o perlomeno non è la potenza il parametro di riferimento di una Guzzi. Ma sono la guidabilità, l'equilibrio, la durata....nel tempo.
Vedo ancora facce meravigliate quando al semaforo ammirano la mia Breva 850, moto non più nuovissima. Provatele prima di parlare e poi...continuate a comprare BMW. Ma almeno potrete fare un minimo di confronto...
 
12395531
12395531 Inviato: 11 Set 2011 13:59
 

pepe71 ha scritto:
Sono d'accordo con chi dice che una migliore e più attenta campagna di marketing potrebbe, da sola, aiutare a migliorare l'immagine di Guzzi. La pubblicità è l'anima del commercio si dice no? Ma siccome Guzzi fa parte del gruppo Piaggio, stento a credere che chi amministra e dirige un colosso simile non sappia o non comprenda una simile ovvietà. Quindi, immagino che le motivazioni che spingono la casa madre a tenere "con i fari spenti" la Guzzi siano altre. Detto questo vorrei rispondere a chi considera obsolete, fragili, spompate ecc....le Guzzi. Una 750 con meno di 50 cavalli appare ai più "corsaioli" una moto fuori mercato. Probabilmente per il nostro mercato lo è pure ma...provatene una prima di parlare. Io scendo da na Breva 750 (una v7 in tutto e per tutto) e vi posso assicurare che era una moto splendida. E...in curva piegava che era una meraviglia. Fatelo con un'Harley. Guardate cos'è stato capace di fare Guareschi con una V7 racer elaborata (link quì sotto)...
Link a pagina di V7turincleb.it
....dimostrazione di buon telaio e di motore che, se spremuto, può fare ancora meraviglie (più di 100 cv). Ma non è questa la filosofia Guzzi o perlomeno non è la potenza il parametro di riferimento di una Guzzi. Ma sono la guidabilità, l'equilibrio, la durata....nel tempo.
Vedo ancora facce meravigliate quando al semaforo ammirano la mia Breva 850, moto non più nuovissima. Provatele prima di parlare e poi...continuate a comprare BMW. Ma almeno potrete fare un minimo di confronto...


mi sembra un ragionamento più che giusto, e poi una v7 è una moto ottima per chi (come me) odia la plastica.
 
12395614
12395614 Inviato: 11 Set 2011 14:23
 

Più di 100 cavalli dal motore della V7 Classic (o Racer) ??

Mi permetto di dubitare molto.. come anche dell'affermazione sulla plastica... eusa_think.gif
 
12395627
12395627 Inviato: 11 Set 2011 14:26
 

Skripach ha scritto:


mi sembra un ragionamento più che giusto, e poi una v7 è una moto ottima per chi (come me) odia la plastica.



Peccato che il v7 è invaso dalla plastica dove non dovrebbe essercene!!! icon_asd.gif
La plastica è un gran risparmio di peso e ci sono moto dove è fondamentale... però sulla V7 secondo me ce n'è troppa!
 
12395982
12395982 Inviato: 11 Set 2011 16:14
 

A mio avviso uno dei principali limiti sta nella poca scelta che offre il catalogo Guzzi:

- Manca una naked sportiveggiante e giovanile (un'alternativa ai Monster 696 e alle Kawa Z750).

- Manca una sportiva media
- Manca una sportiva di grossa cilindrata (la MGS 01 non la considero, è una special da 25.000 €, non una moto da concessionario)

- Manca una sport tourer sia di medio che di alto livello (tipo Honda Vfr, o CBF ecc)

- Manca una enduro stradale di piccolo calibro

- Manca un motard stradale

Visto che al mercato piacciono le grosse enduro stradali io cercherei di migliorare la Stelvio, magari con una bella cura dimagrante e volento puntare su una clientela di alto livello (moto turisti danarosi) dovrebbero ancora migliorare la Norge per offrire un'alternativa concreta a Bmw, ecc. Il tutto accompagnato da un massicio marketing ovviamente.

Poi aggiungerei un testimonial di peso, non potendo contare su un pilota, magari ci metterei un Clooney, una pubblicità tipo "Moto Guzzi, what else"
 
12396211
12396211 Inviato: 11 Set 2011 18:03
 

se sulla v7 c'è plastica allora la z750 o la nuova gsr750 che sono?

cercando su internet ho trovato parecchie special su base guzzi con pochissimi accorgimenti
io ad esempio questa la comprerei se fosse di serie

Link a pagina di Moto.it

essenziale, bel motore, caratteristiche moderne.
 
12396413
12396413 Inviato: 11 Set 2011 19:16
 

Rikki_Ge ha scritto:
Più di 100 cavalli dal motore della V7 Classic (o Racer) ??

Mi permetto di dubitare molto.. come anche dell'affermazione sulla plastica... eusa_think.gif


Rikki, non dubitare. Ti basta leggere l'articolo o andare sul sito Motoguzzi.it dove è riportata la notizia della bella gara di Guareschi. Velocità di punta superiore ai 200 km/h e più di 100 cv. Fidati. Sulla plastica: il serbatoio della V7 (ma anche delle Breva piccole e grosse) è di plastica. Capisco il muso storto dei puristi ma contenere peso e spese non è mai male. Ritengo però che siano ben fatti compreso quello della V7 racer colore "metallo". Come, giustamente, dice qualcuno...se ti lamenti della plastica delle Guzzi mi sa che non hai toccato altre moto.
Mauro82 ha scritto:
A mio avviso uno dei principali limiti sta nella poca scelta che offre il catalogo Guzzi:

- Manca una naked sportiveggiante e giovanile (un'alternativa ai Monster 696 e alle Kawa Z750).

- Manca una sportiva media
- Manca una sportiva di grossa cilindrata (la MGS 01 non la considero, è una special da 25.000 €, non una moto da concessionario)

- Manca una sport tourer sia di medio che di alto livello (tipo Honda Vfr, o CBF ecc)

- Manca una enduro stradale di piccolo calibro

- Manca un motard stradale

Visto che al mercato piacciono le grosse enduro stradali io cercherei di migliorare la Stelvio, magari con una bella cura dimagrante e volento puntare su una clientela di alto livello (moto turisti danarosi) dovrebbero ancora migliorare la Norge per offrire un'alternativa concreta a Bmw, ecc. Il tutto accompagnato da un massicio marketing ovviamente.

Poi aggiungerei un testimonial di peso, non potendo contare su un pilota, magari ci metterei un Clooney, una pubblicità tipo "Moto Guzzi, what else"


QUoto il ragionamento sul catalogo poco completo della Guzzi. Occorrerebbe qualche novità e qualche inserimento mirato. Ad esempio non comprendo la scelta di utilizzare il motore 940 solo sulla Bellagio. E'un gran motore e sarebbe perfetto su Breva ma non solo. Ma, come dicevo, non sempre Piaggio compie scelte comprensibili.
Come ad esempio, incomprensibile è stata la scelta di non rendere omologabile (in Italia) la MGS01. Sarebbe stata un richiamo fortissimo anche con quel prezzo lì ed un biglietto da visita da sfruttare (specie se abbinato alle vittorie in gara di Guareschi in America).
Mah!!
 
12396545
12396545 Inviato: 11 Set 2011 19:52
 

pepe71 ha scritto:

Rikki, non dubitare. Ti basta leggere l'articolo o andare sul sito Motoguzzi.it dove è riportata la notizia della bella gara di Guareschi. Velocità di punta superiore ai 200 km/h e più di 100 cv. Fidati.


Ho riletto l'articolo e mi pare di capire che la Racer corresse in una categoria fino a 110 cavalli... ma questo non significa affatto che ne avesse 110.

Vedo anche scritto che Guareschi ha pagato subito alla partenza il gap di potenza della sua V7.... ora, ammettendo pure che le più potenti moto presenti avessero un centinaio di cavalli, se si denuncia un gap significa che la V7 ne aveva sicuramente meno.

Secondo me, a essere di un'ottimismo sfrenato, non direi più di 70, che sarebbero già un risultato straordinario con questo motore.
 
12396674
12396674 Inviato: 11 Set 2011 20:25
 

non credo si possano tirare fuori tutti quei cv da quel motore...
ma il link che ho messo non l'ha visto nessuno?
 
12396715
12396715 Inviato: 11 Set 2011 20:32
 

pepe71 ha scritto:


QUoto il ragionamento sul catalogo poco completo della Guzzi. Occorrerebbe qualche novità e qualche inserimento mirato. Ad esempio non comprendo la scelta di utilizzare il motore 940 solo sulla Bellagio. E'un gran motore e sarebbe perfetto su Breva ma non solo. Ma, come dicevo, non sempre Piaggio compie scelte comprensibili.
Come ad esempio, incomprensibile è stata la scelta di non rendere omologabile (in Italia) la MGS01. Sarebbe stata un richiamo fortissimo anche con quel prezzo lì ed un biglietto da visita da sfruttare (specie se abbinato alle vittorie in gara di Guareschi in America).
Mah!!


Posso capire che il gruppo Piaggio, avendo già l'Aprilia, non sia interessata a dare uno sbocco sportivo alle Guzzi (anche se il ritorno alle competizioni sarebbe una grancassa incredibile dal punto di vista mediatico) ma almeno ampliare la gamma turistica con una piccola enduro (750-800 cc) e almeno perfezionare Stelvio e Norge sarebbe il minimo.
 
12396761
12396761 Inviato: 11 Set 2011 20:43
 

Una sportiva si potrebbe anche fare, ma con la base dell'ultimo 8V... quello della MGS01 è un motore di progettazione non recente, con la complicazione delle cinghie dentate e probabilmente meno affidabile.

Per l'enduro 750-800 ci vorrebbe un motore nuovo se si vuol fare una moto moderna, competitiva con la concorrenza (Triumph-BMW), altrimenti si può solo fare una scrambler, come si è già vista in fase prototipo.

Stelvio e Norge sono per quanto ne so ottime moto... ma miglioramenti sono sempre possibili.

icon_smile.gif
 
12396971
12396971 Inviato: 11 Set 2011 21:24
 

Skripach ha scritto:


una 883 sportster avrà 60 cv (forse meno alla ruota) e pesa 250 kg e se prendi una strada co n i tornanti non gira, però è venduta parecchio e a caroprezzo.

sei stato comunque molto ottimista, eh...

chissà se ci arriva, a 4000giri, la 883... icon_rolleyes.gif

e si sa: meno giri, meno potenza... un po' come meno seghe, più pieghe, ma al contrario... icon_asd.gif
 
12396989
12396989 Inviato: 11 Set 2011 21:27
 

Rikki_Ge ha scritto:
Secondo me, a essere di un'ottimismo sfrenato, non direi più di 70, che sarebbero già un risultato straordinario con questo motore.

col due valvole ci metterei una firma sopra!! icon_mrgreen.gif

col quattro, invece... icon_twisted.gif
 
12403425
12403425 Inviato: 13 Set 2011 9:09
 

BHE! Dai siete in po pessimisti!!

70 cavalli li aveva la v7 sport del 71 in configurazione di serie!!
 
12403553
12403553 Inviato: 13 Set 2011 9:49
 

ottimisti, direi!

il serie piccola non è nato certamente come motore da cui ricavare una valanga di cavalli mentre il v7sport era la supermoto di quei tempi.

se dal serie piccola due valvole ci hanno tirato fuori 70cv (chapeau!) dal quattrovalvole si potrebbe potenzialmente tirarne fuori un'altra decina, così a spanne.

e, a parte l'affidabilità che necessariamente si compromette in maniera esponenziale quanto più si cerca di tirare fuori più potenza, gli 80cv di un vecchio serie piccola raffreddato ad aria non sono poi così lontani dai 95 del 750 aprilia supertecnologico drive-by-wire e ca22i a mazzi, nato proprio con l'intento di essere superpotente.
 
12404526
12404526 Inviato: 13 Set 2011 13:28
 

Skripach ha scritto:


una 883 sportster avrà 60 cv (forse meno alla ruota) e pesa 250 kg e se prendi una strada co n i tornanti non gira, però è venduta parecchio e a caroprezzo.

Sul libretto della mia 883 c'era scritto 39 kw, che corrispondono a 52 cv (all'albero). Per averne 60 ci vuole il motore 1200, e per fare i tornanti serve un modello 'alto' (la 883R o meglio ancora la 1200XR).

Comunque sul misto una V7 o anche una Nevada si mangia a colazione qualsiasi Sportster, tranne (forse) il 1200XR. Le Sportster sono gran belle moto da vari punti di vista, ma sceglierle per le performance è un errore icon_wink.gif
 
12404576
12404576 Inviato: 13 Set 2011 13:37
 

Non vorrei essere stato frainteso.
Io mi riferivo ad un modello elaborato per le competizioni...Rialacciandomi alla gara di Guareschi.

Sicuramente su un mtore di serie che rispetta le normative anti inquinamento, il 750 puo giusto erogare la potenza che da e non di più.

Certo che un bel volumetrico in mezzo alla V dei cilindri...altro che 4 valvole...
 
12404721
12404721 Inviato: 13 Set 2011 13:57
 

Il target dei 60 cv è stato già raggiunto due volte nella storia della serie piccola, una volta con il V65 Imola (650 4V a carburatori) e una volta con l'Ippogrifo (750, 2v e camera di scoppio emisferica, a carburatori).

E' vero che ora ci sono le norme anti-inquinamento, ma sono anche passati 30 anni e secondo me qualche cavallo extra dal 750 serie piccola si dovrebbe riuscire a tirarlo fuori, in fondo stiamo parlando di 80 cv/l che non è una potenza specifica esagerata.

PS: il volumetrico sarebbe un'idea simpatica, primo perchè è un richiamo alla tradizione (il 3 cilindri da corsa degli anni '40), e poi perchè se lo mette peugeot sugli scooter vuol dire che funziona e non è troppo costoso o delicato... 0509_up.gif
 
12405290
12405290 Inviato: 13 Set 2011 15:08
 

Hai dimenticato il V75 4 valvole per cilindro.... e il 650 4V era il Lario..
 
12406531
12406531 Inviato: 13 Set 2011 18:47
 

riferito alla 883 è proprio quello che sto dicendo, è una moto stravenduta nonostante i cavalli veramente miseri, quindi se la v7 non vende è per un motivo puramente estetico o pubblicitario.

per quanto riguarda il tirare fuori 70 cv da quel motore, non ho dubbi che con 4 valvole e un po' di elettronica si possano tirare fuori da qualsiasi motore di quella cilindrata... ovvio non sarebbe proprio prioprio uguale a quello attualmente montato.

io comunque rivoglio la t5 850, magari come quella del link,
 
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