Articoli simili e Topic del Forum correlati
Honda CBR 1000RR M.Y. 2008 - Tre giorni sull'isola di Man, ospite di Honda
I tecnici Honda si sono concentrati sul dispositivo VTEC, oggetto di qualche critica sul modello 2002÷2005 a causa del suo inserimento piuttosto brusco.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati





Non mangia un filo di olio e io la uso nella maniera più schifosa possibile per un motore (al 98% tragitto di 6 chilometri casa/lavoro ripetuto 4 volte al giorno senza nemmeno entrare in temperatura. Eppure anche così faccio non meno dei 17 chilometri al litro(solo benza tamoil wr100 o shell v power) 



e' un gran bel mezzo,esteticamente secondo me ancora molto fresco e fà ancora la sua figura.
Insomma quasi tutto perfetto...forse l'unica cosa che non ho ancora digerito appieno è appunto il vtec,soprattutto nei modelli euro 3 come la mia del 2007 mi pare che la carburazione già sia abbastanza approssimativa con un effetto on/off mooolto accentuato e vuoti qua e là.... al quale và ad aggiungersi l'entrata delle 4 valvole nei pressi dei 7 mila giri a volte non proprio "morbida"

