Mixx ha scritto:
ctsvevo ha scritto:
Tuttavia, nel mio caso, c'è qualcosa di allarmante.... ho sempre fatto TUTTI i miei pieni presso la ERG, solo una volta presso l'AGIP ed una volta presso la ESSO... mah....
Non ho capito, riferendomi alla prima parte, cosa non ti convince, Ctsvevo.
Tu non hai mai avuto problemi, pero' potresti far provare ESSO ed ERG al tuo amico.
In sintesi:
- la marca della benzina non dovrebbe centrare assolutamente nulla... però io ho quasi sempre messo benzina ERG, sarà per questo che non ho mai avuto di questi problemi?
Ah, se magari anche voi linkaste questa discussione alla Peugeot Italia... ci stiamo dando da fare come pazzi per questo problema, anche noi che non lo abbiamo. E loro che fanno? Aspettano che gli arrivi una brutta e massiccia pubblicità negativa dalle riviste di motociclismo, come quando si trattò del famigerato telaio della Kawasaki ER-6, poi sostituito gratis dalla casa grazie alle pressioni delle riviste e degli utilizzatori del Forum di ER-6 Italia?




Permettetemi di dare un consiglio a tutti quelli che hanno problemi con il loro Satelis 400: la Peugeot conosce bene il problema ma fa finta di niente. Non risponde sia al telefono, sia alle email.. Questo fino a quando non sarà obbligata a farlo. In quel momento dovrà ritirare gli scooter difettosi e sostituirli o ripararli con una perdita notevole di soldi. Dovete però cautelarvi. Prima che scada la garanzia ovvero, subito, inviate una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla Peugeot Italia, con la quale li informate del problema e del fatto che se non lo risolvono, adirete le vie legali. In questo modo non solo vi cautelate, ma interrompete i termini di scadenza della garanzia. Per quanto riguarda il fatto che dovete chiedere i danni al concessionario, non credo sia così. Anche se così fosse, questi a sua volta si farà rimborsare dalla casa madre e non ci rimetterà nulla. Agite subito, tutti. Un saluto da Pino.