salve ragazzi vorrei dei pareri su questa moto.
è buona come moto? telaio? motore?
affidabilità?
grazie
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11407644
11407644
Inviato: 20 Feb 2011 13:55
la moto va molto bene... come motore ne ha un filino meno degli altri ma è poca roba, telaio e sospensioni da riferimento.
c' è solo da dagli del gran gas !
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2682
11407820
11407820
Inviato: 20 Feb 2011 14:29
Bella moto io ho il CRE del 2004 e mi trovo bene , ti dà da subito un gran feeling
fantic80cc
Sbk
Ranking: 976
11407831
11407831
Inviato: 20 Feb 2011 14:30
grazie alessandro
ho chiesto molti pareri su varie moto,però nessuna mi convinceva del tutto,adesso ho deciso che con pazienza aspetto fino a trovare un cr del 2005
per il motore non è un problema,penso che con un v force e una marmitta si risolve qualcosa
salve ragazzi vorrei dei pareri su questa moto.
è buona come moto? telaio? motore?
affidabilità?
grazie
di telaio è la migliore ma di motore è secondo me decisamente sotto le altre 125
comunque da subito un buon feeling!
sami_mx
Ginocchio a Terra
Ranking: 232
11408126
11408126
Inviato: 20 Feb 2011 15:08
e quale sarebbe migliore tra il cr 125 '05 e il kx 125 '04?
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11408300
11408300
Inviato: 20 Feb 2011 15:35
DIONIGI ha scritto:
e quale sarebbe migliore tra il cr 125 '05 e il kx 125 '04?
cr 125 secondo me!... ma è una preferenza personale
sami_mx
Ginocchio a Terra
Ranking: 232
11475799
11475799
Inviato: 6 Mar 2011 13:01
ragazzi finalmente ne ho trovata una del 2005 e sabato prossimo vado a vederla
però magari intanto cerco anche dell altro per vederlo e valutare.
quale moto è migliore tra:
-cr 125 '05
-yz 125 '05
-kx 125 '05
-rm 125 '05
grazie
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11476152
11476152
Inviato: 6 Mar 2011 15:00
Ciclistica Honda, motore yamaha penso...
fantic80cc
Sbk
Ranking: 976
11482633
11482633
Inviato: 7 Mar 2011 21:54
Son tutte precise, non ti accorgerai mai della differenza, prenderei l'Honda perchè anche a anni di distanza è come la Fiat... ti fermi dal benzinaio e trovi i ricambi.
Io ne ho avuta una del 2005 e decisamente va molto bene, non mi sono mai accorto di un'eventuale carenza del motore in confronto al kx o all'Yz (e peso più dei miei amici).
Già se hai il pistone in ordine vuol dir tanto... con una bella carburata sei apposto!!!
Ale990
125 Champ
Ranking: 2074
11483230
11483230
Inviato: 7 Mar 2011 23:12
grazie sabato vado a vederla e spero di prenderla
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11483340
11483340
Inviato: 7 Mar 2011 23:26
Ho sbagliato a digitare... come si legge in firma la mia era del 2001!
Ale990
125 Champ
Ranking: 2074
11526982
11526982
Inviato: 16 Mar 2011 21:23
ragazzi ma il cr 125 2005-07 come forcelle anteriori monta showa o kayaba?
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11527101
11527101
Inviato: 16 Mar 2011 21:45
DIONIGI ha scritto:
ragazzi ma il cr 125 2005-07 come forcelle anteriori monta showa o kayaba?
kayaba da 46, come ha sempre fatto...
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2682
11527149
11527149
Inviato: 16 Mar 2011 21:54
DIONIGI ha scritto:
ragazzi ma il cr 125 2005-07 come forcelle anteriori monta showa o kayaba?
kayaba
LovaRacing
Solo Gas
Ranking: 513
11527413
11527413
Inviato: 16 Mar 2011 22:43
come da sempre!?
io sapevo che ad esempio il 2003 aveva le showa
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11530359
11530359
Inviato: 17 Mar 2011 16:13
DIONIGI ha scritto:
come da sempre!?
io sapevo che ad esempio il 2003 aveva le showa
no il 125 ha sempre montato le kayaba da 46
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2682
11530419
11530419
Inviato: 17 Mar 2011 16:22
alessandro807 ha scritto:
DIONIGI ha scritto:
come da sempre!?
io sapevo che ad esempio il 2003 aveva le showa
no il 125 ha sempre montato le kayaba da 46
concordo
elbartolo
Ospite
Ranking: -
11530771
11530771
Inviato: 17 Mar 2011 17:42
allora delle 4 jap 125 solo suzuki monta showa?
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
11531118
11531118
Inviato: 17 Mar 2011 19:13
credo di si perchè il mio kx del 2004 montava kyb
Kumark
MotoGp
Ranking: 1289
11531401
11531401
Inviato: 17 Mar 2011 20:07
si solo il suzuki ha showa da 47, tutti gli altri kayaba da 46-48
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2682
11532546
11532546
Inviato: 17 Mar 2011 22:55
ah capito...avevo sempre pensato che suzuki e honda montassero showa
comunque queste kayaba del 2005 come sono in confronto alle showa del suzuki 2005?
DIONIGI
Ginocchio a Terra
Ranking: 262
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi