Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 37/07
Pubblicato 08/11/2007 16:20
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Report TingaLanga 2007
Raccolte fotografiche e riassunto del raduno che si è svolto il 6 e 7 ottobre a Bergolo (CN) (by Davide)

EICMA 2007
Tra un po’ arriva il momento più desiderato da tutti gli appassionati di moto... (by Ark91)

Disponibili i loghi Tinga in vettoriale
Grazie a Ghostt e a Babuu77, abbiamo le versioni in vettoriale del logo e della moto, utilizzabili per realizzare i gadget dei gruppi ecc. (by Davide)

I richiami per difetto, quando e come avvengono
Le varie tipologie di richiamo e le complicazioni dal punto di vista delle case produttrici per i richiami che coinvolgono la sicurezza di una moto (by accagiacca)

Storia della minimoto
Le prime minimoto apparvero verso la fine degli anni 70, create artigianalmente da appassionati esperti nel settore motoristico... (by marcyx80)

Considerazioni su incidenti e velocità
Analisi dell'influenza della velocità e relativi sistemi per il controllo e la limitazione della stessa in relazione al numero di incidenti in città, sulle autostrade e sulle strade extraurbane (by Masque)

Faccio cassa con la multa? No, ti salvo la vita
Quante volte si parla di autovelox, multe, ritiri patenti e decurtazioni punti per eccesso di velocità? Tante. (by mavero)

Pochi soldi... ma voglio una due ruote! (e voglio mantenerla!)
Sei uno studente che lavoricchia ma non ha uno stipendio per potersi permettere una moto nuova? Ecco la soluzione: la moto di interesse storico!!! (by wol)

Aumento assicurazione
I premi della RC sulle moto sono cresciuti. Colpa del risarcimento diretto? Forse, ma i dati ancora latitano e il nostro libretto resta il riferimento per cercare la tariffa più conveniente. (by DAMPYR-77)

Tessera ACI - qual'è per noi motociclisti e che vantaggi ha
Senz'altro avrete sentito almeno una volta nella vita l'ACI - ossia l'Automobile Club Italiano. (by TheWorldIsMine)

Articoli Tecnici e articoli sulla Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto: Il sito ha raggiunto i 47.300 utenti registrati e il forum moto i 2.310.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati